Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    45,240
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

Jules last won the day on June 2

Jules had the most liked content!

Community Reputation

8,333 Excellent

2 Followers

About Jules

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/01/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

8,233 profile views
  1. Il Tottenham sarebbe disposto a dargli 4 mln a stagione? E noi saremmo poi disponibili a dargli pure una buonuscita? Questo ci resta sul groppone... e francamente, se per lui non è una buona notizia, per noi è pure peggio.
  2. Lassa sta'. Con me "non attacca"!
  3. Delle tempistiche avevo letto... niente di nuovo. I tempi della giustizia, in generale, sono una cosa vergognosa. Penso alla povera gente che ne viene a volte travolta... e mi gratto i maroni, nel mentre. Uno schifo assurdo. Chiedevo tuttavia un'info più tecnica, per chi ne capisse qualcosa più di noi.
  4. Quindi, in buona sostanza, il TAR del Lazio cos'ha fatto? Se n'è nuovamente lavato le mani passando il patatone alla CGE o ha in qualche modo sentenziato? Qualcuno più ferrato in materia rispetto al sottoscritto potrebbe delucidarmi in merito?
  5. Però ha fatto breccia in molti teneri cuori.
  6. Quale inchiesta? Non mi pare sia mai iniziato nulla.
  7. Brutto tasto hai toccato, sai? Con il senno di poi, avendo perso mio padre da non molto... ti direi che è più importante passare del tempo con lui.
  8. Beh... non attacca nemmeno me: me ne son tirato fuori!
  9. Nessuno vuole attaccare nessuno, mamma mia. Si sta discutendo. Personalmente non son soggetto a nessun vento. L'ultima porcata di Elkann non l'ho digerita. Nel 2006 gli avevo dato delle attenuanti. Per me, dalla scorsa stagione, la Juve è solo il forum. Ma vivo bene uguale... forse pure meglio.
  10. Per la Juve poco ma sicuro.
  11. Infatti l'onore non te lo toglie "uno come Chinè"... È prpoprio lì che sta l'errore del tuo ragionamento, a mio parere.
  12. Poco ma sicuro. Ed è proprio questo il motivo percui da 20 anni tutti pensano di poter fare e dire qualasiasi cosa sulla Juventus. Ma forse John Elkann non ha il medesimo potere politico di Florentino. Già.
  13. L'onore della maglia è addirittura una parola grossa. Basterebbe un minimo di dignità.
  14. Eh Brad, mi spiace... ma la vediamo in modo diverso. Ci sta, neh? Per carità... Ci conosciamo ormai, penso. L'importante è rispettarsi. Per me aver scansato i processi, patteggiando e in un certo senso autoaccusandosi ("avremmo meritato la C...") è stata una colpa enorme. Così come una colpa enorme è stata patteggiare ancora, senza avere nemmeno questa volta le palle di arrivare fino in fondo. Come si dice "errare humanum est, sed..."
×
×
  • Create New...