Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

milan juve 0-2 ....... pensi che possa essere titolare Tiago? a questo ragazzo per? bisogna dare qualche possibilit? per mettersi in mostra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
milan juve 0-2 ....... pensi che possa essere titolare Tiago? a questo ragazzo per? bisogna dare qualche possibilit? per mettersi in mostra.....

bello come risultato anche se penso sar? pi? difficile

Tiago deve avere la possibilit? per mettersi in mostra magari nella gara casalinga con Atalanta...a San Siro meglio coprire bene davanti alla difesa con Nocerino e Zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
milan juve 0-2 ....... pensi che possa essere titolare Tiago? a questo ragazzo per? bisogna dare qualche possibilit? per mettersi in mostra.....
io farei il 4-4-2 come con il palermo pensando a proteggere bene la difesa per poi partire in velocit? con Nedved Camoranesi e Iaquinta ma conoscendo ranieri potrebbe anche esere che proponga Tiago al posto di Nocerino
ciao Claudio nella partita di ieri mi ? piaciuto tutto tranne che lo screzio tra Del Piero e Palladino.Che mi dici a proposito?C'? qualcosa sotto non so una rivalit? tra i 2 o ? niente di preoccupenante?
penso che alex abbia esagerato nella reazione anche se dietro non c'? nientePalladino conosce benissimo quali sono le gerarchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni, dopo l'esonero di Cagni pensi che ci possa essere pi? spazio per Marchisio e Giovinco?GrazieNaturalmente ciao Claudio, non Gianni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi

ciao claudio

complimenti ancora per lo stile dei tuoi servizi

ti vorrei chiedere

secondo te a gennaio arrivera la promessa ivanovic o e' solo uun invenzione giornalistica?

e poi pensi che ranieri a gennaio possa modificare il modulo e optare passando al 4.3.3?

dato il rientro di marchionni e camoranesi e la ripresa di forma di nedved

pensi che in un trio tiago zanetti nedved con davanti camoranesi trezeguet iaquinta lo potremo mai vedere?

Modificato da elteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Ti ho sentito dire..."voglio Lugano".....forza intercedi con Secco!!!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Gianni, dopo l'esonero di Cagni pensi che ci possa essere pi? spazio per Marchisio e Giovinco?GrazieNaturalmente ciao Claudio, non Gianni sefz

per giovinco di sicuro visto che faceva solo sprazzi di secondi tempi, marchisio era gi? titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2007
3 messaggi

Ciao Claudio, come stai??

Ti ricordi di me?? Ci conosciamo bene, sono quello che tu ricorderai come Roby Lo Juventino (rif. una radio dove hai lavorato....)

Mi fa piacere poterti ricontattare dopo tutto questo tempo e tutto quello che ? successo (farsopoli), mi sarebbe piaciuto scambiare qualche opinione con te, ma mi beccava male chiedere il tuo numero a Fabrizio E. cmq, ? passata e siamo ritornati!!!

Domenica si ritorna a S.Siro da protagonisti, ti diro' sono fiducioso... secondo me the thinker man Ranieri sta pensando di giocare a rombo con tiago su pirlo e kaka su zanetti, ci sta secondo te come ipotesi??

Parliamoci chiaro Nocerino sara' buono ma non fa un passaggio che sia uno se non laterale a 2 metri...

Io cmq ci credo, se vinciamo a milano sara' una svolta, i ragazzi li vedo carichi come non mai, e David sinceramente quest'anno e' straripante! avanti cosi dai!!

p.s.

La maglia che mi avevi regalato, (commemorativa dello scudetto 28) dopo i noti fatti ha un valore inestimabile... non e' che la rivuoi indietro????

Ciao Claudio continua sempre cosi' che sei il migliore!!!!! se ti viene in mente un modo per "ribeccarci"

fammi sapere........

Roby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
ciao gianni

complimenti ancora per lo stile dei tuoi servizi

ti vorrei chiedere

secondo te a gennaio arrivera la promessa ivanovic o e' solo uun invenzione giornalistica?

e poi pensi che ranieri a gennaio possa modificare il modulo e optare passando al 4.3.3?

dato il rientro di marchionni e camoranesi e la ripresa di forma di nedved

pensi che in un trio tiago zanetti nedved con davanti camoranesi trezeguet iaquinta lo potremo mai vedere?

forse hai sbagliato giornalista sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
forse hai sbagliato giornalista sefzsefzsefz

me so sbagliato capita

coi nomi no .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio,secondo te visto l'ottimo momento di tutte le punte ? proponibile col Milan un attacco a 3 punte come e se si quale potrebbe essere la collocazione di Del Piero?

Ma cosa succede ad Almiron?Dopo un bel precampionato e un buon inizio ? sparito.Claudio sinceremente a gennaio lo venderesti facendo rientrare Claudio Marchisio?

Si parla di Lugano per la difesa pare che lo abbia consigliato Montero.Che te ne pare?

ciao e grazie ti seguo sempre a diretta stadio,sei un grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

egr Zuliani,le chiedo cosa ne pensa della voce che vorrebbe a gennaio Emerson in prestito alla Juve? La ringrazio,se vorr? rispondere,e le porgo i pi? distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Zuliani han detto ora in diretta che ? il tuo compleanno....auguri fratello juventino! ah dai una bella tirata d'orecchie alla signorina l?, Gabriella, che ha risposto alla seguente frase di Bonfrisco "Io spero in una gara positiva e corretta" con "Con la Juve!?....." battuta di cattivo gusto...

Forza Juve...

ps: quindi Del Piero aveva una brutta faccia all'uscita dal pullman? Azz...

Modificato da Jung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Ciao Claudio,

riguardo alla partita col Milan eravamo tutti un p? scettici sul 4-4-2 con l'utilizzo di Salihamidzic sulla destra e con l'esclusione di Palladino,Del Piero e Marchionni( che poi entrati a partita in corso nn hanno inciso molto) che sembravano poter garantire pi? spinta...beh alla fine ha avuto ragione Ranieri in quanto il bosniaco ha giocato ua grande partita,cos? come tutta la squadra alla quale ? mancato solo il gol e nn penso che qst mancanza sia dovuta al modulo utilizzato perch? cmq abbiamo costruito molto...per il resto secondo me abbiamo giocato meglio dei rossoneri,in alcuni tratti del primo tempo forse abbiamo pure dominato...vorrei saper cosa ne pensi...

P.S. su Molinaro forse avevi ragione te, sono 2 partite che sta giocando molto bene e anche a Parma la sua assenza si ? fatta sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
1 messaggio
Ciao Claudio,

riguardo alla partita col Milan eravamo tutti un p? scettici sul 4-4-2 con l'utilizzo di Salihamidzic sulla destra e con l'esclusione di Palladino,Del Piero e Marchionni( che poi entrati a partita in corso nn hanno inciso molto) che sembravano poter garantire pi? spinta...beh alla fine ha avuto ragione Ranieri in quanto il bosniaco ha giocato ua grande partita,cos? come tutta la squadra alla quale ? mancato solo il gol e nn penso che qst mancanza sia dovuta al modulo utilizzato perch? cmq abbiamo costruito molto...per il resto secondo me abbiamo giocato meglio dei rossoneri,in alcuni tratti del primo tempo forse abbiamo pure dominato...vorrei saper cosa ne pensi...

P.S. su Molinaro forse avevi ragione te, sono 2 partite che sta giocando molto bene e anche a Parma la sua assenza si ? fatta sentire

attualmente Molinaro ? titolare. daltronde si st? rivelando con Nocerino il miglior acqisto (soprattutto in termini d'et?) della stagione. E' cos? che si creano le grandi squadre...leggi Inter e Zambrotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Zuliani han detto ora in diretta che ? il tuo compleanno....auguri fratello juventino! ah dai una bella tirata d'orecchie alla signorina l?, Gabriella, che ha risposto alla seguente frase di Bonfrisco "Io spero in una gara positiva e corretta" con "Con la Juve!?....." battuta di cattivo gusto...forza Juve...ps: quindi Del Piero aveva una brutta faccia all'uscita dal pullman? Azz...
la signorina ? meglio che parli di altro.........grazie per gli auguri,purtroppo il palo non ? stato un gran regalo, abbiamo perso una grande occasione....
egr Zuliani,le chiedo cosa ne pensa della voce che vorrebbe a gennaio Emerson in prestito alla Juve? La ringrazio,se vorr? rispondere,e le porgo i pi? distinti saluti.
non mi risulta, anche perch? se continua cos? a gennaio ? a fare i fanghi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

riguardo alla partita col Milan eravamo tutti un p? scettici sul 4-4-2 con l'utilizzo di Salihamidzic sulla destra e con l'esclusione di Palladino,Del Piero e Marchionni( che poi entrati a partita in corso nn hanno inciso molto) che sembravano poter garantire pi? spinta...beh alla fine ha avuto ragione Ranieri in quanto il bosniaco ha giocato ua grande partita,cos? come tutta la squadra alla quale ? mancato solo il gol e nn penso che qst mancanza sia dovuta al modulo utilizzato perch? cmq abbiamo costruito molto...per il resto secondo me abbiamo giocato meglio dei rossoneri,in alcuni tratti del primo tempo forse abbiamo pure dominato...vorrei saper cosa ne pensi...

P.S. su Molinaro forse avevi ragione te, sono 2 partite che sta giocando molto bene e anche a Parma la sua assenza si ? fatta sentire

alla fine li abbiamo imbrigliati bene ma rimango convinto che se avessimo rischiato qualcosa in pi? avremmo forse portato a casa il risultato pieno..

nella ripresa sono rimasto un p? deluso dai 3 che sono entrati che dovevano portare classe e fantasia mentre abbiamo subito il ritorno del milan

Molinaro se migliora nei cross e un p? nella fase difensiva ce lo ritroviamo in nazionale fra 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,vedo la nostra Furia Ceca Pavel Nedved che pur mettendo il solito impegno la sua sua solita grinta quando arriva in zona tiro da dove ha fatto grandissimi goal perde sempre l'attimo giusto per tirare,col Milan se hai presente aveva in area di rigore un pallone sul destro per tirare e ha aspettato e rientrato sul sinistro e poi ? scivolato(su un campo comunque scandaloso),vanificandando una bella azione ma sta succendendo dall'inzio del campionato,sapresti trovare un motivo a questa cosa?

