fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato July 23, 2012 Il commentatore di SI recita testualmente "Il Topo sembra poter avere la meglio della formazione Sanmarinese"... quest'anno non ce n'è per nessuno!!! ... il Topo sente già profumo dell'Europa che conta!!! ... Alza la sedia, Ventura alza la sedia!!! Buongiorno a tutti gobbaglia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 ... il Topo sente già profumo dell'Europa che conta!!! ... Alza la sedia, Ventura alza la sedia!!! Buongiorno a tutti gobbaglia!!! ancora 4 acquisti (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 (modificato) Da fonti interne, 4 o 5 giocatori da acquistare: terzino sinistro, centrocampista, esterno alto destro-sinistro, e attaccante (oltre a un eventuale difensore centrale in più). Terzino sinistro: Pasquale o Marchese, salvo rinnovare il contratto a Parisi. Centrocampista: Tissone, ma si riparla di Pazienza e Palombo, con Rigoni (Chievo). Esterno alto: Cerci, Estigarribia o Perez (Penarol). Attaccante: Antenucci, Barreto, Floccari o Pozzi. Da escludere, come terzino sinistro, Mesbah; come centrocampisti, Almiron e Halfreddson; come esterni, Abdi, Ljajic, Rodriguez e Schelotto; come attaccanti, Kozac, Mouche, Perbet e Sadiku. Sadicamente... Petrachi si muove su ciò che deve, e ciò che può. Soprattutto, su ciò che può, perché, per chi non lo avesse capito (Milan docet), non è epoca di "vacche grasse". :261: non ci credo Modificato July 23, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2173 Joined: 10-Oct-2007 8345 messaggi Inviato July 23, 2012 io spero solo che l'eventuale rigore nel derby lo tiri Sansone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 io spero solo che l'eventuale rigore nel derby lo tiri Sansone spizzando di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 23, 2012 io spero solo che l'eventuale rigore nel derby lo tiri Sansone spizzando di testa Nooooooo, ve l'ho già detto, segna su rigore al 91° facendo il cucchiaio a Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 Nooooooo, ve l'ho già detto, segna su rigore al 91° facendo il cucchiaio a Buffon spoonman (Soundgarden cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 secondo me sbagliate di grosso a sottovalutare Sansone. è un ottimo elemento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 secondo me sbagliate di grosso a sottovalutare Sansone. è un ottimo elemento! ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 23, 2012 (modificato) ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? e magari anche un campanaccio al collo...... :haha: :haha: ciao Rolly non ti arrabbiare si scherza eh...... Modificato July 23, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 23, 2012 secondo me sbagliate di grosso a sottovalutare Sansone. è un ottimo elemento! Maciste era meglio, credimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? se mi mettono la targhetta non mi dispiace... il logo della Juve non mi da alcun fastidio (siamo in un forum bianconero) ma la scritta "tifoso Juventus" un cicinin di fastidio me lo provoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 23, 2012 ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? Senza offesa, ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 e magari anche un campanaccio al collo...... :haha: :haha: ciao Rolly non ti arrabbiare si scherza eh...... il campanaccio si mette alle mucche... non al TORO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 se mi mettono la targhetta non mi dispiace... il logo della Juve non mi da alcun fastidio (siamo in un forum bianconero) ma la scritta "tifoso Juventus" un cicinin di fastidio me lo provoca non sei un vero tremendista sei un cagata da operetta, delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 Maciste era meglio, credimi... Sansone è il più forte di tutti! farà crollare lo stadium a suon di gol!Stavolta l'ho sparata grossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 non sei un vero tremendista sei un cagata da operetta, delusione mai detto di essere un tremendista. ma il mio GRANATISMO non si discute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 Senza offesa, ma... e chi si offende? io vulevan savuà se San Sone è più meglio di rospinaldo o se è ugualo o se è peggiore e poi voglio vedere se anche lui sarà presente ai prossimi scracio days (maggio 2013) come accadde ad "aluccio loro", sono domande imporanti, FONDAMENTALI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 mai detto di essere un tremendista. ma il mio GRANATISMO non si discute. :261: QUANTE UOVA GOBBE HAI ROTTO, + O - DI 100? Solo nell'ultima sessione, s'intende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 :261: QUANTE UOVA GOBBE HAI ROTTO, + O - DI 100? Solo nell'ultima sessione, s'intende. ho già risposto a questa domanda... sono anzianotto,questi giochini da supermercato non fanno per me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 ho già risposto a questa domanda... sono anzianotto,questi giochini da supermercato non fanno per me... sigh paoletto paperetto dava più soddisfazione, quando veniva qui minacciare incusioni; peccato che qualcuno molto in alto lo abbia fatto bannare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 23, 2012 sigh paoletto paperetto dava più soddisfazione, quando veniva qui minacciare incusioni; peccato che qualcuno molto in alto lo abbia fatto bannare Paperoga @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 Ma perchè vogliamo tanto la Serie A e poi... facciamo delle squadre di M***A rischiando la B se non subito nel giro di 2 anni... Io non capisco questo. A questo punto lo si fa solo per soldi, in realtà con un anno o due in A si possono fare 3-4 anni di B a costo zero... hai centrato il punto. risposta esatta. per ottenere quello che abbisogna (pubblicità gratuita e plusvalenza finale) non è necessario di più. c'è ottimismo Il Topo WC è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Chieti Calcio il diritto alle prestazioni del calciatore Marco Migliorini, difensore centrale classe '92, che vanta anche presenze nella Nazionale Italiana di Lega Pro. c'è migliorini (siamo fottuti) Non abbonatevi...pensa facessimo 15 o piu' mila abbonati...sai che palle!!!quando al derby non si trova un biglietto in Maratona!!!e Ciro che C***O di stadio,vergogna di societa' che non amplia a 200 Mila posti... E poi a gennaio vendera' Ogbonna... vedo , Tony Polster, che hai capito proprio quello che si diceva. bravo bravo, continua pure a ripeterti il mantra " Urbanuccio Urbanuccio grazie per l'acquistuccio" ovviamente c'è sempre serenità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mARiO 0 Joined: 25-Feb-2008 212 messaggi Inviato July 23, 2012 sigh paoletto paperetto dava più soddisfazione, quando veniva qui minacciare incusioni; peccato che qualcuno molto in alto lo abbia fatto bannare Soliti mezzucci da maFiat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 KAL ha scritto: fatto. ora so che vi rode il c**o a vedere che gli altri hanno idee diverse dalle vostre, ma purtroppo è cosi', la vita è ingrata. boicottate, boicottate e siate felici, cosi' non vi vedete le 4 pappine(presunte) ogni domenica. vi auguro chiaramente di sbagliarvi, dato che immagino non faccia piacere nemmeno a voi, se le cose poi andassero diversamente saremmo tutti piu' sereni, i co*****i abbonati come me e quelli che hanno la verità in tasca su tutto, dalla tessera tremenda del tifoso al cairo M***A continuo. che dirvi scopro sempre di essere dalla parte sbagliata, me ne faro' una ragione. se avrete ragione arriverà uno che c comprerà, vedo un'interesse a farlo mostruoso, confermato da anni di richieste a vendere il club. tu si ke sei un grande!!!!!! fatti anke abbonamento a di piu' e donna moderna!!!!! togli la testa dalla sabbia!!!!! :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti