Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,570
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

4,981 Excellent

About alexthelegend10

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,696 profile views
  1. Complimenti ai Celtics che sono stati la squadra migliore sia in regular season che nei playoff. Menzione speciale per Derrick White, giocatore dal q.i. cestistico superiore che draftammo noi nel 2017 e al quale sono molto affezionato. Contento si sia tolto questa soddisfazione. Sponda Mavs rimangono dei grandissimi playoff, pensavo potessero giocarsela un po' di più ma Boston si è dimostrata migliore in ogni fase del gioco.
  2. 35 gol in due anni e anche 34 partite saltate per 11 infortuni in 2 anni. Purtroppo fisicamente non dà più garanzie da qualche stagione ormai, poi il talento credo non lo possa discutere nessuno. Sono entrambi aspetti oggettivi, anche perché fosse stato affidabile fisicamente non sarebbe finito a Roma liberandosi a 0...
  3. Duplantis vicino a fare i 6,25 m al primo tentativo. Ci riproverà a Parigi.
  4. Che bravi! Contentissimo per Pippo dopo la delusione nei 200 e per Melluzzo che nelle semifinali dei 100 era stato beffato da quel pirla dello starter. Patta e Jacobs perfetti come al solito.
  5. Fino a pochi anni fa faticavamo a vincere qualche medaglia, incredibile il lavoro che stanno facendo in Federazione. E sono tutti o quasi giovani con ancora margini importanti di crescita.
  6. Boh abbiamo già Soulè in quel ruolo perché bisogna andare a prendere questo? Con tutto ciò che si porta dietro poi, come se già non ci rompessero l'anima abbastanza. Non condivido.
  7. Che campione immenso, iconico. Grandiosa anche la Battocletti, doppietta 5000 10000!
  8. Che era da più di 20 anni del grande Fabrizio Mori, Siviglia '99 una delle mie gare preferite di sempre.
  9. Ho letto che in finale ci saranno sia lui che Jacobs https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/atletica/jacobs-tortu-tornano-squadra-finale-4x100-europei-roma_83408814-202402k.shtml
  10. Peccato sì perché era decisamente alla sua portata l'oro visto il 20.14 senza faticare ottenuto in semifinale. Speriamo possa rifarsi con la staffetta.
  11. Ottimo tempo, pensavo potesse scendere ancora di più dopo la semifinale fatta con la pipa in bocca, ma non è partito benissimo e soprattutto dopo il traguardo era come se avesse un crampo. Speriamo non fosse altro. Comunque abbiamo uno squadrone e questa cosa è bellissima dopo anni di nulla. Solo oggi 3 ori 2 argenti e un bronzo. Bravissimi in federazione a svoltare. Qualcun altro dovrebbe prendere esempio...
  12. Oggi comunque non ne aveva più fisicamente, l'hanno detto anche in cronaca che ha perso muscolatura sulle gambe perché il problema all'anca gli ha impedito di allenarle. Nonostante questo ha perso al quinto set in semifinale di uno slam al quale non era sicuro di partecipare fino a poco prima dell'inizio. Insomma, ha fatto un gran torneo. E torna a casa da numero 1, è sempre bene ricordarlo.
×
×
  • Create New...