-
Content Count
11,897 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,387 ExcellentAbout Peaky Blinders
-
Rank
Juventino Le Roi
- Birthday 06/27/1992
Recent Profile Visitors
9,172 profile views
-
Eh ma infatti qui il discorso ultras c'entra poco, se non per niente...
-
Stiamo parlando della Champions, non della Serie C. Mi auguro non si verifichino situazioni del genere...
-
Per quanto riguarda il centravanti di riserva, considerando che in teoria c'è Milik vorrei dire innanzitutto a chi dice si potrebbe usare Nico "alla Zirkzee" che l'olandese non è un falso 9. E' un centravanti che come caratteristica gli piace venire dietro a giocare la palla, ma è un centravanti, non è paragonabile a farci giocare Nico. Tra quelli adattabili a attaccanti comunque c'è anche uno che ha iniziato la carriera come centravanti, ed ha avuto un padre discreto centravanti. Weah
-
Gatti non lo vedo titolare, ma è un ottimo rincalzo. Per dire per me è meglio di Mancini della Roma.
-
Non pare vada al Chelsea, non entrate in fase pessimista solo perchè non ci sono notizie da un po'... Qualche giornale inglese ha scritto di una sua preferenza per il Chelsea, ma ci sono molte più notizie che vanno nella nostra direzione Vediamo...
-
Ma Sancho che ha deciso? Ha rotto il c****, dateci qualche notizia
-
Ma Xabi che farà? Real prossimo anno?
-
A me esce Real Madrid, Shakhtar, Dinamo Zagabria, Monaco e Liverpool, Leverkusen, Young Boys e Aston Villa. Ma non capisco quale in casa e quale fuori.
-
Dici? Sono ancora un po' troppo supermercato però, dovrebbero provare a trattenere qualcuno e fare un paio di colpi grossi. Certo che Antonio Silva dal Benfica per me può essere considerato colpo grosso, non me l'aspettavo proprio!
-
E come il Milan l'anno prima, che secondo me è stata quella più "criticata" ingiustamente. In Italia c'è talmente bisogno di vedere trionfare qualcun altro dopo 9 anni di sofferenze che dalla mente annebbiata iniziano a dire che Barella è il nuovo Kroos, che Lobotka è il nuovo Iniesta e via discorrendo... Dovrebbero trattare la Serie A per quello che è al momento ovvero un campionato dove campionissimi non ce ne sono, squadroni non ce ne sono e quindi evitare di scomodare paragoni ridicoli. Eppure mi ricordo che in dei campionati dominati dove c'erano avversari con Salah, Rudiger, Dzeko, Alisson, Higuain, Hamsik, Cavani si diceva che la Juve vinceva contro nessuno. Guardiamo la carriera che hanno fatto questi che ho nominato, e quella che stanno facendo quelli che hanno fatto la differenza in Serie A ultimamente come ad esempio Rabiot che non se lo caca nessuno da svincolato, come Osimhen che a 130 milioni non lo vuole nessuno. Questa cosa non la fa mai notare nessuno.
-
Non lo so, stiamo parlando delle prime due squadre al mondo al momento, quindi...