Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3481 messaggi
Inviato (modificato)

leggere il forum granata mi mette tristezza e compassione...per amor di Dio, lo dico ai torinesi, non trattateli male per strada, cavolo ma come potete!!!

Non sono sarcastico dico sul serio.

invece è proprio questo il momento di trattarli malissimo

ME.RDE SCHIFOSE

.cmr

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

La divertente mezzora che ho trascorso leggendo questi messaggi, mi fa dubitare della mia certezza per la quale è preferibile che i granata se ne stiano perennemente a loro agio in serie B.

no no, il cagata deve marcire in B...

il derby non vorrei giocarlo mai

TMSB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Buongiorno... allora per precisare un paio di cosette che dicono i bovini... ho parlato con un ex esponente degli UG che domenica era in tribuna, ecco le sue testuali parole alla mia domanda: "Ma che fine ha fatto la maratona?"

Lui: "Uno spettacolo indecente... sono riusciti a farmi sentire tutta la partita i vostri cori... non vi sopportavo più, ho anche pensato di caricarvi da solo per farvi stare zitti almeno 5 minuti"

Un altro mio collega che era in maratona, stessa mia domanda:

Lui: "Mai asistito a una cosa del genere... sono distrutto moralmente e fisicamente... non abbiamo più una curva, non un leader.. niente di niente... vedervi cantare così mi ha fatto più male che a perdere il derby con due gol sotto la maratona...."

e io per infierire: "... e il secondo fatto da un gobbo piemontese di torino........."

Altro non credo che si debba aggiungere.. ci sono i video sul web della nostra prestazione.... Saluti Bovini... vi abbiamo umiliato...

CHE IL SACRO KEBAP TI PROTEGGA!!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Non devi chiederti cos'è il topo, ma cosa sono i cagata. Solo così puoi capire la filosofia di questo topic.

Kebap akbar!

Infatti, il topo ormai è una comica, la barzelletta del calcio... sono i cagata che ci interessano. Ci fanno ridere coi loro ricordi di tremendismo, eroi, templi... tutto finito, restano solo 11 piciu in mutande mestruate, un siringodromo da riqualificare (gattoparco), e i poveri giocatori del Grande Torino che saranno lì a sperare che 'sto scempio di squadretta fallisca e si estingua per sempre.

Amen :prete:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

e forza topo facci un gol :haha:

momento fantastico .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

momento fantastico .rulez

veramente! :haha:

una delle peggiori prese per il c**o che si possano immaginare :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
SE NON FACCIAMO QUALCOSA DI MOLTO VISIBILE NOI TIFOSI (VISTO ASSENZA SOCIETA- GUARDA CASO ARBITRATO DERBY UNO DI GENOVA A PENSARE MALE ) NIETE DI DISRUTTIVO MA BASTEREBBE USCIRE TUTTI DALLO STADIO E LASCIARE SOLO STRISCIONI NERIIII COME LA LORO VERGONA CHE NE DITE? SALUTONI A TUTTI I TOFOSI VERI DEL TORO NON HAI VENDUTI

:|

eeeh?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

e forza topo facci un gol :haha:

Quando sara' si deve esplodere come ad un gol della Juve......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

oggi piu che mai sono orgolgioso di essere del Toro

La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno....

vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente.

Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente..........

oggi piu che mai sono orgoglioso di essere del TORO!

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1078 messaggi

Si preoccupano su chi dovrà marcare Ibra l'anno prossimo :haha:

Un problema che non si porrà visto che .... .rulez

.rulez

TMSB .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1078 messaggi

La simpatia e la verve dei cugini e' un qualcosa di ESILERANTE; ma come vi vengono queste gag divertentissime, sono frutto del vostro ingegno o ve le suggerisce qualcuno....

vabbuo' per fortuna i gobbi come sempre si dimostrano per quello che sono, un branco di trogloditi senza cervello ne' spina dorsale. D'altronde solo chi non ha cervello ne' spina dorsale decide di parteggiare sempre e solo per il piu potente e forte, perche' e' conscio che da solo non vale niente.

Ribadisco che continuo a preferire 18 anni di sfotto e di sconfitte, ma con la testa alta e la schiena dritta conscio di aver fatto una scelta difficile e d'amore e con la consapevolezza che come sempre io come voi tutti fratelli ganata abbiamo la forza di spirito di rialzarci e non siamo deboli come quelli di la che non possono far altro che appoggiarsi al piu potente..........

Il tremendismo cagata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Si preoccupano su chi dovrà marcare Ibra l'anno prossimo :haha:

Un problema che non si porrà visto che .... .rulez

.rulez

TMSB .rulez

magari @@

Topo Mèrda Serie B

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ma i 28 IRRILEVANTI che leggono, qualcuno li ha salutati?

.cmr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
FORZA TORO ,da Roma ( ove albergano innumerevoli GRANATA , come in tutta Italia !! )

anche il forum La Stampa qualche soddisfazione ce la regala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

È da ieri che pubblicano foto della trattenuta di Bonny :261:

Poveri sfigati :261:

scommettono che sul fuorigioco, però glissano =D

onestà intellettuale =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

scommettono che sul fuorigioco, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sì, sì, va bene, ma vai a medicarti il chiulo, adesso

.meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Eh ma ribattono sul rigorediglick =D

"A Chiello*****ini è concesso affossare gli avversari e giocare con i gomiti alti" eh ma hanno subito falli per tutta la partita, loro =D

i falli, come sempre, li hanno subiti...solo un paio, uno cileno e l'altro di pura razza piemontese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

:|

eeeh?!?

poi cosa cambierebbe? lo stadio è sempre vuoto comunque (tranne se lo riempiamo noi :sisi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

sì, sì, va bene, ma vai a medicarti il chiulo, adesso

.meme5

sono ESILERANTI loro =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...