Vai al contenuto

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

CRAZEOLOGY last won the day on April 13

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Reputazione Forum

1486 Excellent

1 Seguace

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    40 SCUDI CIRCA...
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

12050 visite nel profilo
  1. Il ritorno virtuale di PRINCE

    Oggi pongo un tema, un fatto, che spesso nessuno ricorda. Io stesso lo notai qualche tempo fa un po' per caso. Prince era ormai famosissimo negli anni 80, ma avete fatto caso al fatto che per la We Are The World di USA for Africa del 1985 non era presente? Eppure lì dentro c'era tutta la crema della musica americana di quegli anni. Ma lui non c'era. Bhè, questo è vero solo in parte. Il 28 gennaio 1985 registrarono il brano (Hollywood's A&M Studios) , la notte subito dopo la cerimonia degli American Music Award, in modo che molti degli artisti fossero già presenti in città per quell'evento. Hanno approfittato della situazione logistica favorevole, ci sta. Invitarono anche Prince, ma lui essendo un lunatico fisiologico inizialmente declinò l'invito (o magari aveva altri impegni, chissà... O magari essendo un po' trasgressivo si sentiva a disagio in quel contesto, chissà... O magari non si sentiva abbastanza al centro dell'attenzione, chissà...). Insomma i motivi veri non si sanno. Ma di fatto lui nel brano non c'è. E fino a qui, se anche non avevate mai messo a fuoco questo punto, ora lo sapete sicuramente, in fondo basta ri-guardarsi i video. Però oltre al brano e al relativo singolo che andò primo in classifica in molti paesi del mondo e che vendette uno sproposito per mesi, uscì anche un album (omonimo). Ebbene, nel 33 giri Prince presenziò con un suo brano donato per l'occasione. (si vede che nel frattempo aveva cambiato idea ma ormai era tardi) Quindi nel progetto complessivo c'è anche lui, manca solo nella hit. (che comunque non è poco, sia chiaro) E' una roba religiosa, non eccezionale, e secondo me l'arrangiamento andrebbe rivisto per valorizzare meglio la musica. Ci vorrebbero alcuni aggiustamenti per rendere il tutto molto più gradevole. La posto volentieri più per curiosità che per altro. Prince & The Revolution - 4 tears in your eyes
  2. Addio Stan Lee, creatore di sogni

    Mostruosamente fenomenale genio del 900. Quelli più famosi li ha inventati tutti lui. RIP
  3. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    Una mail che girava qualche anno fa... Occhio alla truffa nei supermercati!!! "Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'ipermercato Iper Coop Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un po****o. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso. Cordiali saluti."
  4. GRAZIE PIPITA

    Non sarebbe male se al ritorno ci fossero striscioni per lui allo Stadium. Un bel ringraziamento e un incoraggiamento se li meriterebbe.
  5. GRAZIE PIPITA

    Per una sera è tornato a sceneggiare come faceva a Napoli, dove spesso era insopportabile. Poi stasera aveva pure torto. Mi è dispiaciuto un sacco vederlo così. Ha perso la testa. Ma resta un grande a cui voglio bene.
  6. La Casa Del Blues

    Stavo andando in pub ad incontrare un amico per vedere assieme Milan-Juventus (0-2), e l'autoradio mi ha sparato questa a tutto volume. Aretha Franklin - Honest I do
  7. I Mitici Anni 50 E 60...

    Un brano di un gruppo storico che ha condizionato fortemente il rock. Da questi pionieri sono nati poi molti generi musicali successivamente. Il loro rock alternativo per molti appassionati è un cult. A me non sono mai piaciuti, a parte qualche singolo brano come quello qui sotto. Nel topic però ci sta bene citarli, perché è bene sempre notare che negli anni 60 ci sono anche tanti semi di alberi che poi sono cresciuti successivamente. Questa è famosissima e inflazionatissima. Anche per via degli spot pubblicitari ecc. The Velvet Underground - Sunday Morning
  8. I nostri giocatori durante Calciopoli

    La cosa strana non è tanto quella, nel senso che come uomo del gruppo era un esecutore. La cosa strana è il dopo. Evidentemente nessuno nel gruppo gli ha mai comunicato nuovi ordini, e infatti quando lo intervistano ha sempre quel tono un filo critico nei confronti della attuale gestione. Non dice granché, ma tra le righe si sente che la situazione attuale gli da fastidio. Ne capiremo di più appena il gatto e la volpe, che sono i generali che gli diedero gli ordini, andranno a giudizio davanti al Creatore. A quel punto vedremo se ci sarà una qualche retromarcia strategicamente studiata a dovere. Durante calciopoli, e nel 2006 in generale, disse le più grosse s********e che si possano immaginare. Un talento comico inarrivabile, conteso solo da Tavecchio qualche anno dopo su ben altra poltrona.
  9. I nostri giocatori durante Calciopoli

    Si. Sono sicuro , infatti sui forum più agguerriti lo riempirono di insulti. Ha cambiato idea nel tempo, quando gli hanno spiegato un po' di cose.
  10. I nostri giocatori durante Calciopoli

    Si mobilitò direttamente pure Guido Rossi per zittire Cannavaro. Andò in Germania durante i mondiali e disse che nessuno doveva più toccare l'argomento. Pena, il ritorno obbligato a casa immediato degli eventuali dissidenti, Fabio in primis. E durante l'estate arrivarono segnalazioni da tutta Italia su ulteriori possibili inchieste su altre squadre per i motivi più vari (imbrogli di ogni genere) e il massone rispose che tutti coloro che continuavano ad ostacolare la giustizia creando confusione con le segnalazioni, sarebbero stati segnalati alla giustizia e sarebbero stati presi provvedimenti. Un paese del terzo mondo a tutti gli effetti. Una dittatura da paese sudamericano....
  11. I nostri giocatori durante Calciopoli

    Cannavaro e Lippi li ricordo anche io ovviamente. Bravi, mi avete ricordato che anche Thuram fu colpevolista.
  12. In effetti è dura. Durissima. Ogni volta che trovo qualcosa da postare poi mi ricordo che non si riesce, e me ne vado triste triste a fare altro lontano dal computer.
  13. K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -

    AURICCHIO in radio a "Si gonfia la rete" (Auriemma): "36 o 34 scudetti alla Juventus? Le sentenze vanno rispettate e la sfida alle sentenze è un fatto che non si può accettare”
  14. Moratti Saras Inter Etc Etc

    TRONCHETTI E AFEF SI SEPARANO DOPO 17 ANNI - AI PRIMI DI NOVEMBRE È STATA DEPOSITATA AL TRIBUNALE DI MILANO LA RICHIESTA DI SEPARAZIONE CONSENSUALE: GIÀ DEFINITE LE CONDIZIONI ECONOMICHE – I DUE SI ERANO CONOSCIUTI A LONDRA, SUL SET DI UN CALENDARIO PIRELLI. NEL 2001 IL MATRIMONIO A PORTOFINO… http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/tronchetti-afef-si-separano-dopo-17-anni-primi-novembre-187511.htm Sono stati insieme 17 anni, ossia più degli scudetti dell'Inter, 13. Dispiacevatevi!
  15. I nostri giocatori durante Calciopoli

    Ibra se ne andò ma ha sempre continuato a considerare Moggi un mito, e gli scudetti come suoi. Zambrotta mi pare che mostrò indignazione. Degli altri al momento non ricordo molto. Molti cmq restarono zitti, e non sapremo mai cosa pensassero davvero. Quando si ha un contratto in essere, o magari devi ridiscuterlo, e sai che sta cambiando la dirigenza, conviene star zitti. Ricordiamoci che spesso i giocatori non sono tifosi della squadra in cui giocano. Tifano il portafoglio. Il proprio. E poi c'era una campagna stampa colpevolista micidiale. Uno tsunami, e I giocatori raramente sono delle cime... Leggono i giornali pure loro...
×