Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,459
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

4,281 Excellent

About alexthelegend10

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,635 profile views
  1. Al di là dell'ultima frase che c'entra nulla con ciò che ho scritto, chi ha parlato di lanci lunghi? Visione di gioco significa saper vedere i movimenti dei compagni e saperli servire anticipando gli avversari. Può essere un lancio di 50 metri, può essere un cambio di gioco, può essere un'apertura al terzino che si sgancia. Non bisogna essere Pirlo per vedere il gioco, bisogna innanzitutto che il gioco ci sia, che chi hai intorno si muova con una logica. Se hai intorno le belle statuine che non sanno che fare, diventa un po' più complicato. Bonucci è un libero con le qualità necessarie per fare partire l'impostazione dell'azione e chi lo ha allenato nel corso degli anni lo ha sempre sfruttato per quello che sapeva fare meglio, mettendolo nelle condizioni di poterlo fare al meglio. Concetto quest'ultimo che vale per lui come per chiunque altro. Comunque gioca con noi e a calcio in generale da qualche anno, quello che sa fare meglio e quello che sa fare peggio mi pare lo abbia ampiamente dimostrato.
  2. Andrebbe semplicemente gestito visto il kilometraggio, poi certo non giocare come non giochiamo noi metterebbe e mette in difficoltà chiunque, sia dal punto di vista tecnico (che te ne fai della sua visione di gioco se i movimenti senza palla non esistono?) che dal punto di vista atletico (tutti sono sottoposti a sforzi inutili e eccessivi perché non c'èorganizzazione). Se ogni giocatore performa meglio o nettamente meglio in altri contesti non può essere una coincidenza o un caso.
  3. Ma l'ha suonata poi "La mia storia tra le dita" ?
  4. Altro spogliatoio (Buffon ribaltò la squadra a Reggio Emilia) e altra società.
  5. Vero, come espugnare il Brianteo con questa rosa? Come sovrastare un centrocampo dominato da un tuo giovane in prestito? Forse con Orsolini avremmo potuto farcela.
  6. La cosa più grottesca di ieri è che il migliore in campo è stato un nostro giocatore in prestito. "Le assenze".....
  7. Da quando è arrivato in Europa fisicamente ha sempre faticato. Al Barca il primo anno, quello in cui giocava titolare, la staffetta con Vidal dopo un'ora di gioco o poco più era frequentissima.
  8. Lì è una questione anche di prezzi comunque, un mix tra lo schifo che facciamo in campo e i prezzi assurdi che la società continua a proporre fregadonsene del momento storico che viiviamo. A tirar la corda però dopo un po' sì spezza.
  9. Aveva detto che bisognava solo stare zitti e lavorare, ma a quanto pare a stare zitto proprio non ce la fa.
  10. Intervista con Sconcerti...sconcertante. Ormai è totalmente nel suo mondo e mi sa sempre più solo.
  11. Commentatori...diciamo che hanno il dono della parola e forse la terza media. Forse.
  12. Pareggio col Lecce rubatissimo tra l'altro
×
×
  • Create New...