Vai al contenuto

CRAZEOLOGY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7931
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

CRAZEOLOGY last won the day on April 13

CRAZEOLOGY had the most liked content!

Reputazione Forum

1525 Excellent

1 Seguace

Su CRAZEOLOGY

  • Livello
    40 SCUDI CIRCA...
  • Compleanno January 1

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

12212 visite nel profilo
  1. George Michael - Official Thread

    Wham! - A ray of sunshine Di questo brano mi è sempre piaciuta un sacco la sezione fiati. Un po' sbarazzina e spensierata, ma riempie. Nella vita mi è capitato tante volte di canticchiare il finale quando stavo terminando qualcosa o simili. Parapa-parapa-pa-pa!
  2. Freepress JUVETORO pdf

    Up!
  3. Concordo. Infatti io mi riferivo agli inquirenti, che un'inchiesta l'hanno aperta. Ma se non ricordo male è stata archiviata (dal giudice) ancora prima dei processi sportivi (potrei sbagliare), e dunque in sede di giustizia sportiva l'archiviazione andava valutata. Poi certo, una intimidazione in sede sportiva ha il suo peso, anche se Paparesta poi ha negato fin da subito. Ma ripeto, siamo andati in serie B per somma di articoli 1, contravvenendo a qualunque regola generale di diritto. Non ci sono giustificazioni per quanto è accaduto e neanche per quanto abbiamo accettato di subire per 12 anni (e non solo per quella estate). Se continuiamo a trovare scuse, allora dobbiamo accettare tutto. Anche i due scudetti in meno. E' inutile cianciare che sono vinti sul campo. Se condizioni alcune cose fuori dal campo, affinché si possa alterare ciò che succede in campo, il campionato è irregolare. Ricordiamoci sempre che la Juventus di Agnelli ha sempre solo espresso la perplessità di fronte all'assegnazione dello scudetto all'Inter, e non ha mai dichiarato, neanche mediaticamente, che la vecchia dirigenza è innocente rispetto alle accuse ricevute. Stiamo parlando del sesso degli angeli.
  4. Vabbè, se ci crediamo, possiamo presumere che poi qualcuno gli abbia aperto. E anche in fretta, visto che quel corridoio di Reggio Calabria è un porto di mare. Ma visto che poi è stata aperta un'inchiesta, poi archiviata, per sequestro di persona, si capisce che siamo un paese delle banane. Come se poi la terna sarebbe rimasta lì per sempre.... Senza che nessuno potesse mai notare qualcosa di strano... Che pure se fosse vero, al massimo parlo di una forma di violenza (atto prepotente insomma) di qualche genere, di una sorta di intimidazione di qualche tipo, o che ne so... Ma sequestro di persona per uno che rimane tre minuti chiuso in una stanza e poi gli aprono che sequestro é? Come buttare via i soldi pubblici. "E io pago... E io pago...." - (Principe Antonio De Curtis cit.)
  5. Questi son discorsi da paese civile. Ti fanno onore. Punto è che noi siamo andati in B per somma di articoli 1, che è una roba che non esiste nel diritto sportivo. Parlare di giustizia in senso tecnico, come stai facendo tu, dopo i processi sportivi e dopo quella roba di Napoli a cui abbiamo assistito, francamente non è possibile. Mi spiace. Senza contare che le cose dell'Inter da radiazione si sapevano già dal maggio 2006, e non ho visto nessun Cobollo o Elkann andare al contrattacco, dopo che la nostra società è stata spiata per due anni. Anche mediaticamente. Manco una richiesta danni successiva. Per non parlare dei giornali di famiglia, che avrebbero potuto dare una mano, come fanno spesso quando a Torino ci sono delle convenienze. Certo, uno dice: "eh ma Moggi che dice di Paparesta al telefono ti porta per forza delle conseguenze". Quindi se invece di Paparesta avesse detto al telefono con Giraudo che aveva comprato un arbitro per vincere un Bologna-Juventus e poi perdevamo 4-0, secondo te non avrebbero dovuto esserci degli accertamenti prima di condannare lui, e la squadra per cui lavorava (qualunque fosse)? Quindi se diceva di aver ammazzato Kennedy, o di aver violentato Marylin Monroe, andava perseguito e condannato solo perché ha detto delle cose, magari anche molto scomode, al telefono? Cioè, uno di circa 70 anni, chiude con la forza tre baldi giovani arbitri (atleti) in uno sgabuzzino in un corridoio di uno stadio di Reggio Calabria, e il primo inquirente che passa subito crede a quella telefonata? Anche se in altre telefonate dice cose, sulla stessa vicenda, un po' diverse? Nessun accertamento su cosa è davvero accaduto? Nessun interrogatorio a Paparesta e assistenti? Vabè, allora vale tutto.... E hai mai sentito qualche fenomenale membro della famiglia Agnelli-Elkann prendere posizione su tutte queste cose? E hai mai sentito qualche fenomenale