Jump to content

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,267
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

CRAZEOLOGY last won the day on April 13 2018

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Community Reputation

1,719 Excellent

2 Followers

About CRAZEOLOGY

  • Rank
    PIU' DI 40 SCUDI...
  • Birthday January 1

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    CONTINAZZA-ZZA-ZZA!
  • Interests
    A kili... Decisamente troppi

Recent Profile Visitors

13,318 profile views
  1. L'ennesimo schiaffone http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5736 Ogni tanto mi prendono i 5 minuti e sento l'esigenza fisica di ricordargli chi sono realmente loro e cosa sono stati in grado di fare.
  2. OCIO! Mi dicono dalla regia (editore e direttore) che si ricomincia già la proxima settimana per Juve-Naaaaaapule. In prospettiva ci potrebbe anche essere, nel giro di qualche mese, un sito ufficiale per scaricare il pdf, forse. Questo però è ancora da vedersi/organizzarsi/farsi. Nel caso poi ve lo segnalo, e magari possiamo anche chiudere il topic, forse, eventualmente... Boh, vedremo...
  3. Per me invece tutto fa. Un'inaugurazione, bene o male viene ripresa da giornali e tv. E le immagini girano per il mondo, perché noi non siamo l'Atalanta. Per non parlare del mercato azionario.... Poi certo, sono solo opinioni. E come dici giustamente tu, certamente sono i risultati sportivi (possibilmente internazionali) il motore di tutto, quelli che trainano il carrozzone insomma. Vabò, vedremo...
  4. Beh... Bisogna ammettere che esiste anche una utilità economica indiretta o una "resa" economica indiretta. Anzi, questo è sempre stato il grosso del problema della Juventus. Nel senso che non si può sempre fare tutto solo se c'è qualcosa che ti ritorna in modo tangibile e immediato. Uno dei motivi per cui io, al posto loro, avrei fatto l'inaugurazione ufficiale del Training Center, della sede sociale, ecc. Con tanto di giornalisti e tv. In quel preciso momento, in realtà, stai solo spendendo soldi tra hostess, steward, rinfreschi, ecc. Il tutto per fare entrare dei curiosi incompetenti e rompicoglioni, nel migliore dei casi. E spesso antijuventini, come se non bastasse. Tuttavia, in quel momento, stai vendendo il marchio , lo stai sparando nel mondo, sperando che arrivi il più lontano possibile. Il mondo, soprattutto quello più lontano, deve il più possibile sapere e vedere quello che fai. In questo filone di riflessioni, può essere che il Concept Store possa avere una sua utilità. Perché no? Ad oggi mi sembra una roba molto fumosa, però può essere che invece.... Aspetto di vedere.
  5. Juve, altro ricorso respinto sullo scudetto 2006Il Tfn aveva definito 'inammissibile' il reclamo club bianconero https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2019/08/06-59748688/juve_altro_ricorso_respinto_sullo_scudetto_2006/ La Stampa Corsera La cacca Libero E sempre grazie alla Royal Famliy....
  6. Vedremo. Penso che se volevano fare anche altro su quell'Area, sarebbe stato il caso di evitare di fare il Concept Store, che ad oggi ancora non si è capito ne' cos'è, ne' se fatturerà qualcosa.
  7. CONTINASSA LUGLIO 2019 (video) http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5733 I miei più estivi saluti.
  8. Qua la ZAMPA http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5727 A Ri-Grande Marioooooooo!
  9. PALAMARA: Elisir d’amore http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=5711 Grande Marioooooo!
  10. No no, dovrei eccome cambiare PC. Però proverò a fare ciò che dici almeno riguardo al Browser. Ah, dimenticavo, grazie del consiglio!
  11. Uso Chrome. Ma credo che il mio sia un problema generale (PC vecchio + XP + Chrome + pubblicità eccessiva). E' che col PC ci faccio le solite 3/4 cose (mail, word, stampe, un po' di navigazione sui soliti siti (pochi) ) per cui mi va bene non cambiarlo, per ora...
  12. Resta il problema di fondo: troppa pubblicità, con addirittura interi video/spot che partono ogni minuto e bisogna chiudere più volte. Io ho un pc vecchio, e forse la scheda grafica non è la migliore per sopportare stress di questo tipo, ma su altri forum questo problema non esiste. Il browser mi si pianta ogni due per tre su questo forum. Sta diventando praticamente impossibile navigare. Per caricare una pagina ci metto una vita... Me la carica immediatamente a dire il vero, ma si pianta tutto subito dopo perché deve caricare i dati per far partire il video, prima o poi, anzi i video: uno sopra sempre attivo che cambia ogni volta che si cambia pagina, e uno che arriva all'improvviso sullo schermo a qualunque altezza della pagina web ci si trova. Un forum non deve avere pagine troppo pesanti, perché in teoria c'è quasi solo testo. Avevamo avuto già problemi simili in passato, ma ora siamo troppo esposti rispetto a quel periodo che con gli occhi di oggi sembra quasi una pacchia. Sto pensando seriamente da molte settimane di mollare. Ciò che prima ci mettevo un paio di minuti a fare, ora ce ne metto 10. Infatti già da un po 'ci passo un attimo e poi scappo. A queste condizioni non ha più senso (per me almeno, magari chi ha dei pc più avanzati fatica meno).
  13. La comunicazione è una cosa a parte. E infatti abbiamo visto i risultati...
  14. Alex Sandro son due anni che passeggia per il campo, e loro mi vendono Spinazzola.... Mi dispiace un sacco, volevo vederlo con noi almeno per un anno.
  15. Hai detto niente. Io in realtà la facevo molto più semplice.... Sono in ritardo per motivi tecnici o pseudo-tecnici non gravi. Concordo, tutto sommato niente di grave, prima o poi finiscono. Mese più, mese meno, chi se ne frega. Per noi tifosi di fatto non cambia nulla.
×
×
  • Create New...