Vai al contenuto
Marv

Il vostro centrocampo titolare

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

non l'ho vista ieri la partita

 

ma non posso giudicare un giocatore per 7 minuti di gioco in una gara in cui perdevi 1-0

 

Rabiot e' titolare, per dire, dopo almeno una ventina di partite di fallimenti continui

 

vorrei vedere Arthur giocare nel suo ruolo, con un atteggiamento piu' propositivo (tipo quello che leggo abbiamo avuto ieri)

 

quando ha giocato lo ha sempre fatto da playmaker, in una Juventus profondamente bassa ed accorta

Penso che dopo la prestazione di ieri Arthur tornerà a giocare solo quando uno degli altri 4 starà malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non l'ho vista ieri la partita

 

ah, ecco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
3 minutes ago, zlataniere said:

Penso che dopo la prestazione di ieri Arthur tornerà a giocare solo quando uno degli altri 4 starà malissimo.

 

2 minutes ago, *Vegeta* said:

ah, ecco .asd

stasera, previa la ragazza per S. Valentino, provero' a guardarla e cerchero' di capire cosa mai avra' fatto in quei 7 minuti per rischiare un biglietto per Alpha Centauri .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

 

stasera, previa la ragazza per S. Valentino, provero' a guardarla e cerchero' di capire cosa mai avra' fatto in quei 7 minuti per rischiare un biglietto per Alpha Centauri .asd 

 

 

te lo riassumo in breve: ha sbagliato tutto lo sbagliabile.

senza contare il fatto che come ha messo piede in campo si è capito chiaramente che il nostro centrocampo era andato tremendamente sotto quello atalantino (e infatti abbiamo rischiato parecchio!).

dulcis in fundo ha avuto a 30 sec dalla fine la palla buona sui piedi, ma invece di allargare per kean, che era LIBERO e fresco, ha appoggiato (e male) su un vlahovic stremato e guardato a vista, facendo sfumare l'azione.

se allegri non è entrato in campo per menarlo in mondovisione è per via di un mezzo miracolo.

Modificato da *Vegeta*
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

cmq a Giugno spero che l'acquisto a centrocampo sia uno che "sa giocare il pallone" perchè è quello che ci manca piu terribilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...