bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 messaggi Inviato April 27, 2025 (modificato) Vlahovic infortunato Yildiz squalificato Koopmeiners infortunato Mbangula che è rientrato oggi in panchina Oggi con il Monza è andata bene che si è sbloccato il risultato e poi Muani che in ripartenza è molto forte ha realizzato il 2 a 0 ma mettiamo che la prossima partita si verifichi una situazione simile a quella di Parma in cui c'è da recuperare e buttare palloni in area chi si fa entrare per occupare l area ? Ho capito che ci sono i play off di serie C ma a parte che Semedo spesso fa panchina cosa è più importante? Io come mossa della disperazione a 20 minuti dalla fine se si è sotto ,visto che la Juventus purtroppo non ha il minimo gioco collettivo se non le giocate dei singoli, uno come Luis Semedo 1.92 e fisico imponente lo metterei per occupare l area ed avere un secondo centravanti E mi porterei pure un 10 seppur atipico come Vacca da mettere nella mischia nei minuti finali Oggi vittoria ma personalmente ritengo il gioco sugli esterni sia peggiorato . Gli esterni al massimo appoggiano l azione a destra spinge più Kalulu che Mckennie alla fine si attacca in tre più un centrocampista. Se per caso c'è da recuperare e si deve crossare in area per un centravanti d area questi non c'è. SE NON CI SI INVENTA QUALCOSA,qualche variante ATTINGENDO da next gen e primavera la vedo dura Non che Luis Semedo sia un fenomeno ha avuto anche problemi ma è l unico attaccante fra prima squadra next gen e primavera con certe caratteristiche fisiche . Temo che per arrivare quarti sua necessario raschiare il fondo del barile e provarle tutte Ps stasera Conte ha schierato il Napoli col 4231 ! Con politano McTominay e Spinazzola dietro Lukaku..... Quindi se non è più integralista nemmeno lui Modificato April 27, 2025 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5913 Joined: 22-May-2006 20107 messaggi Inviato April 27, 2025 1) Semedo è una pippa al cubo 2) hai commissione sui topic aperti? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 672 Joined: 03-Oct-2005 2902 messaggi Inviato April 28, 2025 A sto punto proverei anche Guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti