Jump to content

Alex Michel Omar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,825
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

738 Excellent

About Alex Michel Omar

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

7,826 profile views
  1. Spalletti non può fare miracoli. Siamo onesti, a parte Yildiz, Bremer e un po' Conceicao , non abbiamo giocatori di talento. Una massa di discreti mestieranti, dai portieri in giù con punte di scarsezza imbarazzanti come Koopmeiners. Spero di essere smentito.
  2. Dopo milanisti, cartonati e napuli anche i coatti hanno occupato quasi metà distinti. Non farebbero prima a dare agli ospiti tutta la curva primavera ? Quei quattro gatti dei TH si sposterebbero in meerdatona così aumenterebbe un po' il tifo.
  3. Dico semplicemente che i peana dopo la cremonese erano esagerati, tutto qui.
  4. 4 partite abbordabili : dovevamo fare 12 punti, ne abbiamo fatti 7. Non è ovviamente solo colpa di Spalletti ma, sinceramente, dove vogliamo andare ?
  5. Certo che a contendersi lo scudetto sono cartonati e pulcinella ... le squadre più di meerda che esistano, tristezza infinita
  6. Diciamo che possono aspirare a una salvezza tranquilla e per loro è già fin troppo.
  7. Niente da fare . Ai napuli "Giulietta la zooccola " è molto spesso indigesta.
  8. Faceva freddo, meno male che c'erano quei quattro gatti da Udine che gli hanno garantito un centinaio di biglietti.
  9. Bene così. Dalle stelle alle stalle, anche se per loro le stalle sono il loro habitat naturale ovviamente.
  10. Non vorrei che Ronaldo, quando è stato mandato via ci avesse lanciato una maledizione del tipo di quella dell' allenatore Guttmann al Benfica tanti anni fa . Quello aveva detto : " Per cento anni non vincerete mai più una coppa europea". Questo, forse : "Per cento anni non avrete mai più un goleador". Ciò spiegherebbe perchè da noi ottimi o comunque buoni attaccanti ( Kean, il secondo Morata, Milik, mettiamoci anche Kaio Jorge e Iling_Junior, adesso David e Openda e in fondo lo stesso Vlahovic ) non riescono a segnare come ci si aspetta...
  11. Non è un bidone, è semplicemente un onesto mestierante ma nulla di più. Sicuramente non dovrebbe mai essere portiere titolare nella Juve.
  12. C'è poco da dire, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
  13. I nostri , a parte un paio di eccezioni , sono scarsi , terribilmente scarsi. Ho visto giocare l' atalanta stasera con la roma e tecnicamente ci sono nettamente superiori. Anche noi abbiamo battuto la roma ma giocare bene è un'altra cosa . Non so cosa potrà fare Spalletti ma l' allenatore non può fare miracoli se ha dei calciatori che non sanno trattare la palla, non provano mai una giocata diversa dal solito passaggino a tre metri . Si, avremmo pure meritato di vincere oggi ma di fronte c'era il modesto lecce. Ripeto , se manca quel minimo sindacale di tecnica , non puoi andare da nessuna parte.
×
×
  • Create New...