Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    37,616
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Jules last won the day on December 1 2017

Jules had the most liked content!

Community Reputation

3,603 Excellent

About Jules

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/01/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah... a me non pare così tanto... Nella realtà io quest'anno lo vedo spesso dappertutto. A dimostrazione che non è mai stata una questione di esser più vicini o più lontani. Lo vedo molto più sicuro dei propri mezzi... È decisamente più in fiducia rispetto alla stagione passata e tutto viene di conseguenza.
  2. Per fortuna che con Sarri non ci chiudiamo a difendere!
  3. Per tutto lo scorso anno mi è stato detto che se i giocatori sbagliano passagi semplici è perché l'allenatore non insegna schemi e come muoversi in campo...
  4. Più che altro viene da chiedersi perché la "proiezione" di Ronaldo parta dalla spalla (che sembrerebbe giustamente essere il punto più avanzato) e quella di Scozzarella parta invece dal ginocchio quando, anche nel suo caso, il punto più avanzato sembrerebbe la spalla...
  5. Ambeh, certo.... se poi se poi la "proiezione a terra della spalla" la si fa cadere all'altezza dei piedi di Lukaku scopriamo anche che Candreva era in gioco di 2 metri e mezzo! Nello specifico tale proiezione finisce per toccare terra un po' troppo sotto il piede destro e non all'altezza di dove il piede stesso tocca il terreno (che già di per sé non è detto sia il punto esatto ma di certo non può essere più in basso). Direi che la ricostruzione sia abbastanza grossolana... e in casi come questo è sufficiente che quella proiezione cada a terra uno/due millimetri più in basso o più in alto per cambiare completamente la prospettiva e quindi la conclusione. Insomma, solita ricostruzione fatta un po' ad cazzum! Non fantasiosa come i rettangoli disegnati a muzzo per dimostrare che il cross di Isla contro la Roma era uscito oltre il fondo... però ci andiamo vicino!
  6. Concordo... dovrebbero far fede i piedi e basta. Questo modo astruso di interpretare il fuorigioco penalizza tantissimo il gioco d'attacco. Non immagino quanti gol in meno avrebbe oggi un giocatore come Filippo Inzaghi se la regola del fuorigioco fosse sempre stata questa. Così come dare rigore per tocchi di braccio come quello di De Ligt oggi significa davvero stravolgere il senso di uno sport! Regola del fuorigioco stravolta, giocatori in campo che dovrebbero tagliarsi le braccia, var che devasta il senso adrenalinico di uno sport come il calcio e dopo aver interrotto una gara per quattro minuti quattro... convalida un gol chiaramente irregolare (regola appunto astrusa alla mano!).
  7. Rovesciandogli il barattolo di sale e rompendo uno specchio!
  8. Beh... Sensi è uscito al 33' sull'1-1 che per quello che si è visto in campo fino a quel momento era un risultato bugiardissimo: fossimo stati sul 2-0 ci sarebbe stato ben poco da dire. La realtà è che ieri sera, nonostante ciò che qualcuno prova a far credere, la Juventus ha disposto dell'avversario come meglio ha creduto. L'unica azione realmente costruita dall'Inter che ha portato al tiro in porta è avvenuta credo all'85' con quell'uscita di Tek sui piedi di Vecino...
  9. Beh, la dipartita di Sensi è un buon alibi senza dubbio. Ma la realtà dice che anche con Sensi non hanno praticamente visto boccia!
  10. Più che altro niente male la regia che fa vedere 200 volte il contatto Bonucci - Nutellone da tutte le angolazioni ma su quello in questione fa vedere un replay scrauso da cui si capisce molto poco. Il fatto che il Benta abbia già calciato il pallone conta nulla: se c'è fallo, quello è rigore!
  11. Cioè... usciti quelli che qui erano bollati come inesistenti e la Juve ha smesso di giocare!
  12. Vabbeh... Ramsey ennesimo acquisto buono per la naftalina. Mah!
×
×
  • Create New...