Vai al contenuto
Ancient Mariner

Il Punto Sugli Altri Campionati nella stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

La Scozia viaggia praticamente senza diritti TV quindi il guadagno lo hai attraverso,sponsor ,trading player ,merchandising e biglietteria (Stadio ) credo che col ritorno in Premier e la ,qualificazione in Europa( ancora da conquistare ) le cose miglioreranno sensibilmente,anche perché adesso hanno 4/5 giocatori che nel giro di 1-2 anni possono rivendere bene ,poi pare che sia interessato a delle quote un gruppo estero ( non so dirti se asiatico o americano) quindi serve un po 'di tempo ma vedrai che ritroveranno solidità e non faranno più i vecchi errori .

Da qui la vecchia idea di portare i due club principali in Premier League come fecero i gallesi.. Che ne pensi? Se ne è più parlato in Scozia?

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Da qui la vecchia idea di portare i due club principali in Premier League come fecero i gallesi.. Che ne pensi? Se ne è più parlato in Scozia?

si sente parla ora non ricordo ma mi pare che il patron del Celtic abbia detto che entro i prossimi 10 anni succederà ,vedremo .Io preferirei che il livello scozzese crescesse e non si omologasse alla Premier anche se il passaggio in Inghilterra per il Celtic potrebbe dire diventare una delle società più ricche in Europa perché in Premier tra sponsor e diritti TV in 4-5 anni diventerebbero dei giganti boh non saprei che pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

si sente parla ora non ricordo ma mi pare che il patron del Celtic abbia detto che entro i prossimi 10 anni succederà ,vedremo .Io preferirei che il livello scozzese crescesse e non si omologasse alla Premier anche se il passaggio in Inghilterra per il Celtic potrebbe dire diventare una delle società più ricche in Europa perché in Premier tra sponsor e diritti TV in 4-5 anni diventerebbero dei giganti boh non saprei che pensare

Eh si.. si tratterebbe di vendere l'anima al diavolo.. A me come idea non dispiacerebbe, ma non sarebbe facile abituarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76370 messaggi

Ragassi,

 

Fecha assurda questo week-end in Argentina. Ecco el programma:

 

El Clásico San Lorenzo - Huracan (hoy ore 21:15)

El Clásico Platense Gimnasia La Plata - Estudiantes La Plata (la noche proxima alle 01:45)

El Clásico Santafesino Union - Colon (hoy ore 19:00)

El Cláscio de Avellanada Racing-Independiente (hoy ore 23:45)

 

e chiude tutto domani

 

EL SUPERCLÁSICO BOCA-RIVER

 

 

Per chi non conoscerebbe la follia del calcio in Argentina, per fare un riassunto: questo week-end ci giocano 4 Barca-Real e el più grande partido della Galassia :| :| :| Incréééééééééééééiiiiiiiiiiiblééééééééééé e purtroppo non posso vedere un caxxo di queste partite :(

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Inviato (modificato)

Ragassi,

 

Fecha assurda questo week-end in Argentina. Ecco el programma:

 

El Clásico San Lorenzo - Huracan (hoy ore 21:15)

El Clásico Platense Gimnasia La Plata - Estudiantes La Plata (la noche proxima alle 01:45)

El Clásico Santafesino Union - Colon (hoy ore 19:00)

El Cláscio de Avellanada Racing-Independiente (hoy ore 23:45)

 

e chiude tutto domani

 

EL SUPERCLÁSICO BOCA-RIVER

 

 

Per chi non conoscerebbe la follia del calcio in Argentina, per fare un riassunto: questo week-end ci giocano 4 Barca-Real e el più grande partido della Galassia :| :| :| Incréééééééééééééiiiiiiiiiiiblééééééééééé e purtroppo non posso vedere un caxxo di queste partite :(

 

4 clasicos su 6 sono finiti 0-0 .bah  (gli altri due 1-0) 

 

C'è troppa tensione in queste partite e manca lo spettacolo purtroppo.

 

Comunque non è una fecha assurda come dici tu, era una giornata programmata apposta per i clasicos. :sisi:

Modificato da Ju33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76370 messaggi

4 clasicos su 6 sono finiti 0-0 .bah  (gli altri due 1-0) 

 

C'è troppa tensione in queste partite e manca lo spettacolo purtroppo.

Si di fatto .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Leigh Griffiths vince il premio come miglior giocatore dell 'anno in Scozia ,31 presenze 29 gol in campionato 48/38 in totale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3560377/Celtic-Rangers-set-Wembley-clash-thanks-ambitious-plans-Old-Firm-showdown-London.html

 

 

Ecco.. questa da un punto di vista esclusivamente commerciale non sarebbe affatto male x dar visibilità al campionato scozzese.. Giocare un Old Firm a Wembley e ad inizio stagione, in un periodo in cui la Premier non è ancora iniziata :sisi:

 

Certo che l'Old Firm in una delle due case tradizionali ha tutto un altro fascino, però potrebbe contare su una cassa di risonanza enorme. Ovviamente l'idea è lanciata dagli statunitensi, che per il marketing sono sempre anni luce avanti agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3560377/Celtic-Rangers-set-Wembley-clash-thanks-ambitious-plans-Old-Firm-showdown-London.html

Ecco.. questa da un punto di vista esclusivamente commerciale non sarebbe affatto male x dar visibilità al campionato scozzese.. Giocare un Old Firm a Wembley e ad inizio stagione, in un periodo in cui la Premier non è ancora iniziata :sisi:

Certo che l'Old Firm in una delle due case tradizionali ha tutto un altro fascino, però potrebbe contare su una cassa di risonanza enorme. Ovviamente l'idea è lanciata dagli statunitensi, che per il marketing sono sempre anni luce avanti agli altri.

Ilpunto base è un altro ,negli Stati Unuti /Canada ci sono parecchi sostenitori delle due di Glasgow ma parecchi ,si sta cercando di trovare soluzioni per far sì che questa gara " diventi " un qualcosa di internazionale nonostante il campionato in cui si gioca ( parlavano pure di farla giocare in Cina ) per aumentare introiti dei club è seguito della Scottish,Mp e Silva ha venduto i diritti TV scozzesi anche in molti paesi Asiatici ma ad oggi è un potenziale più a livello commerciale ( che ci sarà eh ) ma parliamo di buoni /ottimi introiti che ci saranno ma fra qualche anno non subito .Il Celtic quando aveva Carling pigliava 3 M£ annui lo United da Vodafone 9m£ annui ,da Nike 2,5 M£ annui e lo United 10 M£ annui parliamo di 10 anni fa circa ma per farti capire che potenziale potrebbero avere se gestite diversamente Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ilpunto base è un altro ,negli Stati Unuti /Canada ci sono parecchi sostenitori delle due di Glasgow ma parecchi ,si sta cercando di trovare soluzioni per far sì che questa gara " diventi " un qualcosa di internazionale nonostante il campionato in cui si gioca ( parlavano pure di farla giocare in Cina ) per aumentare introiti dei club è seguito della Scottish,Mp e Silva ha venduto i diritti TV scozzesi anche in molti paesi Asiatici ma ad oggi è un potenziale più a livello commerciale ( che ci sarà eh ) ma parliamo di buoni /ottimi introiti che ci saranno ma fra qualche anno non subito .Il Celtic quando aveva Carling pigliava 3 M£ annui lo United da Vodafone 9m£ annui ,da Nike 2,5 M£ annui e lo United 10 M£ annui parliamo di 10 anni fa circa ma per farti capire che potenziale potrebbero avere se gestite diversamente

Ah beh.. questa è la prima regola del marketing o, più in generale, della programmazione aziendale. Serve tempo, chi vuole tutto e subito è già fuori strada.

 

Farebbero bene ad esportare all'estero l'Old Firm! E dovrebbero muoversi, x anticipare la Premier Laague che ormai da anni parla di questa ipotetica giornata da giocare negli Usa..