membro della famiglia Agnelli-Elkann prendere posizione sul fatto che già coi passaporti falsi di Recoba, Veron, ecc, ci hanno sottratto dei potenziali scudetti? E hai mai sentito qualche fenomenale membro della famiglia Agnelli-Elkann prendere posizione sulla lunga sequela di porcherie interiste che hanno, di fatto, alterato le classifiche per anni? Nelle sentenze c'è persino scritto che abbiamo alterato il campionato senza alterare le gare. Potevano pure scrivere, visto che c'erano, che venne l'acqua, che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò... Prova ad andare in televisione e dire che la Juve ruba, e poi verifica cosa ti succede. Poi vai un'altra volta, sempre in tv, e prova a dire che la Fiaz fa delle macchine di M***A, e verifica cosa ti succede. Trova le differenze. Il discorso sulle difficoltà difensive generali, che in effetti c'erano, vale per il primo Brescia che passa, non per un colosso da 150 miliardi di euro di valore.
  6. AA non so se è disonesto. E' un problema che non mi pongo. Dico solo che visto tutto l'accaduto, non riesco a pensare a questi ultimi scudetti come qualcosa che è sicuramente senza macchia. Probabilmente lo sono, ma serve una certificazione superiore visto che molti degli arbitri erano rimasti gli stessi, almeno inizialmente, e visto che il sistema calcistico generale non è cambiato per nulla. Anzi, forse è anche peggiorato. A me sembra tutto in ordine, ma non posso dirlo con certezza. Quella sporca estate la storia ha deviato, e il binario su cui ha viaggiato il nostro treno ha delle pecche di fondo che non mi risulta siano mai state risolte. Troppo semplicistico il tuo ragionamento.... Facile metterla sul fatto che visto che vinciamo allora è tutto a posto. Moggi e Giraudo non sono affatto simpatici, questo te lo posso garantire, solo che i fatti loro sono venuti fuori e al di là delle sentenze, li abbiamo pesati. Sono innocenti perché i fatti dicono quello. Poi che ci siano altre cose sotterranee ben nascoste e mai venute fuori è possibile. Ma ad oggi, per quello che sappiamo, dovrebbero solo chiedergli scusa. Quello che di AA continuate a non capire è che, soprattutto su questa vicenda, comanda meno di zero. Questo tema, se mai un giorno troverà una soluzione, sarà perché suo nipote JE deciderà che la questione va definitivamente risolta. Ma anche se fosse risolta a nostra favore, (attenzione, non è detto che ciò sia fantascienza) ciò non toglie che quanto è accaduto dimostra che non si tratta di una persona di cui ci si può fidare. A meno che.... Vabbè, è un discorso lungo, e che ti farebbe cacare a quanto ho capito, quindi rispetto la tua legittima opinione e non vado oltre descrivendo situazioni per ora immaginarie.
  7. La Juve può attirare grossi gruppi americani e simili. Le vicende milanesi riguardano due squadre fallite e piene di debiti che hanno taroccato i bilanci per decenni. E chi compra queste cose le sa. La Juve fin dal 2006 ha sempre avuto un'altra struttura e un'altro tipo di potenzialità. La Juve attira altro tipo di investitori.
  8. Che sono cresciuti assieme non l'ha detto Moratti, ma Agnelli qualche tempo fa. Ed è vero nella sostanza. Le famiglie si frequentano da anni su alcuni tavoli importanti. del resto se uno fa le macchine e l'altro la benzina, e l'altro ancora i pneumatici, non può che essere normale che sia così. 1- JE ha contattato Blanc nel 2004 per fargli prendere il posto di Giraudo. Quindi non mi sembra un ragazzetto che ha solo subito le decisioni del Gatto e la Volpe. 2- Anche se fosse colpevole solo dell'1% di tutta la faccenda, il dopo e l'oggi lo inchiodano alle sue responsabilità, perché non solo non ha fatto una cippa per mettere a posto le cose dal 2006 ad oggi (12 anni), ma ha pure certificato davanti alle telecamere che le decisioni su calciopoli restano quelle e non si torna indietro. Mentre il cugino dall'altra parte della città, sempre davanti alle telecamere, per far finta di essere Juventino vero e incazzato, prometteva ricorsi e battaglie. Neanche io, ma vorrei avere la certezza che quanto stiamo vincendo sia regolare. E questi hanno dimostrato che se a loro serve sono disposti a fare qualunque cosa, di brutto o di bello. E' gente che sia che vinci sia che perdi non ti puoi fidare. Rassegnatevi, l'avvocato e il dottore sono morti, quelli di adesso sono affaristi, se c'è una convenienza vera sono pronti a tutto. L'avvocato e il dottore, pur con tutte le robe discutibili fatte nel nostro paese, la Juve non l'avrebbero mai buttata dalla finestra ne' per un piatto di lenticchie, ne' per una cassa di lingotti d'oro. Questi sono un'altra roba.
  9. Freepress JUVETORO pdf

    - 15-12-2018 - Torino-Juventus https://www.file-pdf.it/2018/12/14/juvetoro-n-8---torinojuventus-bassaok/
  10. Visto che i colpevoli sono a Torino, credo che sia arrivato il momento di accettare i due scudetti in meno, certo, a patto però che gli Agnelli (amiconi dei puzzoni longobardi a cui hanno regalato la nostra dignità) vendano e si tolgano definitivamente dai piedi. Tutti, Agnelli e Elkann, tutti fuori dai piedi. Che si comprino l'Alessandria o che ne so. O una squadra di cricket in Inghilterra. Ecco, i curvaioli protestassero per cose come questa, e non per qualche biglietto in meno. Che la farsa, senza contrordine dei piani alti, sarebbe continuata anche in Cassazione si sapeva. Vendere. Vendere. Vendere.
  11. le canzoni di natale

    E siamo arrivati pure al Natale del 2019... (Miiiiiiii.... 2019! E ancora non hanno mandato le mierde in serie C, ancora non ci hanno restituito gli scudetti, e ancora non hanno cancellato l'anno di serie B, - dove invece di giocare la Juve, giocavano tutte le loro madri e tutte le loro sorelle, le quali tutte insieme facevano il mestiere più antico del mondo. Detto questo...) Buon Natale a tutti nè. Meno male che c'è Sinatra sul tubo che mi rasserena. Frank Sinatra - Santa Claus is coming to town
  12. Michael Jackson

    Louis Vuitton celebrerà MJ per la collezione uomo https://www.vogue.it/moda/article/louis-vuitton-uomo-michael-jackson https://music.talkymedia.it/post/22230/michael-jackson-louis-vuitton/
  13. Il ritorno virtuale di PRINCE

    Un video-curiosità.
  14. Il ritorno virtuale di PRINCE

    Sempre dall'album "Graffiti Bridge", questa l'ascolto spesso. Abbastanza nel suo stile. Non eccezionale, ma orecchiabile. Prince - Can't stop this feeling I got
×