Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7573
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

252 Excellent

Su Peaky Blinders

  • Livello
    ex MUSICATRUCE
  • Compleanno 27/06/1992
  1. Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

    Da ieri sera ho letto cose che mi fanno rivoltare lo stomaco (cit.), in questo forum sempre meno si parla di calcio, in pochissimi ieri hanno parlato di quali sono i problemi da risolvere, la maggior parte delle persone dopo ogni brutta partita basta che dice insulti e cazzate. Uso e abuso di parole come vergogna, pena ecc... Ne ho lette di ogni, dal fatto che tanto loro prendono milioni non si preoccupano del fatto che domani interisti, napoletani ecc...mi sfotteranno, che Ronaldo se ne va perchè usciamo agli ottavi, che siamo una squadra SCARSA, che l'unica cosa che ormai interessa della stagione è mandare via Allegri, che non guarderanno più la Champions (cosa che ripetono ogni anno poi). Sarebbe meglio se dopo le partite viene sdoganata la bestemmia e uno si sfoga così perchè certe cazzate proprio non si possono sentire. Voglio dire, si dovrebbe discutere di quanto accaduto in campo, con opinioni diverse poi per carità può succedere che uno si scalda, si alzano i toni perchè io penso che X è forte e tu pensi che è una pippa ma dire cose del tipo Ronaldo va via perchè usciamo agli ottavi, ma che c**** è un ragazzino?! Ma davvero potete credere ad una cosa del genere?! Oppure dire a tutti Basta! questa coppa non la guardo più! E sticazzi! Ma che volete essere compatiti? Anzi visto che in tanti hanno detto così, c'è qualcuno disposto a cedermi il biglietto per il ritorno? Finalmente però ho visto questo topic, dove c'è gente che ci spera, sa che non è impossibile. Sarà dura, è la partita perfetta per loro, ma nulla è perduto ancora. FORZA RAGAZZI, FATECI SOGNARE.
  2. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Siamo una barzelletta, che tifosi di M***A. Se siete frustrati, andate su youporn e fatevi una sega invece di venire a fare gli isterici qua. Non è possibile che ogni partita partono insulti a allenatore, dirigenti e giocatori. Poi finalmente potete godere dopo 8 anni a ripetere come i pappagalli “ma prima o poi la perdiamo” grazie al c**** tutti prima o poi ne perdono qualcuna e vi dirò...noi meno degli altri. Se vinciamo la Champions non me ne frega un c**** degli avversari ma voglio festeggiarla in faccia a voi!!! Dai mo rispondete “tranquillo che con questo gioco/allenatore/giocatore ecc ecc” non la vinciamo...madonna sai che ride?!?!
  3. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    Chiaramente sai bene che mi riferivo al ritorno dove hai dominato e sei uscito con un rigore al 98esimo. Se non ti sta bene questa, ti faccio sempre l'esempio del Real che vince 0-2 a Gelsenkirchen, perde 3-4 in casa passa lo stesso e vince la coppa. Questo per dire che in Europa puoi passare anche giocando di M***A. Punto e basta. Riguardo alla partita di andata, mi limito a dire che difficilmente scrivo in JF perchè odio gli isterismi e il continuo piagnucolare. Tanto perchè me l'hai scritto, ti dico solo che non sono d'accordo, ma non vado avanti.
  4. Liga BBVA - 2018/19

    L'Espanyol acquista l'attaccante cinese Wu Lei dallo Shanghai SIPG. Da quanto ho capito è considerato il miglior giocatore cinese, bomber dell'ormai ex nazionale di Marcello Lippi. Vediamo un pò cosa combina in Europa.
  5. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    Punto primo: BASTA! Facciamo giocare Kean, Pinsoglio, Fagioli ecc...fino a fine anno. Facciamo di tutto per fare schifo, cose tipo per controllare un passaggio semplice me la faccio passare sotto la pianta e gli regalo la rimessa laterale, ci segniamo da soli ecc...per fare cosa? Trovarci a +11... Non c'è proprio più gusto! Comunque, seriamente, complimenti anche alla Lazio che ha fatto una grande partita, va dato merito anche agli avversari. Noi ci abbiamo messo del nostro ma loro sono stati molto bravi. Per chi dice in Europa così non si va avanti: vi siete scordati troppo facilmente come siamo usciti l'anno scorso.
  6. Abbiamo la rosa contata?

