Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Come si pubblica il profilo di un giocatore?

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
452 messaggi


***TifosiBianconeri.com***


Innanzitutto vi ricordiamo che in Talent Scout non è possibile per l'utenza aprire nuove discussioni. Questo per mantenere il più possibile intuitiva e leggibile la sezione. Quindi dovrete sempre inviare a un moderatore via mp o via email i profili che avete creato.

Come si fa per vedersi pubblicare il profilo creato? E' semplicissimo, segui questi semplici passaggi.

1- Controlla che il profilo del giocatore non sia gia presente nel database (sono ben accette però anche integrazioni ai profili gia pubblicati. Interviste, aggiornamenti statistici, trofei vinti, integrazioni tecnico-tattiche, etc...) CLICCA QUI PER CONSULTARE IL DATABASE.

2- Crea il profilo del giocatore, inserendo al suo interno quante piu informazioni possiedi. Anagrafiche, statistiche e soprattutto una descrizione quanto più possibile completa delle caratteristiche tecniche e tattiche. Non preoccupati per la veste grafica. Sarà poi cura dello staff integrare eventualmente alcuni dati ed elaborare graficamente il profilo.

3- Terminata la creazione del profilo (mi raccomando, l'analisi devi scriverla tu e non copiarla integralmente da altre fonti), inviacelo via email all'indirizzo juventusforumj1897@gmail.com, oppure via MP ad un moderatore.

4- Il gioco è fatto. A breve il tuo profilo sarà pubblicato in Talent Scout con il tuo nome ben visibile.



Grazie per la collaborazione.

 

Lo staff di TifosiBianconeri.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...