Alsz87 0 Joined: 11-Feb-2008 3 messaggi Inviato February 24, 2008 Ciao Claudio, sto seguendo la tua performance come conduttore di Diretta Stadio. Per me sei il migliore e dovresti condurre pi? spesso!!! Comunque non vedo l'ora che sia marted?, avr? due tv accese, una sulla partita e una su 7gold!!! Continua cosi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4508 Joined: 05-May-2006 8076 messaggi Inviato February 24, 2008 Grande Claudio, non avrei mai immaginato di vederti un giorno con la cravatta a condurre Diretta Stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato February 25, 2008 claudio per vedere i video di you tube devi scaricare adobe flash player complimenti per la conduzione di domenica sera a corno gli si pu? rispondere che si facciano anche loro un anno di serie b ingiustamente... e poi ne riparliamo di caviale e champagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato February 27, 2008 ciao claudio, sono ancora depresso dalla prestazione della squadra ieri sera ma come si fa a sbagliare tutti quei passaggi e a non segnare da un metro dalla porta? se rosina avesse segnato non solo avremmo perso, ma adesso staremmo tutti a chiederci come mai buffon ha gestito cosi male la punizione del 10 granata... detto questo vorrei chiederti se ? il caso di rivoluzionare la squadra in caso di quinto posto... complimenti come sempre per il commento lucido e attento nel post-partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 27, 2008 clicco ma non si pare niente. Mi sa che il mio computer non ? attrezzato bene. a meglio cos?... ? l'intervista di cobolli al corriere (di cui ha scritto anche moggi su libero) in cui dice che la Juve ha commesso solo peccati veniali, che era gi? stato deciso tutto prima dei processi e che lui si ? fatto convincere da vocalelli... ci sono voci fastidiose che dicono che giovinco potrebbe restare ancora un anno ad empoli. premesso che io non ci credo, ma ci sono delle possibilit??? io spero di no. tu cosa ne pensi? cosa pensi di flamini?? (se ? vero che viene alla Juve) ps complimenti per la conduzione. sei meglio di baudo... !!! il prox anno a san remo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato February 27, 2008 ciao claudio,sono ancora depresso dalla prestazione della squadra ieri sera ma come si fa a sbagliare tutti quei passaggi e a non segnare da un metro dalla porta? se rosina avesse segnato non solo avremmo perso, ma adesso staremmo tutti a chiederci come mai buffon ha gestito cosi male la punizione del 10 granata... detto questo vorrei chiederti se ? il caso di rivoluzionare la squadra in caso di quinto posto... complimenti come sempre per il commento lucido e attento nel post-partita qui ? inutile che parliamo di arbitri e poi buttiamo via 6 punti in casa con caglairi sampdoria e i bovini.... non ti preoccupare che arriviamos econdi o massimo terzi anche se stasera si tifa roma tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato February 27, 2008 Ciao Claudio,purtroppo ieri sera non sono riuscito a seguirti. Due favori: ci lasci un commento veloce sul derby di ieri? Poi una domanda: ma il Brazzo come mai non gioca pi?? Non poteva essere utile ieri sera? Grazie come sempre! Come sempre anche ieri abbiamo lasciato un tempo agli avversari. Abbiamo sprecato almeno 4 punizioni dal limite e in un'altra Sereni ha fatto il miracolo. Negli affondi almeno 3 volte abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio ( una volta nocerino e un'altra del piero avevano dettato il tocco e si sarebbero presentati davanti a sereni). Tiri imprecisi dal limite da ottima posizione di Nedved e Camoranesi. Iaquinta e Chiellini che non arrivano su palloni da spingere in porta. In definitiva la dovevamo vincere ma ? anche vero che la traversa di Rosina pareggia i conti. Nedved quando fa cos? ? un pisquano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Palladino la deve smettere di indossare le scarpe arancioni e fare i numeri del circo. Speriamo di non buttare nel cestino in una settimana tutto il lavoro svolto . Con la Fiorentina bisogna assolutamente vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato February 27, 2008 ciao Zulia una domanda secca,non pensi che l'acquisto di Flamini chiuda le porte della Juve a Marchisio che meriterebbe il rientro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato February 27, 2008 Ciao Cluadio, ti faccio una domanda secca: alla luce delle partite contro Reggina e Torino ( 2 suqadre in lotta per nn retrocedere) e dei prossimi impegni contro Fiorentrina,Genoa,Napoli ed Inter secondo te la Juve rischiua seriamente di rimanere fuori dalla Champions? Secondo me s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato February 29, 2008 Ciao Cluadio,ti faccio una domanda secca: alla luce delle partite contro Reggina e Torino ( 2 suqadre in lotta per nn retrocedere) e dei prossimi impegni contro Fiorentrina,Genoa,Napoli ed Inter secondo te la Juve rischiua seriamente di rimanere fuori dalla Champions? Secondo me s? nelle partite che contano non abbiamo mai perso quindi spero con viola,napoli,genoa e perdazzurri di portare a casa un bel fardello di punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato February 29, 2008 Ciao Claudio...primo di tutto volevo complimentarmi con te x le incredibili performance da conduttore su 7gold!! bravo bravo veramente...sei 10 volte meglio di tutti gli altri conduttori messi insieme...GRANDE! poi volevo farti una domanda x la partita con la fiorentina, oggi ranieri ha detto ke ha provato a centrocampo tiago-sissoko e tiago-nocerino dicendo anche che lo vede meglio nel gioco e sembra che orami si isa inserito quasi perfettamente....? probabile che gli dia una nuova chance domenica...tu cosa ne pensi?? poi sulla sinistra senza pavel sarebbe meglio palladino o brazzo che nn ha piu giocato?? grazie 1000...e continua cos?!!!!! FORZA JUVE hanno tolto squalifica a zanetti quindi mi sa che il problema tiago non si pone meglio palladino sulla sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko79 0 Joined: 23-Apr-2007 288 messaggi Inviato February 29, 2008 (modificato) Ciao Claudio Dammi qualche buon motivo perch? il Sig. Ranieri sia confermato anche il prosssimo anno...io sinceramente non riesco a trovarne a sufficienza..... Modificato February 29, 2008 da mirko79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato February 29, 2008 Ciao ClaudioDammi qualche buon motivo perch? il Sig. Ranieri sia confermato anche il prosssimo anno...io sinceramente non riesco a trovarne a sufficienza..... dammi dei buoni motivi per mandarlo via ,visto che in estate gli hanno chiesto la champions e siamo terzi in classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maestro Yoda 25 Joined: 28-Dec-2007 64 messaggi Inviato March 1, 2008 hanno tolto squalifica a zanetti quindi mi sa che il problema tiago non si ponemeglio palladino sulla sinistra Ciao, ? la prima volta che ti scrivo. Questa considerazione che cito ha attirato la mia attenzione: sai dirci quanto ? grande e sincera la stima dei quadri tecnico-dirigenziali nei confronti di Palladino? C'? unanimit? di giudizio nei suoi confronti? E quale ? il tuo pensiero su questo giocatore di cui tutti, oggettivamente, parlano meglio di quanto non si farebbe guardando solo le prestazioni sul campo (sono conscio che te lo avranno gi? chiesto altre 1000000 volte, ma sicuramente avrai la pazienza di rispondere anche a me)? Grazie e saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maker 0 Joined: 01-Jan-2008 2 messaggi Inviato March 2, 2008 Basta con questo buonismo nei confronti di un allenatore che dal primo giorno di ritiro si sta parando le chiappe sulla storia del "cantiere aperto"...quando dopo 7 mesi la squadra gioca sempre peggio aggrappandosi esclusivamente a lanci lunghi o ad invenzioni di grandi giocatori a fine carriera...Come si fa a difendere una persona che boccia senza mai farli giocare tutti i nuovi acquisti, come si pu? non attaccare un allenatore che pareggia in casa con l' ultima in classifica e si ritiene molto soddisfatto...spiegamelo tu che io non capisco...forse bisognerebbe dirgli che non allena pi? il Parma... nn skerziamo, nn si pu? mandare via ranieri, sta facendo un ottimo lavoro kn una squadra ke nn ? proprio il massimo... cmq claudio complimenti x le conduzioni d diretta stadio, sei davvero bravo. peccato ke in questo programma si parli poco di juve e molto delle milanesi, ma siete cmq molto simpatici e vi seguo spesso. la mia domanda ? questa: secondo te quanti gol riuscir? a mettere a segno del piero in questa stagione? potrebbe riuscire a battere il suo record di 21 gol in campionato della stagione 97/98? ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato March 3, 2008 nelle partite che contano non abbiamo mai perso quindi spero con viola,napoli,genoa e perdazzurri di portare a casa un bel fardello di punti ciao claudio, le mie sensazioni erano fondate,abbiamo cominciato male qst brutto ciclo di partite e penso che lo finiremo peggio...secondo me a qst juve manca tutto e nn lo dico xk? incazzato a causa della sconfitta, se leggessi i miei post vedresti come sono critico con la juve: 1) manca l'interesse vero della propriet? che ha posto in sua rappresentanza una dirigenza totalmente inadatta a gestire una societ? di calcio 2) la dirigenza appunto, blanc nn ? riuscito a trovar uno straccio di sponsor e secco ha buttato quasi 40 milioni di euro tra andrade,tiago ed almiron ( li avesse avuti moggi sti soldi forse una coppetta in pi? l'avremmo), il prestito per 400mila euro di stendardo per fargli giocare aolo la partita contro l'inter ? un'OFFESA ALLA POVERTA'in futuro quando ci saranno da sostituire nedved,del piero, trezeguet e camoranesi sar? ancora peggio 3) l'allenatore sar? anche una brava persona ma nn ? da juve, sono 6 mesi che sta l? e nn ? riuscito a dare uno straccio di gioco a sta squadra 4) ai giocatori nn posso dire nulla perch? danno sempre tutto, solo palladino mi sembra un p? troppo spocchioso, se giocasse un p? pi? umile forse potrebbe fare qlcin pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato March 3, 2008 ciao claudio una domanda secca cosa succede alla squadra? complimenti per la conduzione di sabato sera anche se avete sbagliato a mettere corno vicino a quella donna vestita cosi' tanto. un altro po' e gli veniva un infarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato March 3, 2008 Ciao Claudio la sconfitta con la Fiorentina riemette in mostra antiche difficolt? difensive equesto ? stato visto anche dalla reazione di Buffon al goal di Osvaldo.Secondo te sulla scorta del fatto che questa difesa ? oggettivamente debole non pensi che serva intervenire acquistando un difensore centrale a giugno forte,carismatico ed esperto,insomma uno da Juve anzich? spendere i soldi per Amauri dato che in attacco le punte ci sono? Come mai vi ? questa involuzione difensiva specialmente in uomini come Molinaro e anche in Legrottaglie che avevano fatto le nostre fortune nel girone di andata?Cos'? un calo fisico o c'? altro? L'unica nota positiva di ieri assieme a Momo Sissoko e Camoranesi ? stato un Raffaele Palladino in ripresa,l'unico che con Camo ha inventatao qualcosa e mi sembra che da trequartista centrale ? a suo agio?Che ne pensi potrebbe avere futuro in quel ruolo? grazie e forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 3, 2008 Basta con questo buonismo nei confronti di un allenatore che dal primo giorno di ritiro si sta parando le chiappe sulla storia del "cantiere aperto"...quando dopo 7 mesi la squadra gioca sempre peggio aggrappandosi esclusivamente a lanci lunghi o ad invenzioni di grandi giocatori a fine carriera...Come si fa a difendere una persona che boccia senza mai farli giocare tutti i nuovi acquisti, come si pu? non attaccare un allenatore che pareggia in casa con l' ultima in classifica e si ritiene molto soddisfatto...spiegamelo tu che io non capisco...forse bisognerebbe dirgli che non allena pi? il Parma... secondo me bisognerebbe capirci una volta per tutte. Se Ranieri dice che guarda al primo posto perch? ? un dovere della juve lo pigliate in giro,se dice che ? soddisfatto del pareggio con il cagliari(visto come si era messa )a maggior ragione lo pigliate in giro ma per il motivo opposto. Se dice che non bisogna parlare di arbitri ? un pirla, se poi lo fa con dicrezione ? da prendere in giro. Potrei andare avanti all'infinito. Il problema ? uno solo: se partiamo dal presupposto che Ranieri ha in mano una squadra da scudetto ? da licenziare subito! Siccome io parto dal presupposto che in estate ridevano/ridevate quasi tutti della rosa a disposizione di Ranieri, sarei molto pi? equilibrato anche se preoccupato dagli ultimi risultati. Penso che nessuno al suo posto sarebbe andato meglio di cos? fino a prima della partita con la Reggina. Purtroppo nelle ultime 3( a parte il discorso arbitro) la squadra ? sembrate sulle gambe, subisce troppo le ripartenze degli avversari e costruisce troppo poco. Questo un p? per le assenze tipo Chiellini o Zanetti o Nedved ,a seconda dei casi, un p? per disattenzioni a cui non eravamo abituati nel girone di andata. Nella partita con la Fiorentina Ranieri ha provato a cambiare modulo mettendo il rombo ma anche questo non ? servito. Possiamo discutere i cambi e anche il mancato utilizzo di Tiago se volete ma , sinceramente , non mi sento di distruggere l'allenatore come vedo sta accadendo un p? ovunque. Io penso che Ranieri sia una persona educata, intelligente e di grande esperienza. Gli manca sicuramente la gestione della grande squadra ma non mi sembra che abbia in mano questa corrazzata indistruttibuile. Per lo stesso motivo allora il MIlan dovrebbe licenziare Ancelotti che ha una formazione di grande classe e non riesce mai a vincere una partita in campionato se non con la fortuna( vedi palermo) ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 3, 2008 E BASTA CON STO SIAMO TERZI IN CLASSIFICA ...DAI CLAUDIO NON MI PUOI CADERE ANCHE TU SU QUESTE COSE ....FINCHE ME LE DICE BENAGLIO VA BENE CHISSENEFREGA ....MA TU NO DAI .....TUTTI NOI SAPPIAMO COME SIAMO ARRIVATI IN QUESTA POSIZIONE E SONO CERTO CHE ANCHE TU DENTRO DI TE LO SAI CHE RANIERI IN QUESTO RISULTATO NON CENTRA UN BEL NIENTE .....NON HA DATO NESSUN GIOCO ALLA SQUADRA ....TUTTI I GOAL SONO FRUTTO DI PRODEZZE DEI SINGOLI ....CI SONO TANTISSSIME PARTITE DOVE UNA PUNTA MONDIALE COME IL NOSTRO TREZ NON GLI ARRIVA UNA PALLA ....PER LE SCELTE NEL MERCATO HA VOLUTO UOMINI CHE HA POI FATTO MANDARE VIA O CHE TIENE PERENNEMENTE IN PANCHINA .....ECCO QUESTI SONO I MOTIVI PER CUI TUTTI NOI RITENIAMO CHE RANIERI NON PUO' CONTINUARE A ESSERE IL NOSTRO ALLENATORE SCUSA LO SFOGO .....NONOSTANTE TUTTO TI RITENGO ASSIEME AL BALZA IL MIGLIORE Abbi pazienza ma un gioco la squadra lo ha: se ci sono camo e nedved in forma si cerca trezeguet , altrimenti si basa su lanci di zanetti a trovare iaquinta o prodezze di del piero. Il gioco che intendi tu non lo possiamo avere perch? non abbiamo i palleggiatori che ha il milan o i 4 centrocampisti veloci e abili che ha la roma Il progetto prevedeva Almiron e Tiago proprio per creare questo tipo di gioco ma hanno fallito entrambi per motivi diversi. Almiron manca evidentemente di personalit? e Tiago non si capisce. Ranieri mi sembra che si sia assunto le sue responsabilit? ammettendo pi? volte che ? anche colpa sua se non ? riuscito a far rendere il giocatore per quello che vale. Le scelte di mercato non sono state tutte felici ma mi sembra che Iaquinta e Sissoko siano 2 giocatori indovinati. Gli altri erano parametri zero che devono e dovranno fare numero e non la differenza. E' inutile che ce la raccontiamo ragazzi il problema ? la coppia Almiron-Tiago su cui s? era costruito il centrocampo in estate e che invece ha fallito. Secondo voi un altro allenatore al popsto di Ranieri sarebbe per caso primo in classifica con un gioco spumeggiante??? E' una domanda seria e non polemica.