Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,461
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,725 Excellent

About Peaky Blinders

  • Rank
    ex MUSICATRUCE
  • Birthday 06/27/1992

Recent Profile Visitors

6,951 profile views
  1. Vabbè è anche vero che è facile fare l'equazione alla Juve serve un terzino sinistro->nomi prendibili->giovane e italiano. Esce lo stesso risultato.
  2. Milinkovic com'è la situazione? Non se ne parla più da 3-4 giorni
  3. L'ho scritto nei post precedenti. Il tradimento sta nel fatto di scegliere l'Inter quando in questi anni non hai fatto altro che proclamarti juventino. Se avesse giocato, fatto il suo ed evitato certe esternazioni mi sarebbe dispiaciuto ugualmente vederlo all'Inter ma non gli avrei potuto dir niente. Ho fatto l'esempio di Pirlo e di Baggio, giocatori che hanno giocato in tutte e tre le squadre rivali, che hanno dato il massimo senza mai dichiararsi tifosi innamorati della squadra ed infatti sono rispettati da tutte le tifoserie. Stesso discorso vale per Conte, uno che un altro po' si tirava fuori le palle in diretta per metterle davanti alla telecamera il 5 maggio 2002, uno che si è odiato visceralmente con l'altra squadra, che ti ha dato del dopato e del ladro nel corso della tua carriera. Poi vabbè se ne vogliamo fare solo un discorso di soldi, vale tutto. Ma non stiamo parlando di gente che prende 1000 euro al mese. Ho visto campioni del mondo e palloni d'oro scendere in Serie B per rispetto di una squadra.
  4. Anche questo è vero, ma comunque difficilmente vedi un giocatore transitato dal Real passare al Barcellona o viceversa, e sono due squadre che di vittorie non ne fanno poche. Vabbè infatti era un esempio. Comunque le speranze che ha con l'Inter sono circoscritte al campionato italiano, trofei che ha già vinto più volte. A sto punto mettiti in gioco e prova qualcosa di nuovo. Però ci sono casi e casi, Cannavaro non è mai stato un loro simbolo ad esempio anzi sembrava un mezzo flop. Pirlo è stato un giocatore talmente unico che non puoi non ammirarlo (così come Baggio) inoltre non è mai stato uno che ha fatto folli dichiarazioni d'amore nei confronti del Milan per poi passare alla Juve. Dybala si è sempre proclamato juventino, rifiutando varie destinazioni, piangendo all'addio, esultando come grandi ex del nostro passato. E' questo che mi da fastidio.
  5. E comunque ripeto, due nostri capitani, nel giro di due anni sono andati da loro senza pensarci troppo (se Dybala ci va, ovvio) mentre le loro bandiere non si avvicinano neanche ai nostri colori e se hanno occasione di tirare qualche frecciatina non se la lasciano sfuggire. Nedved ha rifiutato di andare in un Inter che avrebbe vinto la Champions. Onestamente, vedo loro avere uno stadio pieno ad acclamarli a fine campionato perso, e noi giochiamo al cinema. Una sensazione, sta mancando un po' di passione dalle nostre parti. Ci stiamo trasformando in un azienda con dei clienti e basta.
  6. E loro dovrebbero smetterla di fare finta di essere tifosi per leccarci il c**o quando indossano la maglia. Sì, al 100% Vado all'Arsenal a 5 milioni piuttosto che all'Inter per 6 o 7, è un esempio eh
  7. Comunque continuo a pensare che Dybala all'Inter sarebbe il secondo peggior tradimento della storia dopo quello di Antonio Conte. Il fatto che nostri due capitani sono passati da loro senza pensarci troppo (in così poco tempo), mentre le loro bandiere non perdono occasione di parlar male della Juve anche dopo anni mi inizia veramente a dar fastidio.
  8. Su questo non ci piove, ma intanto l'hanno vinta e ora devo stare zitto e subirmeli. Dire cose come "non vale niente" li fa solo godere di più.
  9. Eh me lo ricordo per i pianti! Che non si dica che tifo la Juve perchè vince però!!!
  10. Sono del 92, la prima partita che mi ricordo bene è Juve-Manchester 2-3 e poi mi ricordo perfettamente tutto dal 2001/2002. Questa è peggio di quella del triplete, la Roma che vince in Europa sommato a noi che perdiamo due finali con l'Inter, imbattibile. Almeno per me, certo.
  11. Fatemi un c**** di squadrone e andiamo a vincere tutto. Con ieri sera, questa è ufficialmente diventata la peggior stagione sportiva da quando seguo.
  12. Dopo un anno con due finali perse contro l’Inter e la Roma che vince in Europa, l’anno prossimo se non vinciamo la Champions smetto di seguire tutto.
×
×
  • Create New...