Vai al contenuto
dockside

Biglietti Ajax Juve

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2006
140 messaggi

Ciao a tutti vorrei andare in Olanda per i quarti di finale. Mio fratello e mio padre vivono in Belgio e io e l'altro mio fratello andiamo dall'Italia ovviamente. C'è la remota possibilità di trovare 4 biglietti non fa niente anche nei posti dei tifosi Ajax ?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2019
3 messaggi

Anche io, stessa situazione. 

Sul sito dell'ajax al momento sono in vendita solo per chi è abbonato in campionato, ci sarà una successiva fase di prelazione per chi ha una loro tessera, e poi parte la vendita libera. 

Sapete come funziona invece per il settore ospiti? Gli Juventus club dovrebbero avere dei pacchetti di biglietti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
2 ore fa, Mizzo86 ha scritto:

Gli Juventus club dovrebbero avere dei pacchetti di biglietti? 

 

gli Juventus Club hanno dei biglietti che assegnano ai soci del Club che ne hanno fatto richiesta entro una certa data , in base alle disponibilità date da Juventus 

 

disponibilità che solitamente sono inferiori alle richieste per cui i biglietti dovrebbero solitamente essere assegnati ai soci più presenti o con più anni di iscrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2019
3 messaggi
35 minuti fa, fullale86 ha scritto:

Io li trovo i biglietti la ma non a prezzi normali(61) siamo a 110-120€. Solo cosi si trovano. 

Dove li trovi? A 110 mi andrebbero bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2019
39 messaggi
6 ore fa, fullale86 ha scritto:

Io li trovo i biglietti la ma non a prezzi normali(61) siamo a 110-120€. Solo cosi si trovano. 

Anche a me andrebbe bene. Però davvero non saprei dove potresti averli trovati a quel prezzo. Ho scandagliato il web .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2019
2 messaggi
Il 28/3/2019 alle 10:43 , fullale86 ha scritto:

Io li trovo dal gruppo organizzato. Se ne hai bisogno scrivimi. Ciao

Buongiorno io sarei interessato  per i biglietti del settore ospiti per Ajax juve. Può darmi informazioni perfavore? Ne ha più di uno anche? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2019
2 messaggi
7 ore fa, fullale86 ha scritto:

Ciao, non ho piu disponibilità di solo biglietto per Amsterdam. Se qualcuno non dovesse venire se vuoi ti tengo in considerazione, e puoi prendere il suo posto, ti fai la trasferta con tradizione. 

Peccato...perché noi 2 abbiamo già tutto biglietti aereo e hotel...se 2 annullano potremo prendere noi il pacchetto ma usufruendo solo del biglietto stadio. Se non sono cifre altisissime..e se si potrebbe fare questa cosa! La ringrazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...