Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

306 messaggi
Inviato (modificato)

Ma che stai dicendo?

Ma che c'entra il cercare grandissimi giocatori (quali alla Juve sono SEMPRE esistiti) con il termine "top player"?

Il termine "top player" non è un'invenzione di Marotta (come si pensa, è basilare inglese), ma l'ha introdotto a livello mediatico proprio lui, e solamente per distogliere l'attenzione dei tifosi da quella che è ed era la realtà di questa (giovane) nuova Juventus rifondata dal 2006.

I top player, nessuno li ha chiesti a Marotta SE NON e NELLA MISURA IN CUI in legittima risposta alle promesse fatte da quest'ultimo (o meglio dovrei dire "prese per il c**o").

Qua è già un bel pezzo che c'è gente che ha capito che CR7 e Messi non sono accessibili, ma addirittura neanche i Cavani di Palermo, i Lewandowski di due-tre anni fa, i Suarez dell'Ajax (che nell'estate in cui Marotta va a prendere Krasic e cerca Dzeko insistentemente, ha appena fatto un mondiale della MADONNA e il Liverpool lo prende in quel gennaio successivo a 26 milioni)?

Vediamo se ce la facciamo a sto giro....

Grandissimo calciatore = Del Piero, Zidane, Vidal, Pogba, Barzagli eccetera eccetera, arrivati con l'elemosina o quasi e diventati o che probabilmente diventeranno dei dell'olimpo.

topplei = 30-40-50 milioni di calciatori che sono già dei dell'olimpo e che non so cosa potrebbero diventare a casa nostra perchè mi mancano i precedenti.

Io sono per la prima categoria. E tu?

Modificato da ilbuono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Antonio Corsa@antoniocorsa 2m

Quando il nostro calcio sarà maturo per gesti del genere avvisatemi (quello è Uli Hoeneß, presidente del Bayern).

BHlsMqfCcAA072q.jpg

Ovviamente si riferisce al fatto che ha la nostra sciarpa al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vediamo se ce la facciamo a sto giro....

Grandissimo calciatore = Del Piero, Zidane, Vidal, Pogba, Barzagli eccetera eccetera, arrivati con l'elemosina o quasi e diventati o che probabilmente diventeranno dei dell'olimpo.

topplei = 30-40-50 milioni di calciatori che sono già dei dell'olimpo e che non so cosa potrebbero diventare a casa nostra perchè mi mancano i precedenti.

Io sono per la prima categoria. E tu?

Io sono per i grandi giocatori, a prescindere da qualunque categoria E prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82466 messaggi
Inviato (modificato)

Antonio Corsa@antoniocorsa 2m

Quando il nostro calcio sarà maturo per gesti del genere avvisatemi (quello è Uli Hoeneß, presidente del Bayern).

BHlsMqfCcAA072q.jpg

Ovviamente si riferisce al fatto che ha la nostra sciarpa al collo.

Giù il cappello :Benvenuto:

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...