Jump to content

TurinGoeba1897

Vincitore Fantacalcio
  • Content Count

    66,632
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

TurinGoeba1897 last won the day on October 14 2019

TurinGoeba1897 had the most liked content!

Community Reputation

7,760 Excellent

About TurinGoeba1897

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

34,469 profile views
  1. Per quella lota di Bergomi l’Inda a inizio campionato non era neanche tra le prime 4, Limone ha fatto un capolavoro ed è stata penalizzata dal calendario asimmetrico E si paga l’abbonamento a Sky per sentire ste cose da ultras mascherati da opinionisti imparziali, andassero a f****o
  2. Che scarsone maledetto Preferivo la vittoria dei Rangers, peccato Eintracht undicesimo in Bundesliga farà la Champions in prima fascia
  3. Lo avrei voluto in questi mesi in prestito al posto dei nostri cadaveri a centrocampo. Bel colpo della Lazio.
  4. Mado che spettacolo il muro bianco dei tedeschi. Quando vedo ste cose penso a come siamo degradati come tifoseria…neanche nelle finali di Berlino e Cardiff riuscivamo a fare coreografie decenti.
  5. Sono sicuri di tornare in A in un anno Sai che bello se fanno la stagione del Parma di quest’anno
  6. Eviterei di schierare Vlahovic che è diffidato…la prossima stagione vorrei iniziarla con lui al centro dell’attacco, grazie. Per il resto metta chi vuole, ormai…
  7. Qualche fischio? Dal vivo erano belli forti e compatti, altro che qualche fischio.
  8. Il prossimo anno penso che gli vadano concesse solo 6/7 giornate di campionato, non di più. Se l’andazzo sarà sulla falsariga di questa stagione, sarebbe criminale non cambiare a stagione appena iniziata…
  9. Alla fine almeno non è riuscito a salvare il Genoa
  10. Ma anche allora non ci fu nulla di organizzato dalla società Nessun discorso e nessun video celebrativo Uno dei momenti più imbarazzanti della storia della Juve, coperto dai tifosi, da ADP che improvvisò il giro di campo e dalla festa scudetto.
  11. Su Dybala comunque gli do ragione se va alle fogne
  12. Una società con un’anima, rispettosa dei tifosi e orgogliosa delle proprie tradizioni. Contro una società che gestisce una squadra di calcio come se fosse un’azienda di frigoriferi, totalmente apatici e senza emozioni.
  13. I cazzettari sono praticamente certi Sarebbe surreale, surreale
  14. Per i cazzettari alle fogne basterà cedere solo un big (che non sarà Ladraro), certo Mi ricorda i titoloni per il mega ciclo che dovevano aprire con Gonde…
×
×
  • Create New...