Vai al contenuto
Noel Gallagher

champions league in tv juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

Ho letto nell'altro Topic che mediaset lo oscura .bah speriamo sia una strunzata

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

ma come farebbe? È un canale satellitare,dovrebbero criptare anche quello tedesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

ma come farebbe? È un canale satellitare,dovrebbero criptare anche quello tedesco!

In realtà non criptano ma sul satellite hotbird (quello di sky) trasmettono altro ( come per il mondiale).

Sul satellite Astra (usato in GermaniA ma prendibile anche in italia) invece si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Stavolta niente Zdf. Non ci sarà la diretta di Bayern Monaco-Juve, partita di ritorno degli ottavi di Champions League in programma mercoledì 16 marzo, sul canale tedesco visibile sulla piattaforma Sky. La rete televisiva, che aveva già ospitato alcune gare di Champions in questa stagione (provocando la protesta di Mediaset che detiene i diritti in esclusiva in Italia), trasmetterà - secondo quanto si apprende - la miglior partita del mercoledì di Champions soltanto sul digitale terrestre e non più sul satellite.


La decisione arriva in ottemperanza alle sollecitazioni della Uefa, che chiedeva di rispettare l'esclusiva Mediaset. Precedentemente Sky si era rifiutata di criptare il segnale di Zdf nel nostro paese, decidendo di toglierlo dalla selezione automatica. Il canale era quindi raggiungibile attraverso la selezione manuale. Zdf trasmetterà un messaggio in sovrimpressione prima e durante la partita della Juve, spiegando che la gara sarà criptata sul satellite a partire dalle 19 del 16 marzo per ragioni legali e che sarà trasmesso in alternativa il canale ZDFneo. La gara sarà visibile quindi in Italia solo su Mediaset Premium.

Gasport 

Come avevo detto tempo fa, ed un utente mi aveva attaccato fortemente .asd , dove sei, torna a quotarmi ora .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Per chi ha una buona connessione non credo sia più un problema.

 

Io mi sono fatto tutto il girone con la mia vecchia connessione Telecom che saltava ogni 10 minuti, era una sofferenza atroce.

Adesso ho messo la Fibra (sia lodato il cielo) e non si blocca mai, si vede quasi in HD, delle volte ci guardo anche il campionato quando c'è brutto tempo e salta il segnale di Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bah...club juve o a mezzanotte su jtv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

Stavolta niente Zdf. Non ci sarà la diretta di Bayern Monaco-Juve, partita di ritorno degli ottavi di Champions League in programma mercoledì 16 marzo, sul canale tedesco visibile sulla piattaforma Sky. La rete televisiva, che aveva già ospitato alcune gare di Champions in questa stagione (provocando la protesta di Mediaset che detiene i diritti in esclusiva in Italia), trasmetterà - secondo quanto si apprende - la miglior partita del mercoledì di Champions soltanto sul digitale terrestre e non più sul satellite.

La decisione arriva in ottemperanza alle sollecitazioni della Uefa, che chiedeva di rispettare l'esclusiva Mediaset. Precedentemente Sky si era rifiutata di criptare il segnale di Zdf nel nostro paese, decidendo di toglierlo dalla selezione automatica. Il canale era quindi raggiungibile attraverso la selezione manuale. Zdf trasmetterà un messaggio in sovrimpressione prima e durante la partita della Juve, spiegando che la gara sarà criptata sul satellite a partire dalle 19 del 16 marzo per ragioni legali e che sarà trasmesso in alternativa il canale ZDFneo. La gara sarà visibile quindi in Italia solo su Mediaset Premium.

Gasport

Come avevo detto tempo fa, ed un utente mi aveva attaccato fortemente .asd , dove sei, torna a quotarmi ora .uff

che bastardi però...si sono inventati pure questa. Vabbè,se pensano che sia la tattica di marketing giusta per convincere gli juventini stanno freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

tempo fa trovai un sito di stream di vari canali italiani, e anche dei due svizzeri che si vedono bene

parlando solo degli svizzeri è illegale direi, visto che non si potrebbe fuori dalla Svizzera

il paradosso è che andandoci in giorni di partite Champions oscurano il canale scrivendo anche che su richiesta di Mediaset fanno ciò .asd

solo io la trovo una scemata? mh cioè fai una cosa credo non legale e cerchi il tal giorno di stare nel legale?

