Ibra 25990 Joined: 12-Jun-2005 28881 messaggi Inviato 5 ore fa 11 minuti fa, zart ha scritto: Si ma stai mischiando troppo. l'Inter per me è ha la squadra meglio costruita in Italia, ma questo non significa che abbia una qualità tale da fare quello che facemmo noi nei dieci anni precedenti e soprattutto non è mai stata attrezzata per fare bene in entrambe le competizioni. Questa è sicuramente stata la loro principale fortuna/sfortuna in questi anni. Il fatto che abbia una situazione debitoria complicata amplifica i meriti della dirigenza. Perché hanno mantenuto alta la competitività in un regime di ristrettezza economica. Hanno venduto a molto e comprato a poco. Certo, con dei grossi compromessi: età media alta, assenza di ricambi all'altezza etc etc. Non vedo dove sia il cortocircuito. che narrazione esagerata per l'inter. cmq con la roma meritava di perdere c'è stato molto più kulo che anima boh io vedo un campionato mediocre come non mai un livello infimo di tutte e una Juventus che combinata così com'è fattura comunque 520mln e alla quale basterebbe Pochissimo per tornare ai vertici in sto letamaio sto dipingere gli altri come dei giganti dello sport business mi fa sorridere è che stan ballando su un leone addormentato tutto qua c'ho solo rabbia non invidio nessuno in sto cesso di competizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 203 Joined: 11-Jun-2024 746 messaggi Inviato 3 ore fa Riportiamo al centro la realtà delle cose Spalletti in nazionale ha fatto male perché allenatore di schemi tattica e modulo. Gattuso nei club ha fatto male perché allenatore temperamentale magari in grado di trasmettere entusiasmo sul breve ma non di costruire un progetto nel corso di anni Alla Juve serve uno che crei un sistema di gioco e che almeno resti due o tre anni avendo il tempo di fare qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti