Jump to content

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Content Count

    76,840
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

*Vegeta* last won the day on February 29

*Vegeta* had the most liked content!

Community Reputation

3,977 Excellent

2 Followers

About *Vegeta*

  • Rank
    Terza Stella ***
  • Birthday 12/06/1983

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.facebook.com/giovanni.turolla.7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dalla Val di Fassa con furore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. resta lucido, che il grosso secondo me l'hai già fatto. e fai una statua alla tua amica quando tutto questo sarà finito.
  2. la cosa importante è che tu le abbia trovato un letto con un respiratore di fianco. questa era la cosa più importante di tutte. un abbraccio e un grosso in bocca al lupo. so cosa vuol dire avere un parente in un letto d'ospedale...
  3. orgoglioso di averlo come capitano. uomo con le palle.
  4. ma magari l'avessero già venduto l'anno scorso. da quando sta con quella lì si è completamente bevuto il cranio. la vagina fa danni incalcolabili.
  5. ma di che ti stupisci? non vedi che pur di tirar su follower arrivano anche a leccarsi le tavolette del cesso? lei ovviamente non ne ha bisogno, ma dal momento in cui il popolo accetta il fatto che si possano mostrare le proprie grazie pur di tirar su dei soldi ed essere pure considerati dei geni del marketing, beh....
  6. la penso come te. sta gente qua dovrebbe avere la decenza di capire che stanno dove stanno per un motivo molto semplice, che non è la qualità del loro cervello. facesse il suo (ovvero la valletta al lavoro e si trombasse rugani a casa) e si mettesse una bella toppa di nastro saratoga sulla bocca, evitando di sparar boiate random. Al posto del direttore della comunicazione, se fosse vero che ha sparato delle accuse totalmente infondate contro la società, le chiederei i danni IMMEDIATAMENTE. A vedere se le passa l'estro di dir pu.t.t.hanate!
  7. basterebbe fare una cosa molto semplice. ti trovo ripetutamente a scrivere puttanate complottiste o fake news sui social con una pagina appropriata? ti trovo a fare delle s********e come quella MI.GN.OT.T.A che fa le invasioni di campo agli eventi sportivi solo per fare su qualche follower in più? emetto un'ordinanza immediata a TUTTI i gestori di canali social e gli intimo di spegnere immediatamente tutti gli account legati alla persona X. ora e per sempre. se pesco di nuovo online un account riconducibile a queste persone io stato faccio a TE gestore del social una multina di un centinaio di milioni di euro poi vedi come i co*****i spariscono dai social in 5 minuti...
  8. se metti aouar titolare al posto di ramsey firmo subito col sangue. il problema è che non è fattibile.
  9. *Vegeta*

    Pasta De Cecco

    per loro non fa differenza. sono talmente carichi di odio e di invidia dopo 8 anni di successi che se gli dicessero di prendere a legnate la moglie e i figli per far perdere lo scudetto alla juve spaccherebbero in 4 un intero set di mazze da baseball.
  10. eh, diciamo che il tasso di dinamismo aumenta del 350%....
  11. quoto. paradossalmente non mi fotte più nulla nemmeno dello scudetto. tanto ne abbiamo a strafottere di quelli. devono semplicemente essere asfaltati e basta.
  12. magari le mestruazioni gli sono passate
  13. vuoi che ti mostri quante cancellazioni sta ricevendo mio padre? e secondo te io mi dovrei preoccupare di un bamboccio cinese che va in giro a urlare "io volele vincele scudetto polcodue"? per quanto mi riguarda si possono appendere alla mia cappella.
  14. ora ti spiego una cosa: juventus inter la vedono in tutto il globo centinaia di milioni di persone. bene. partendo da questo assunto ti posso dire che ci sono attività imprenditoriali che, senza andar tanto lontano, lavorano nel settore del turismo e hanno un mercato che è di oltre il 50% costituito dall'estero. secondo te mandare in onda uno spot simile in mondovisione è una cosa che si può fare a cuor leggero? i danni che stanno subendo le attività ricettive e di ristorazione non glieli rimborsa mica nessuno eh... è una decisione facile? non credo. si poteva fare di meglio in lega? sì, probabilmente sì, specie come tempistiche. sono decisioni facili? no, manco per il c.a.z.z.o. siccome qui si tratta di gente che rischia di non arrivare alla fine del trimestre pagando stipendi, fornitori, mutui e tasse io onestamente ci andrei un attimo cauto sulle questioni di principio, visto e consideriamoc he qui parliamo DI UNA PARTITA DI PALLONE. e in tutto questo discorso non ho nemmeno sfiorato manco per idea il discorso dei rimborsi dei biglietti e degli abbonamenti, che anche lì sono un bel po' di soldini... tu ce lo vedi uno come pozzo a restituire soldi in giro a mezza udine perchè qualcuno in lega si impunta per una questione di principio??? io dico che se replica con un rutto è già tanto.
  15. fammi capire: gli altri hanno per caso meno impegni di voi? non mi pare. hanno rinviato la partita con la samp e nessuno ha fiatato. rinviano quella con la juve per non farla giocare a porte chiuse e giù accuse di aver falsato il campionato. vi si risponde "ok, giochiamola lunedì allora" e rispondete NO. vi si propone di giocarla la settimana successiva e poi nel giro di 3 ore il vostro amministratore E CONSIGLIERE DI LEGA prima dice che è una proposta sensata e poi cappotta su se stesso e dice che è una porcheria. 18 ore dopo il vostro proprietario dà del pagliaccio con una stories su instacazz al presidente di lega con tanto di emoticon da bimbosega. QUINDI??? CHE SI FA??? Facciamo che decidete voi posto, ora, spettatori e formazioni? Una fetta di k.u.l.o magari? Tagliata fina?
×
×
  • Create New...