Vai al contenuto
Accedi per seguire   
gladio88

Heysel "Cerimonia" Arezzo

Recommended Posts

Joined: 22-Feb-2013
3 messaggi

Salve a tutti,chiedo scusa se forse ho sbagliato sezione del forum in cui mettere questo argomento ma non sono molto pratico.Mi chiamo Tommaso sono il ragazzo che nel 2007 prima della partita Arezzo-juventus ha organizzato la cerimonia commemorativa per le vittime dell' Heysel innagurando una targa e il murales da me fatto ancora oggi presenti fuori dallo stadio di Arezzo.A quella bellissima giornata parteciparono "Associazione vittime Heysel Arezzo" e il Presidente Cobolli Gigli.Quest'anno e' mia intenzione provare ad organizzare di nuovo una giornata della memoria per la gente della toscana e non,ho quindi creato un gruppo su facebook dedicato a questo per condividere foto,ricordi e esperienze relative all'heysel,vi allego il link del gruppo sperando nel vostro contributo.Grazie a tutti

http://www.facebook.com/Heysel290585

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

29 maggio 2013, quindi?

Nel link che ti ho messo trovi il topic di noi toscani per promuovere ancora di più l'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2013
3 messaggi

29 maggio 2013, quindi?

http://www.tifosibia...ic-dei-toscani/

Nel link che ti ho messo trovi il topic di noi toscani per promuovere ancora di più l'evento.

Grazie mille ora ci do' un occhiata a questo link anche se non sono molto esperto,in caso mandami un messaggio su facebook nel gruppo a cui faccio riferimento sopra.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...