Jump to content

Lemon11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,372
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,685 Excellent

About Lemon11

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday February 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    SIENA

Recent Profile Visitors

6,830 profile views
  1. Vlahovic dopo la stagione orripilante (al netto che sia colpa di acciuga) e i problemi fisici avuti se riusciamo a venderlo alle cifre che girano anche con lo scambio con Lukaku è oro. Tenerlo un altro anno con l Incapace in panca sarebbe darsi la zappa sui piedi molto meglio Big Rom per la funzionalità ai calcioni di allegri. Quindi sec me, viste le circostanze, fanno benone
  2. Epilogo scontato di una storia iniziata male e condotta peggio La Superlega non si farà per ancora lunghi anni
  3. Non vinciamo niente da 30 anni e siamo qui a schifare una coppa europea Boh fate voi ma non ci sto dietro
  4. Chiudo la mia esperienza su questo topic con una considerazione. Il fatto che la tifoseria juventina compresi noi del forum non siamo stati capaci in questa annata in cui ce ne hanno fatte di tutti i colori di organizzare una protesta sensata e di massa a Roma sotto la sede della FIGC (o qualunque altra luogo…) è incredibile e allucinante. Fallo a Roma, Napoli ma anche alle milanesi e vedrai che succede il finimondo. Siamo una tifoseria ridicola, morta e sepolta buona solo a sbraitare sui vari forum e social.
  5. Per me è evidente che ci sono state interlocuzioni anche con la UEFA Non mi stupirei se non arrivasse alcuna sanzione da parte di Ceferin.
  6. No assolutamente Per la Juve si chiude tutto oggi a prescindere da cosa succederà ad AA
  7. Qui siamo tutti eroi con il c**o degli altri Il patteggiamento per gli stipendi è una mossa intelligente e inevitabile. Se va davvero come dice Tuttosport è un mezzo miracolo che salva anche l Europa minima e sarebbe una vittoria politica.
  8. Il Collegio della nuova CAF sarà presieduto da Ida Raiola Indovinate di dove è ?
  9. Semplicemente perché il Consiglio di Stato nella motivazione della sospensiva concessa ha fissato in tempi brevissimi l’udienza dove ha bocciato sonoramente il ricorso del Campobasso (dopo la prima bocciatura del TAR) ribadendo i principi di autonomia dell’ordinamento sportivo.
  10. Parli dei playoff rinviati per aspettare la decisione della Caf sul Siena ? O dell’inizio della stagione a settembre ?
  11. Christian Belli è un nome falso. Basta controllare sull’albo del consiglio nazionale forense dove non c’è nessun legale con tal nome. Questo dice tutto e ne misura l’attendibilità.
  12. Non è vero dal 2014 in poi la giurisprudenza del TAR è costante e delineata in maniera chiara nel non sospendere i provvedimenti sportivi. Poi ci puoi andare sicuro (nella vita puoi fare tutto) ma ti fanno una pernacchia lunga un chilometro con una sentenza di rigetto della sospensiva di due righe in cui ti trattano anche male. La cazzata è la tua che non sai di cosa parli, io ci lavoro nel settore amministrativo essendo un legale. Studia poi magari rispondimi.
×
×
  • Create New...