Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato April 29, 2010 (modificato) con i se e con i ma nn si arriva da nessuna parte.. deve ancora arrivare e ci sono un milardi di congetture.. di era megli oquesto , era meglio quello.. a parte che mettere daccordo 14 milioni di teste è divvero un'impresa ardua.. ma.. per una cippa di volta.. la finiamo di fare i disfattisti? e che due chiocciole!!! sappiamo la storia per come ci viene proposta.. ma per quanto possiamo informarci, scavare, fare e disfare non sappiamo cosa succederà fino a che.. NON SUCCEDERA'!!! indi ragion per cui.. aspettiamo e vediamo.. qualsiasi altra parola in questo momento è completamente INUTILE Modificato April 29, 2010 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato April 29, 2010 un tempo avrei gioito a questa notizia, ora mi lascia del tutto indifferente... scusate ma ancora non resco a riprendermi dallo schock che ho avuto per la radiazione di moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 29, 2010 Una cosa vorrei sapere: ma Bettega che ruolo avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato April 29, 2010 Iaquinta: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brunone 0 Joined: 27-Jun-2008 27 messaggi Inviato April 29, 2010 Juventus, Andrea Agnelli prossimo presidente Lo annuncer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti