Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Comunque leggendo certi commenti su twitter e vedere definito Anastasi semplicemente "allenatore del Belgio", mi fa venire una tristezza, ma lo sa questa gente cosa ha vinto Anastasi? Vabbe' sono ragazzi:261:

Modificato da fandidelpiero78
Inviato
Il 14/9/2018 alle 00:01 , fandidelpiero78 ha scritto:

Comunque leggendo certi commenti su twitter e vedere definito Anastasi semplicemente "allenatore del Belgio", mi fa venire una tristezza, ma lo sa questa gente cosa ha vinto Anastasi? Vabbe' sono ragazzi:261:

La maggior parte delle persone che parlano, non hanno mai visto una partita di pallavolo. Ora tutti appassionati ed esperti, appena ricomincia il campionato, saremo 4 gatti nel topic.

Inviato
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

La maggior parte delle persone che parlano, non hanno mai visto una partita di pallavolo. Ora tutti appassionati ed esperti, appena ricomincia il campionato, saremo 4 gatti nel topic.

Infatti.uff 

Inviato
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Beh oddio non posto nemmeno nel topic della gnocca, ciò non significa che non mi piaccia .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...