    Credo che come al solito c'è troppo pessimismo, e come non lo sopporto nella vita non lo sopporto nel calcio. Io sono ottimista e vi dico che magari potrebbe succedere che arriviamo in finale col Barça, noi al completo e loro costretti a giocare con Murillo e Boateng titolari, chissà... Tornando su Caceres-Benatia, a parte il fatto che il marocchino lo vedevo molto peggiorato, troppo falloso. Guardando l'intera carriera però, secondo voi Benatia è nettamente più forte di Caceres? Non è una domanda polemica eh, perchè a parte nell'ultimo anno dove Caceres è un pò sparito secondo me siamo sullo stesso livello. Benatia un anno da fenomeno a Roma poi il comprimario fra Bayern e Juve mentre l'uruguayo è stato un comprimario della Juve più vincente della storia. Boh, per me non c'è grossa differenza, certo è da vedere se rientra in forma. Benatia poi...le storie su Instagram contro l'arbitraggio, devi capire che non sei più alla Roma e la scelta di andare a giocare in Qatar, quando aveva offerte da Premier, Bundes e Ligue 1 dice tanto, almeno secondo me...
  7. State sottovalutando l'importanza di Caceres nelle feste. Comunque come al solito si esagera qui dentro, se devi vincere la Champions la vinci sia con Benatia-Spinazzola, sia con Caceres-Darmian, non è certo il quarto centrale o il quarto terzino a fare la differenza.
  8. Il topic degli insiders • Winter edition

    Non ho letto altri aggiornamenti, l'ultimo l'ho letto dal telefono a ora di pranzo e si parlava di Icardi (e fin qui mi sta anche bene) con probabile cessione di Dybala?! Me lo taglio e lo scarico nel cesso. Non fatemelo!
  9. God Save The Premier League! - 2018/19

    Sarri deve aver letto il forum, da quando ho detto che a parte il suo oscuro passato non mi sta poi così antipatico, fra dichiarazioni e comportamenti ha fatto una scalata impressionante per tornarmi a stare sul c****! Non voglio essere insistente su Wilson, ma avete visto che razza di gol ha fatto nell'ultima partita?!
  10. Ligue 1 2018/19

    100 mln per Allan?! Sono stato forse l'unico qui dentro a dire che era diventato un bel giocatore, ma 100 mln? Vendendo Matuidi a 20 l'anno prima? Sapete qualcosa di sto Ayé pescato dall'Atalanta in L2? Al Clermont.
  11. Bundesliga - 2018/2019

    Il Lipsia prende anche Wolf dal Salisburgo, questo veramente interessantissimo.
  12. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    Ieri sera ho letto alcuni commenti, e vorrei capire come fate a capire da una partita come andrà a finire un'altra. Quest'anno già una volta c'è stato l'esempio, dopo il pareggio col Genoa: "eh se giochiamo così mercoledì ci distruggono", 0-1 a Old Trafford. Però niente, ancora non imparate. Quindi siccome ieri abbiamo vinto, senza massacrare l'avversario sicuramente l'Atletico ci farà male. L'Atletico, quello che ieri sera ha pareggiato in casa uscendo dalla coppa (3-3), con il Girona? Che vince 1-0 su rigore con il Levante? Che si fa rimontare uno 0-2 dal Valladolid per poi sfangarla negli ultimi minuti? Com'è possibile?! Una squadra così, secondo il vostro ragionamento che paura può fare? Poi, chiaramente, può darsi anche che ci sbattono fuori, ma non si capisce certo da come hai giocato contro il Milan, o contro il Chievo che sia. Anche perchè, posso andare avanti, sempre secondo il vostro ragionamento, una squadra che è testa a testa con un altra e perde 2-3 in casa col Palace e quella dopo perde 2-1 a Leicester, che squadraccia è? Via, anche il City escluso. Il Bayern? A -6 dal Dortmund, pareggia 3-3 in casa col Fortuna Dusseldorf, che schifo. Io non so che calcio guardate, in quale universo le "big europee" che pronunciate con tanto timore che neanche Voldemort a Harry Potter le vincono tutte 5-0 surclassando l'avversario. L'unica squadra che riusciva a vincere così era il Barça di qualche anno fa, e maledetto sia, perchè ora c'è gente che si crede che per essere considerati forti bisogna fare così, sennò niente. Immaginatevi un quarto di finale vinto 0-3 fuori casa per poi acciuffare la qualificazione al ritorno con un rigore al 98esimo, sarebbe stato il finimondo: "In semifinale ci aprono, ci distruggono, ci fanno male" e invece si può vincere la coppa anche passando turni così. Godiamoci sti ragazzi che le stanno vincendo tutte, che prendono complimenti da tutto il mondo e le stupide lamentele lasciamole a chi non vede un trofeo da oltre 10 anni.
  13. God Save The Premier League! - 2018/19

    Mediocre Jorginho?! Qua sei stato troppo buono, a me mi sembra proprio una bella pippa!
  14. God Save The Premier League! - 2018/19

    A proposito di criminalità della Premier, ma vi ricordate una decina di anni fa il Birmingham che andò benissimo in campionato, schierando per 15 partite di fila gli stessi 11?!
  15. Il topic degli insiders • Winter edition

    Dai però anche la mezzala può farla, lascia perdere in una nostra ipotetica formazione, dico in generale. Non capisco nemmeno io per quale motivo dovrebbe escludere Dybala! Per carità poi sono opinioni ma io li vedo addirittura complementari.
×