Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

"pubblicato da Atef"

:haha: :haha: :haha:

Purtroppo è in vendita :-( :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Purtroppo è in vendita :-( :haha: :haha: :haha:

chissà come mai, verrebbe da chiedersi

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
non ce bisogno di boicottare gli abbonamenti .... sai quanti non potranno rinnovare o farlo per gli alti prezzi ? ..... certo un bel modo di invogliare la gente a tornare a seguire il Toro ..... grande pensata !!!! .... a dimenticavo: ringrazio il pres. Urbano che con i suoi prezzi fa si che mio padre e mia madre dopo 30 anni rimangano a casa .... l'anno scorso 85 in distinti granata e quest'anno 330 .... pero ..... una via dia mezzo no ? .... grazie ... grazie di nuovo .... ci avevo messo degli anni e tanta buona volonta a ricompattare la mia famiglia con una bella giornata allo stadio nonostante i risultati e le formazioni scandalose .... ora in 5 minuti sono di nuovo punto e a capo .... grazie ..... grazie di nuovo ..... ma veramente grazie !!!!

:haha: :haha: :haha: :haha:

gayro il rovina-famiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1077 messaggi

Sempre da Toponews:

"Carissimo presidentissimo nobilissimo Cairo ti scrivo questa littra per farci sapere che noio tifoso deTTORO siamo scontenta di quello che stai fando fino a oggi! noio nossiamo tifoso da seriebwin ma da serieatim quindo non capisciamo porche' ci stai accattando tutti le giocatore che noio non voliamo!! noi voliamo ronaddo ma non quello con la panza grossi ma quelo col la tattaruga nello stomaco che cia' le capelle sempre liccati dalla mucca poio voliamo messi quelo che assamiglia a mio fratello! fotte fotte che fa 10000 palleggi. Poio un'avotra cosa...abasssa le abbonamento troppi cari 11 euri a pattita ammeno arriva a 5.....poi me la dIceresti luttima cosa? habbi preso SANSONE e io vedo gli allenamento nelle fotto! ma dove m*****a sono tutte le filistei? ciao da u megghiu tifusu chi hai."

Tale Torosiculo :|

.oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Sempre da Toponews:

"Carissimo presidentissimo nobilissimo Cairo ti scrivo questa littra per farci sapere che noio tifoso deTTORO siamo scontenta di quello che stai fando fino a oggi! noio nossiamo tifoso da seriebwin ma da serieatim quindo non capisciamo porche' ci stai accattando tutti le giocatore che noio non voliamo!! noi voliamo ronaddo ma non quello con la panza grossi ma quelo col la tattaruga nello stomaco che cia' le capelle sempre liccati dalla mucca poio voliamo messi quelo che assamiglia a mio fratello! fotte fotte che fa 10000 palleggi. Poio un'avotra cosa...abasssa le abbonamento troppi cari 11 euri a pattita ammeno arriva a 5.....poi me la dIceresti luttima cosa? habbi preso SANSONE e io vedo gli allenamento nelle fotto! ma dove m*****a sono tutte le filistei? ciao da u megghiu tifusu chi hai."

Tale Torosiculo :|

.oddio .oddio .oddio

Dai, ragazzi, fuori il nome. Chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

potevate almeno fingere un po'...non avete imparato nulla dalle donne? .bah

sefz

Hai ragione. :sisi: "Son qui che tremo" (cit.) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Dai, ragazzi, fuori il nome. Chi è andato a trollare su toponiùs? sefz

:nono:

parrebbe autentico, uno dei pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Ma lo state guardando Gayro su sportitalia?! Alla domanda "Le mancano i derby con la juve?" ha risposto "No, non mi manca perché non ne ho mai vinti." :haha: :haha: :haha: :haha:

S'è trollato da solo .meme1

.meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37725 messaggi
123fkv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37725 messaggi
73691380.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

73691380.jpg

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
212 messaggi

Ah ma Anche il grande sVentura che ieri sera se la menava per il 'suo' 4-2-4 del 'suo' Bari (testuali parole) "riconosciuto in Italia ed in Europa"?!

Niente niente s'è dimenticato che quel modulo l'aveva inventato il NOSTRO Antonio Conte Campione d'Italia e lui non ha fatto altro che continuare con lo stesso schema e le stesse idee?! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi

io non mi abbono di certo. sia per motivi di lavoro,sia per la presenza di Ciro. Andrò a vedere le mie solite 4-5 partite a stagione,rigorosamente nei distinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

L’aria di magia che si respira è inevitabilmente legata alla memoria della squadra del Grande Torino, le cui immagini sono appese alle pareti del locale. Si possono gustare piatti tipici della tradizione araba

Una chiara offesa agli immortali, come minimo il gestore è un gobbo inviato dalla mafiat :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi

mai visto stò kebab granata... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

mai visto stò kebab granata... .penso

sarà qualche troll gobbo maghrebino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2012
85 messaggi

sarà qualche troll gobbo maghrebino

quando riesco vado a farci un salto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Finchè ci saranno i leccapalle che si abboneranno ogni forma di protesta sarà inutile. Mettetevi il cuore in pace e svuotate 'sto m***a di stadio.

esatto!!!!

altrimenti saranno tutte le solite parole al vento. Si vuole FARE qualcosa per il toro, di di ATTIVO, si lasci vuoto lo stadio

Infatti solitamente è sempre strapieno :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

In questi giorni sono più spassosi del solito :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

In questi giorni sono più spassosi del solito :haha:

Aspetta che cominci il calcio vero per ridere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4407 messaggi

Un saluto d'oltreoceano da un romeno magrebino emigrato dalla citta' da sempre dominata dai cagata ( e ovviamente ladro e dopato e servo della MaFiat). Vi seguo spesso ma non trovo mai il tempo di scrivere. Voglio solo dirvi che mi fate morire dal ridere. I non torinesi non possono capire quanto sia C******E, fastidioso, esagerato e soprattutto pieno d' invidia, di livore e di odio il tifoso medio bovino. Insomma un vero picio.... Un mio vecchio capo si rifiutava di bere il caffe' perche': "Non sopporto vedere il nero del caffe' e il bianco della tazzina"... Ma vatla' pie' 'ntel cul, piciu ! Comunque se vedete nella nostra bellissima citta' un cagata sotto i 50 anni fatelo iscrivere al WWF nelle razze protette in via di estinzione. Ciao a tutti e adesso scappo per prepararmi al ramadan.

Ps ho scritto perche' ieri dopo molto tempo ho sentito toro dream ( e' vivo e vegeto, ma anche lui ha poco tempo per scrivere) e gli ho raccontato la storia del C******E cagata che ha litigato con la moglie perche' aveva fatto la spesa al supermercato dei gobbi.... Da morire dal ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

io non mi abbono di certo. sia per motivi di lavoro,sia per la presenza di Ciro. Andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ma la targhetta non gliela mettete? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Ditemi che qualcuno ha registrato il servizio di speciale calciomercato su sky ieri sera. E' da antologia vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12599 messaggi

Ditemi che qualcuno ha registrato il servizio di speciale calciomercato su sky ieri sera. E' da antologia vi prego.

che compilation di co*****i...

uno peggio dell'altro...

per vincere il derby...farebbero davvero di tutto...

uno addirittura ha detto che rinuncerebbe al campionato...pur di batterci...

ma si può essere cosi ..co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...