Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    37,658
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Jules last won the day on December 1 2017

Jules had the most liked content!

Community Reputation

3,642 Excellent

About Jules

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/01/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È davvero triste il fatto che si stia cercando in tutti i modi di trovare una soluzione che permetta di concludere il campionato visto il macello che sta succedendo. Ma realmente... chissenefrega! Per quanto mi riguarda è già ora un campionato da annullare... perché pur di cercare di mantenerlo in vita lo si è già reso irregolare recuperando Juve-Inter prima di Inter-Samp o facendo giocare partite a porte chiuse o a porte aperte così... "ad cazzum". Oltretutto se lo si annullasse, a Lotito roderebbe ancor di più: una volta che intravede anche solo la possibilità di contendersi lo scudetto, succede il finimondo! Criticatemi finché volete... ma i cartoncini se li possono tranquillamente tenere altri. Vedo oltretutto molto ottimismo in giro circa la possibilità di tornare alla normalità in uno/due mesi... Ho l'impressione che per la vera normalità ci vorrà molto più tempo! A maggior ragione se la gente continuerà a non capire un catzo!
  2. Ma "il soggetto" non può aver detto una cosa del genere, dai! Cioè... soggetto, predicato, complemento... tutto senza nemmeno un errore? Impossibile!
  3. Se arrivassero a tanto si dimostrerebbero più cialtroni di quanto già non sia noto. E a quel punto che si fottessero pure loro e la loro coppetta strafalsata! Forse sarebbe un buon motivo per sfanculare definitivamente la UEFA! Oltretutto mi sa che a questo punto anche il Lione dovrà mettersi in quarantena. Con buona pace dell'Uefa e del suo tentativo di tenere in piedi il carrozzone per forza! Ieri sera Anfield Road stracolmo. Fuori dallo stadio di Parigi tifosi accalcati. Davvero complimenti. Quando e se riusciremo a risolvere il problema in casa nostra, dovremo rimanere isolati dal resto del moendo chissà per quanto ancora...
  4. Ma va'... volevi che perdessero occasione per deriderci agli occhi del mondo, come sempre? Anche stavolta s'è visto cosa sia questa Europa... Mamma mia!
  5. Ti dirò di più... Tra qualche anno verremo a sapere che prima di Rugani già qualche giocatore di Lazio e Inter era risultato positivo al tampone.
  6. Da milanese... ti dico che il giorno in cui hanno chiuso le scuole, mi son chiesto a cosa servisse chiuderle e lasciare aperti gli uffici, i bar, i mezzi pubblici... E la sensazione comune è andata proprio in questa direzione: la gente non ha capito la gravità perché la cosa è stata presa sotto gamba. Perché "se uffici, bar, ristoranti, mezzi pubblici, ecc... sono aperti, evidentemente la cosa non è così grave". Ancora l'altro ieri, dovendo per forza uscire per lavoro per consentire ad un cliente di poter far lavorare i suoi dipendenti da casa, ho notato bar pieni di gente per il caffè... Solo oggi si è arrivati, con fatica, a decidere ciò che doveva essere fatto già due settimane fa! Meglio tardi che mai, certo... ma si son colpevolmente persi giorni e giorni.
  7. Beh... stanno sostanzialmente sfruttando la nostra esperienza: pure noi abbiamo fatto gli splendidi fino a non molti giorni fa. E ancora oggi siamo titubanti sull'opportunità di chiudere TUTTO quando dovrebbe essere una cosa immediata. Diciamo che più che la nostra esperienza avrebbero quantomenno potuto evitare i nostri errori... e invece hanno voluto farne di maggiori! Prendendoci per il c**o, oltretutto!
  8. Lazio: Diaconale si mette di traverso!
  9. Già non lo è... anche se ha una partita in meno troverebbero comunque modo per dire che va bene così. E, molto sinceramente, chissenefrega! Interrompete sto accanimento terapeutico, per pietà. Oltretutto, anticipando il recupero di Juve-Inter prima di Inter-Samp si è già contravvenuti alle regole. Dall'inizio della partita di stasera il campionato sarà ufficialmente irregolare...
  10. Beh... il buon Drive Reds ci insegnò che se la UEFA vuole una classifica, occorre per forza assegnare uno scudetto!
  11. Fino a ieri, con la possibilità di giocare solo certe partite a porte chiuse (e fa nulla se fai giocare a porte chiuse a Torino e poi fai andare i tifosi del Toro a Napoli!), era tutto regolarissimo. Oggi è tutto falsato! Fanno ridere!
  12. Lo scorso anno di diceva che la colpa di quegli stessi errori fosse dell'allenatore...
  13. Vuoi che me lo scordi? Che risate! Ricordo il progetto di occupazione della FIGC armati di babalaika!
  14. Il "clima da 2006", in un modo o nell'altro, viene creato ad hoc ogni stagione. E il sistema di riuscire a trasformare ciò che è successo a nostro sfavore in un furto a nostro favore è stato ormai sdoganato dopo la famosa finale in cui i neomelodici decisero di non presentarsi alla premiazione, senza che nessuno in Federazione avesse nulla da eccepire. Da allora ognuno s'è sentito in diritto di sparare ogni minchiata gli saltasse nella testa. In Italia, da tesserati, si può dare tranquillamente dei venduti agli arbitri senza che nessuno abbia nulla da dire... Ma per ripetere il 2006 manca un tassello fondamentale: la connivenza della Juve stessa.
×
×
  • Create New...