Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    75588
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    25

*Vegeta* last won the day on June 2

*Vegeta* had the most liked content!

Reputazione Forum

3332 Excellent

1 Seguace

Su *Vegeta*

  • Livello
    Terza Stella ***
  • Compleanno 06/12/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dalla Val di Fassa con furore
  1. Topic politico III: una nuova speranza

    quindi siccome ci sono 3 tizi enormi che son disonesti la soluzione è inasprire le normative andando in c**o a tutti gli altri? non sarebbe forse meglio fare i controlli su quelli che SAI GIA' che stanno rubando? ma capisco che come stato sia più comodo fare i deboli coi forti e i forti coi deboli. hombre, io sto davanti al pc dalle 8.30 del mattino alle 23 di ogni giorno, week end compresi. se ogni 2 ore scrivo un post qui non devo certo render conto a te. io lo scorso trimestre ho versato 2500 euro SOLO DI IVA. e passo i fine settimana a fare la contabilità o a studiar sistemi per non prender multe col GDPR. tu nella vita di bello cosa fai? oltre a giudicare il lavoro degli altri, s'intende...
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    Intanto a quanto pare in inghilterra si stanni rendendo lentamente conto di essersi fraccati da soli un uccellone di mezzo metro nel cu.lo. Se volete vedere la bella fine che fanno i sovranisti potete dare un bello sguardo oltremanica. Poi voltatevi e guardate se le robe che dicono deep mayo e capitan papà son diverse dalle cagate dei brexiters.
  3. Topic politico III: una nuova speranza

    La cosa tragica è che si trattava di una ragazza di 33 anni.... e pure laureata!!!!! la pazienza per quanto mi riguarda se la possono pure mettere in cu.lo. E' ora che questa gente qui vada A CASA! Lì possono grattarsi la fagiana/la ner.chia quanto gli pare, per quanto mi riguarda.
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    Ecco. Siccome io invece voglio tenerla aperta permettimi di incazzarmi ogni tanto se vedo che in comune mi bloccano un lavoro che per me vale 5 o 6mila euro perchè un dipendente dell'uffico tecnico in UNA SETTIMANA non riesce a trovare il tempo di scrivere una lettera accompagnatoria DI 4 RIGHE per mandarla in un altro ente pubblico col rischio di farmi saltare la commissione del mese successivo. E sai cosa mi ha risposto quando le ho detto di scriverla che ci pensavo io a portare le carte a mano? mi ha detto "TORNA FRA DUE ORE". UNA LETTERA DI M***A DI TRE RIGHE. E a me chiedono l'anticipo IVA, l'anticipo tasse, 8 euro di bolo AL MESE sul conto corrente solo perchè ho una partita IVA.... oh, ma scherziamo?
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    Apriti una bella attività anche tu che poi 6 mesi dopo passo io a darti gratis il maalox urlando gli slogan
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    Insomma gli ennesimi truffatori e millantatori nel solco della tradizione italica.
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    Bam, giù nel canestro (cit).
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    Ho visto lavoratori autonomi versare in un singolo f24 quello che probabilmente tu guadagni al lordo in un anno. Ti senti di poter dire che tutti i dipendenti pubblici si possano avvicinare a tali livelli produttivi?
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Ah davvero? Ho fatto una domanda di contributi il 5 dicembre 2017. Mi hanno risposto a ottobre 2018 chiedendomi di mandare integrazioni entro 20 gg. Le ho mandate e da allora non so un c****. Non so manco se la domanda è accettata o no. Sai quanti soldi farei se lavorassi agli stessi ritmi? Zero. Chiuderei in 3 giorni. Non ci credete? Apritevi la partita iva, poi ci rivediamo fra 8 mesi.
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    ah davvero? e al benessere di chi lavora nel settore privato e si sfonda di tasse, lavoro non pagato e rotture di caz.zo chi caz.z'è che ci pensa? perchè son tutti preoccupatissimi che il dipendente della mutua posa timbrare alle 17:00 e alzare il c**o per andare a casa, ma in compenso al povero co*****e che fa l'idraulico e lavora 14 ore al giorno per arrivare a pagare il dipendente e l'F24 non gliene fotte niente a nessuno. l'importante è che il secondo lavori come un somaro, paghi e non rompa tanto le palle. che quelli della mutua devono essere mantenuti e star bene. senza correre troppo, s'intende. forse voi non vi rendete conto di una cosa: c'è gente che lavora DA SOLA e paga degli F24 da farvi CASCARE LA MASCELLA PER TERRA. robe da 24-25mila euro alla botta. a furia di tirar la corda questa prima o poi si rompe. cosa succede se questi qua iniziano a chiudere baracca o si trasferiscono fuori dal paese? o magari chiudono e si cercano un posto nel pubblico? chi è che li paga poi tutti gli stipendi a quelli che lavorano nel mezzo fra una pausa caffè e l'altra? vogliamo guardare al benessere delle persone? benissimo, però guardiamo al benessere DI TUTTI, non solo di alcuni privilegiati. e iniziamo con lo smettere di vessare chi lavora 14 ore al giorno in favore di un giro di vite su chi farà sì e no 4 ore su 8, per la putt.ana!
  11. Asensio, la Juve ci prova

