Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content count

    37,472
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Jules last won the day on December 1 2017

Jules had the most liked content!

Community Reputation

3,485 Excellent

About Jules

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/01/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Personalmente non ho mai posto alcun "veto" (per quel che potesse valere, ovviamente!) sull'esonero di Max, per essendo tra i suoi estimatori. Ergo comunque rimpiangerò Allegri così come ho rimpianto alcuni suoi illustri predecessori. Il ché non significa voltarsi indietro bensì semplicemente rendere onore a chi, che piaccia o meno, ci ha portati a vincere tanto. Allegri era un singore e lo è stato fino all'ultimo dei suoi giorni in binaconero e in questo senso, sicuramente, un vuoto lo lascerà. Dopodiché ho sempre pensato che l'importante fosse con chi lo avremmo sostituito. E la scelta attuale mi lascia perplesso per tutta una serie di ragioni... Ma alla fine, come sempre, conteranno i risultati... traddotto: i "trofei". Il bel giuoco fine a se stesso lo lascio volentieri ad altri.
  2. Mah... io non credo che Sarri pensasse realmente ciò che diceva. Era solo per accontentare i bollori dei tifosi della squadra che allenava. Personalmente spero non si lanci più in considerazioni puerili e faccia il proprio lavoro con serietà.
  3. Io spero solo che il forum non diventi peggio che ciò che già è...
  4. Nemmeno per chi arriva vantando conoscenze o capacità di captare spifferi ad altri irraggiungibili tira tanto una bell'aria, sai?
  5. In buona sostanza la Juventus dovrebbe mettere suppergiù dai 150 ai 200mln sul mercato?
  6. Ma che è??? Un'epidemia??? In bocca al lupo, Marv! Per tutto il resto c'è tempo...
  7. Ho l'impressione che De Ligt sia l'ennesimo Doraemon che rimarrà nelle mutande... Dopodiché che la UEFA lasci pure PSG, City e compagnia cantante a farsi bellamente i propri porci comodi sul mercato in barba a quella buffonata di FFP.
  8. Cancelo ceduto al City?

    Sinceramente non mi strappo i capelli per Cancelo... ha fatto una seconda parte di stagione da mani nei capelli!
  9. Ma basterebbe dare allo stesso il valore che ha... sia da una parte che dall'altra. Se esistono utenti che hanno il piacere di masturbarsi mentalmente (e non solo ) sulle gurate degli insiders, credo ne abbiamo libertà... e d'altronde non capisco nemmeno il senso di entrare in un simile t3d per perculare gli insiders e chi ci crede. Penso che il topic abbia ricevuto uno scossone che possa riportare il tutto alla giusta dimensione. Poi ognuno valuterà...
  10. Personalmente degli "schieramenti" non me n'è mai fregato una mazza! Non mi sono mai andati bene i toni con cui la questione si dirimeva. Troppi "so tutto io", troppi "ve l'avevo detto", troppi "solo un cieco non vede che...". Troppe rotture di palle tutti i santissimi giorni! Negli ultimi due anni in particolare il forum è diventato letteralmente illeggibile! Una roba che ha allontanato molti utenti storici. Beh... permettimi di dire che le premesse per peggiorare ulteriormente la situazione ci sono proprio tutte!
  11. Ma per favore! Io il "conflitto" l'ho sempre e solo subìto. E mi limito a dire che dovrò subirmelo ancora!
  12. Ho come l'impressione che non avrebbe comunque cambiato nulla.
  13. Leggendo certi commenti... mi viene quasi subito la tentazione di trasformarmi in "Sarri Boy"! Davvero l'idea di una nuova stagione irrespirabile sul forum mi fa venire l'idea che più che non seguire più la Juve... probabilmente non seguirò più il forum!
  14. È già aperto il topic SarriOut???
  15. Esonerato Allegri mi ero detto che quantomeno sul forum si sarebbe respirata aria migliore...
×