Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,255
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

2,743 Excellent

About alexthelegend10

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,521 profile views
  1. Se sei milionario sei immune al covid? C'era già stato un positivo nel gruppo squadra lo scorso week end, come deve averlo preso Bentancur ? Non è che obbligatorio dare la colpa a qualcuno per qualsiasi cosa eh.
  2. Hakimi e Cancelo cresceranno vista l'età (soprattutto il primo che è ancora giovanissimo), il secondo con Guardiola è migliorato molto perchè il tecnico catalano ne ha nascosto i difetti (tatticamente una capra) esaltandone i pregi da palleggiatore (tecnica e visione di gioco sublimi). Quando raggiungeranno la qualità che riesce a dare Cuadrado, che a loro differenza è un giocatore fatto è finito, nelle due fasi allora ne riparliamo. Paragonarli adesso è un esercizio utile solo a chi ha gusto nel fare il bastian contrario e a minimizzare tutto ciò che è Juventus a prescindere.
  3. Gioca da settimane con un problema che domenica sera, ad esempio, ha costretto Rebic ad uscire perchè non riusciva più a correre. Diventa difficile giudicarne le prestazioni visto che non può mai riposare per evidenti motivi
  4. Varriale è davvero senza vergogna. E chi gli permette di fare Napoli tv sulle reti RAI ancora di più.
  5. Con Rabiot credo che oltre al cappotto gli sarebbe partita anche la cintura.
  6. La madre di tutti gli errori anche per me. La gestione di queste ormai tre stagioni è stata quasi dilettantesca. Dalle plusvalenze forzate, ad Allegri sostituito con Sarri, a la vicenda grottesca di Perugia che spero non abbia ripercussioni di alcun tipo. Anche basta.
  7. Sempre tuuuuu, diz iz nod fudbol!! Ah no, ho fatto un mix.
  8. Ci mancava il ritorno delle vedove di Conte. Mamma mia che disagio.
  9. do re re do si la sol sol la si la sol sol
  10. Ripeto ciò che sostengo da un po' : non è un DG. È un bravissimo direttore sportivo che come altri suoi colleghi, mi viene in mente Sabatini, ha bisogno di essere affiancato da un vero direttore generale che sappia prendersi le sue responsabilità e mediare tra la parte sportiva e quella contabile. Noi ce l'avevamo (secondo me il migliore in assoluto), lo abbiamo lasciato andare (con un po' di presunzione) senza sostituirlo. L'organigramma attuale non funziona e non è solo questione di giocatori azzeccati o meno. Ci sono stati episodi anche un po' imbarazzanti, tra la vicenda di Perugia, l'ingaggio di Sarri mai protetto e mai sostenuto, le continue squalifiche e multe per improperi rivolti agli arbitri ecc. A giugno spero si facciano delle riflessioni in tal senso.
  11. Tutti gol pesanti. Con più qualità nell'innescarlo diventerebbe ancora più decisivo.
  12. Quarta stagione consecutiva in cui toppiamo in pieno la prima gara ad eliminazione diretta. Assurdo.
×
×
  • Create New...