Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    44,974
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Jules last won the day on May 6 2023

Jules had the most liked content!

Community Reputation

8,131 Excellent

2 Followers

About Jules

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/01/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

7,949 profile views
  1. Finalmente a qualcuno dopo mesi è tornato il durello... Eh lo so: son soddisfazioni!
  2. Vabbeh... mi sembrava un'opinione personale. Si può anche rispettarla...
  3. Vabbeh, speriamo continui ad "andarci bene"... che ve devo di'!
  4. Invece sono abbastanza convinto non aspettasse altro che poterla dire.
  5. Per quello, probabilmente, sarebbe bastato non avere Rocchi e compagnia.
  6. Personalmente... non vedere certe cose con l'ausilio di millemila telecamere significa non aver voglia di vederle più che non esser sufficientemente preparati. Ribadisco: personalmente.
  7. Esattamente. Certe "sviste" del Var non sono spiegabili se non con la malafede.
  8. Per me il Var è servito eccome... ad allontanarmi da questo sport. Sport che ho amato e praticato per anni anche a buoni livelli. Il Var poteva essere un'occasione per dirimere questioni sul campo non ravvisabili. Si è invece dimostrato uno strumento per indirizzare i risultati in modo chirurgico. Non ho mai pensato che il calcio fosse manipolato... il Var mi ha dato una buona mano a ricredermi e, di conseguenza, a smettere di seguire il calcio.
  9. Mah... non me lo spiego!
  10. Fosse vero, probabilmente lo stadio lo avrebbero già.
  11. Braccio attaccato al corpo, basso e in posizione naturale, con la palla colpita da mezzo metro. Grazie a Dio hanno evitato di dare il solito rigorino inventato grazie a regole astruse. Il rigore per l'Atalanta ci sta. Perché se anche il difensore rossonero sfiora la palla poi impedisce all'avversario di continuare a giocarla, essendo essa ancora perfettamente in gioco.
  12. Con il Var, ormai, parlare di "condizionamento" è anacronistico: non ci si può più nascondere dietro alla scusa della casualità. La sistematicità con cui negano rigori o annullano gol alla juve, rispetto alla facilità con cui assegnano rigorini ad altri o chiudono gli occhi davanti a situazioni palesi, toglie ogni dubbio. Per non vedere la gomitata di Bastoni ieri occorre non aver voglia di vederla, nient'altro: non possono esistere interpretazioni. E ormai gli esempi in questo senso sono eccessivi. Questo è uno dei tanti motivi che mi hanno allontanato da questo pseudo sport. Il Var non ha ucciso il calcio moderno, ne ha solo rivelato la natura.
×
×
  • Create New...