    Preferirei Isco (per cui letteralmente sbavo), ma anche asensio andrebbe benone
  12. Topic politico III: una nuova speranza

    le carenze di organico ci sono perchè OVVIAMENTE se nell'organico di PS ci sono 4 medici che vedono 1200 pazienti ciascuno l'anno e 4 che ne vedono 400-500 ciascuno significa che se ti arrivano più di 4*1200+4*500=6800 pazienti l'anno nella tua struttura tu sei costretto o a far fare turni extra a qualcuno oppure ad assumere nuove forze, quando in condizioni NORMALI (leggasi con nessuno che si gratta arcaz.zo) ti basterebbero addirittura 6 medici per gestire 6800 pazienti l'anno e coi soldi risparmiati dai 2 stipendi in più ti potresti pagare una nuova automedica all'anno. adesso ho sparato numeri a random perchè non me li ricordo, ma a suo tempo mio zio me li mostrò e ti assicuro che c'erano alcuni soggetti che avevano numeri a dir poco IMBARAZZANTI!!! mi diceva che quando mettono fuori le graduatorie a fine anno ci sono colleghi che si mettono a ridere davanti a tutti gli altri. lo sanno tutti che è così, ma nessuno fa un caz.zo.
  13. Immigrazione e integrazione sociale in Europa - Topic unico

    non se lo sarebbe mai aspettato nessuno probabilmente pensavano che si sarebbero smaterializzati all'istante trasformandosi in grumi di neutrini però in compenso ora possono smettere di lamentarsi dei negri nei centri di accoglienza ed iniziare a lamentarsi dei negri per strada. vuoi mettere la soddisfazione?
  14. Topic politico III: una nuova speranza

    "Lui dice che c'ha un caz.zo immenso, ma è più grosso quello mio" (cit. prophilax)
  15. Topic politico III: una nuova speranza

    Un dipendente costa allo stato circa 35mila euro l'anno. Se ne trovi 3 che fanno il lavoro di 1 significa che il danno che lo stato sta subendo è COME MINIMO di 70mila euro l'anno. Una macchina per la TAC può costare quanto? 400 mila euro? (sparo eh, non lo so e non sono del settore). Mettiamo che costi 400k. Son macchine professionali che come minimo ti devono durare almeno 15 anni. 400/15=26.666 €/anno Ergo se lo stato riuscisse a far produrre bene uno solo di quei dipendenti e licenziasse gli altri 2 reinvestendo il risparmio nella macchina si avrebbe un guadagno di circa 43500 € all'anno. ilc he significa che dopo 10 anni hai già accantonato i soldi per comprartene un'altra. Invece in italia funziona che abbiamo 2 o 3 dipendenti che svolgono MALE il lavoro di uno solo, continuiamo a mantenerli e poi PIANGIAMO perchè non ci sono i soldi per comprare le macchine per le TAC perchè tutti quanti "tengono famiglia". Questo è. Potete girarci attorno quanto volete, ma la realtà è questa. Finchè vorremo girarci dall'altra parte e far finta che non è vero il problema non lo risolveremo mai.
×