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Ho trovato Armenia TV sul decoder Sky, in "altri canali sat", e secondo quanto dice il sito Liveonsat, dovrebbe trasmettere la partita della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

Ho trovato Armenia TV sul decoder Sky, in "altri canali sat", e secondo quanto dice il sito Liveonsat, dovrebbe trasmettere la partita della Juve...

Impossibile, non sperarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ho trovato Armenia TV sul decoder Sky, in "altri canali sat", e secondo quanto dice il sito Liveonsat, dovrebbe trasmettere la partita della Juve...

Mandano sempre altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi

Se Armenia trasmettesse Bayern-Juve rischierebbe il bombardamento.....hanno rotto i maroni a ZDF figurati agli armeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

.uhps

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per chi ha Zed, in mancanza di RSI, virare su RTS 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

consiglio di provare il servizio streaming di RTP (tv portoghese).

Lo streaming non è territoriale, forse anche mercoledì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

I bastardi hanno messo il tenente Colombo su ZDF versione Hotbird .asd

Ma su Astra tutto regolare .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

934039_1103826089655824_5951001610183699

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi

io l'ho guardata nuovamente sul sito azero, perfetta.. Loro pur di non mostrare una partita in cui ci sono stati 6 gol, hanno fatto vedere Atletico-Psv che non segnavano nemmeno con le porte larghe 30 mt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

hanno dato il Barca su rete4 stasera

cambiato palinsesto li e su italia1

disperati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi

Vista su Premium (non mio). Servizio imbarazzante...ho dovuto aspettare mezzanotte per rivedere almeno una volta l'occasione del palo di Cuadrado.

Inoltre a fine partita a Marotta hanno parlato solo di errori arbitrali...vi rode che ve la siete presa nel fondoschiena con i diritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi

Vista su Premium (non mio). Servizio imbarazzante...ho dovuto aspettare mezzanotte per rivedere almeno una volta l'occasione del palo di Cuadrado.

Inoltre a fine partita a Marotta hanno parlato solo di errori arbitrali...vi rode che ve la siete presa nel fondoschiena con i diritti?

ma perchè vogliamo parlare del fatto che per mezzora non sono riusciti a mettere un replay del fuorigioco di Morata(se è stata una decisione commerciale per fare audience nell'intervallo peggio ancora...).

O i replay lunghissimi mentre la partita si svolgeva(così si sono persi l'ammonizione di Lewa,quella di Khedira e altre fasi importanti). 

D I L E T T A N T I 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi

ma perchè vogliamo parlare del fatto che per mezzora non sono riusciti a mettere un replay del fuorigioco di Morata(se è stata una decisione commerciale per fare audience nell'intervallo peggio ancora...).

O i replay lunghissimi mentre la partita si svolgeva(così si sono persi l'ammonizione di Lewa,quella di Khedira e altre fasi importanti).

D I L E T T A N T I

Un minimo li giustifico perché credo la regia fosse tedesca, ma almeno nell'intervallo potevano fare luce con qualche highlights, invece hanno mandato 14 minuti di pubblicità.

E ripeto che a fine partita mi aspettavo la domanda su Coman a Marotta che non è mai arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

ma perchè vogliamo parlare del fatto che per mezzora non sono riusciti a mettere un replay del fuorigioco di Morata(se è stata una decisione commerciale per fare audience nell'intervallo peggio ancora...).

O i replay lunghissimi mentre la partita si svolgeva(così si sono persi l'ammonizione di Lewa,quella di Khedira e altre fasi importanti). 

D I L E T T A N T I 

L'hanno detto nell'intervallo che era la Uefa a produrre le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9453 messaggi

L'ho guardata su match tv, nonostante abbia una connessione pessima (neppure 4 mega) l'ho vista perfettamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

hanno dato il Barca su rete4 stasera

cambiato palinsesto li e su italia1

disperati .asd

Secondo me si vedranno più partite dei quarti in chiaro che in pay .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Io l'ho vista dai portohhesi. Neanche una volta un freeze o buffering

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

ieri 16 marzo 2016 si è conclusa la campagna abbonamenti a mediaset premium  .asd unica magrissima consolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...