Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,273
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Community Reputation

1,195 Excellent

About alexthelegend10

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,875 profile views
  1. Non ho potuto vederla e a quanto ho capito è meglio così. Io al tiro al bersaglio non ci gioco, spero però la si finisca di raccontare balle e di postare sratistiche inutili perché sono due mesi che questa squadra fatica contro praticamente tutti.
  2. Sogno di vederlo in squadra con Chiricó
  3. Beh Allegri, dopo la partenza di Pogba e l'infortunio di Marchisio, era stato costretto a passare a due (con ottimi risultati, ma senza alternative a Cuadrado e Manzo) e guarda caso il calo delle ultime stagioni coincide con il ritorno a 3. Non credo siano coincidenze. Se Rabiot e Ramsey restano questi è un gran casino.
  4. Ha segnato anche Nicolussi Caviglia (del nostro vivaio) per il Perugia
  5. Ricorda un po' Costa per caratteristiche (anche fisicamente) , è da vedere con continuità però perché finora va molto a lampi. Sicuramente è un profilo interessante.
  6. Io andrò controcorrente ma non mi piacciono queste cose, non mi piacciono i complottismi senza prove, non mi piacciono le lamentele di questo tipo quando si perde. Che sia a livello individuale o di squadra. È una vita che sento discorsi del genere sul nostro conto, fatti dagli altri, e così mi pare di scendere al loro livello. Stimo Giorgio, ma qui come a Madrid, dopo il rigore all'ultimo secondo, non condivido la sua uscita. Se pensassi che è tutto già deciso, dedicherei il tempo che dedico al calcio a qualcos'altro. Che poi è il consiglio che dó ai complottisti antijuve ogni volta che se ne escono con teorie strampalate per giustificare le nostre vittorie.
  7. Song 2 tutta la vita. Potremmo anche aprire una partnership con la UHU e giù di colla per tenere insieme i muscoli di Douglas
  8. Pellegrini conferma le ottime cose fatte vedere finora in stagione. Doppio assist oggi, tra cui quello per il gol vittoria di Cerri. Un motorino instancabile su quella fascia e con un bel piede. Vent'anni, margini di miglioramento ancora alti.
  9. Ecco vedi, no. Io ho stima infinita di Allegri e difenderò il suo lavoro da da noi sempre, ma critico il presente perchè semplicemente mi delude. Consapevole di tutte le difficoltà del caso e che certi problemi sono rimasti gli stessi della scorsa stagione, però qualcosa di migliore me lo aspettavo e me lo aspetto.Poi è anche vero che uno è un allenatore poco dogmatico e che tende a trovare la chiave tattica vincente in corso d'opera, mentre l'attuale è un tecnico più legato a una certa idea che ha bisogno di tempo per essere trasmessa ai giocatori e che non si può applicare con chiunque e ovunque. E forse questo aspetto un po' mi preoccupa, nel senso che l'alternativa se non si riesce a replicare quell'idea, qual è? Ciò che ho visto negli ultimi due mesi mi sembra poco incoraggiante e sinceramente leggere statistiche che lasciano il tempo che trovano o che le brutte prestazioni siano una storia falsa che gira sul web (ho letto pure questo) mi sembra mistificare la realtà, oltre che impedire una discussione costruttiva. Comunque guardiamo avanti, io ho un po' sbroccato sopra perchè la misura era stracolma da tempo. Non voglio alimentare però lo scontro tra fazioni, non serve a nulla.
  10. Io sono un po' combattuto su di lui: tecnicamente e fisicamente è notevole, ma ha una testa non proprio sempre sul pezzo. Potenziale enorme, ma si applica quando ha voglia.
  11. Dove metterli tocca a Sarri deciderlo, diciamo che finora a me il ruolo sembra un pochino una giustificazione più che altro. Legittima però non sufficiente per spiegare il quasi nulla visto finora. Trovare prestazioni importanti da loro due ci farebbe fare un salto di qualità importante.
  12. Chissà, diciamo che è nel pieno della maturità ora e che ha trovato nella Lazio una dimensione ideale, sia come ambiente che come caratteristiche tecnico/tattiche. Io faccio sempre il paragone con Balotelli: hanno la stessa età e se andate a vederei tornei di Viareggio in cui hanno vinto il premio come miglior giocatore, uno è rimasto lo stesso (pregi e difetti), l'altro è cresciuto in maniera esponenziale. Quindi solo per il lavoro enorme che c'è dietro al giocatore che è diventato, ha tutta la mia stima Ciro.
  13. Semplicemente sono iscritto da diversi anni e mi dispiace ciò che è diventato questo posto ( a cui sono affezionato) negli ultimi due anni, per di più in un' epoca per noi Juventini forse irripetibile. Io spero che la tendenza si inverta, ma mi pare che il clima sia più o meno quello. Forse è una conseguenza naturale, non lo so. Detto questo neanche io sono fanatico di nessuno (neanche di colui a cui devo il nickname e soprattutto la fede Juventina), ero per il cambio di allenatore da dopo Cardiff e lo ero ancora più convinto un anno dopo e al termine della scorsa stagione. Senza però sentire il bisogno di ripeterlo ogni santo giorno su ogni topic. Questo mi dà e mi ha dato fastidio. E leggere che non si può criticare (e sottolineo criticare, il flame non lo considero neanche) ciò che si sta vedendo ultimamente, che oggettivamente è deludente per le aspettative estive e per quanto visto fino al 6 ottobre a S.Siro, è irricevibile dopo la shitstorm a cui è stato sottoposto chi c'era prima. Comunque sono dell'idea che la squadra e l'allenatore abbiano bisogno di unità e supporto da parte dell'ambiente, altrimenti le difficoltà invece di essere risolte vengono solo amplificate. A fine anno si tireranno le somme definitive. Gli ultimi due mesi mi sono piaciuti molto poco e i segnali purtroppo continuano a non essere incoraggianti.
  14. Io spero che un po' di pepe al c**o ce l'abbia messo il sorpasso.Almeno avremmo un approccio alla gara meno molle e distratto. Poi tatticamente non è che si possa inventare molto, visto che quello che era ritenuto un giocatore chiave è fatto di pastafrolla. Provare con Ramsey da interno, insieme a Pjanice e Bentancur (che è il più in forma in mezzo) e avanzare Cuadrado lasciando uno tra Danilo e De Sciglio dietro. Di sicuro qualcosa di diverso bisogna tentare di farlo.Ho fiducia che in questa settimana una soluzione si troverà.
×
×
  • Create New...