Jump to content

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Content count

    8,151
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

CRAZEOLOGY last won the day on April 13 2018

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Community Reputation

1,627 Excellent

1 Follower

About CRAZEOLOGY

  • Rank
    40 SCUDI CIRCA...
  • Birthday January 1

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

12,822 profile views
  1. Quotone. Sarebbe bello andasse così.
  2. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    Fa male solo a guardarlo, ma quello che impressiona davvero è la faccia impassibile tipo manichino in vetrina.
  3. Il ritorno virtuale di PRINCE

    Questa è quasi sconosciuta, è un B-Side di qualche singolo. E' calata perfettamente nel suo stile. A me non dispiace affatto. Prince - Feel U up
  4. Ronaldo: "resto alla Juve??? Al mille per cento!!!"

    Si, l'ho scritto, ma non lo pensavo io, e non lo penso tuttora. E' Conte che si è messo a ridicolizzare la famiglia con la sua risatina poco furba e fuori luogo. Gli ho attribuito io questo pensiero perché il tono delle sue parole sui 10 euro e sui 100 euro era strafottente. Poteva dire le stesse cose in un modo più equilibrato e lungimirante. Era un ragionamento forzato il mio, nel senso che lui non ha mai usato precisamente quelle parole, ma la voglia di far capire che sono dei ragni pezzenti era evidente. Secondo lui i soldi c'erano e ci sono ma non li vogliono spendere. Io penso tante cose negative della famiglia, ma è un pensiero molto più complesso e articolato, e metterla giù come la mise Conte in quel caso mi sembra un po' troppo banalotto e semplicistico. Era una critica molto forte a Conte, perché ci sono modi e modi di dire le cose, sia che si ha torto sia che si ha ragione. PS Sei tu che hai scritto che sono rimasto fermo al 2006. Ma non ho idea di cosa c'entri il 2006 in questo discorso. Mi sembra solo l'ennesima provocazione nei miei confronti. Ma ci sta come la nutella sui cavolfiori bolliti.
  5. Ronaldo: "resto alla Juve??? Al mille per cento!!!"

    Concordo. E' giusto che i tifosi vogliano Ronaldo, e magari Messi, o gente di questa forza. E che stiano da noi il più possibile. NB Al contrario di ciò che scrivono ad minchiam provocatori vari, il 2006 ovviamente in questo discorso non c'entra una beata cippa.
  6. Ronaldo: "resto alla Juve??? Al mille per cento!!!"

    Se vuoi che qualcuno te lo spieghi, te lo spiego io, visto che l'ho scritto io. "Se fossi al posto suo", significa che io mi chiamerei CR7 e in quel caso sarei tutto quello che è lui. Questo significa che non sarei un tifoso della Juve, sarei solo un grande professionista, con una grande carriera alle spalle, una molto più breve davanti, e con tante succose opportunità in tutti gli ambiti della vita. L'unico vero forte legame che avrei con la Juve è lo stipendione che mi becco, e che non so se altri sarebbero disposti mai a darmi (escludendo forse solo i campionati minori come Cina e Usa, dove non ha nessun senso di andare a giocare, per ora). E se, in quel caso ipotetico, ritenessi che alcune problematiche dell'azienda dove lavoro non siano del tutto risolvibili o lo siano solo in un lungo periodo (e io so di non avere molto tempo, non posso aspettare più di tanto, visto che non ho più ancora una lunghissima carriera davanti), terrei in seria considerazione l'idea di alzare i tacchi. Non vorrei sconvolgerti, ma ti posso garantire che questo può capitare anche a buona parte dei tanto osannati e venerati giocatori bandiera, che si professano tifosi della squadra in cui hanno la fortuna sfacciata di giocare. Si chiama "professionismo retribuito". Per fortuna non capita a tutti, ma alla maggior parte si. Per te è tifo e amore per il club, ma per loro è lavoro. Freud sarebbe il primo a dirti che le valutazioni vanno fatte con metri di misura molto differenti. E poi c'è l'altro aspetto, ossia quello che anche il tifoso, che però sa amare lo sport anche in modo meno coinvolto all'occorrenza, può avere due opinioni differenti e contrastanti allo stesso tempo da mettere sul piatto. Come tifoso magari terresti Ronaldo per sempre, fino a quando ce la fa. Come sportivo magari vorresti vedere un grande campione giocare in una situazione a lui congeniale dove può dare il meglio. Tutto lì.
  7. Ronaldo: "resto alla Juve??? Al mille per cento!!!"

    Che non sia felicissimo è evidente. E si sapeva anche senza grossi aiuti da parole (non faccio miracoli) o immagini tipo queste: Io al posto suo, senza garanzie, me ne andrei. Senza guardare tanto al soldo, me ne andrei dove posso finire la carriera divertendomi. Ma secondo me lui è un uomo di parola, e credo che a suo tempo abbia ponderato per bene la scelta di venire da noi. (l'ho scritto già altre volte) Non credo che molli tutto su 2 piedi senza pensarci manco un attimo. Penso che sia una persona seria. Credo tuttavia che ci sarà un dialogo tra lui e la società per progettare un futuro un po' diverso. Parleranno dello staff dei preparatori (visto che a fine aprile ancora non siamo in forma, a parte lui che è un caso a parte), di Max, e del mercato. Credo che nei limiti del suo ruolo tenterà di dare una mano alla situazione, con lo scopo di migliorarla. Il paradosso e la stranezza di tutta questa situazione è che CR7 è l'unica persona attualmente di tutto il mondo Juve di cui mi fido ciecamente. Non l'avrei mai detto anche solo un anno fa. Sono esterrefatto. Di tutti gli altri non mi fido manco per il pene.
  8. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/15/cd/72/15cd72cfe5fc6fc9a66bc88a4a516002.gif
  9. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    L'UTERO E' IL MIO RING - È DIVENTATA VIRALE L’ECOGRAFIA DI DUE GEMELLINE OMOZIGOTE CHE SI PRENDONO A PUGNI NELL’UTERO DELLA MAMMA A POCHI GIORNI DALLA NASCITA: NEL BREVE VIDEO SI VEDONO LE PICCOLE, L’UNA DI FRONTE ALL’ALTRA, IMPEGNATE IN UNA "LOTTA" MENTRE SI DANNO DEI PICCOLI COLPI CON LE MANI… (VIDEO) https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/39-utero-39-mio-ring-diventata-virale-rsquo-ecografia-201532.htm
  10. Freepress JUVETORO pdf

    Oggi cartaceo disponibile in città.
  11. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    I bei film asiatici di una volta.... "Colpo del sacro serpente volante!" Uaaaaaaataaaaaaa!
  12. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    I bei film asiatici di una volta.... Uaaaaaaataaaaaaa! Un vero classico preciso colpo da biliardo.
  13. Freepress JUVETORO pdf

    - 20-04-2019 - Juventus-Fiorentina https://www.file-pdf.it/2019/04/18/juvetoro-n-18---juventusfiorentinabassaok/
  14. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

×