alexthelegend10 6277 Joined: 18-Feb-2006 16343 messaggi Inviato June 7 Ma porca tr**a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64505 messaggi Inviato June 7 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Martin è un altro dei pazzoidi iberici… Martin è un pilota inutile, fa il fenomeno il sabato e la domenica o cade o sparisce nelle retrovie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato June 7 dovrebbero togliergli almeno 15 punti. Sto grandissimo HP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 7 (modificato) Uno strike al primo giro e si salva solo DiGia Fankulo Nel frattempo Acosta primo Modificato June 7 da f_everBiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 7 26 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Martin fa la frittata, cade lui e si porta dietro Bezzecchi, Di Giannantonio, Fernandez E aldeguer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 7 Ho sempre voluto conoscere i medici che mettono a posto i piloti. Mar primo Aco secondo Pecco terzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19186 messaggi Inviato June 7 con questa vittoria Marquez a 75 pt dal primo posto occhio che con 14 Gran Premi ancora può succedere di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 7 1 minuto fa, silver1981 ha scritto: con questa vittoria Marquez a 75 pt dal primo posto occhio che con 14 Gran Premi ancora può succedere di tutto. Speriamo di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19186 messaggi Inviato June 7 24 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Speriamo di no ma si invece, tanto finchè non vince il Decimo non si ritira quindi anche per chi lo odia ( non io) meglio se lo vince cosi il prossimo anno si toglie dalle balle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato June 8 Martin il prossimo gran premio dovrà scontare 2 long lap penalty. Io lo avrei fatto partire dalla Pit Lane, così almeno siamo sicuri che non fa danni in partenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato June 8 2 ore fa, Marv ha scritto: Martin il prossimo gran premio dovrà scontare 2 long lap penalty. Io lo avrei fatto partire dalla Pit Lane, così almeno siamo sicuri che non fa danni in partenza. Li fa al 4° giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato June 8 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Li fa al 4° giro certo. dopo aver steso tutti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato Sabato alle 10:53 Martin domani può fare il record. Ne ha ben NOVE davanti a lui Martinator, stupiscici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64505 messaggi Inviato Sabato alle 11:48 54 minuti fa, Marv ha scritto: Martin domani può fare il record. Ne ha ben NOVE davanti a lui Martinator, stupiscici Oggi vincerà la sprint a caso, poi domani farà danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64505 messaggi Inviato Sabato alle 13:19 Bezzecchi, ma vattene affanculo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato Sabato alle 13:19 ma vaffanculo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato Sabato alle 13:22 finalmente Pecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato Sabato alle 13:31 Pecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64505 messaggi Inviato Sabato alle 18:21 Bezzecchi squalificato per aver aver spinto un addetto alla pista dopo la caduta. Se ne riandasse affanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato Sabato alle 18:53 Per una spinta Bezzecchi squalificato, per una manovra azzardata e pericolosa 2 long lap penalties. Federación española de MotoGp. Malditos hp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6277 Joined: 18-Feb-2006 16343 messaggi Inviato Sabato alle 19:58 1 ora fa, Marv ha scritto: Per una spinta Bezzecchi squalificato, per una manovra azzardata e pericolosa 2 long lap penalties. Federación española de MotoGp. Malditos hp Ho visto il video, gli ha anche dato uno schiaffo. Non so se meritasse la squalifica o una punizione meno severa, ma ha fatto una bella cazzata oggettivamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8010 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato Domenica alle 05:44 Ma poi perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato Domenica alle 07:19 Gesto sicuramente da condannare. Ma la pena è comunque esagerata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6277 Joined: 18-Feb-2006 16343 messaggi Inviato Domenica alle 08:07 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Ma poi perché? A quanto pare lo steward ha toccato due volte la manpola dell'acceleratore che è una cosa da non fare assolutamente con una moto per terra perché rischi di fare danni seri al motore. Aggiungici la frustrazione per la caduta e gli si è chiusa la vena. Gesto che rimane assolutamente ingiustificabile. Queste le scuse https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-bezzecchi-si-scusa-comportamenti-che-non-devono-succedere-e-non-hanno-giustificazione/10832063/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5603 Joined: 22-Oct-2009 19186 messaggi Inviato Domenica alle 12:42 Leggenda Marc Marquez! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti