Vai al contenuto
Accedi per seguire   
diamond

ADL Indagato per plusvalenze

Recommended Posts

11100 messaggi

Mi sono sempre chiesto...ma c'è qualche giornalista che vada da questi signori a fargli domande al riguardo ?....stessa cosa prodi giornalisti d assalto , quando cera di mezzo la juve andavano ad aspettarli sotto casa , adesso non ce n'è uno che si tolga la briga di fargli qualche domanda di persona...magari x strada come successe con noi....

Ah...ho letto da qualche parte che come abbonamenti tv i tifosi Juventini doppiano qualunque altra squadra nonostante i tanti boicottaggi.....se non cambiamo noi...ho detto tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21323 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

Mi sono sempre chiesto...ma c'è qualche giornalista che vada da questi signori a fargli domande al riguardo ?....stessa cosa prodi giornalisti d assalto , quando cera di mezzo la juve andavano ad aspettarli sotto casa , adesso non ce n'è uno che si tolga la briga di fargli qualche domanda di persona...magari x strada come successe con noi....

Ah...ho letto da qualche parte che come abbonamenti tv i tifosi Juventini doppiano qualunque altra squadra nonostante i tanti boicottaggi.....se non cambiamo noi...ho detto tutto...

il fatto è che nessuno si interessa delle altre squadre. La Juve è la piu vincente ma anche la piu odiata. I giornalisti scrivono per vendere e se sul titolone c'è scritta il nome della  Juve si vende 10volte di piu che qualcuno scriva qualcosa di una squadretta come il Napoli che ha vinto 3-4 scudettini. 

Ma è sempre stata cosi la storia, a chi vuoi che interessa quello che dice ADL....siamo noi che non ci difendiamo, questo è il vero problema. In prima serata davanti a tutte le camere bisogna dire le cose. Ecco il motivo perchè gente come Platini o Del Piero non faranno mai parte della società...loro si che dicono cosa pensano. Non come Chiellini o chi altro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti