Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 (modificato) leggere il forum granata mi mette tristezza e compassione...per amor di Dio, lo dico ai torinesi, non trattateli male per strada, cavolo ma come potete!!! Non sono sarcastico dico sul serio. invece è proprio questo il momento di trattarli malissimo ME.RDE SCHIFOSE Modificato April 30, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 La divertente mezzora che ho trascorso leggendo questi messaggi, mi fa dubitare della mia certezza per la quale è preferibile che i granata se ne stiano perennemente a loro agio in serie B. no no, il cagata deve marcire in B... il derby non vorrei giocarlo mai TMSB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 Buongiorno... allora per precisare un paio di cosette che dicono i bovini... ho parlato con un ex esponente degli UG che domenica era in tribuna, ecco le sue testuali parole alla mia domanda: "Ma che fine ha fatto la maratona?" Lui: "Uno spettacolo indecente... sono riusciti a farmi sentire tutta la partita i vostri cori... non vi sopportavo più, ho anche pensato di caricarvi da solo per farvi stare zitti almeno 5 minuti" Un altro mio collega che era in maratona, stessa mia domanda: Lui: "Mai asistito a una cosa del genere... sono distrutto moralmente e fisicamente... non abbiamo più una curva, non un leader.. niente di niente... vedervi cantare così mi ha fatto più male che a perdere il derby con due gol sotto la maratona...." e io per infierire: "... e il secondo fatto da un gobbo piemontese di torino........." Altro non credo che si debba aggiungere.. ci sono i video sul web della nostra prestazione.... Saluti Bovini... vi abbiamo umiliato... CHE IL SACRO KEBAP TI PROTEGGA!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 Non devi chiederti cos'è il topo, ma cosa sono i cagata. Solo così puoi capire la filosofia di questo topic. Kebap akbar! Infatti, il topo ormai è una comica, la barzelletta del calcio... sono i cagata che ci interessano. Ci fanno ridere coi loro ricordi di tremendismo, eroi, templi... tutto finito, restano solo 11 piciu in mutande mestruate, un siringodromo da riqualificare (gattoparco), e i poveri giocatori del Grande Torino che saranno lì a sperare che 'sto scempio di squadretta fallisca e si estingua per sempre. Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 e forza topo facci un gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 30, 2013 Infatti, il topo ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 e forza topo facci un gol momento fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 ospiti, sucate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 momento fantastico veramente! una delle peggiori prese per il c**o che si possano immaginare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 SE NON FACCIAMO QUALCOSA DI MOLTO VISIBILE NOI TIFOSI (VISTO ASSENZA SOCIETA- GUARDA CASO ARBITRATO DERBY UNO DI GENOVA A PENSARE MALE ) NIETE DI DISRUTTIVO MA BASTEREBBE USCIRE TUTTI DALLO STADIO E LASCIARE SOLO STRISCIONI NERIIII COME LA LORO VERGONA CHE NE DITE? SALUTONI A TUTTI I TOFOSI VERI DEL TORO NON HAI VENDUTI eeeh?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato April 30, 2013 e forza topo facci un gol Quando sara' si deve esplodere come ad un gol della Juve...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 oggi piu che mai sono orgolgioso di essere del Toro La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno.... vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente. Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente.......... oggi piu che mai sono orgoglioso di essere del TORO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1078 messaggi Inviato April 30, 2013 Si preoccupano su chi dovrà marcare Ibra l'anno prossimo Un problema che non si porrà visto che .... TMSB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1078 messaggi Inviato April 30, 2013 oggi piu che mai sono orgolgioso di essere del Toro La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno.... vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente. Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente.......... oggi piu che mai sono orgoglioso di essere del TORO! Il tremendismo cagata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 Si preoccupano su chi dovrà marcare Ibra l'anno prossimo Un problema che non si porrà visto che .... TMSB magari @@ Topo Mèrda Serie B @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 ma i 28 IRRILEVANTI che leggono, qualcuno li ha salutati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 FORZA TORO ,da Roma ( ove albergano innumerevoli GRANATA , come in tutta Italia !! ) anche il forum La Stampa qualche soddisfazione ce la regala... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 quindi anche Roma è cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 È da ieri che pubblicano foto della trattenuta di Bonny Poveri sfigati scommettono che sul fuorigioco, però glissano onestà intellettuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 30, 2013 scommettono che sul fuorigioco, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 oggi piu che mai sono orgolgioso di essere del Toro La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno.... vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente. Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente.......... oggi piu che mai sono orgoglioso di essere del TORO! sì, sì, va bene, ma vai a medicarti il chiulo, adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 30, 2013 Eh ma ribattono sul rigorediglick "A Chiello*****ini è concesso affossare gli avversari e giocare con i gomiti alti" eh ma hanno subito falli per tutta la partita, loro i falli, come sempre, li hanno subiti...solo un paio, uno cileno e l'altro di pura razza piemontese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 30, 2013 eeeh?!? poi cosa cambierebbe? lo stadio è sempre vuoto comunque (tranne se lo riempiamo noi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2013 sì, sì, va bene, ma vai a medicarti il chiulo, adesso sono ESILERANTI loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 30, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti