Jump to content

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Content Count

    76,505
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

*Vegeta* last won the day on October 13

*Vegeta* had the most liked content!

Community Reputation

3,701 Excellent

2 Followers

About *Vegeta*

  • Rank
    Terza Stella ***
  • Birthday 12/06/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dalla Val di Fassa con furore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. se demiral ti risponde "parli proprio tu che fai parte di uno stato che legittima la nostra politica perchè gli interessano le basi e ci vendete pure le armi? perchè non mostri il tuo dissenso ai tuoi governanti, allora?" ti ha letteralmente CANCELLATO in meno di 5 secondi.
  2. gli vendiamo armi e lo paghiamo 6 miliardi per tenersi (e probabilmente torturare) una valanga di profughi siriani. difatti il fascistello alle prime avvisaglie di dissenso ha subito minacciato di spalancare i cancelli. E' per questo che non si fanno affari coi dittatori: trattandosi di materia organica anfibia hai praticamente la certezza che presto o tardi finirai per pestarli, scivolando fino a battere il cu.l.o per terra. La m.er.d.a andrebbe lasciata stare lì dov'è.
  3. nessuno parla di dare carta bianca a simili pensieri. sicuramente la società si sarà fatta sentire (e difatti il post è stato cancellato) e questo è più che un bene. dico solo che non è che noi tutti, intendo come popolo, non è che possiamo scagliarci contro un tizio di 20 anni a random pensando di lavarci la coscienza così facilmente. volevo solo far notare che anche la nostra società e un bel po' ipocrita.
  4. in linea di principio sono d'accordo con te, ma il problema è: chi siamo noi per fare la morale? come possiamo essere credibili nei confronti di chicchessia quando i nostri governanti sono pappa e ciccia col tizio che sostiene demiral? capisci che anche noi non è che abbiamo tutta sta voce in capitolo...
  5. non lo giustifico in nessun modo, eh... però oggettivamente prendersela con lui non serve a niente, se non a rimarcare l'idiozia del gesto e delle parole. la cosa davvero vergognosa è che i potenti del mondo si siedano al tavolo con personaggi e nazioni come erdoca.zz, il nano finto-comunista, i sauditi e noi subiamo passivamente.
  6. più che altro demiral è un ragazzino di 21 anni, cresciuto in un paese dove è stato politicamente indottrinato. cosa ti aspetti da un background di questo genere?
  7. In realtà non siamo soltanto noi ad essere ridicoli, bensì tutto il mondo occidentale. Erdoca.zz è un personaggio di M***A e la turchia un paese a dir poco ridicolo e grottesco per le condizioni in cui versa, ma....... sta nel posto giusto. E quindi in virtù di questo fatto sa di potersi permettere delle cose che a tutti gli altri che siedono ai tavoli internazionali non sarebbero concesse. L'unico motivo per cui potrebbero essere piallati dall'oggi al domani sarebbe se erdoca.zz si svegliasse domattina e dicesse che da domani in poi si scopa con la russia piuttosto che con la NATO. Tranquillo che in tempo zero la cancellano dalla carta geografica. Il fatto è che la turchia è la porta di passaggio per il medio oriente e in medio oriente la situazione è piuttoto irrequieta. Se in medio oriente ci fosse una situazione normale e ci fossero stati come francia, spagna, olanda etc... la turchia non se la defecherebbe NESSUNO. Invece si da il caso che il medio oriente sia strapieno di petrolio ed occupato da nazioni quantomeno instabili o discutibili come iran, iraq, arabia saudita, emirati arabi, kuwait e così via... Lo so, si tratta di ipocrisia pura, ma alla fin fine questo è...
  8. chi voleva cedere pjanic in estate non sapeva quello che diceva. il fatto che comandasse letteralmente il nostro gioco era sotto gli occhi di tutti da un pezzo.
  9. ognuno è libero di credere a ciò che vuole. è per questo che esistono anche i terrapiattisti.
  10. 80 milioni per un attaccante che coi piedi fa st.ron.zo al signore....
  11. quoto. tra l'altro icardi in prestito a 5 milioni+65 di riscatto, il che significa che al 99% il prossimo anno torna sul groppone di marotta e zhang
  12. quoto. paradossalmente il motore ora è l'ultimo dei problemi. bisogna lavorare tantissimo sull'aerodinamica e sullo sfruttamento delle gomme.
  13. bravo, ma non li hai avuti. adesso vedi di andare a ca**re nei cardi caraibici
  14. il problema sono le temperature. si sa che quando c'è poco caldo loro vanno molto meglio di noi.
×
×
  • Create New...