Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,142
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

1,121 Excellent

About alexthelegend10

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,736 profile views
  1. Settimana prossima ci saranno Gervinho e Inglese al posto di Ferretti e del nonno di Granoche, speriamo bene. Inizio in salita, ma era preventivabile visto il cambio in panchina e il mercato che si è ingolfato creando imbarazzi e malumori. Tanto lavoro da fare, ma su una rosa di livello altissimo. Portiamo pazienza. P.S. Bentancur per me si prende il posto davanti alla difesa quest'anno.
  2. Sarà contento il Gallo comunque i Clippers hanno lavorato molto bene questi ultimi anni e si meritano di essere competitivi per il titolo
  3. e sgracchia fuori dal finestrino, ma si accorge che non l'aveva abbassato e tira giù tutto il mese di luglio del calendario
  4. Non condivido, ma mi fido. Buon lavoro. P.S. hanno lasciato andare Marotta come un ferro vecchio, a stagione in corso. Penso che la sua mancanza nella mediazione tra la parte sportiva e quella più aziendale della società, si sia sentita parecchio in tutta la vicenda allenatore. E questa è una cosa che un po' mi preoccupa.
  5. Usa la punteggiatura un po' come lo shampoo: poco e male.
  6. Boh, perchè sembra un po' giallino l'auricolare. L'unghia comunque è una pista credibile
  7. Ma dite che l'auricolare buetooth lo usa anche come cotton fioc?
  8. Diciamo che hanno l'ambizione di vincerla o competere per farlo, ma finora non ci si sono neanche avvicinati. Capisco comunque il tuo discorso, solo che se avessi come opzioni Barca, Juve e PSG, io non sceglierei mai l'ultima perchè continua a sembrarmi un bellissimo album delle figurine e poco altro.
  9. Ma 18 a 18 sarebbe quella cosa in cui si sfidano a colpi di "sai che frugaspelli passa dal pergocrema al tuttocuio?" ?
  10. Capisco Suma (pensa che mi tocca scrivere) quando vorrebbe menarlo durante il "Momblamood". Insopportabile.
  11. è pieno di gente che conosce gente; io di recente ho scoperto che il chitarrista dei Matia Bazar abita qua vicino, ma non credo possa essere utile alla causa
  12. Pure Budenholzer doveva esserlo...dal 2005 al 2013, poi si è rotto le balle pure lui di aspettare comunque leggo molti tifosi Spurs dispiaciuti per il suo addio, lo ritenevano il miglior assistente di Pop. Per quanto riguarda KD si vedeva dal riscaldamento che era praticamente su una gamba sola e nonostante ciò ne ha messi 11 in 11 minuti o una cosa simile. Torna presto fenomeno.
  13. Se va al PSG fa una grandissima cazzata secondo me.
  14. Davvero un bel personaggio, l'ideale per lavorare con dei ragazzi giovani.
  15. Mi sembra tornato quello pre*****e, la sua Lazio ad esempio ricordo mi piaceva un sacco. Speriamo continui così. Comunque gol pazzesco Insigne, da applausi.
×
×
  • Create New...