Ma cosa succede ad Almiron?Dopo un bel precampionato e un buon inizio ? sparito.Claudio sinceremente a gennaio lo venderesti facendo rientrare Claudio Marchisio?

in realt? in quell'occasione pavel aveva davanti kaladze e lo ha dribblato secco con il destro incocciando la gamba del georgiano sul polpaccio. cos? si ? sbilanciato e ha tirato cadendo.

Almiron paga l'ottimo momento di Nocerino e la mancanza , per il momento, di personalit? da grande squadra.

Io Marchisio lo riprenderei subito ma vendere Almiron e Tiago( 22 milioni in due) senza dargli un altra chance mi sembrerebbe un fallimento troppo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Ciao Claudio.....

un nome secco.....Borowsky, Deco, Podolsky, Sheva, Van der vaart, Diego, Barzagli, Huntelaar, Ivanovic

Lo so che ? puro fantacalcio...ma se non usiamo un p? di immaginazione qui......

Io sinceramente sono rimasto un pochino deluso dai 4 pareggi con le grandi....mi aspettavo almeno una vittoria....cmq a mio parere possiamo dire la nostra nel girone di ritorno....speriamo che Roma Milan e Inter arrivino tutte in semifinale di champions..poi tanto vince il manchester!!!

Quello che manca alla juve ? qualche passaggio a vuoto....se riusciamo ad avere pi? costanza anche il secondo posto potrebbe essere realt?.....io sono fiducioso....

Per il mercato cmq aspetterei giugno, non mi sono mai piaciuti gli aggiustamenti in corsa tu cosa ne pensi?

Modificato da junick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
77 messaggi

Ciao grandissimo Claudio!

Due domandine veloci:

1)Criscito lo vedi meglio come terzino o centrale?Secondo te Ranieri fa bene a gestirlo cos? o dovrebbe giocare di pi? per accumulare esperienza?

2)Qual'? il tuo pensiero riguardo il "terzo tempo" stile rugby?A quanto pare non a tutti piace...

Pensi che la decisione della Lega di renderlo obbligatorio sia una buona idea o solo una forzatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio.....

un nome secco.....Borowsky, Deco, Podolsky, Sheva, Van der vaart, Diego, Barzagli, Huntelaar, Ivanovic

Lo so che ? puro fantacalcio...ma se non usiamo un p? di immaginazione qui......

Io sinceramente sono rimasto un pochino deluso dai 4 pareggi con le grandi....mi aspettavo almeno una vittoria....cmq a mio parere possiamo dire la nostra nel girone di ritorno....speriamo che Roma Milan e Inter arrivino tutte in semifinale di champions..poi tanto vince il manchester!!!

Quello che manca alla juve ? qualche passaggio a vuoto....se riusciamo ad avere pi? costanza anche il secondo posto potrebbe essere realt?.....io sono fiducioso....

Per il mercato cmq aspetterei giugno, non mi sono mai piaciuti gli aggiustamenti in corsa tu cosa ne pensi?

HUNTELAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao grandissimo Claudio!

Due domandine veloci:

1)Criscito lo vedi meglio come terzino o centrale?Secondo te Ranieri fa bene a gestirlo cos? o dovrebbe giocare di pi? per accumulare esperienza?

2)Qual'? il tuo pensiero riguardo il "terzo tempo" stile rugby?A quanto pare non a tutti piace...

Pensi che la decisione della Lega di renderlo obbligatorio sia una buona idea o solo una forzatura?

criscito ? un centrale,possiamo discutere a lungo se bravo oppure no maera,? e sar? un difensore centrale.

bello il terzo tempo se poi per? non si va in conferenza stampa a lamentarsi degli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
5 messaggi

Ciao Claudio,

solo una domanda: Alla luce degli otto punti che ormai ci separano dalla vetta credi ancora nello scudetto?

Grazie,

Gem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio,hanno preso Melberg mi dai un parere sincero quello che pensi su questo acquisto?

Non riesco a capire perch? comprano un 30enne di livello inferiore ai nostri difensori attuali(Legro,Chiellini e Criscito) che non conosce il nostro calcio e che vuole pure 3 anni di contratto per avere la pensione pagata,Cobolli aveva detto e lo ha ribadito pure oggi che avrebbero preso giocatori di qualit?,e mi sa che questo lo faranno passare per un gran giocatore e in verit? ? solo un giocatore discreto,non so ma mi sembra una presa per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

solo una domanda: Alla luce degli otto punti che ormai ci separano dalla vetta credi ancora nello scudetto?

Grazie,

Gem

non dovrei ma ci credo lo stesso

sono fatto cos?..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...