detestomicio 2173 Joined: 10-Oct-2007 8345 messaggi Inviato March 27, 2013 I bovini stanno preparando il gemellaggio. ma puoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato March 27, 2013 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Sapete dove posso trovare la foto ufficiale della squadra di quest'anno? Per caso allo Juvestore la vendono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2013 Sabato Topo-Napoli? Azz', lì a Torino si starà una favola Tifiamo per il Topo? O per l'asteroide? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2173 Joined: 10-Oct-2007 8345 messaggi Inviato March 27, 2013 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Sapete dove posso trovare la foto ufficiale della squadra di quest'anno? Per caso allo Juvestore la vendono? io prima di natale le ho viste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato March 27, 2013 Sabato Topo-Napoli? Azz', lì a Torino si starà una favola Tifiamo per il Topo? O per l'asteroide? Pareggio con infortuni gravi e gravissimi (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 711 Joined: 01-Sep-2006 5780 messaggi Inviato March 27, 2013 Non ti invidio, chissà che puzza di ***** che arriverà capita due - tre volte l' anno.... roba da fare impallidire seveso....... succede quando i bastardi giocano con i napuli, i prescritti e soprattutto con i loro amichetti viola.... non si può uscire di casa , il tanfo ti intontisce, sarebbe da chiamare la protezione civile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 fratelli gobbi, spiegatemi 'sto titolo (partenopei granata?!?!? ) Toro-Napoli, tifo freddo: niente sold out I partenopei granata: “Partita speciale” FRANCESCO MANASSERO Ancora disponibili biglietti per tutti i settori. Ventura sogna i tre punti che significherebbero salvezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2013 capita due - tre volte l' anno.... roba da fare impallidire seveso....... succede quando i bastardi giocano con i napuli, i prescritti e soprattutto con i loro amichetti viola.... non si può uscire di casa , il tanfo ti intontisce, sarebbe da chiamare la protezione civile. solidarietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 Febbre Bayern, lo Stadium è già esaurito ma Conte tiene alta la tensione per l’Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2013 fratelli gobbi, spiegatemi 'sto titolo (partenopei granata?!?!? ) Toro-Napoli, tifo freddo: niente sold out I partenopei granata: “Partita speciale” FRANCESCO MANASSERO Ancora disponibili biglietti per tutti i settori. Ventura sogna i tre punti che significherebbero salvezza. ma come, non lo fanno il pienone, loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2013 Febbre Bayern, lo Stadium è già esaurito ma Conte tiene alta la tensione per l’Inter scopri le differenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 capita due - tre volte l' anno.... roba da fare impallidire seveso....... succede quando i bastardi giocano con i napuli, i prescritti e soprattutto con i loro amichetti viola.... non si può uscire di casa , il tanfo ti intontisce, sarebbe da chiamare la protezione civile. e tu fatti un bel kebab con un po' più di cipolla e peperoncino, così ti anestetizzi l'olfatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 ma come, non lo fanno il pienone, loro? Può valere una stagione, ma l’attesa resta tiepida. Toro-Napoli in tempo di crisi e prima della domenica di Pasqua è un botteghino dove a due giorni dalla partitissima – ma a cui si potrà assistere a prezzi ragionevoli: 20 euro le curve, 30 i distinti, 35 la tribuna e 60 le poltroncine – non c’è ancora mai stata una fila degna di questo nome. Prevendita fiacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 @@ @@ @@ mi hai trasmesso questo puro spirito decubertiniano... grazie @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2013 mi hai trasmesso questo puro spirito decubertiniano... grazie @@ ma figurati, Aziz, la sportività prima di tutto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 ci hanno tanti partenopei in squadra che tengono famiglia "giù" ...eeeh... quando si dice la pura razza bovina piemonteisa docg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2013 ci hanno tanti partenopei in squadra che tengono famiglia "giù" ...eeeh... quando si dice la pura razza bovina piemonteisa docg :sisi: minghiaporcodduezziofà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 28, 2013 :sisi: minghiaporcodduezziofà qui dove lavoro io gli unici bovini che rompono hanno un dialetto leggermente calabro saudita.... solo uno è piemontese.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 qui dove lavoro io gli unici bovini che rompono hanno un dialetto leggermente calabro saudita.... solo uno è piemontese.... impossibile, sei in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 28, 2013 la crisi lo stadium pieno bhè, si sa che i gobbi sono quelli che girano con le maserati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2013 impossibile, sei in malafede ehm...ne conosco anch'io di tale origine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 28, 2013 la crisi lo stadium pieno bhè, si sa che i gobbi sono quelli che girano con le maserati non più, ho ordinato laFerrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 (modificato) non più, ho ordinato laFerrari aaah! sei un tipo ecologico... bravo... e quel bidone di maserati? l'hai lanciata in qualche dirupo o l'hai regalata a qualche fratello che lavora agli incroci? Modificato March 28, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10776 messaggi Inviato March 28, 2013 la crisi lo stadium pieno bhè, si sa che i gobbi sono quelli che girano con le maserati No.Si spiega molto facilmente La MAFIAT ha dirottato le vendite di biglietti da bovino-napuli al gobbodromo se no non li avrebbero mai venduti tutti. Ai tornelli sarà somministrato un gas allucinogeno e i bagni forniti di distributori di pannoloni per dare l'illusione alle mucche di essere al bovimpico così tiferanno pure. Si sa che Torino è bovina e i gobbi il supermercato non lo riempiono perchè stanno tutti in kurdistan e cambogia e in settimana non fanno le fiere del libro e gli sconti sui voli intercontinentali per cui al massimo ci sarebbero stati qualche terun e gli steward moru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 28, 2013 No. Si spiega molto facilmente La MAFIAT ha dirottato le vendite di biglietti da bovino-napuli al gobbodromo se no non li avrebbero mai venduti tutti. Ai tornelli sarà somministrato un gas allucinogeno e i bagni forniti di distributori di pannoloni per dare l'illusione alle mucche di essere al bovimpico così tiferanno pure. Si sa che Torino è bovina e i gobbi il supermercato non lo riempiono perchè stanno tutti in kurdistan e cambogia e in settimana non fanno le fiere del libro e gli sconti sui voli intercontinentali per cui al massimo ci sarebbero stati qualche terun e gli steward moru analisi perfetta... mica per niente sei stato incoronato moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti