Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    41,228
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Jules last won the day on December 1 2017

Jules had the most liked content!

Community Reputation

5,856 Excellent

2 Followers

About Jules

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

6,695 profile views
  1. Ma lasciaglielo scrivere... per alcuni la parola "setta" e come la bestemmia per i veneti, diventa congiunzione: se togli la parola tutto il discorso perde di significato.
  2. I live ormai son terreno franco da tempo. Lì davvero alcuni utenti danno il meglio di sè! Ma io che sono iscritto dal 2006 continuo a trovare curioso come si riuscisse ad esser più sereni e ad andare più d'accordo quando si collezionavano settimi posti in serie. Forse dovremmo rifarci un periodino così... E con Allegri magari ce la facciamo... così anticipo la facile e scontata battuta di @Audemars!
  3. Non cito il messaggio in sè per coerenza... ma non era quello in cui viene paragonato al mitico Oronzo! Mai pensato che siano o siate tutti "bimbominghia"... come vedi e sai, laddove possibile e meritevole, mi confronto sempre. Io e te la pensiamo credo in modo opposto (anche se non così diametralmente come può apparire anche a noi stessi), ma converrai che tra noi c'è sempre stato un sano e pure divertente (a tratti esilarante) confronto. Sai bene quindi che sono proprio l'ultimo a fare il moralista o il permaloso... ma a volte, a mio parere, si esagera, pure gratuitamente.
  4. Alcune articolate, sicuramente. E pure degne di attenzione. Sulla "costruttività" non mi esprimo. Noi discutiamo, animatamente o meno, ma non è che qualcuno "lassù" ci ascolti... Di insulti a mio parere ce n'è molti più di ciò che dovrebbe esser consentito. Alcuni post allucinanti passano letteralmente in cavalleria. Personalmente ho segnalato solo un paio di post in tutti gli anni di militanza qua sopra. Perché penso che la gente si qualifichi sempre per ciò che scrive. Però alcuni post sono decisamente irricevibili. E peggio ancora quando ricevono pure dei like!
  5. Basterebbe leggere uno degli ultimi post sul topic di Allegri... su cui ormai per scelta personale non scrivo più.
  6. Non è nemmeno questione di difenderlo o non difenderlo. Quest'anno difenderlo è complicato, imho. Sarebbe però più "sano" evitare di insultarlo in modo indegno. Cosa che qui capita sempre più spesso.
  7. A me non lo dici, eh... viziosetto!
  8. Avrebbe potuto non dire nulla. Sul grassettato meglio stendere un velo pietoso.
  9. Già espresso il mio parere in merito alla progettualità e futuribilità. Sintetizzando, perché devo scappare, il mio pensiero coincide abbastanza.
  10. Oh insomma... smettela di parlare di Conte... o di Kulusevski! L'argomento è un altro!!! Non distraetevi!
  11. Oppure è semplicemente una persona che riconosce i meriti indipendentemente dai rapporti personali. Se così fosse, sarebbe una grande qualità.
  12. Opinioni, infatti... ma appena non coincidono con un certo "sentire" chi le esprime viene invitato a farsi i cacchi suoi! Il fatto che Barzagli consideri Conte un allenatore unico è comprensibilissimo perché in effetto lo è. Non sono così ossessionato da Allegri come molti qui dentro. Io da Conte non ripartirei per una pura questione di "opportunità"... visto come se ne andò anni fa. Mai negato tuttavia che sia un ottimo allenatore. Il problema non è mio, in questo caso!
  13. Sicuramente tu di Kulusevski sei stato un grande ammiratore. È una tua caratteristica tipica quella di elogiare i giocatori della Juve, in effetti...
  14. Soprattutto uno che con il mondo Juve non ha proprio nulla da spartire! 'Na roba incredibile, guarda!
×
×
  • Create New...