Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,727
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,856 Excellent

About Peaky Blinders

  • Rank
    ex MUSICATRUCE
  • Birthday 06/27/1992

Recent Profile Visitors

7,218 profile views
  1. Non era una pippa da noi, non è un fenomeno adesso. Non scherziamo!
  2. E' evidente che questi giorni non c'è un c**** da dire, ci si sente dopo Juve-Bologna.
  3. Fa anche la battuta "lo pagate voi", eh si ci mancherebbe pure. 5 anni di s********e su s********e e poi ve li dobbiamo pagare noi gli errori?
  4. Sì è vero così mai, ma comunque ripeto, è dal girone di ritorno dell'ultimo anno di Allegri che stiamo calando senza freni. Tiro in porta più, tiro in porta meno ci siamo rotti il c**** di vedere una squadra così poco competitiva.
  5. Sono d'accordo, però secondo me dal girone di ritorno dell'ultimo anno di Allegri è stato un continuo peggiorare. E quest'anno stiamo veramente oltre il raschiare il fondo. Io sono super d'accordo con una società che sostiene il suo allenatore, ma quì è chiaro che non lo stanno facendo per il progetto ma per un discorso economico.
  6. No Ibra, Conte no. Non cadere in tentazione. Prendiamo Igor, che come intensità è simile, fa rendere alla grande i giocatori offensivi e ha la personalità di andare a Marsiglia e mettersi pubblicamente contro Payet perchè non si allena tanto per i suoi standard. In più sta dando del filo da torcere al PSG ed in Champions fino all'espulsione ha messo alle corde proprio il parrucca in casa sua.
  7. Ma tanto se restavano in questa squadra, adesso sarebbero stati considerati esattamente come gli altri. Come può emergere un giocatore per quanto bravo, in una squadra che non gioca da 4/5 anni?
  8. Cancelo infatti era già forte al Valencia, però secondo me con Guardiola ha trovato l'allenatore perfetto. Non so se sarebbe cresciuto così tanto con un altro allenatore.
  9. Una delle ragioni di questa situazione è quella convinzione di M***A che una società di calcio "è come un azienda". Infatti su questo siamo diventati fortissimi con internazionalizzazione del brand, attivissimi sui social cambiando stemma e hashtag a favore del momento, maglie da gioco di ogni colore possibile e immaginabile, maglie da basket, linea di abbigliamento casual e clienti allo stadio invece dei tifosi. Nel fare tutte queste cose negli ultimi 4/5 anni si sono completamente dimenticati del lato sportivo. Preferirei avere un social media manager meno forte ma una dirigenza sportiva che sa di calcio. Per noi tifosi che ci organizziamo la vita in base a quando gioca la Juve andare allo stadio è diventato impossibile, ti devi fare una tessera che ti permette di accedere ad un altra tessera che ti permette di accedere ad un'altra tessera che ti da la possibilità di metterti in coda su internet per dei biglietti che finiranno in 2 minuti. Però se sei un turista che viene dagli States, dalla Cina o dal Giappone arrivi con il biglietto bello stampato e fresco dalla ricevitoria. Vedo il Real Madrid che gioca da più di un secolo con la maglia bianca e con lo stesso stemma eppure ha più seguito e vince più di noi. Come mai? Forse perchè hanno sempre bene in mente il fatto di essere innanzitutto una società sportiva. Per quanto può sembrare incredibile è meglio comprare giocatori forti e vincere piuttosto che mettere lo stemma arcobaleno durante il Gay Pride o lo stemma tricolore il 2 giugno.
  10. Senza andare a scomodare squadre così forti ora come ora ne troviamo parecchie che ci spaccano il c**o
  11. Guarda, ti parlo da ex ammiratore numero uno di Dybala ma un giocatore che dopo due stagioni deludenti sceglie di andare a Roma dove non fanno coppe, dove non sei obbligato a vincere per paura di affrontare un nuovo campionato ecc...non è proprio quello che ci manca. E' stata un enorme delusione per me. Sul rinato a Roma, cerchiamo di scindere la realtà da quello che scrivono i giornali. Squadra pompata all'inverosimile, calendario ridicolo finora dove spesso hanno fatto fatica e dove sono arrivate già due belle sconfitte (4-0 a Udine e 2-1 con il Ludogorets). Guarda, ti basta pensare che sono riusciti a farsi schiacciare da noi per 45 minuti, che quest'anno è molto più difficile che perdere una trasferta in Bulgaria.
  12. Guarda secondo me Bremer è un bell’acquisto, ma sarebbe stato da affiancarlo a de Ligt. Comunque questo è un altro discorso, la cosa preoccupante è che i talenti vogliono sempre andar via e significa qualcosa, per questo dico che poi non ci possiamo inca**are se anche Vlahovic decide di partire.
  13. Se anche lui a fine anno decide di andare via, alzerò le mani e non mi farò il sangue amaro come per de Ligt. Perchè hanno ragione.
  14. Sì ancora, io dico allenatore che cambia le cose da subito. Hanno rotto il c**** co sti anni 0. Ne hanno avuti abbastanza, siamo già al quarto dobbiamo fare pure il quinto?
×
×
  • Create New...