Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,661
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

1,490 Excellent

About alexthelegend10

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,050 profile views
  1. L'esultanza di Barzagli mi ha fatto godere ancora di più. Bello averlo ancora con noi.
  2. Speriamo, oggi bene anche lui finché è rimasto in campo.
  3. Gara impeccabile, da grande giocatore. Lukaku completamente annullato. Bravissimo.
  4. Deve insistere su questa mediana, che avrà anche i suoi limiti ma è la meglio assortita possibile. E non credo sia un caso se ultimamente le prestazioni migliori le abbiamo fatte con questi 3 in mezzo.
  5. Anche stasera sono rimasto a bocca aperta. Giocatore delizioso, di quelli che questo giochino te lo fanno amare. Grazie Paulo.
  6. Come da abitudine : loro piangono, noi vinciamo. Comunque grande gara finalmente, bravi ragazzi e bravo mister.
  7. Lo zitone integrale lo farà Matuidi
  8. Uscita infelice. Al di là dell'idea in sè che non condivido minimamente, citare i club mi pare di pessimo gusto. Credo sia il caso e il tempo di guardare in casa nostra presidente che di cose da risolvere ce ne sono un bel po'. All'Atalanta magari mi limiterei a chiedere consiglio su come far funzionare un settore giovanile, visto che il nostro fa ridere da almeno un decennio. Così chissà che un Kulusevski non ci salti fuori gratis la prossima volta, no?
  9. Bisognerebbe valorizzare maggiormente l'Europa League, in modo che chi rimane fuori dalla Champions abbia comunque la possibilità di giocare su palcoscenici continentali importanti e non perda troppo a livello economico. La distanza che c'è attualmente è siderale, molto più ampia rispetto alla vecchia Coppa Uefa ed è un peccato che una competizione così affascinante si sia ridotta a ciò che è ora (quest'anno sembra l'intertoto come livello generale).
  10. Sì ma anche io non è che sia sorpreso, più che altro perchè sapevo che non era solo Allegri a fine ciclo ma c'erano problemi strutturali che ci portiamo dietro da anni e che di sicuro non si sarebbero risolti magicamente con Sarri. In me prevale la desolazione nel sapere che abbiamo il miglior giocatore al mondo e uno dei migliori di sempre, e non ci siamo come squadra. Poi la speranza da tifoso è sempre l'ultima ad andarsene, però insomma bisogna anche essere realisti a un certo punto.
  11. A me il sangue amaro viene solo a pensare all'ultima Juventus che abbiamo potuto "ammirare" purtroppo. Speriamo CR7 continui a tenerci in piedi in qualche modo.
×
×
  • Create New...