kkekko 11958 Joined: 01-Jun-2005 26275 messaggi Inviato 11 ore fa Ed eccoci qui con il topic della maggiore competizione europea, che quest'anno purtroppo non ci vedrà protagonisti e nemmeno comprimari. Vediamo chi riuscirà a strappare il titolo al PSG, o se i parigini faranno una clamorosa tripletta. Io punto sul napule Di seguito, le squadre già qualificate alla fase a girone, che non dovranno passare dai preliminari: League phase Paris Saint-Germain (1st)TH Aston Villa (4th)EL Arsenal (1st) Manchester City (2nd) Manchester United (3rd) Liverpool (5th)EPS Inter Milan (1st) Napoli (2nd) Roma (3rd) Como (4th) Barcelona (1st) Real Madrid (2nd) Villarreal (3rd) Atlético Madrid (4th) Real Betis (5th)EPS Bayern Munich (1st) Borussia Dortmund (2nd) RB Leipzig (3rd) VfB Stuttgart (4th) Lens (2nd) Lille (3rd) PSV Eindhoven (1st) Feyenoord (2nd) Porto (1st) Sporting CP (2nd) Club Brugge (1st) Slavia Prague (1st) Galatasaray (1st) Shakhtar Donetsk (1st) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11958 Joined: 01-Jun-2005 26275 messaggi Inviato 11 ore fa Ma è ora che arriva la vera ciccia! Ecco le squadre che prenderanno parte al primo turno preliminare: Seeded Unseeded Shamrock Rovers KuPS Drita Lincoln Red Imps Borac Banja Luka Víkingur Reykjavík Kairat Universitatea Craiova Riga KÍ Flora Larne Petrocub Hîncești The New Saints Inter Club d'Escaldes Levski Sofia Ararat-Armenia Sabah Kauno Žalgiris Sutjeska ETO Győr Iberia 1999 Egnatia Floriana Tre Fiori Vardar ML Vitebsk Atert Bissen Il sorteggio degli incontri avverrà il 16 giugno, e le partite ci saranno il 7/8 luglio e il 14/15 luglio. Le sconfitte di questo turno arretreranno al secondo turno di qualificazione in Conference. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11958 Joined: 01-Jun-2005 26275 messaggi Inviato 11 ore fa @tifosi3 io mi prendo sempre il Lincoln Red Imps, il Kì, il The New Saints, il Tre Fiori, e la new entry assoluta Atert Bissen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5007 Joined: 01-Jun-2005 79966 messaggi Inviato 10 ore fa 22 minuti fa, kkekko ha scritto: @tifosi3 io mi prendo sempre il Lincoln Red Imps, il Kì, il The New Saints, il Tre Fiori, e la new entry assoluta Atert Bissen Vitebsk, Atert, il mitico Ki e il Sabah La vincera Atert Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11187 Joined: 01-Jan-2009 64336 messaggi Inviato 10 ore fa Vincerà l’Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5007 Joined: 01-Jun-2005 79966 messaggi Inviato 6 ore fa 4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Vincerà l’Inter Atert non conosci le corazzate del Lussemburgo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti