Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,939
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

433 Excellent

About Peaky Blinders

  • Rank
    ex MUSICATRUCE
  • Birthday 06/27/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma che è? 192 cm x 97 kg ...purtroppo il c**** non è proporzionato.
  2. Sì, si dice sempre sta cosa non considerando che a volte pure quello alto e grosso potrebbe conoscere qualche base...e lì so c***i.
  3. Ma poi...Mertens parte ala e finisce per fare l'attaccante con buoni risultati, Tadic parte ala e finisce per fare l'attaccante con buoni risultati, Inaki Williams parte ala e finisce per fare l'attaccante con buoni risultati... Dybala parte attaccante, non può fare l'attaccante.
  4. Comunque riprovo a fare la domanda per l'ennesima volta, tenendo conto dei parametri con cui giudicate Dybala, per voi chi è un giocatore forte? Gli imputate le partite sbagliate in CL con Real e Atletico (giustamente eh, deve migliorare) ma non è che le ha sbagliate tutte: quella con il Barcellona (vabbè ormai non conta più), gol decisivi con Bayern, United e Tottenham poi viene deriso per una tripletta allo Young Boys e non capisco perchè, come se segnare una tripletta in CL è un gioco da ragazzi che fanno tutti. Allora prendiamo ad esempio due giocatori che credo siamo tutti d'accordo a definire campioni, fenomeni o come preferite: Griezmann e Hazard. Secondo i vostri parametri non vanno bene neanche loro perchè Griezmann dov'era quando l'Atletico è uscito ai gironi? dov'era quando Ronaldo gli ha infilato tre gol sia in maglia bianconera, sia in maglia solo bianca? Dov'era in finale a San Siro? Ah già, lì c'era, prendendo la traversa su calcio di rigore. Hazard arriva in un Chelsea fresco campione d'Europa ed escono subito ai giorni e lui dov'era? Negli anni a venire non ricordo grandi cavalcate o grande singole prestazioni del Chelsea in CL, lui dov'era? Ripeto tengo conto dei vostri parametri, ovvero giudicare solo le partite che contano in CL, quindi deduco che Griezmann e Hazard sono due senza palle che se la fanno sotto quando conta.
  5. Praticamente Dybala ha giocato solo la partita col Barcellona, è tipo Pavkov della Stella Rossa, doppietta al Liverpool l'anno scorso e poi non è neanche un titolare fisso. Ma forse Pavkov è un po piu forte? Ma Dybala a calcio balilla può giocarci? Secondo me no, perchè c'è sempre il tridente, è incompatibile.
  6. Con una sottile differenza, la nostra di tifoseria ha una squadra che vince consecutivamente da 8 anni, e storicamente è la più vincente in Europa. Magari in Europa, volevo dire in Italia...
  7. Bene, visto che tanto è veramente inutile affezionarsi, inizio a ragionare come tanti di voi, visto che Dybala l'incompatibile era un problema. Ora mi aspetto che chi arriverà di compatibile ci continuerà a far vincere campionato e Coppa Italia, aggiungendoci la Champions.
  8. Vabbè ho capito, Dybala lo vendono. E' veramente inutile affezionarsi ai giocatori, da oggi in poi ogni giocatore che non ci farà vincere la Champions, per me può anche morire.
  9. Quando vi dovete sfogare, invece di cliccare su Google tifosi bianconeri e sputare veleno su Dybala, cliccate su Porn Hub.
  10. Idem, la penso come te. E' un giocatore che rischierei di vendere svalutato ancora di più fra un anno ma dargli un altra chance, invece che venderlo subito e magari rimpiangerlo. Io e te abbiamo giustamente il dubbio di quello che sarà, tanti invece già sanno come finirà, beati loro.
  11. Quì il 90% delle persone guarda solo la Juve, segue solo la Juve, sa le cose solo sulla Juve, e non ci sarebbe nulla di male. Mi fanno inca**are quando vogliono far vedere che sono esperti di calcio mondiale quando queste cose succedono ovunque da sempre. L'erba del vicino è sempre più verde.
  12. Fidati, è inutile. Dybala ormai è segnato da questo forum di scienziati del calcio: E' UNA PIPPA.
  13. Io da dopo De Ligt che spero di chiudere il mercato. Io spero e non mi dispiacerebbe affatto restare così.
  14. Infatti, chi lo dice adesso lo sta solo immaginando. Io sono uno di quelli che vogliono Dybala in bianconero, titolare, 10 e capitano. Ma se dovesse succedere che va all'Inter, colpa alla società? Per me può anche bruciare mentre va a Milano.
  15. Cioè ma guarda che non ci si crede! Se scrivo Icardi M***A o Insigne bastardo, verrei assalito secondo me! Il forum è un mondo al contrario.
×
×
  • Create New...