Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,071
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

483 Excellent

About Peaky Blinders

  • Rank
    ex MUSICATRUCE
  • Birthday 06/27/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ieri una squadra che viene da anni di fallimenti e settimi posti vince una partita non meritata e c’è da preoccuparsi perché sono partite che ti fanno vincere lo scudetto. Oggi una squadra che vince da 8 anni vince una partita non stra meritando e c’è da preoccuparsi perché così non si può andare avanti. Ok. Dopo quasi dieci anni di servizio sul forum decido di chiudere (passerò ogni tanto a salutare i miei amici su off Juve del topic della Premier e altri campionati). Non scrivo questo post per parlare di me, ma per dare un consiglio. Ormai è una gara a chi la spara più grossa, un posto dove sfogare la rabbia che accumulate altrove, leggo cose veramente fuori dal mondo. Ma stare su sto forum è diventato veramente noioso è irritante. Ciao a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Non era una decisione facile da prendere, soprattutto in pochi minuti. Tuttora non so dire se è stato giusto giocarla o meno. Resta il fatto che situazione, scenario e numero di morti non sono affatto simili. Un ferito che poi muore all'ospedale è ben diverso da 39 morti nello stadio. Per me situazioni non paragonabili.
  3. Attacco del Dortmund Hazard-Brandt-Sancho, bastava vedere questo per capire che non avrebbero mai segnato. Comunque Adani e quell'altro diventano sempre più insopportabili, come Caressa stanno diventando dei personaggi e basta. Piacevoli da sentire le prime volte, poi si pompano troppo e finiscono per andarti sul c****. Ieri il pezzo più bello, presi dalla prestazione dell'Inter, dice: "...intanto Barella ne salta tre!!" quando l'azione è andata così: Barella prende la palla, aveva tre giocatori del Dortmund davanti accelera, se la allunga verso sinistra, non ci arriva più e finisce in rimessa laterale. Cioè neanche ci è arrivato a quei 3 del Dortmund.
  4. Nessuno ancora ha scritto il classico commento "VINCERE!" ...che ogni volta che lo leggo penso "e grazie al c****"
  5. Sì, ma non è decisivo in Champions. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Ma un conto è dire che bisogna migliorare alcuni aspetti, un conto è dire che due terzi della squadra sono mezzi giocatori. Il fatto che di quello che fanno le altre (in Italia e non) non ti interessa, conferma il fatto che ti dicevo ieri, che voi pretendete l'impossibile. Perchè se guardate quello che fanno le altre squadre vi renderete conto che la Juve già sta facendo cose al limite dell'impossibile. Poi bellissime le frasi in cui dite che non vi accontentate, assecondando ciò che succede nel resto del mondo, belle per un film però perchè poi esiste il campo. Voi non volete il miglioramento, voi volete la perfezione, cioè, nient'altro che una scusa per lamentarsi perchè quella non si raggiungerà mai.
  7. Magari succede in un Napoli/Roma/Inter-Juve. Farei 60 gol in 4 minuti.
  8. Ragazzi dai, questa è una critica un po superflua. Sembra che stai parlando di un tap-in a porta spalancata. Ci sarà anche chi tira al volo, ma segnano? No perchè a tirare tanto per tirare lo posso fare anche io. Se ti arriva una palla lenta e hai tempo per stopparla, il 90% dei giocatori la stoppa. Cioè poi non è che ha svirgolato o che, ha tirato in porta e gliel'ha parata. Non è che da lì tirare al volo è sinonimo di segnare.
  9. No, sinceramente io penso che vi lamentate comunque. Volete una squadra che gioca divertendo i tifosi, che non prende gol, che ne segna 5 a partita, in campo solo giocatori super-tecnici. Questo non è pensare in grande, questo è pensare l'impossibile. Se volete una squadra del genere, dovete giocare un campionato dove le altre squadre sono composte da birilli. Per fortuna ci sono gli avversari, che rendono bello questo sport. Siamo una delle squadre più forti del mondo e ogni volta che si entra qua dentro si deve leggere e quello è scarso, e quello è lento, e quello è alto, e quello è basso. Non ho mai letto mezza volta "quanto è forte Cristiano/Chiellini/Dybala", solo critiche...è una pesantezza assurda leggere sti topic. Vincere 8 scudetti di fila, vincere 4 coppe Italia, un pò di Supercoppe (neanche mi ricordo quante ne abbiamo vinte ), due finali di Champions più varie volte ai quarti di finale. In 8 anni. E' una squadra che non pensa in grande?
  10. Io un giorno forse capirò perchè gran parte dei tifosi della Juve in questi anni hanno più da lamentarsi che da gioire.
  11. @tifosi3 ieri stavo vedendo il girone A della Champions: Real, Brugge e PSG... chi tifi?!
  12. Ragazzi, ma voi che ne pensate di Depay? Ho letto più volte interviste dove dice di voler lasciare il Lione per un top club. Ma secondo voi che livelli di top club può raggiungere? Cioè secondo voi può giocare nel Barça o nel Real?
  13. Griezmann 21 gol in 56 partite di Champions, Dybala 11 in 37. Quindi come media, chi ce l'ha più alta? ...ah no c**** dico, ce l'ha più alta Griezmann!
  14. Ma che c**** vi frega dell'arbitro? E' un discorso che ho sempre trovato inutile!
  15. Anche secondo me quest'anno è migliorato. Anche l'anno della finale di Cardiff era stato fenomenale ma si concedeva qualche distrazione in più, lo scorso anno ha fatto parecchi errori invece. Si sente più responsabilizzato senza Chiellini e sta rispondendo alla grande. Resta il fatto che quel suo passaggio al Milan, non l'ho mai digerito, ma non perchè è voluto andare via, o perchè è voluto andare al Milan, ma per i modi da strafottente con cui se n'è andato. Poi per carità, l'ho perdonato, tifo per lui, gli errori li fanno tutti però difficilmente riesco a riaffezionarmi a lui.
×
×
  • Create New...