Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,809
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

913 Excellent

About Peaky Blinders

  • Rank
    ex MUSICATRUCE
  • Birthday 06/27/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La cosa che mi fa paura è che non hanno più romanisti in squadra perchè i vari Totti, De Rossi, Florenzi erano la loro rovina. Alla terza partita di fila iniziavano a dire cose tipo "annamo a vince" ste cazzate loro e si rovinavano. Adesso vanno in giro umili e portano a casa i risultati, questa cosa mi fa molta paura.
  2. Appena 2 anni prima li abbiamo eliminati ma dal 2014 al 2018 cioè 5 edizioni di Champions li abbiamo eliminati solo noi, hanno vinto 4 Champions in 5 anni. Questo significa che abbiamo fatto una grande impresa quella volta, non che era più facile batterli la seconda volta. Che noi potevamo giocarcela meglio è fuori discussione ma per portarla a casa loro avrebbero dovuto giocare un po' peggio. Per me sono più i meriti del Real che i demeriti nostri.
  3. No, l'incubo è il 2001 sai perchè? La festa della Lazio sarà durata quanto? Una settimana a dir tanto? Quella della Roma ancora non è finita.
  4. Ma che ne sanno...questi so matti.
  5. Scudetto all'Inter e Europa League alla Roma? Preferisco vivere il resto dei miei giorni fra lockdown e coprifuoco.
  6. Ibra sai perchè mi fai inca**are con i tuoi post? Perchè ci capisci di calcio, sennò neanche ti rispondevo, hai le tue idee che a volte sono diverse dalle mie ma è evidente che lo conosci il calcio. Però qua mi fai un discorso che non mi piace, è troppo semplice dire ha voluto guadagnare e basta, mi suona tipo "i politici rubano" Considera anche il fatto che anche lui è umano, anche lui ci sarà rimasto male per le finali perse e magari voleva riprovare a vincerla a tutti i costi. Non voglio pensare che arrivato ad un certo livello resti là per i soldi. Arrivare due volte a 90 minuti dalla coppa con una squadra che non la vince da 20 anni ti toglie il sonno credo e non è facile rinunciarci. Poi ci poteva stare il dimettersi a Cardiff non dico che era una cosa impensabile, non sono d'accordo con il fatto che dici ha vivacchiato due anni dopo. La squadra c'era ancora e ci siamo tolti belle soddisfazioni, la vera discesa c'è stata secondo me gli ultimi 5/6 mesi della sua gestione. Infatti però lui a fine anno aveva detto che voleva cambiare 7-8 giocatori, il presidente ha voluto dare fiducia però a Paratici e Nedved quindi a me resta sempre il dubbio. Se avesse deciso di scegliere la strada di Allegri con i giocatori che diceva lui?
  7. Assolutamente. Rompiamo tanto le palle con il centrocampo di Berlino, ma ci siamo trovati di fronte l'unica squadra che ce l'aveva più forte. Se non più forte come valori assoluti (ma secondo me sì) sicuramente più pronti visto che da noi solo Pirlo aveva già giocato partite del genere.
  8. E a centrocampo Rakitic-Busquets-Iniesta E in difesa Dani Alves-Pique-Mascherano-Jordi Alba.
  9. Considerando che in più messaggi l'altra sera si è letto che il risultato non è poi così importante ma la prestazione resta per sempre sarei curioso di sapere cosa scrivevano/pensavano quando abbiamo messo a ferro e fuoco l'Allianz prima e il Bernabeu poi e siamo usciti per due episodi.
  10. Neanch'io ma vedendo le due situazioni ci sta che le società accettino. Potenzialmente Van de Beek è più forte ma allo United non è che non ha fatto bene è proprio sparito, ma se torna quello dell'Ajax (e credo che ci torna prima o poi) abbiamo fatto un grande colpo.
  11. Infatti può fare la mezzala, con l'altra mezzala più offensiva e un mediano. Proprio per il fatto che non ha lanci lunghi, tenerlo più vicino all'area a dialogare con i compagni potrebbe funzionare bene.
  12. Questa voce che è uscita scambio Rabiot-Van de Beek secondo me è molto più vera e sensata di quello che si pensa. Farebbe bene a tutti, club e giocatori. Visto che però si parlava di un inserimento del francese anche nella trattativa per Kean, voi cosa preferireste? Inserirlo nella trattativa per il centrocampista e spendere cash per l'attaccante o il contrario? Fermo restando che secondo me Locatelli arriverà comunque, e vedendo la situazione economica secondo me è più fattibile scambio con Van de Beek se fosse veramente alla pari come dicono.
×
×
  • Create New...