Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
se Dio nn voglia arrivasse x davvero lo sceicco,oltre a comprarsi la fiat e con le macchine andare a fare shopping,a quella gran testa d C***O d DE Laurentis lo prenderebbe x le orecchie e gli farebbe fare il maggiordomo,nn scherziamo x favore,altro ke giocattolo!!!!

ma voi ci avete capito qualcosa in questo delirio bovino o trattasi di morbo di Creutzfeldt-Jacob (noto anche come "mucca pazza")?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

mucca pazza al 100%

ah dimenticavo questa è gente ke in ogni proprio garage ha come minimo sette otto FERRARI!!!!!!!!!! nn fiat FERRARI,se entrano da Bulgari se comprano pure i commessi,anzi pure quelli delle pulizie, voi sapete ke quando Abramovic è stato a Roma è stato in un ristorante a mangiarsi una carbonara,ecco siccome è talmente piaciuta alla sua fidanzata ke in un batter d'occhio si è comprato il ristorante,quindi figuriamoci cosa puo' combinare uno sceicco,il problema caso mai è ke se arrivasse a comprarsi il Toro le altre (cioè inter milan gobbi*****a)rimarrebbero tutte a bocca asciutta,zio fester x primo!!!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

questi (gli sceicchi) si comprano lo Juve store per poi donarlo alla CURVA CAGATONA (rigorosamente con le serrande abbassate), così i tremendi @@ possono urlarci contro quando vogliono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

questi (gli sceicchi) si comprano lo Juve store per poi donarlo alla CURVA CAGATONA (rigorosamente con le serrande abbassate), così i tremendi @@ possono urlarci contro quando vogliono!

non solo quello in Via Garibaldi (nota zona periferica di Torino) ma tutti e 3 gli store, pure quello all'8Gallery (noto ritrovo di immigrati) e quello allo Stadio (lo stadio, quello pericolante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

lo stadio lo compra per farci la vasca idromassaggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

:sisi:

al limite trovano un altro ciuccariello

ma quale sceicco :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

ma chicazz'è 'sto tizio in mutande verde prato che hai nell'avatar? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ma chicazz'è 'sto tizio in mutande verde prato che hai nell'avatar? mh

800px-Trofeo_Karol_Wojtyla.3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

sì è intamarrito abbestia sefz

.asd

ha imparato da claudio sefz

NEWS_1341681989_marchisiofb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37723 messaggi

Io ho detto:

non pensavo fosse così tamarro Matthew Bellamy .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

.asd

ha imparato da claudio sefz

NEWS_1341681989_marchisiofb.jpg

tatuaggi, canotta, occhiali da sole, anguria...

TAMARRI VERI, GOBBI VERI :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

tatuaggi, canotta, occhiali da sole, anguria...

TAMARRI VERI, GOBBI VERI :haha:

.rulez .rulez .rulez

LA VERA TORINO SIAMO NOI

PORCODDDUE

.rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

tatuaggi, canotta, occhiali da sole, anguria...

TAMARRI VERI, GOBBI VERI :haha:

coca cola e rutto libero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

.rulez .rulez .rulez

LA VERA TORINO SIAMO NOI

PORCODDDUE

.rulez .rulez .rulez

Minchiazioffa', gli manca solo di sputare il semino sulla camera! .blah.meme2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Ooo minghia, non prendete in giro a beinasco e a borgaretto gobbe che dominano :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

[

ESCLUSIVA TMW - Ormezzano: "Torino, non cedere Ogbonna"

16.07.2012 19.30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 3401 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

"un'affettuosa pena" vate® taci, ti ricordo che parliamo della squadra orgoglio di Torino vs una sua propaggine posseduta da imprenditori sempre diversi, poi fallita e rilevata da un barotto di alessandria che imita il berlusca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

immaginati il soggetto: un napoletano che tifa topo

Hai gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

[

ESCLUSIVA TMW - Ormezzano: "Torino, non cedere Ogbonna"

16.07.2012 19.30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 3401 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

e74eb52227b6983efa1895d024b61b65-1342459723.jpeg

Il noto giornalista e tifoso del Torino Giampaolo Ormezzano ci dice la sua sulla squadra granata che verrà. In esclusiva per TMW.

Giampaolo Ormezzano, le piace questo nuovo Toro che sta nascendo?

"Per quello che mi riguarda il Toro è la squadra più grande e non mi importa della campagna acquisti".

Lo dice da tifoso disincantato?

"Macché, incantatissimo! Ma dal mio Toro vero, quello dei Mazzola, dei Ferrini, dei Maroso, dei Graziani o dei Sala".

Però guardando in faccia la realtà c'è il presente e nuovi volti. Cominciamo dal portiere: Gillet le piace?

"Al Bari mi sembrava un ottimo libero, speriamo si confermi in granata".

In difesa c'è ancora Ogbonna, il gioiello che piace a tutti

"Ogbonna è come se fosse mio nipote e guai se me lo cedono. E aggiungo che nel Toro della mia fantasia ci deve essere sempre Ogbonna".

Santana è un colpo interessante sulla fascia

"A me non mi ha mai convinto: l'ho visto al Palermo, alla Fiorentina, al Napoli e al Cesena e non è un giocatore che mi piace".

Bianchi lo terrebbe?

"Bianchi quando segna mi piace, eccome. E poi è uno che ce la mette tutta. Purtroppo per il discorso del suo ingaggio si è ritrovato suo malgrado ad essere un caso, ma è una cosa che non capisco visto che non ha mica puntato la pistola a nessuno per avere quel contratto! Uno così bisogna tenerlo, è l'ideale sulla linea di porta nei calci d'angolo".

Una battuta infine sul derby che torna. Che effetto le farà ritrovarsi in trasferta allo Juventus Stadium dopo anni a condividere lo stesso impianto?

"Proverò molta pena, un'affettuosa pena per tutti quei tifosi che saranno lì e non sanno cosa vuol dire tifare Toro!"

TMW

ormezz'ano, la verità è che sono decenni che hai il c**o in fiamme a forza di prendere tranvate e ormai rosicare è la tua ragion d'essere.

E' questa la vera essenza del tifoso del topo, l'invidia...grazie, ma noi ne facciamo a meno e a differenza del tuo sodale agroppolo, preferiamo ancora trombarci la Schiffer

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
penso che ormai, vista la bassezza della presidenza cairo, si debba pensare seriamente all'azionariato diffuso:

- E' il modello vincente (REAL, BARCA; BAYERN);

- è stato adottato da tutti i club della Bundesliga;

- non richiede uno sforzo economico maggiore di quello che ci viene richiesto dallo stato e da società di serivizi per cose normali della nostra vita di cittadini contribuenti.

Io in questo 2012 pagherò 580 € di IMU per una normalissimo appartamento di 100mq.

Pago 480 € l'anno per avere linea telefonica e adsl a telecom italia.

Pago 420 € l'anno di energia elettrica all'enel.

Pago 270 € di assicurazione auto per una classe 1° da vari anni.

Tralascio altre spese che ha qualsiasi cittadino.

Io credo che mettere 100 € l'anno per la gestione del ToPo e per votare un presidente del ToPO eletto tra i soci/azionisti del Toro dagli stessi soci/azionisti, SIA ORMAI DA CONSIDERARE COME IL NOSTRO OBBIETTIVO.

So che ci sono state iniziative fallire in passato, so che c'è un iniziativa che è portata avanti da diversi anni in modo lodevole e che non convince tutti; so che il momento di crisi è forte per tutti.

Ma so anche che il ToPo se lo lasciamo a urbanuccio muore: Questo è l'obbiettivo frutto degli accordi cairo/agnelli. La nostra sparizione.

Vediamo di SVEGLIARCI tutti quanti e di entrare nell'ottica delle idee che se non troviamo 10-12,000 persone disposte e mettere 100€ l'anno a fondo perduto per mantenere il ToPo, SIAMO DESTINATI A SPARIRE.

A chi obbietta che non ci sono i numeri, rispondo che i 150mila soci del barca spendono 137 € l'anno cioè 20milioni di € che sono il 5% del fatturato di questo club da 400 milioni di entrate annue tra tv, sponsor e biglietti.

http://senzasoste.it...ariato-popolare

IL TOPO MUORE.

troviamo 100€ per cazzate e non li troviamo per il TOPO?

e allora vuol dire che ha ragione agnelli che a torino solo la yuve.

oooooh, finalmente un'idea nuova ed originale.

:sisi:

buongiorno EBAT :sventola: :sventola: :sventola:

p.s. un po' di sano gombloddo maFIAT ci sta sempre bene, no?

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

[

ESCLUSIVA TMW - Ormezzano: "Torino, non cedere Ogbonna"

16.07.2012 19.30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 3401 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

e74eb52227b6983efa1895d024b61b65-1342459723.jpeg

Il noto giornalista e tifoso del Torino Giampaolo Ormezzano ci dice la sua sulla squadra granata che verrà. In esclusiva per TMW.

Giampaolo Ormezzano, le piace questo nuovo Toro che sta nascendo?

"Per quello che mi riguarda il Toro è la squadra più grande e non mi importa della campagna acquisti".

Lo dice da tifoso disincantato?

"Macché, incantatissimo! Ma dal mio Toro vero, quello dei Mazzola, dei Ferrini, dei Maroso, dei Graziani o dei Sala".

Però guardando in faccia la realtà c'è il presente e nuovi volti. Cominciamo dal portiere: Gillet le piace?

"Al Bari mi sembrava un ottimo libero, speriamo si confermi in granata".

In difesa c'è ancora Ogbonna, il gioiello che piace a tutti

"Ogbonna è come se fosse mio nipote e guai se me lo cedono. E aggiungo che nel Toro della mia fantasia ci deve essere sempre Ogbonna".

Santana è un colpo interessante sulla fascia

"A me non mi ha mai convinto: l'ho visto al Palermo, alla Fiorentina, al Napoli e al Cesena e non è un giocatore che mi piace".

Bianchi lo terrebbe?

"Bianchi quando segna mi piace, eccome. E poi è uno che ce la mette tutta. Purtroppo per il discorso del suo ingaggio si è ritrovato suo malgrado ad essere un caso, ma è una cosa che non capisco visto che non ha mica puntato la pistola a nessuno per avere quel contratto! Uno così bisogna tenerlo, è l'ideale sulla linea di porta nei calci d'angolo".

Una battuta infine sul derby che torna. Che effetto le farà ritrovarsi in trasferta allo Juventus Stadium dopo anni a condividere lo stesso impianto?

"Proverò molta pena, un'affettuosa pena per tutti quei tifosi che saranno lì e non sanno cosa vuol dire tifare Toro!"

TMW

@@ @@ @@

IL VATE

ROLANZO

GLI IMMORTALI

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

@@ @@ @@

IL VATE

ROLANZO

GLI IMMORTALI

@@ @@ @@

ma poi ogbonna è suo nipote perchè il Ueà di turno si è bombato la moglie del figlio?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...