Vai al contenuto
Accedi per seguire   
furios

Intervista Esclusiva A Zebina

Recommended Posts

Joined: 24-Apr-2007
2 messaggi

Visti i terzini in circolazione, spero che rimanga.

Ottimo nella fase offensiva, mediocre nella difensiva. Talvolta ho l'impressione che non sia per niente concentrato.

Penso ci possa ancora servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Grazie allo staff per aver realizzato quest'intervista!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi

Grazie allo staff come sempre @@ ...mi auguro sia possibile acnhe realizzare un'intervista a Buffon il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi

Ottimo terzino, sicuramente il miglior difensore che abbiamo al momento . Io spero resti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
2 messaggi
zebinawa2.jpg

"La Juventus? ? il punto di arrivo per ogni giocatore, la squadra pi? importante d'Italia e d'Europa"

J1897 & Jonathan Zebina

Questo ? J1897.COM.

L'unico forum bianconero in tutto il mondo che grazie all'ufficio stampa Juventus, ha in esclusiva, interviste approfondite, divertenti, personali dei nostri beniamini in maglia bianconera.

Dici Zebina e inevitabilmente ti ritornano in mente gli ultimi tre anni bianconeri. Capello, i due scudetti, la successiva ricostruzione con Deschamps e la scelta, coraggiosa, di rifiutare importanti club europei e restare in bianconero.. Per Jonathan la Juventus ? il top, come lo ? per noi tifosi, ed ? stato bellissimo aver scoperto questa passione per i colori bianconeri. La Juve, questa Juve che deve ritornare ai vertici, ha bisogno anche di questo.

Il suo rapporto con i compagni di squadra, le differenze tra Deschamps e Capello e la cavalcata verso la serie A, senza tralasciare lo Zebina uomo, con i suoi pregi e difetti, e il suo grande amore per l?arte che l?ha spinto poco tempo fa ad aprire un Galleria a Milano. Insomma, sono tante le cose che Jonathan ci ha raccontato, concedendosi con simpatia e disponibilit? agli utenti di J1897.com.

E allora conosciamo meglio questo ragazzo, ormai diventato un punto fermo della nuova Juve.

Buona lettura ragazzi...e in bocca al lupo Jonathan!

J1897.com ringrazia la Societ? Juventus FC e l'ufficio Stampa per la disponibilit? e la cordialit? dimostrata.

GRAZIE MILLE alla juve e all'ufficio stampa.... ;);););););)@@sefz:|:sisi::nono::(:S:haha: :'( .uff.the.fuck.quoto.rulez.bah.asd(H)

ALEX.....come te nessuno mai!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
1 messaggio

Grande Zebina...e nn capisco ki continua a fischiarlo...lui ? rimasto cn noi...al contrario di altri vigliacchi ke c devono molto di + di lui!vero cannavaro?vero zambrotta? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2006
3 messaggi

L’intervista ? splendida, complimenti allo staff e a Jonathan!!!

Non ? che c’? anche un’intervista sul mitico Del Piero?!? ;) Sono una sua grandissima fan e mi piacerebbe parlargli di persona per? visto che per ora non ho la possibilit? di incontrarlo :(:(:( mi accontenterei di una vostra intervista… Dopotutto credo che farebbe piacere anche agli altri fan juventini… o no??? Grazie 1000… un saluto a tutti quanti… .asd W JUVE 4EVER!!!!!!!!!!!! sefz;)(H).asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
L?intervista ? splendida, complimenti allo staff e a Jonathan!!!

Non ? che c?? anche un?intervista sul mitico Del Piero?!? ;) Sono una sua grandissima fan e mi piacerebbe parlargli di persona per? visto che per ora non ho la possibilit? di incontrarlo :(:(:( mi accontenterei di una vostra intervista? Dopotutto credo che farebbe piacere anche agli altri fan juventini? o no??? Grazie 1000? un saluto a tutti quanti? .asd W JUVE 4EVER!!!!!!!!!!!! sefz;)(H).asd

perch? no...magari un giorno intervistermo anche il Capitano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2 messaggi
13.Dovessi consigliare un giovane giocatore francese, chi ti sentiresti di indicare al Direttore Sportivo Alessio Secco?

Mi fido ciecamente di Alessio Secco e della societ?.

Sicuro che Zebina avrebbe risposto cos?? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Sicuro che Zebina avrebbe risposto cos?? .bah

non "avrebbe".. HA risposto cos?.

Solo interviste VERE, ufficiali, concordate con l'UFFICIO STAMPA JUVENTUS.

.bah

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
3 messaggi

ciao a tutti sono nuovo! personalmente zebina non mi ? mai piaciuto tanto e se fosse per me dopo le dichiarazioni che aveva lasciato a controcampo un p? di tempo fa ( per la cronaca disse che fu costretto a rimanere alla juve !) lo avrei mandato via come tutti quelli che si sono lamentati! forse parlo cos? da tifoso per? io la juve non l'avrei abbandonata neanche in serie D e non mi sarei mai lamentato! a costo di prendere 500 euri al mese! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...