Jump to content

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Content Count

    85,312
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    54

*Vegeta* last won the day on May 10

*Vegeta* had the most liked content!

Community Reputation

10,333 Excellent

2 Followers

About *Vegeta*

  • Rank
    Terza Stella ***
  • Birthday 12/06/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dalla Val di Fassa con furore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. difatti uno dei miei obiettivi da tifoso è quello di arrivare ad ammucchiarne 40 prima che qualcuna di quelle due lì ne ammucchi 20. voglio vedere 4 stelle sulle nostre maglie e loro con una.
  2. quando dico che questi non lavorano ma GIOCANO con soldi che al 90% devono riciclare intendo proprio questo. solo un DEMENTE può proporre una formula contrattuale simile. quali grandi stimoli potrai mai dare al giocatore se alla firma "PRONTI, VIA" gli fai un bonifico da 300 milioni? cioè, manco fosse una fornitura di materiale... è il modo MIGLIORE per fare in modo che l'atleta si sieda e si rilassi. poi magari non lo fa, eh... perchè tanti hanno una mentalità vincente a cui interessa pigliarsi tutti i trofei disponibili, ma di certo se uno si siede dopo aver firmato un contratto così puoi solo che dare del pirla a te stesso. in un ambiente di lavoro "normale" uno che stila un contratto del genere verrebbe cacciato a pedate dal management e/o dalla proprietà in 4 decimi di secondo. E a ragion veduta!!!
  3. presente. peccato vederlo rendere adesso nel tottenham. d'altro canto son contento per lui.
  4. infatti loro cominceranno ORA la fase in cui noi siamo entrati un paio di anni fa.
  5. Dove sono quelli che distruggevano la pelle dello scroto con la storia che paulo era una bandiera della juve?
  6. il paracadute in se è sensato, ma è OVVIO che se è così nutrito e corposo come lo è ora in molti faranno a gara per accaparrarselo, anche se questo vorrà dire retrocessione. se poi ci metti di fianco il fatto che l'anno successivo puoi provare a vincere la B con il conseguente premio per chi arriva primo.... il paracadute deve servire a limitare i danni di una retrocessione evitando lo spettro del fallimento, non deve costituire una facile opportunità di guadagno.
  7. Adesso lo capite perché agnelli voleva una lega col tetto agli ingaggi? O preferite continuare a dargli del pagliaccio da dietro una tastiera?
  8. almeno posapiano rodriguez era sempre armato. sandro sta come un bambino seduto sulla tazza del c.e.s.s.o
  9. esistono anche altre valutazioni da fare. conte è un grandissimo allenatore, ma RI-mettersi in mano a uno che scappa come un coniglio al primo giorno di ritiro senza nessun preavviso da un punto di vista aziendale è inaccettabile. possibile che esistano sempre e solo quei due allenatori lì? c'è gente pagata (e bene) per prendere certe decisioni. iniziassero a farsi venire delle idee un minimo nuove. che in giro non esistono solo allegri e conte. c'è un mondo intero di possibilità.
  10. maronn, su sta roba ci si potrebbero fare tonnellate di meme
×
×
  • Create New...