Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,334
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

672 Excellent

About Peaky Blinders

  • Rank
    ex MUSICATRUCE
  • Birthday 06/27/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo anche è assolutamente vero purtroppo!
  2. Sai che, escludendo magari proprio quest'anno per il problema Covid, sto molto rivalutando il fatto delle rose lunghe. Secondo me non sono così essenziali. Tante big hanno quei 15. 16, 17 titolari e poi si butta sempre in campo qualche giovane all'occorrenza.
  3. Vi chiedo un favore ragazzi, mancano solo poche ore alla fine. Fatemi leggere ancora qualche commento sulla probabile cessione di Dybala. Non deludetemi.
  4. A proposito dell'ultima CL, premesso che magari la vincevamo noi, magari la vincevano comunque. Ma voi la considerate come le altre Champions, o un pò "farlocca"?
  5. Impossibile, solo se li compra il Bayern o il Liverpool sono sicuri futuri campioni. I nostri fanno cacare a spruzzo. A prescindere.
  6. Secondo me tutto questo odio per Chiesa è portato dal fatto che, almeno il 50% di quelli che lo odiano così tanto, sono i classici tipi che sui social fanno un pò i pagliacci che prendono per il c**o tutte le altre squadre, tutti gli altri giocatori, Chiesa compreso. Ora se lo devono beccare in squadra. Non me lo leva nessuno dalla testa che uno dei motivi è questo!
  7. Pensa se lo prendevamo noi. Ridimensionamento, mandate Agnelli a montare le Panda, Paratici e Nedved calci in c**o, Pirlo servo della società. Invece adesso che è andato al Bayern, verrà commentato così dalle stesse persone: ottimo acquisto, intelligente, profilo con esperienza che non ti lascia scoperto in attacco, fa più ruoli, come al solito il Bayern si dimostra una società avanti anni luce a noi.
  8. Era un paio d'ore che non entravo su questo topic, volevo vedere che livello di scarsezza aveva raggiunto. In Serie B se ne trovano a pacchi come lui.
  9. Ragazzi, io veramente non so che persone conoscete. Ma sia sui social (che frequento pochissimo, perchè popolati da cerebrolesi) che in giro nessuno dà torto alla Juve. Cioè guardate anche nel calcio fra Costacurta ieri, Carnevali del Sassuolo, Preziosi hanno fatto dichiarazioni contro il Napoli abbastanza pesanti. Poi se andate a leggere l'intervista a Nino D'Angelo non ve la potete prendere con il resto del mondo.
  10. A sto punto speriamo che resti sano almeno per metà stagione.
  11. Boh, da quello che ho visto in TV, letto, sentito in giro da persone come amici ecc...non ho sentito nessuno che da torto alla Juve.
  12. Fanno anche le vittime? Striscioni, tweet...ma guarda che ci vuole coraggio. Praticamente tutti a parte loro stanno dalla parte nostra stavolta (che è tutto dire), e hanno anche il coraggio di fare le vittime? Quanto li odio, anche io evito di scrivere quello che penso.
×
×
  • Create New...