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 3, 2008 Ciao, ? la prima volta che ti scrivo. Questa considerazione che cito ha attirato la mia attenzione: sai dirci quanto ? grande e sincera la stima dei quadri tecnico-dirigenziali nei confronti di Palladino? C'? unanimit? di giudizio nei suoi confronti? E quale ? il tuo pensiero su questo giocatore di cui tutti, oggettivamente, parlano meglio di quanto non si farebbe guardando solo le prestazioni sul campo (sono conscio che te lo avranno gi? chiesto altre 1000000 volte, ma sicuramente avrai la pazienza di rispondere anche a me)?Grazie e saluti. caro maestro secondo me la societ? ha grande considerazione di Palladino, il problema ? che ne ha un p? troppa anche lui di se stesso. E' vero che non viene sfruttato come seconda punta( suo ruolo naturale) ma ? altrettanto vero che lui insiste troppo nella ricerca della giocata spettacolare quando in altre zone del campo bisogna essere pi? pratici. Penso che Ranieri per non perderlo e farlo giocare lo adatti sulla fascia o dietro le punte in casi estremi ma per il momento non si ? dimostrato all'altezza in quella zona del campo. Non vorrei diventasse una scommessa persa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 3, 2008 ciao claudio,le mie sensazioni erano fondate,abbiamo cominciato male qst brutto ciclo di partite e penso che lo finiremo peggio...secondo me a qst juve manca tutto e nn lo dico xk? incazzato a causa della sconfitta, se leggessi i miei post vedresti come sono critico con la juve: 1) manca l'interesse vero della propriet? che ha posto in sua rappresentanza una dirigenza totalmente inadatta a gestire una societ? di calcio 2) la dirigenza appunto, blanc nn ? riuscito a trovar uno straccio di sponsor e secco ha buttato quasi 40 milioni di euro tra andrade,tiago ed almiron ( li avesse avuti moggi sti soldi forse una coppetta in pi? l'avremmo), il prestito per 400mila euro di stendardo per fargli giocare aolo la partita contro l'inter ? un'OFFESA ALLA POVERTA'in futuro quando ci saranno da sostituire nedved,del piero, trezeguet e camoranesi sar? ancora peggio 3) l'allenatore sar? anche una brava persona ma nn ? da juve, sono 6 mesi che sta l? e nn ? riuscito a dare uno straccio di gioco a sta squadra 4) ai giocatori nn posso dire nulla perch? danno sempre tutto, solo palladino mi sembra un p? troppo spocchioso, se giocasse un p? pi? umile forse potrebbe fare qlcin pi? sono quasi,abbastanza,un pochino o un p? troppo d'accordo con te...... non lo so, non so pi? cosa pensare. Le prossime due gare sono a genova e contro il napoli. O si vedono vittorie e soprattutto un ritorno alla cattiveria e alla convinzione o ci dovremo mettere seriamente a fare altri ragionamenti. Sui primi due punti sono assolutamente d'accordo con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lilith 0 Joined: 10-Jun-2007 481 messaggi Inviato March 3, 2008 Abbi pazienza ma un gioco la squadra lo ha: se ci sono camo e nedved in forma si cerca trezeguet , altrimenti si basa su lanci di zanetti a trovare iaquinta o prodezze di del piero.Il gioco che intendi tu non lo possiamo avere perch? non abbiamo i palleggiatori che ha il milan o i 4 centrocampisti veloci e abili che ha la roma Il progetto prevedeva Almiron e Tiago proprio per creare questo tipo di gioco ma hanno fallito entrambi per motivi diversi. Almiron manca evidentemente di personalit? e Tiago non si capisce. Ranieri mi sembra che si sia assunto le sue responsabilit? ammettendo pi? volte che ? anche colpa sua se non ? riuscito a far rendere il giocatore per quello che vale. Le scelte di mercato non sono state tutte felici ma mi sembra che Iaquinta e Sissoko siano 2 giocatori indovinati. Gli altri erano parametri zero che devono e dovranno fare numero e non la differenza. E' inutile che ce la raccontiamo ragazzi il problema ? la coppia Almiron-Tiago su cui s? era costruito il centrocampo in estate e che invece ha fallito. Secondo voi un altro allenatore al popsto di Ranieri sarebbe per caso primo in classifica con un gioco spumeggiante??? E' una domanda seria e non polemica.... Ok Claudio il linea di massima sono d'accordo, i problemi sono