Jump to content

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,619 Excellent

About Ca$a

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 11/10/1983

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Posso anche essere d'accordo con te. Ma già una volta abbiamo fatto da caprio espiatorio per un sistema dove poi veniva fuori che l'unica squadra che ha alterato partite non è stata retrocessa e chi chiedeva al capo degli arbitri favori è stato eretto a santo. Nel frattempo l'unico che veramente sapeva è stato suicidato con un volo dal balcone.
  2. Ma in tutto ciò, se la Consob doveva controllare e verificare che andasse tutto bene, la domanda da farsi è: - ha veramente controllato e sono degli incapaci e allora qualsiasi cosa che dovrebbero controllare in realtà non controllano? - non hanno mai controllato e quindi sono degli incapaci. Perchè mi sembra che alla Consob stanno tutti al loro posto
  3. Non seguo molto ma ieri su altre reti invocavano il tribunale del popolo... Qualcuno ha azzardato un paragone con OJ Simpson, che sempre secondo lui anche se assolto è comunque colpevole.
  4. A gennaio credo che lo scenario sia questo: - arrivo in prestito gratuito di un terzino destro - cessione in prestito di Soulè - cessione di Mckennie per ricevere un po' di fresca
  5. Collegamento ieri in rai nel programma del mondiale con un avvocato. La presentatrice, quel cesso rauco, gli chiede quali sono gli scenari. L'avvocato risponde (nell'incalzare del cesso rauco che cerca di fargli rispondere in maniera sbrigativa) ci sono 3 possibilità: 1) una multa per le plusvalenze 2) una multa più grande nel caso siano state fatte per permettere l'iscrizione della squadra (con dietro exora fa già ridere così) ma ipotesi che escludeva anche lui 3) non si è capito ma era un'ipotesi più colpevole dove ci potrebbessero 1-2 due punti di penalità. Il cesso chiude il collegamento e chiede testualmente a Tardelli: "abbiamo visto che la Juventus rischia la retrocessione..." FOrtunamente Tardelli risponde: "non mi pare che l'avvocato abbia detto questo, anzi"
  6. Giuseppe Ticli scambiato tra inter e milan per 3,5 milioni di euro quando era ancora un primavera. Io purtroppo lo visto giocare in serie C. Solo uno dei tanti. Non ho sentito polemiche. Per me molto più scandaloso lui dello scambio Pjanic (campione in declino ma sempre campione) - Arthur (all'epoca titolare nel centrocampo del Brasile)
  7. Boicottaggio delle varie testate in malafede e relativi sponsor
  8. Probabilmente è anche quello più indicato
  9. Speriamo così di cederlo a gennaio
  10. Dubito fortemente che Allegri si sia dimesso e la proprietà non abbia colto l'occasione di liberarsi dell'ingaggio
  11. La notizia è come ha fatto a resistere così a lungo senza essere silurato
×
×
  • Create New...