Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
14382 messaggi

Elkann sospende la rivoluzione e chiede un compromesso: ultimatum a Comolli e Spalletti, ai quali si impone il compromesso

 

John Elkann ha deciso di non ribaltare nuovamente la Juventus. Nonostante il mancato raggiungimento della qualificazione in Champions League, la proprietà sembra intenzionata a confermare i protagonisti della scorsa stagione, ma imponendo ruoli più definiti e un chiaro avviso ai naviganti.

 

Il messaggio risulta netto: conta unicamente il bene della società. Se non si trova un rapido punto di equilibrio, tutti finiranno inevitabilmente sulla graticola. Non risulta un segreto alla Continassa che due personalità forti e spiccate come quelle dello stesso amministratore delegato Comolli e del tecnico Luciano Spalletti fatichino a trovare punti in comune. Da ora in avanti, però, dovranno obbligatoriamente collaborare sul piano professionale. Al dirigente Comolli viene espressamente richiesta una gestione più collegiale, che garantisca il coinvolgimento diretto dello stesso commissario tecnico nelle cruciali operazioni di calciomercato e nelle strategie quotidiane. A Spalletti, invece, viene consigliato di superare le ostiche questioni caratteriali. In cambio, gli viene garantita una centralità gestionale molto più profonda, ben oltre il semplice aspetto tattico sul campo. Sullo sfondo di questa intricata vicenda emerge poi prepotentemente la figura carismatica di Giorgio Chiellini, un profilo destinato in tempi molto brevi a diventare il nuovo uomo forte e di assoluto riferimento per il futuro del club bianconero. 

 

Elkann scende in campo giocando una partita decisiva che non prevede tempi supplementari: o ci si adegua o si finisce fuori. Stravolgere nuovamente tutta la governance societaria non risulta assolutamente, al momento attuale, in cima alla fitta agenda del grande presidente, perché farlo esporrebbe inutilmente tutta la società bianconera a una nuova rivoluzione radicale dal finale puramente incerto. Meglio procedere per gradi, anche perché in sette mesi di intenso lavoro Spalletti ha mostrato cose eccellenti, rigenerando curiosità attorno alla squadra. Si va avanti con una ridefinizione dei compiti che suona come un vero ultimatum: alla costruzione del bene comune deve partecipare ogni singola componente del club. Comolli vuole dimostrare che la sua scelta non risulta uno sbaglio. Spalletti intende consolidare il rapporto con Elkann attraverso i risultati. Entrambi devono accantonare le divisioni, altrimenti la rivoluzione diventerà logica conseguenza. Presto risulta previsto un vertice per ripartire subito dopo Ferragosto.

 

giornalaccio rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14382 messaggi

Frammento dal passato.

 

16 luglio 2006

 

Cobolli Gigli, nel giorno del raduno ad Acqui Terme di quello che è solo un abbozzo di Juventus: «Torneremo grandi e saremo più simpatici a tutti»....

«Per come si è messa la faccenda, una serie B senza penalizzazione laccetteremmo quasi con piacere e a quel punto mi sentirei di escludere anche il ricorso al Tar».
Su una cosa, invece, sia lui che lamministratore delegato Jean Claude Blanc sono chiarissimi: «Non svenderemo nessuno, il prezzo dei giocatori è quello fissato dal mercato. Non abbiamo bisogno di fare cassa: il nostro primo intento è quello di costruire una Juve in grado di risalire il prima possibile.

 

https://www.ilgiornale.it/news/juve-niente-causa-b-senza-penalit.html

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14382 messaggi

"HANNO FATTO VEDERE LA FERRARI LUCE A PAPA LEONE PERCHÉ È L'UNICO CHE NON PUÒ BESTEMMIARE" - SUI SOCIAL, GLI UTENTI FANNO A PEZZI IL PRIMO BOLIDE ELETTRICO PRODOTTO DALLA CASA DI MARANELLO - LA CONTROVERSA MACCHINA È STATA DISEGNATA DAL "PAPÀ" DEGLI IPHONE, JONY IVE. E INFATTI SU INTERNET C'E' CHI SCRIVE: "SEMBRA UN MOUSE DELLA APPLE, MA CON QUATTRO RUOTE" - "MA IL DESIGNER SI È ISPIRATO A UN ASPIRAPOLVERE?"

 

https://www.dagospia.com/cronache/hanno-fatto-vedere-ferrari-luce-papa-leone-perche-e-l-unico-non-puo-475737

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14382 messaggi

Screenshot_20260530_113158_com.android.chrome_edit_4263167751947886.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...