 

 

 

Eh insomma... Numeri veramente irrisori purtroppo. Ma mi piace l'idea di suddividere una quota tra top 6 e ultime 6 :sisi:

Non l'avevo mai sentita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

Ah beh.. questa è la prima regola del marketing o, più in generale, della programmazione aziendale. Serve tempo, chi vuole tutto e subito è già fuori strada.

Farebbero bene ad esportare all'estero l'Old Firm! E dovrebbero muoversi, x anticipare la Premier Laague che ormai da anni parla di questa ipotetica giornata da giocare negli Usa..

Eh insomma... Numeri veramente irrisori purtroppo. Ma mi piace l'idea di suddividere una quota tra top 6 e ultime 6 :sisi:

Non l'avevo mai sentita!

quello Della divisions è per la Poule " scudetto " poule " retrocessione ", ma di base il punto Golden è un altro la programmazione,Il Celtic negli ultimi 3 anni non sa cosa sia , ora siamo alla pantomima del nuovo Manager :1) Moyes ,Pearson sarebbero gli obbiettivi con dietro O' Neill( Nord Irlanda ) 2) Idee a c**** Giggs ,Xavi 3) sogni Rodgers ,Hiddink,Villas Boas ,Bielsa , Sanpaoli 4) Allenatori che si propongono Mackay,Stubbs ,Clarke ,Lennon ( che se la tira da allenatore Big ma verrebbe in ginocchio ma vuole essere corteggiato )5) ex stelle Keane ,Lambert ,Larsson etc etc .Da lì è da chi scelgono si capirà cosa vogliono fare perché scegliere Moyes vuol dire DOVERE investire scegliere Mackay vuol dire andare avanti così .Io personalmente spero in Pearson ( ci credo poco ) ma gusto molto personale non mi dispiacerebbe Laudrup e mi intriga Caldwell ma ovviamente Moyes per vari motivi sarebbe il Top .Non entrare in Champions vuol dire perdere 30 M di Euro e il Celtic non può più permetterselo .Cosi come là pagliacciata di pagare 17/18 mila £ a settimana ai giocatori quando fino a 4/5 anni fa ne pagavi 37/40 mila e fatturavi di meno visto che 15 anni fa gente come Larsson,Petrov,Sutton,Nakamura pigliavano ste cifre , che oggi daresti al Top ma che non prendi MAI per un motivo o per l ' altro .Se le scozzesi vogliono crescere e far crescere il loro movimento devono spingere e oggi Hearts e Aberdeen sono società in crescita ,non esiste che un Celtic non possa fare come un Olympiakos o un Basilea visto che incassa più o meno gli stessi soldi (con la Champions di più perché supereresti i 100 M con bonus c***i e mazzi vari ) e visto che senza di essa i tuoi sponsor non ti danno i 400 mila £ più 50 mila £ a gara in quella competizione .Vediamo solo loro possono muoversi in un certo modo si sveglino ,intanto Mulgrew e Forrest salutano a zero e vanno a WBA probabilmente,Bitton idem visto che ha una clausola da 10 M£ ,vediamo cosa vogliono fare .E se vendono Tierney possono pure andarsene a quel paese Lawwel e chi lo ha messo lì ,puntano a crescere ( New Balance e Dafabet) danno 16 M di euro annuì hanno alzato i prezzi degli abbonamenti x il prox anno quindi costruiscano una squadra ,Il Celtic non è sta roba Immonda che oggi è . Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11380 messaggi

Quale sarebbe il top che vorresti vedere al Celtic? Lo penso anch'io che al Celtic serva quel nome importante che identifica la squadra. Ad esempio uno pensa alla Juve pensa a Buffon, pensa al Barça pensa a Messi. Io un nome lo sparo, in caso arrivasse Moyes, visto che lo ha già allenato a San Sebastiàn dico Carlos Vela!!

 

Ovviamente non è un nome al pari di Messi o Buffon, ma prendendo ad esempio le due squadre che hai detto tu, potrebbe diventare quello che ora sono Embolo per il Basilea o el Chori Dominguez per l'Olympiacos! Ovvero un uomo immagine per la squadra, molto importante averne uno anche per la questione marketing!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

Quale sarebbe il top che vorresti vedere al Celtic? Lo penso anch'io che al Celtic serva quel nome importante che identifica la squadra. Ad esempio uno pensa alla Juve pensa a Buffon, pensa al Barça pensa a Messi. Io un nome lo sparo, in caso arrivasse Moyes, visto che lo ha già allenato a San Sebastiàn dico Carlos Vela!!

Ovviamente non è un nome al pari di Messi o Buffon, ma prendendo ad esempio le due squadre che hai detto tu, potrebbe diventare quello che ora sono Embolo per il Basilea o el Chori Dominguez per l'Olympiacos! Ovvero un uomo immagine per la squadra, molto importante averne uno anche per la questione marketing!

no aspetta per Top non intendo gente del genere .asd ,parlo di calciatori comunque di buon livello ,Fortunis ( Olympiakos) Zivkovic (Partizan) erano giocatori trattati, potrei dirti un Pantic dietro piuttosto che un Elyounossi del Molde questo genere di calciatori per dirti , non chiedo il mondo ovvio solo che mi dà fastidio la presa per il c**o " Abbismo le possibilità economiche per prendere giocatori da 10 M £ e 35/45 mila settimanali ma devono essere giocatori di peso " solo che per un motivo o per l 'altro non arrivano , per questo mi auguro l ' arrivo di un top manager ( Per la Scozia ovvio ) che incentivi questi investimenti parlo più di squadra che del singolo ,2/3 giocatori da inserire per poter far buona figura in Europa . Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Per questo credo poco a Moyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

La cosa che fa inca**are che certi giocatori verrebbero di corsa al Celtic eh ,Pantic ,Fletcher che vanno in scadenza hanno dichiarato che andrebbero di corsa li , sei tu che devi convincerli come Moyes che ha sempre sostenuto che il ruolo di manager degli Hoops sarebbe un onore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

quello Della divisions è per la Poule " scudetto " poule " retrocessione ", ma di base il punto Golden è un altro la programmazione,Il Celtic negli ultimi 3 anni non sa cosa sia , ora siamo alla pantomima del nuovo Manager :1) Moyes ,Pearson sarebbero gli obbiettivi con dietro O' Neill( Nord Irlanda ) 2) Idee a c**** Giggs ,Xavi 3) sogni Rodgers ,Hiddink,Villas Boas ,Bielsa , Sanpaoli 4) Allenatori che si propongono Mackay,Stubbs ,Clarke ,Lennon ( che se la tira da allenatore Big ma verrebbe in ginocchio ma vuole essere corteggiato )5) ex stelle Keane ,Lambert ,Larsson etc etc .Da lì è da chi scelgono si capirà cosa vogliono fare perché scegliere Moyes vuol dire DOVERE investire scegliere Mackay vuol dire andare avanti così .Io personalmente spero in Pearson ( ci credo poco ) ma gusto molto personale non mi dispiacerebbe Laudrup e mi intriga Caldwell ma ovviamente Moyes per vari motivi sarebbe il Top .Non entrare in Champions vuol dire perdere 30 M di Euro e il Celtic non può più permetterselo .Cosi come là pagliacciata di pagare 17/18 mila £ a settimana ai giocatori quando fino a 4/5 anni fa ne pagavi 37/40 mila e fatturavi di meno visto che 15 anni fa gente come Larsson,Petrov,Sutton,Nakamura pigliavano ste cifre , che oggi daresti al Top ma che non prendi MAI per un motivo o per l ' altro .Se le scozzesi vogliono crescere e far crescere il loro movimento devono spingere e oggi Hearts e Aberdeen sono società in crescita ,non esiste che un Celtic non possa fare come un Olympiakos o un Basilea visto che incassa più o meno gli stessi soldi (con la Champions di più perché supereresti i 100 M con bonus c***i e mazzi vari ) e visto che senza di essa i tuoi sponsor non ti danno i 400 mila £ più 50 mila £ a gara in quella competizione .Vediamo solo loro possono muoversi in un certo modo si sveglino ,intanto Mulgrew e Forrest salutano a zero e vanno a WBA probabilmente,Bitton idem visto che ha una clausola da 10 M£ ,vediamo cosa vogliono fare .E se vendono Tierney possono pure andarsene a quel paese Lawwel e chi lo ha messo lì ,puntano a crescere ( New Balance e Dafabet) danno 16 M di euro annuì hanno alzato i prezzi degli abbonamenti x il prox anno quindi costruiscano una squadra ,Il Celtic non è sta roba Immonda che oggi è .

Hai riassunto bene la situazione!!

Però stavo dando un'occhiata ai conti del club, e non mi sembra gestito male anzi! Il problema è tecnico più che gestionale..

Guarda questo articolo ;)

http://swissramble.blogspot.it/2015/06/celtic-everythings-gone-green.html

 

Il fatturato negli ultimi 5 anni va generalmente verso il ribasso e non è buon segno, però (anche grazie alle cessioni) i conti sono praticamente sempre in attivo e non è poco. Anche il rapporto tra riserve e debiti è buono.

Noto però un calo nelle presenze allo stadio.. Ma penso e spero che con il ritorno dell'Old Firm la situazione vada in tutti i sensi migliorando.

 

 

Azz bel colpo il WBA!!!!!

 

 

 

 

no aspetta per Top non intendo gente del genere .asd ,parlo di calciatori comunque di buon livello ,Fortunis ( Olympiakos) Zivkovic (Partizan) erano giocatori trattati, potrei dirti un Pantic dietro piuttosto che un Elyounossi del Molde questo genere di calciatori per dirti , non chiedo il mondo ovvio solo che mi dà fastidio la presa per il c**o " Abbismo le possibilità economiche per prendere giocatori da 10 M £ e 35/45 mila settimanali ma devono essere giocatori di peso " solo che per un motivo o per l 'altro non arrivano , per questo mi auguro l ' arrivo di un top manager ( Per la Scozia ovvio ) che incentivi questi investimenti parlo più di squadra che del singolo ,2/3 giocatori da inserire per poter far buona figura in Europa .

BUONISSIMO GIOCATORE!!

 

Non capisco come mai non l'abbia ancora preso nelssuna big..

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Hai riassunto bene la situazione!!

Però stavo dando un'occhiata ai conti del club, e non mi sembra gestito male anzi! Il problema è tecnico più che gestionale..

Guarda questo articolo ;)

http://swissramble.blogspot.it/2015/06/celtic-everythings-gone-green.html

Il fatturato negli ultimi 5 anni va generalmente verso il ribasso e non è buon segno, però (anche grazie alle cessioni) i conti sono praticamente sempre in attivo e non è poco. Anche il rapporto tra riserve e debiti è buono.

Noto però un calo nelle presenze allo stadio.. Ma penso e spero che con il ritorno dell'Old Firm la situazione vada in tutti i sensi migliorando.

Azz bel colpo il WBA!!!!!

BUONISSIMO GIOCATORE!!

Non capisco come mai non l'abbia ancora preso nelssuna big..

Il calo del fatturato è dovuto soprattutto alla mancata presenza in Champions e la situazione attuale sta distaccando molti tifosi dallo stadio per questo parlo di dover investire per riequilibrare la situazione , il ritorno dei Rangees aiuterà ,però il Celtic perde 30/35 M senza la partecipazione alla Champions che Deve essere ogni anno .Per il resto a livello di sponsor dal prossimo bilancio ci sarà una crescita di una decina di milioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il calo del fatturato è dovuto soprattutto alla mancata presenza in Champions e la situazione attuale sta distaccando molti tifosi dallo stadio per questo parlo di dover investire per riequilibrare la situazione , il ritorno dei Rangees aiuterà ,però il Celtic perde 30/35 M senza la partecipazione alla Champions che Deve essere ogni anno .Per il resto a livello di sponsor dal prossimo bilancio ci sarà una crescita di una decina di milioni .

La mancata presenza in Champions ma non solo... Anche i grafici dei ricavi da stadio e del merchandising evidenziano un decremento

 

 

 

Apertura della lega agli sponsor sulla schiena... Non mi piace granché, ma se porta soldi ben venga.

 

Cmq Dafabet è stato anche sponsor dell'Aston... speriamo non porti sfiga .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

Però La " decrescita" come tu giustamente hai notato nasce da una minore " affluenza " del pubblico ,purtroppo una gran fetta della tifoseria è in disaccordo con la gestione tecnica della squadra , quindi hai minori incassi da stadio ( Quest ' anno come lo scorso molte gare sotto i 40.000 ) e anche di vendita di prodotti .È un problema risolvibile al momento che si torni a lavorare in un certo modo .Col ritorno dei Gers sicuramente ci sarà una crescita economica .Pero la situazione è abbastanza buona nel senso che se dopo 2 stagioni ( colpe tue chiaro ) torni in Champions il tuo fatturato ha un incremento di 30 M£ senza problemi e arriveresti al tuo record di fatturato visto che dal prossimo esercizio avrai almeno 10 M£ in più sicuri dai nuovi contratti e altre entrate .Detto questo dal prossimo anno la Scottish avrà una copertura TV più estesa soprattutto a livello asiatico.

Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Capitolo Celtic manager : Moyes per le agenzie di Scommesse ,Pearson per alcuni ,Roy Keane per i siti di mercato ( rumors) , oggi parlano con insistenza di Brendan Rodgers .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Però La " decrescita" come tu giustamente hai notato nasce da una minore " affluenza " del pubblico ,purtroppo una gran fetta della tifoseria è in disaccordo con la gestione tecnica della squadra , quindi hai minori incassi da stadio ( Quest ' anno come lo scorso molte gare sotto i 40.000 ) e anche di vendita di prodotti .È un problema risolvibile al momento che si torni a lavorare in un certo modo .Col ritorno dei Gers sicuramente ci sarà una crescita economica .Pero la situazione è abbastanza buona nel senso che se dopo 2 stagioni ( colpe tue chiaro ) torni in Champions il tuo fatturato ha un incremento di 30 M£ senza problemi e arriveresti al tuo record di fatturato visto che dal prossimo esercizio avrai almeno 10 M£ in più sicuri dai nuovi contratti e altre entrate .Detto questo dal prossimo anno la Scottish avrà una copertura TV più estesa soprattutto a livello asiatico.

Per quanto riguarda il merchandising, ho provato a mettere a confronto i numeri del Celtic con quelli dei Rangers e sono totalmente sbilanciati a favore dei biancoverdi.. Onestamente m'ha sorpreso, pensavo nonostante le categorie di differenza molto più equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Capitolo Celtic manager : Moyes per le agenzie di Scommesse ,Pearson per alcuni ,Roy Keane per i siti di mercato ( rumors) , oggi parlano con insistenza di Brendan Rodgers .

Io fossi in Brendan accetterei al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Per quanto riguarda il merchandising, ho provato a mettere a confronto i numeri del Celtic con quelli dei Rangers e sono totalmente sbilanciati a favore dei biancoverdi.. Onestamente m'ha sorpreso, pensavo nonostante le categorie di differenza molto più equilibrio

non può esserci perché Celtic significa mezza Glasgow è L ' Irlanda che tifa Hoops più 9 mln in Nord America di supporters ,non C 'è storia .Ripeto fate una squadra decente e vediamo fra 3 anni come viaggiano i biancoverdi non per nulla gente comeRoy Keane /Ljumberg/Bellamy /Robbie Keane almeno per poco questa maglia l'hanno vestita , come disse Roy appena arrivó " Non potevo salutare senza vestirla ,perché quando entrò lì con quella maglia il cuore mi batte senza un perché " @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...