Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    38,699
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Jules last won the day on December 1 2017

Jules had the most liked content!

Community Reputation

4,407 Excellent

About Jules

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/01/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giocatore non in possesso... il portiere sembrerebbe in vantaggio. Non so... di primo acchito sembrerebbe espulsione sacrosanta. Al Var avrei avuto più di un dubbio. In realtà praticamente una certezza. Secondo me non ci stava l'espulsione...
  2. Prima espulsione francamente "frettolosa"... fosse stato Orsato, chissà che polemiche!
  3. Ecco... se c'era una cosa che davvero non mi mancava era leggere post contenenti allegriani, sarriani, contiani, marziani, catzodicani... Se non sei depresso dal giuoco, ti deprimono qui. Sempre soffrire bisogna, 'nsomma!
  4. UN conto è prender posizione per contendere il pallone all'avversario, un altro è disinteressarsi della palla, guardare solo l'avversario e tirargli un rusone. Per me era fallo... ed è proprio per questo che GODO! Dopodiché concordo con chi sostiene che dal momento in cui il "fallo" nel giuoco del calcio non è cosa definita in modo oggettivo ma dipende dalla discrezionalità dell'arbitro... è davvero inutile farsi tante masturbazioni mentali. Fallo è quando arbitro fischia (semi cit.). Punto.
  5. L'eliminazione con l'Ajax è stata strameritata... ma eravamo già una Juve sul "viale del tramonto" per tanti motivi. Quella con il Bayern non la citerei, laddove gli "errori arbitrali" nel doppio confronto furono assolutamente determinanti.
  6. Io infatti perlavo di tornare sui nostri livelli abituali... Quelli che in pratica mancano da più o meno 3 anni a questa parte. Che poi possa bastare relativamente poco a riscalare la classifica, vita la concorrenza, posso concordare.
  7. Vabbeh... siamo arrivati in finale due volte non molti anni fa. E non mi pare per grazia ricevuta...
  8. Probabilmente è vero che era fallo. Ma gli arbitraggi UEFA verso le italiane sono così da un po'... ora se ne accorgono pure loro. Dopo averci perculato per anni. Ma d'altronde... meglio il calcio del PSG che la SuperLega, no?
  9. Essì che basterebbe guardare le partite per capire che siamo ancora ben distanti da "tornare"... Comunque mi è giunto uno spiffero: Orsato mangia di nascosto le proprie caccole. Partita da rigiocare!
  10. Adoro sentir lamentare i milanisti per gli errori arbitrali... che ci son stati, eh, senz'ombra di dubbio. Ma fino allo scorso anno ci sfottevano per le medesime cose. Questa è l'UEFA con cui si sono accordati in nome del "calcio del PSG"...
  11. Comunque oh... da due giorni non si parla d'altro che di Orsato. Ora scrivono pure che ha copiato i test... Li facciamo rosicare pure quando stiamo a metà classifica...
  12. Si chiama gusto personale... A me le partite con sgroppate stile "casa nella prateria" fanno cacare. E questo indipendentemente che giochi o meno "la mia squadra". Poi, per carità, le partite con 200 gol o i "continui capovolgimenti di fronte" possono anche esser divertenti e costituire una valida alternativa ad Amici di Maria de FIlippi. Ma resta il fatto che il calcio, imho (lo sottolineo), è un'altra cosa.
×
×
  • Create New...