Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,290
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

alexthelegend10 last won the day on January 20

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

5,453 Excellent

About alexthelegend10

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

9,751 profile views
  1. Presi a pallate per 90 minuti o quasi. Prendiamoci sti 3 punti, ringraziamo Kolo Muani e soprattutto Butez che oggi voleva tanto farci un regalo e pensiamo a martedì. Così però non si va da nessuna parte.
  2. Beh sì, già centrare i play in/off sarebbero tanta roba quest'anno. Pop si sta rimettendo dal, per fortuna, lieve ictus che lo ha colpito a novembre. Buford ha detto un paio di settimane fa che, nonostante i progressi, ci vorrà ancora del tempo prima che torni in panchina.
  3. Che brutta dinamica. Forza Jorge!
  4. Che ci sia del potenziale per fare meglio e crescere sono d'accordo, la squadra è giovanissima. Che fin qui il rendimento non sia stato così negativo insomma...mi pare abbastanza oggettivo al di là degli infortuni traumatici. E non sono solo i risultati il problema, le prestazioni sono spesso state deludenti e inconcludenti. Credo che aspettarsi qualcosa in più a livello di evoluzione dell'identità di squadra e di idee dell'allenatore, giunti a febbraio, sia solo che normale.
  5. Sì, spiega che la TV devi girarla dalla parte dello schermo e possibilmente accenderla
  6. Con il Como abbiamo in comune oltre alle alte percentuali di possesso palla, l'incapacità di gestire i vantaggi, anche i lariani infatti hanno perso tanti punti da situazioni di vantaggio. Sicuramente, come ha già scritto qualcuno, è una squadra che gioca a viso aperto contro chiunque e noi quest'anno fatichiamo soprattutto contro chi si chiude a riccio dietro...quindi le opportunità di far male ci saranno, ma dipende tutto dai ritmi che terremo perché loro fanno un pressing organizzato e costante specialmente nelle prime frazioni di gioco. Da tenere d'occhio oltre a Nico Paz, anche il nuovo acquisto Diao che ha già segnato a Milan e Udinese. P.S. un altro neoacquisto del Como è Caqueret che a noi ha già fatto malissimo con il Lione in Champions l'anno di Sarri, ma non credo partirà titolare venerdì
  7. Si può dire che Italiano è molto bravo nella gestione delle tre competizioni? E senza avere chissà che rose a disposizione.
  8. Boh, mi pare che si gestisca sempre tutti e tutto completamente a c**** di cane. E non è questione semplicemente di chi viene ceduto, ma il modo in cui succede. Giocatori appena rinnovati o arrivati da pochi mesi, gente che hai cresciuto e a cui in un'epoca di vacche magre non riesci o non vuoi dare mezza opportunità per poi andare a strapagare chiunque. La rosa è risultata incompleta e i risultati e le prestazioni sono deficitarie secondo me perché il primo problema è proprio la gestione della rosa stessa e di tutto ciò che la riguarda, fatta con superficialità, senza spirito di appartenenza e senza seguire una logica, in completa balia di ciò che accade. Male, a tratti malissimo.
  9. Che robe ragazzi, incredibile! Vediamo se Lebron riesce a mettere Doncic a stecchetto A San Antonio intanto approfittano del caos e sparano una trade a 3 squadre con Sacramento e Chicago: Fox diventa uno sperone, LaVine a Chicago. Qui i dettagli https://sport.sky.it/nba/2025/02/03/nba-mercato-fox-lavine-kings-spurs-bulls Insomma subito un all star nel suo prime vicino a Wemby, vediamo che succede.
×
×
  • Create New...