Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

la piu' bella di tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

Architettura. E una cazzata non vale l'altra. Ci sono cazzatine, cazzatelle, cazzatone e cazzate colossali.

Quella che avevi esposto era a met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

Viva l'Italia e gli italiani....................per essere tali bisogna saper scrivere in italiano,comprendere l'italiano e rispondere in italiano............qua sembra na partita di briscola ,il primo di mano gioca denari e il secondo e il quarto senza briscola vogliono vincere giocando coppe...............certe persone nascono solo per confondere il mondo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Nov-2007
809 messaggi

architetto dei miei stivali spiegami perche' non e' possibile effettuare quelle modifiche poco invasive...............invece di dire che gli altri sono stupidi e dicono solo cazzate..................su SSC c'e' un'altro come te si chiama pugliabianconera...........tu come lui quale cesso pubblico hai mai realizzato?shades.gif

??? dragoscevero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

adesso li chiamano "coltelli nella schiena"! :haha: :haha: :haha: :haha:

altre foto su ju29ro, non le posto se no craze mi bacchetta .botte , io qui non le ho viste (H) ed un paio sono interessanti :sisi:

(Mio collegamento)

le ha gia' postate luiscusa.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2011
215 messaggi

??? dragoscevero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

Io tento di postare soluzioni non invasive,non butto lo stadio giu' e lo rifaccio come certi architetti o appassionati di architettura,nei miei interventi lascio tutto come' perche francamente piu' bello di cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Meno male che non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Nov-2007
809 messaggi

guarda che c ha ragione...qua so tutti architetti,scenziati,professori,avvoccati,ingegneri

magari non proprio sull utente in questione dragoscevo..ma molti molti molti altri si...appunto

il professore pugliabianconera di SSC (lui si che sa tutto).

comunque sbaglio o tiranti erano molto piu fini qualke mese fa?'

io parlavo solo di dragoscevero..non degli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

????????????????????

manie di persecuzione?????????

stavo scrivendo una risposta ma mi fermo .............c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2011
82 messaggi

Da brividi pensare che l'anno prossimo devono giocare sti giocatori nel nuovo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

Da brividi pensare che l'anno prossimo devono giocare sti giocatori nel nuovo stadio!

infatti... non ci voglio pensare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

quoto.gif........e aggiugo quado la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba....................con te era satirica la rispostacanna.gif............le faccine si mettono apposta

non piace il tuo atteggiamento.................................con me e con altri .............non stavo neanche cercando te con il mio post

PS.mettere la faccina se mi dici....................visto che non hai un c...o da fare leggili tutti i miei post............non ha molto senso.........mi sa un po di presa per il c**o

se no ti dico ........vai a ca**re sefz ........se ti va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Inviato (modificato)

architetto dei miei stivali spiegami perche' non e' possibile effettuare quelle modifiche poco invasive...............invece di dire che gli altri sono stupidi e dicono solo cazzate..................su SSC c'e' un'altro come te si chiama pugliabianconera...........tu come lui quale cesso pubblico hai mai realizzato?shades.gif

Forse

Modificato da curvasudfiladelfia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

non piace il tuo atteggiamento.................................con me e con altri .............non stavo neanche cercando te con il mio post

PS.mettere la faccina se mi dici....................visto che non hai un c...o da fare leggili tutti i miei post............non ha molto senso.........mi sa un po di presa per il c**o

se no ti dico ........vai a ca**re sefz ........se ti va bene

si da il caso che i magneti giganti l'abbia scritta sempre io,primo,il mio atteggiamento e' piu' che rispettoso secondo e non tutti lo meritano compreso te a sto punto,schierarsi non vuol dire avere ragione terzo...............................suka 97.gif....................sarebbe un'ottima presa per il c**o.............che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

AVEVA RAGIONE WHYBORNshades.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

si da il caso che i magneti giganti l'abbia scritta sempre io,primo,il mio atteggiamento e' piu' che rispettoso secondo e non tutti lo meritano compreso te a sto punto,schierarsi non vuol dire avere ragione terzo...............................suka 97.gif....................sarebbe un'ottima presa per il c**o.............che ne dici?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

povero povero

l'hai scritta tu?????

e una s******a che gira da parecchio letta tempo fa'

comunque ne vuoi discutere?????

discutiamone

1) come eviteresti che i magneti attraggano altri oggetti oltre a tenere giu la copertura,?????

2)sai cosa vuol dire trovarsi in mezzo a un campo elettromagnetico??????

3)se ti danno fastidio i tiranti esteticamente per le dimensioni che dovrebbero avere questi magneti darebbero anche piu fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi
Inviato (modificato)

AVEVA RAGIONE WHYBORNshades.gif

non cercarti compagnia................... why

Modificato da blick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

povero povero

l'hai scritta tu?????

e una s******a che gira da parecchio letta tempo fa'

comunque ne vuoi discutere?????

discutiamone

1) come eviteresti che i magneti attraggano altri oggetti oltre a tenere giu la copertura,?????

2)sai cosa vuol dire trovarsi in mezzo a un campo elettromagnetico??????

3)se ti danno fastidio i tiranti esteticamente per le dimensioni che dovrebbero avere questi magneti darebbero anche piu fastidio

di quella non si puo' discutere era una battuta,non un'idea seria e c'era anche scritto se devi ricordare non ricordare quello che ti fa piu' comodo...........io vorrei discutere dell'idea di ieri e ora sono serio....................ma l'italiano per alcuni sembra aramaico purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

non cercarti compagnia................... why

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

ora basta quella e' la risposta all'insulto se volete dare il buon esempio cominciate a comportarvi da persone serie c'e' chi puo' offendere e chi no?

Non mi sembra di aver letto nessun insulto da parte di dragosvero rivolta a te. Come non mi sembra di aver mai letto insulti nei tuoi confronti.

Oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

scusa LeRoi per queste due tre pagine purtroppo non so tirarmi indietro e mantengo il massimo rispetto,con questo ho concluso,eppure siamo tutti figli di mamma ....................vabbe' basta va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

Non mi sembra di aver letto nessun insulto da parte di dragosvero rivolta a te. Come non mi sembra di aver mai letto insulti nei tuoi confronti.

Oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

di quella non si puo' discutere era una battuta,non un'idea seria e c'era anche scritto se devi ricordare non ricordare quello che ti fa piu' comodo...........io vorrei discutere dell'idea di ieri e ora sono serio....................ma l'italiano per alcuni sembra aramaico purtroppo

non mi devo ricordare proprio niente ..............i tuoi post non li leggo come quelli di tutti gli altri utenti che parlano solo di tiranti..........................mi fate venire l'ansia ........................il primo post tuo che ho letto e quello dove mi hai quotato............perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...