Vai al contenuto
Juventino88

CAGLIARI-JUVENTUS

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2017
3 messaggi

Ciao a tutti.... mi servirebbe un info per la partita cagliari-juve.... io per i biglietti nel settore ospiti non ho problemi, ma la mia ragazza non ha la tessera... C è il modo per comprare anche a lei il biglietto in gabbia? Se no qualcuno sa se prendendoglielo in curva sud c è la possibilita di farla passare in gabbia con me??? Grazie mille 

Modificato da Juventino88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi

Ciao, nel settore ospiti bisogna avere OBBLIGATORIAMENTE la tessera del tifoso, non c'è alcun modo per acquistare il biglietto senza tessera. La seconda domanda neanche dovresti farla, dato che se compri il biglietto di un determinato settore, devi andare lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2017
3 messaggi

Ok grazie... in certi stadi sono abbastamza elastici... mi è gia successo di passare da un settore all altro, ma al sant elia non sono mai stato e non so se sono fiscali... comunque se mi puoi aiutare ti faccio un altra domanda... le facessi la tessera prima di prendere il biglietto, il numero me lo danno subito cosi da poterlo comprare o finche non arriva l originale non posso fare niente? 

Modificato da Juventino88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi
3 ore fa, Juventino88 ha scritto:

Ok grazie... in certi stadi sono abbastamza elastici... mi è gia successo di passare da un settore all altro, ma al sant elia non sono mai stato e non so se sono fiscali... comunque se mi puoi aiutare ti faccio un altra domanda... le facessi la tessera prima di prendere il biglietto, il numero me lo danno subito cosi da poterlo comprare o finche non arriva l originale non posso fare niente? 

Devi avere la tessera fisica ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

mhmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...