Jump to content

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,646
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

CRAZEOLOGY last won the day on February 25

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Community Reputation

3,255 Excellent

3 Followers

About CRAZEOLOGY

  • Rank
    PIU' DI 40 SCUDI...
  • Birthday January 1

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    WHITE LIGHT
  • Interests
    A kili... Decisamente troppi

Recent Profile Visitors

19,705 profile views
  1. Sai che c'è? visto che ho fatto accertamenti e di fatto non ho trovato nulla di penalmente rilevante, mi metto ad intercettare. Anzi, quasi-quasi oltre ai telefoni metto anche delle microspie, vediamo se trovo qualcosa. Non ho trovato granché, però le telefonate hanno dei toni che possono sembrare da colpevoli. Mando subito tutto alla stampa, che ci divertiamo. E poi posso sempre interpretare i fatti e le norme in modo accusatorio. Tanto la malagestione è evidente, quindi far passare l'idea nel popolo bue che alla fin fine questi pasticciavano in modo illlegale è facile. Con tutti gli antijuventini che ci sono, e con tutti quelli che fanno fatica ad arrivare, o non arrivano proprio, a fine mese.... Sai l'indignazione! Poi se mi va male non mi succede niente. Probabilmente nell'opinione pubblica passerà l'idea che la giustizia li ha graziati, o che li ha salvati per un cavillo. Come diceva un celebre e simpatico tifoso del Toro, "Comunque vada, sarà un successo!" bananopoli
  2. Può essere. E hanno anche parecchia concorrenza. Ma da anni i gobbi lamentano le palate di cacca arrivare da quella fonte. Quindi mi piace pensare che anche noi stiamo dando la nostra spintarella.
  3. Vi ricordo che l'inchiesta è nata leggendo articoli di giornale. Articoli di giornale in un paese che si trova al 58° posto (su 160) nella classifica mondiale della libertà di stampa. La giustizia italiana contro di noi lavora così, su presupposti ideologici. Cerca cerca cerca cerca fino a quando non trova qualcosa su cui poter lavorare. La colpevolezza dei dirigenti non è una questione. Qui c'è in atto da anni un attacco alla democrazia. Ci sono magistrati che dovrebbero andare sotto processo. Qui non c'è in ballo la Juve, qui c'è in ballo ben altro.
  4. Stanno calando parecchio gli ascolti di domenica sportiva e 90°minuto, e la redazione di rai sport è una polveriera. Moriranno tutti, bisogna solo crederci. Non vi arrendete. Boicottate tutto il boicottabile.
  5. Oggi pensavo che Fiat è sponsor FIGC da decenni. Con una significativa pausa, il 2006. (e siamo andati in B) Ora una nuova pausa....
  6. Il bacio gobbo della morte http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6727
  7. ERA ORA! Dopo decine di tonnellate di cacca che abbiamo dovuto mangiare... E, conoscendoli, se vogliono hanno la potenza di convincere con le buone maniere anche altri sponsor a tirarsi indietro.
  8. Il bacio gobbo della morte http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6727 PS Tanto per non far dimenticare ai gobbi di spingere a più non posso.
  9. Attenzione, perché per questi qua conta in primis la loro calda poltrona. Laddove si creasse una situazione in cui vacilla tutto, davvero, e sono a rischio loro stessi, sono capacissimi di retromarce vere. Quantomeno quelli meno idioti e più scaltri. Le dichiarazioni sono spesso contro di noi, concordo, ma qualche volta anche tipo un colpo al cerchio e uno alla botte, tanto per tenersi aperta qualche via secondaria. E' gente che, se ne vale la pena, è disposta a rimangiarsi tempo zero tutto ciò che hanno detto anche solo due ore prima. Detto questo, io lo dico apertamente, io tifo per la nostra serie B. Forse è la volta che ribaltiamo davvero il tavolo. Se salta tutto, anche solo per qualche mese, in tanti chiuderebbero proprio bottega. E pure Exor si beccherebbe uno schiaffone non da poco. Uno schiaffone che per loro è assorbibile ma che merita da qualche decennio.
  10. I boicottaggi stanno funzionando davvero, per adesso, stanno proponendo offerte parecchio al ribasso per riprendersi due spicci. Gli stiamo facendo male. Anche per questo cominciano a girare voci di possibili retromarce o trattative sulle sentenze e sui punti. Il calcio è davvero sull'orlo del baratro. Le trattative sui diritti sono arenate. Gli investitori hanno la strizza. E' il momento di convincere più gente possibile ad insistere con disdette e boicottaggi. "Come può uno scoglio, arginare il mare?" Affoghiamoli.
  11. La battaglia legale, con relativi sputtanamenti eventuali di soggetti vari, è cosa buona e giusta. Speriamo. L'importante però è che loro continuino ad odiarci, che si sentano ancora abbastanza forti e che ci mandino in B. Se si vuole un giorno ricostruire qualcosa, è necessario prima far venire giù tutto. E se viene giù tutto, alcuni club potrebbero chiudere bottega. Se la sono cercata, da decenni se la sono cercata. Le mie amiche vacche quando son fallite le hanno sbattute in B, senza nessuna pietà, per aquilotti e lupacchiotti invece si è fatto finta di niente e si sono usati i soldi pubblici della cassa depositi e prestiti per mettere una pezza. Il paese dei figli e figliastri deve finire, adesso, per sempre. Sto cesso chimico bisogna chiuderlo una volta per tutte.
  12. Molto bene. Spero continui tutto così. Serve lo scontro, senza trattative, senza mediazioni. Ognuno resti sulla sua barricata. Soprattutto i mafioncelli ottusi.
  13. Piano con l'ottimismo. Una società come la Juve non va difesa solo nei tribunali coi ricorsini. La proprietà della Juventus è profondamente antisportiva. Infatti la nostra immagine è ormai disintegrata in tutto il mondo. E la Procura di Torino intercetta a tappeto e svolge indagini sulla Juve costantemente dai tempi del caso doping. Chi ritiene che questa cosa sia normale, e basta solo difendersi bene in tribunale, vive su marte e non ha nessuna idea di quale sia la differenza tra una democrazia e uno stato di polizia. Qui la questione è molto seria. Schiaffiamocelo in testa.
×
×
  • Create New...