Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

240 Excellent

Su Peaky Blinders

  • Livello
    ex MUSICATRUCE
  • Compleanno 27/06/1992
  1. Il resto dei campionati esteri

    Ah no mi sono sbagliato quella fra Esperance Tunisi e Chivas era la finale 5/6 posto, erano già usciti rispettivamente contro l'Al Ain e il Kashima Antlers (che giocerà stasera contro il Real Madrid).
  2. God Save The Premier League! - 2018/19

    Ah su Martial, se va via...credo che ci sia da fiondarsi a capofitto su Sancho per loro!
  3. God Save The Premier League! - 2018/19

    E se invece passiamo direttamente a Eddie Howe allo UTD? Volevo già farlo questo nome ma non ho fatto in tempo a scriverlo che hanno preso Soslkjaer. Comunque su Pochettino...sarebbe ottimo sia per la squadra (ritrovare un bel gioco, armonia in campo...) sia per lui che merita questi palcoscenici. Anche se a dir la verità, quest'anno mi sta un pò deludendo, sarà che è tanti anni che ha la squadra con i stessi giocatori, magari a livello di motivazioni non ne trovi più tante non so...fatto sta che il Tottenham quest'anno mi sembra essersi allontanato più che avvicinato alla vetta. Un pò lo stesso discorso del Real, solo che il Real ha vinto 3 Champions di fila...
  4. God Save The Premier League! - 2018/19

    Scelta giusta, non vincere subito per non vincere subito, lo faccio con un allenatore giovane e promettente almeno. Se ora non sono del tutto pazzi, si tengono Pogba, rinnovano Martial (anche se sembra molto improbabile questa) e mettono Rashford più vicino alla porta. Un bel 4-4-2 con Mata-Martial esterni e Rashford-Lukaku in attacco.
  5. Ligue 1 2018/19

    Si parla di un Arsenal disposto a spingersi sui 50 mln per Pepé. Ma Ikone è l'ex PSG che la Juve stava per prendere qualche tempo fa a parametro zero, giusto? O comunque questa era la voce che girava...
  6. Bundesliga - 2018/2019

    Mi sembra un pò eccessivo, prima sconfitta in campionato e reduce da 6 vittorie di fila. Intanto vediamo che fa il Bayern stasera...
  7. Il resto dei campionati esteri

    Squadre americane sbattute fuori subito dalla Coppa del Mondo per Club, il Chivas perde contro l'Esperance Tunisi ai rigori, stessa sorte per il River Plate, che non essendosi ripreso dalla sbornia post-Boca non va oltre il 2-2 con l'Al-Ain per poi cedere dagli undici metri.
  8. Liga BBVA - 2018/19

    Tripletta di Messi e Barça che ricomincia con gli 0-5 fuori casa. Per me saranno nuovamente loro la squadra da battere in Europa quest'anno, in campo li vedo brillanti come qualche anno fa.
  9. Il resto dei campionati esteri

    Nella notte andata della finale di Apertura in Messico conclusa a reti bianche fra Club America e Cruz Azul.
  10. God Save The Premier League! - 2018/19

    Non c'è niente da fare comunque, in un modo o nell'altro le partite del City sono sempre piacevoli da guardare.
  11. Liga BBVA - 2018/19

    Accendo sullo 0-2 per l'Atletico, ma vedevo un assedio del Valladolid. Ora sono giustamente 2-2!
  12. Bundesliga - 2018/2019

    Domina il Bayern sul campo dell'Hannover, con finalmente un Thiago in grande spolvero. Padroni di casa inesistenti, chiudono con zero tiri fatti. Fra un'ora in campo il BVB contro il Werder per riportarsi a +9.
  13. Ligue 1 2018/19

    Questo non mi sembra un commento amichevole verso Iwobi!! Effettivamente sembrava più bravo appena uscito.
  14. Europa League 2018-19

    Comunque scarpari non sono tanto d'accordo, fanno tutti gli anni la Champions e nemmeno lì giocare in casa dell'Olympiacos è facilissimo! Solo negli ultimi anni ha battuto Arsenal, Dortmund, Manchester United, noi e l'Atletico Madrid. E pensate che il Milan non ne può prendere 3?
  15. Ligue 1 2018/19

    Profilo da Dortmund secondo me!
×