nati principalmente dal fallimento di Almiron e Tiago.. Ma l'errore ? stato anche non trattenere i buoni giovani che abbiamo vedi De Ceglie Marchisio e Giovinco che in questa Juve sarebbero stati pi? che utili, utilissimi. De Ceglie ti sembra meno bravo di Molinaro? Marchisio ha qualcosa in meno di Nocerino?Non credo proprio. E questo ? principalmente colpa dell'allenatore non di Secco e compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Zuliani 0 Joined: 29-Jan-2007 494 messaggi Inviato March 3, 2008 Ciao Claudio,ieri ho visto la partita e premetto che la Fiorentina non ha demeritato il risultato. Molti, tra cui anch'io, propendo per delle responsabilit? di Ranieri: non soltanto per quelle macroscopiche che si sono viste ieri, ma anche per non aver previsto alternative sulla fascia sinistra, non aver dato un ruolo preciso (e quindi maggiori responsabilit?) a Palladino, e altre. Premettendo che se il mister ci porta un punto sopra la quinta a fine campionato merita la nostra riconoscenza, come valuti le ultime partite dal punto di vista tattico e atletico? Grazie! PS: ma l'altra sera chi era la procace signora accanto a Corno in studio? La fiorentina ha stra-meritato perch? ha giocato a pallone. Noi abbiamo giocato a perderlo o a nasconderlo. Detto questo eravamo in vantaggio 2-1 con la solita partita sofferente e in sofferenza. Per la prima volta non ho capito i cambi: Del Piero poteva anche essere stanco ma 5 minuti dopo che esce dal campo abbiamo una punizione dal limite..... Camoranesi sicuramente non ce la faceva pi? ma avendo gi? sISSOKO E ZANETTI si poteva inserire Tiago che almeno un cross o un lancio ? in grado di farlo. Per la fascia sinistra sono d'accordo. Avendo ceduto Criscito e consolidato Chiellini al centro ci troviamo senza soluzioni in un momento delicato in cui Molinaro avrebbe bisogno di rifiatare, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gelous 0 Joined: 27-Jan-2008 12 messaggi Inviato March 3, 2008 (modificato) ciao claudio,1) manca l'interesse vero della propriet? che ha posto in sua rappresentanza una dirigenza totalmente inadatta a gestire una societ? di calcio 2) la dirigenza appunto, blanc nn ? riuscito a trovar uno straccio di sponsor e secco ha buttato quasi 40 milioni di euro tra andrade,tiago ed almiron ( li avesse avuti moggi sti soldi forse una coppetta in pi? l'avremmo), il prestito per 400mila euro di stendardo per fargli giocare aolo la partita contro l'inter ? un'OFFESA ALLA POVERTA'in futuro quando ci saranno da sostituire nedved,del piero, trezeguet e camoranesi sar? ancora peggio 3) l'allenatore sar? anche una brava persona ma nn ? da juve, sono 6 mesi che sta l? e nn ? riuscito a dare uno straccio di gioco a sta squadra 4) ai giocatori nn posso dire nulla perch? danno sempre tutto, solo palladino mi sembra un p? troppo spocchioso, se giocasse un p? pi? umile forse potrebbe fare qlcin pi? ha scritto oggi Feltri che coloro che seguono la Juve, gli addetti ai lavori, ecc sono omertosi e in malafede perch? non evidenziano questi aspetti e non l'hanno mai fatto da Maggio 2006. Per me ha ragione. C'e' una strategia mediatica ben precisa, una strategia di disinformazione. Una dirigenza ed una propriet? del genere in qualunque altro posto sarebbe messa al muro da una critica durissima che denuncerebbe tantissime nefandezze. Ed invece a Vinovo, allo stadio si vedono sempre quei bei soggetti insignificanti che mettono il microfono sotto la bocca per far dire le solite banalit? a qualche giocatore(meno male che ieri ce le hanno risparmiate), o all'allenatore che ? stato scelto proprio in linea con i programmi societari e come completamento di mediocrit? a cobolli, blanc e compagnia. Mentre su giornali, i soliti pezzi senza significato, idem oviamente per i servizi e i commenti nelle trasmissioni sportive che hanno sempre l'obiettivo di non andare al nocciolo della questione: la precariet? societaria e della propriet Modificato March 4, 2008 da gelous Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti