Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,058
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

472 Excellent

About Peaky Blinders

  • Rank
    ex MUSICATRUCE
  • Birthday 06/27/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma che c**** vi frega dell'arbitro? E' un discorso che ho sempre trovato inutile!
  2. Anche secondo me quest'anno è migliorato. Anche l'anno della finale di Cardiff era stato fenomenale ma si concedeva qualche distrazione in più, lo scorso anno ha fatto parecchi errori invece. Si sente più responsabilizzato senza Chiellini e sta rispondendo alla grande. Resta il fatto che quel suo passaggio al Milan, non l'ho mai digerito, ma non perchè è voluto andare via, o perchè è voluto andare al Milan, ma per i modi da strafottente con cui se n'è andato. Poi per carità, l'ho perdonato, tifo per lui, gli errori li fanno tutti però difficilmente riesco a riaffezionarmi a lui.
  3. Ma che dici? A leggere quì dentro: eh ma se difendevano come il Liverpool, eh ma se a centrocampo giocavamo come il City, eh ma se attaccavamo come il Barcellona... E poi abbiamo fatto meglio di tutti?
  4. Uno aveva l'avatar di Icardi, poi se gli facevi notare che Dybala forse così scarso non era e che i strani che odiavano un giocatore della Juve erano loro. Ti rispondevano pure come se il co*****e eri tu.
  5. No, dico così perchè mi ricordo che un utente aveva scritto: praticamente segna solo con le danesi.
  6. Ma che fine hanno fatto quei 2-3 personaggi che hanno passato l'estate a screditare Dybala a favore di chiunque altro?
  7. Di tutti non so. Quì sul forum tanti lo volevano scambiare con il primo che passava. Quello di ieri, l'ennesimo decisivo gol in una sfida importante da quando veste la nostra maglia, non verrà affatto ricordato dai Dybala-haters perchè tanto lui segna solo contro Benevento, Frosinone e Nordsjaelland.
  8. Come mi aspettavo, i valori in campo alla fine sono usciti fuori. La settimana scorsa mi avevano accusato di essere un pò arrogante a pensarla così, ma non è arroganza o supponenza è che veramente non c'è partita fra le due squadre. Fra l'altro l'Inter ha vinto 6 partite ma non mi ha mai impressionato, con la Lazio non meritava, con l'Udinese nulli fino al rosso di De Paul. Mah... Vi ridomando dopo la partita, perchè li temevate così tanto? Ho letto più volte di sta bava alla bocca, manco fosse quella del drago di Komodo!
  9. Tornando al discorso di ieri: Barella in prima pagina della giornalaccio rosa dice che siamo alla pari. Poi gli spocchiosi siamo noi eh... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Probabilmente hai ragione, quando c’è da dare una scossa Conte è il numero uno. Puoi avere un idea che ormai non sarà mai confermata perché non si può tornare nel passato. Però parlando di storia e non di idee, Allegri con la rosa da 10 € che non poteva sopravvivere alla cessione di Giaccherini ci è arrivato in finale di Champions. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Ma è chiaro che l'avversario va sempre rispettato, mi auguro che i giocatori non entreranno in campo pensando siamo superiori li strapazziamo perchè sennò ci ammazzano. Parlo da tifoso, e dico che onestamente (almeno per me) i giudizi su Roma, Napoli e Inter sono molto influenzati dall'odio che provo per loro e non sempre riesco ad essere obiettivo al 100%, però vedo comunque una squadra in forma, che sta facendo ottime cose e uno squadrone affermato. E c'è una gran bella differenza. Per carità, applausi a Sensi e Barella che non sono scesi al Camp Nou impauriti ma comunque, nonostante il primo tempo dominato alla fine la grande differenza di giocatori è uscita fuori perchè alla fine con due giocate hanno ribaltato la partita. Poi non voglio assolutamente dire che vinceremo sicuramente, ci sono 1 miliardo di sfaccettature, può darsi che la dominiamo noi e ci uccellano su corner all'ultimo secondo, però onestamente sono abbastanza fiducioso.
  12. Onestamente un pò di oggettività si perde, però: Sensi sta giocando alla grandissima, è vero. Poi però se dici eh insomma vediamo, appena 5 partite...ti ridono in faccia come se stai mettendo in dubbio Iniesta. E' questo che odio. A parte che può succedere di perdere contro delle pippe. Magari a volte si sfocia in supponenza e spocchia, ma un pò di consapevolezza ci vuole. Vi ricordo che veniamo da 8 titoli di fila (conditi da 4 doppiette), e per quanto loro hanno Sensi in grandissimo spolvero, noi abbiamo CRISTIANO RONALDO. Mi sembra che quelli più spocchiosi siano sempre loro.
  13. Però ti contraddici quando dici che Zidane e Valverde non sono i migliori in circolazione anche se allenano le big d'Europa e poi che la squadra non fa l'allenatore, ma il contrario. Allora o Zidane è il migliore, o la squadra fa l'allenatore, e come se lo fa. Poi ci sono vari casi. Conte fa rendere al massimo tutti, ma una base c'è, se allenava il Lecce non stava di certo a punteggio pieno.
  14. Sì, ma quella rappresenta proprio la loro storia. E comunque non è che ultimamente hanno fatto faville, stiamo parlando di una squadra che ha vinto 6 partite dopo 9 anni di sole sconfitte.
  15. Mah, io sono d'accordo con lui. E' stato fortissimo nei campionati, meno in Europa. Ho letto più volte quì dentro di una Juve vergognosa, indecente, incompetente e ha vinto 8 scudetti di fila, 4 coppe Italia ed è una protagonista in Champions tutti gli anni. Quello a malapena ha superato i gironi e non si può criticare? E' vero che riesce a tirare fuori il meglio anche dalle mezze seghe, è vero anche che con il suo solo e unico modo di giocare, ingabbia i giocatori più fantasiosi e più forti.
×
×
  • Create New...