Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,182
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

1,144 Excellent

About alexthelegend10

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,800 profile views
  1. Diciamo che il passo tra l'essere un Montero e diventare invece un Felipe Melo è breve se non si usa il cervello. Deve imparare a incanalare l'aggressività in maniera che non lo si ricordi per le risse invece che per le giocate difensive.
  2. Parlando di calcio, deve imparare a gestire meglio l'aggressività se vuole sfondare ad alti livelli secondo me. Farla diventare una qualità a servizio della squadra.
  3. No, la tribuna est non possono buttarla giù per i vincoli architettonici sui beni culturali, la ristruttureranno come hanno fatto con la ovest 2-3 anni fa. Per questo le due tribune non sono in sintonia con le due curve nel progetto postato sopra. Finiscono nel 2021: la prossima estate demolizione e rifacimento della curva sud (come per la Nord quest'anno insomma) e tra due anni risrutturazione della tribuna est che viene tenuta per ultima in quanto i vincoli che citavo sopra rendono più complesso il suo riammodernamento (soprattutto per quanto riguarda la copertura).
  4. diciamo che con Vidal sono più dinamici anche in fase di ripiegmento, però Arturo non credo riesca ancora a garantire sempre questo tipo di prestazione; comunque sì dietro ballano troppo
  5. e ma non è eterno Busquets e De Jong, su cui hanno investito tantissimo, è abbastanza sprecato come interno
  6. Busquets e De Jong sono incompatibili per me, l'olandese deve stare davanti alla difesa a disegnare calcio.
  7. Mai seguito prima di quest'anno. Ho visto l'esordio in A a Cagliari, impressionante. Ieri ha retto il confronto alla grande. Continuerò a seguirlo, anche perchè gioca in una squadra piacevole da veder giocare, ma mi sembra palese che sia di un altro livello rispetto ai coetanei e non solo.
  8. L'ho visto più vivo che le ultime volte, ha concluso meglio e dialogato meglio. Nulla per cui stropicciarsi gli occhi, ma non un fantasma oggi.
  9. A me nel secondo tempo è piaciuto, ha palleggiato bene con i copmagni, con qualità e ha sfiorato il gol.
  10. Oggi meglio rispetto alle ultime uscite, ma ancora poco per quello che può e deve dare.
  11. Ce la siamo complicati da soli, però decisamente un passo avanti rispetto alle ultime due giornate. Abbiamo fatto la partita e palleggiato molto bene costruendo parecchio. Nota negativa l'infortunio di Danilo, speriamo De Sciglio recuperi presto.
  12. Il Brescia finora ha fatto molto bene, dimostrandosi squadra organizzata tatticamente e spavalda qualunque sia l'avversario. Serve una prestazione decente, quindi uno step in avanti rispetto a Firenze e a ieri. Altrimenti ci sarà da soffrire come a Firenze e come ieri.
  13. Comunque il tempo per lavorarci su c'è e penso lo faranno come si deve.
  14. Nell'intervallo, vedendo il gol di Lucas Moura contro l'Olympiacos, ho pensato "è un po' che Cuadradone non la mette nel sette". Taaaaac
×
×
  • Create New...