Jump to content

Jules

Tifoso Juventus
  • Content Count

    38,542
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Jules last won the day on December 1 2017

Jules had the most liked content!

Community Reputation

4,281 Excellent

About Jules

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/01/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah... qui di "sportivo" c'è ben poco, in realtà. A maggior ragione quando le società coinvolte sono Spa. In questo caso penso (ma non sono un professionista della materia) che qualsiasi decisione di qualsivoglia tribunale sportivo che vada in contrasto con principi o regole comunitarie possa essere tranquillamente impugnata di fronte a un tribunale ordinario.
  2. Sì, infatti... come se a Milano fossero messi meglio, poi...
  3. Del senno di poi son piene le fosse...
  4. Beh, dipende... se il processo lo fanno a Napoli...
  5. Il problema è che se non esiste alcuna regola che impedisca di creare una "lega" al di fuori dell'UEFA, non esistono nemmeno le motivazioni per una esclusione dall'UEFA. Spero davvero che Ceferin metta in pratica le minacce...
  6. Sfilarsi sì è stata una pessima figura... anche se ora chi si è sfilato in modo subdolo e codardo viene incensato dalla stampa prezzolata! Io non vedo pessime sigure da parte di chi ha proposto la SL... vedo solo ingenuità nel fidarsi di voltagabbana cagasotto.
  7. Non eri tu quello che ai tempi chiedeva a gran voce una proprietà russa perché "quelli sì che sono tutti d'un pezzo e massacrano la FIGC"? S'è visto il Chelsea com'è stato tutto d'un pezzo!
  8. Ah certo... chi non ha messo la faccia per poi tornare nella tana all'istante stile coniglio ha fatto la figura migliore. Hai un bel modo di giudicare la realtà...
  9. Ma infatti io gli risponderei di procedere pure... e preparare le carte.
  10. Forse non può farci nulla direttamente... indirettamente lo sta facendo da anni!
  11. Io sto "già meglio" da circa un anno e mezzo, ormai. In effetti si vede tutto da un'ottica molto diversa...
  12. Se le cose stanno realmente come ci vengon raccontate, AA ha fatto davvero la figura del pollo che viene chiamato al tavolo del poker. Ora verrà perculato all'infinito pure da chi inizialmente fingeva di essersi alleato. Lui un gran collione, senz'ombra di dubbio... ma gli altri si son dimostrati dei grandissimi figli di una grandissima meretrice, voltagabbana, codardi e pure parecchio laidi. Continueremo ad andare a braccetto con sta gentaglia???
  13. Conosci la storia di Spartaco e la rivolta degli schiavi? Ceferin vuole solo la testa di Agnelli e l'avrà. Sì sì... era chiaro sin da subito.
  14. Che strano... e chi se lo sarebbe mai aspettato! D'altronde né Inda né Muilan si son degnati di dire una parola... nemmeno scrivere un trafiletto ufficiale. Stavolta AA l'ha davvero fatta fuori dal vaso... con tanti di schizzi sul muro. Dio Santo... ma come si fa!
×
×
  • Create New...