Vai al contenuto

Gerry Scottish

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17496
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Gerry Scottish last won the day on December 15 2015

Gerry Scottish had the most liked content!

Reputazione Forum

783 Excellent

Su Gerry Scottish

  • Livello
    Venghino signori venghino
  • Compleanno 02/11/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: Io credo che tra un attimo mi farò una birra.

Visite recenti

9412 visite nel profilo
  1. Facciamo direttamente un torneo intergalattico e facciamo uno space jam col calcio?
  2. Questa SuperLega è una vittoria del turbocapitalismo ultraglobalista e della grande finanza e l'ennesimo scacco al concetto di sovranità e popolo Però ha anche dei difetti.
  3. A parte i Knicks... I Knicks hanno sempre fatto tutto da soli... Possiamo ambire a diventare i New York Knicks della lega?
  4. Ma quindi ci tiriamo fuori dal circo Lotito/De Laurentis / Preziosi / Commisso????
  5. Liberarsi di tutto quel pattume in una sola sessione di mercato era ardua ma ci è - parzialmente - riuscito. Avrei defenestrato anche il francese con il complesso di Edipo, ma non si può aver tutto dalla vita, ahimè. Bene gli acquisti tutti giovani, finalmente i marcioni strapagati vanno da altre parti in sta sessione. Punti a sfavore: mancato acquisto dell'esterno sinistro mancino e di un altro centrocampista di qualità VERO al posto del sopracitato edipo's complex. 7/10
  6. Ma basta additarlo come sconosciuto. Se non lo conoscete voi non vuol dire che sia sconosciuto. Nell'ambiente è PIÙ che conosciuto. Sconosciuti sono i polacchi che compra la Sampdoria, i tizi che compra l'Atalanta dal campionato bulgaro. Non il mediano titolare dello Shalke degli ultimi due anni, una delle squadre più importanti di Germania. Eddai.
  7. Ottimo innesto. Giocatore polivalente, corsa a megatoni e intelligenza tattica. A 21 VENTUNO anni. Finalmente un colpo intelligente, e siamo al secondo di questa sessione, dopo Arthur. Ottimo così!
  8. Devo essere sincero e dire che non mi è dispiaciuto affatto... Diciamo che perlomeno mi ha messo addosso la curiosità. Bene, molto bene...
  9. Amen fratello. Farò alla tua stessa maniera. Manifesterò il. Mio dissenso colpendoli dove gli fa più male, nel portafoglio. Quest'anno soldi investiti nella Juve = 0. Finché ci sarà quel signore in panchina, simbolo della totale inettitudine e menefreghismo nei confronti dei tifosi, io mi considererò tifoso di calcio, non di una squadra che non mi rappresenta più. Ho tifato un'altra Juventus io, questa società non mi rispecchia per niente.
×
×
  • Crea Nuovo...