Jump to content

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Content Count

    77,164
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

*Vegeta* last won the day on February 29

*Vegeta* had the most liked content!

Community Reputation

4,212 Excellent

2 Followers

About *Vegeta*

  • Rank
    Terza Stella ***
  • Birthday 12/06/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dalla Val di Fassa con furore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. la samp ieri sera li ha messi abbastanza in difficoltà.
  2. il futuro è quella roba lì. e a occhio mi sembra una gran bella roba.
  3. è che non tollero l'imbecillità o l'inedia. in un mondo in cui per sperare di avere un contratto stabile di lavoro devi avere IL c**o di riuscire ad isolare il covid dovresti già renderti conto del fatto che sei un privilegiato quando vieni pagato 3 milioni netti l'anno per dar calci a un pallone e sederti in tribuna. se poi ci cacci giù anche il carico allora mi scende proprio la catena.
  4. certo, ma a quel punto preferisco avere uno come rinaudo. che farà pietà come rugani, ma almeno non pretende stipendi allucinanti.
  5. è un QUINTO centrale da ben 3 milioni l'anno. è quella la cosa inaccettabile. a sto punto ti prendi una sega uguale, ma che almeno a bilancio ti costa come un peto.
  6. sì ma almeno per scopare accendilo il cervello, cristo santo! che di donne come la persico ne puoi avere a camionate. ti basta andare in svizzera e la cosa divertente è che ti costano MOLTO MENO della persico. perchè alla fin fine la paghi anche lei, eh. o qualcuno vuole forse menar la favoletta che una così sta con ruganino per la sua spiccata personalità e il suo bell'aspetto? quindi, pagare per pagare io onestamente non ci vedo tanta differenza....
  7. cristo santo.... 26 anni, giochi nella juve e ti abbandoni così all'inedia senza reagire. inaccettabile. che poi... tutto sto casino per assecondare una fighetta.... come se in giro non se ne trovassero altre 130 camionate pronte ad accoltellare qualcuno per potersi prendere il posto della persico. ha proprio un vuoto pneumatico in testa...
  8. "Psssssssht! E' un Garpelli! NON LO PROIETTANO DA TRENT'ANNI!!!!"
  9. quanto scommettiamo che se la moglie di zidane gli avesse proposto di andfare a giocare nel deportivo fighe moscie con un supercontratto zizou le avrebbe detto di andare a s.m.i.n.c.h.i.a.r.e altrove? Il punto è che NESSUNO glielo ha proposto e lo sai il perchè? perchè non era una pippetta senza dignità e spina dorsale come rugani. ripeto: situazioni TOTALMENTE imparagonabili.
  10. ma forse non avete capito una cosa: a questo qua di giocare NON GLIENE F.O.T.T.E. NA BEATA S.E.G.A. gli interessa rimpinguarsi il taccuino, fare poca fatica, postare foto sui social e trombarsi un passerone da copertina. STOP.
  11. certo che l'ho compreso. che anche se la tua f*** ti dice di andare a giocare "qui" o "là", questo non vuol dire abbandonare completamente ogni tipo di velleità e di ambizione sportiva. zidane al real c'è andato perchè gli andava comunque bene dal punto di vista sportivo, perchè sapeva che avrebbe lottato da protagonista per ogni tipo di obiettivo in quella squadra. se la persico dice a rugani di andare a giocare nel ponsacco fc perchè gli offrono un posto in tribuna per lottare per il campionato dei porchettari ammogliati, quello ci va senza fiatare! ecco dove sta la differenza.
  12. zidane avrebbe giocato da stratitolare in qualunque squadra del globo, rugani al massimo nella biellese (forse). uno disegnava calcio e ha vinto TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA VINCERE, cambiando questo sport PER SEMPRE, quest'altro se lo ricordano solo perchè sta alla juve. metterli nello stesso paragrafo è una bestemmia calcistica. non fanno neanche lo stesso sport, a momenti.
  13. sta a torino perchè la sua bella vuole che sia così. perchè sono pure vicini a milano e torna comodo anche a lei. lui fa la vita del ricco eunuco.
×
×
  • Create New...