Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 21-Feb-2008
87 messaggi
Questo articolo e' molto realista.

C'e' l'intenzione ma di concreto nulla piu'.

Tocca a Blanc trovare i mezzi.....

Sara' capace???

E' di qusti giorni la notizia che Giraudo e Gai li avevano gia' trovati..........

stai cadendo nel grottesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
il giorno che dir? di avere trovato i mezzi (per me li ha gia trovati)

dirai che ha vinto al superenalotto.

C'? molta prevenzione nelle tue parole

Il giorno che vedo i soldi arrivare gli diro' bravo.

E mi cospargero' il capo di cenere.

Ma se arrivano da aziende del Gruppo Fiat o dalla Telecom o dalla Pirelli non vale perche' giocano in casa...... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
beh ma cragnotti mica era male come manager.

peccato fosse un po' delinquente... sefz

Ti presento un mio amico obbligazionista CIRIO...... :haha:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
12 messaggi
Scusa potresti portarmi evidenza di quello che hai scritto?

Ti do 1000 euro se me la porti.

Ovviamente per partite ufficiali, non amichevoli.

Non glieli darai mai e lo sai bene.....ci? non toglie che non sei l' unico depositario della verit?....

A sentire te esistono solo Moggi e Giraudo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
O Sommo Dominio, Vate Immenso.....

La prego, scenda fra noi dementi e illumini le nostre povere menti con la sua saggezza....

Sparga la verit?, diffonda il Sacro Verbo, cosicch? anche gli ultimi fra gli ultimi possano essere salvati.....

La domenica si vede che prima di andare allo stadio vai a messa.

Bravo. Bisogna pregare molto per la nostra Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Salvami o Giraudo, Salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sefz

PS: il Birindo c'era gi? all'epoca di Moggi, e gi? da allora mi faceva ca.gare

su questo ti devo quotare.

E sono ragionevolmente sicuro che nel nuovo stadio tra 10 anni non giochera'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi
GIRAUDO NON HA FATTO NULLA????

Ti conviene stare zitto anziche' fare figure di M***A.

Chi ha comprato i diritti di superficie del Delle Alpi?

Chi ha per primo parlato di progetto polifunzionale??

Nell'aprile del 2006 era tutto pronto.

Gli hanno impedito di finire il suo progetto.

Vergognati!

Senti figure di M***A le stai facendo te...perch? nello stadio costruito da giraudo io il mio fondoschiena non l'ho mai appoggiato...l'ho sempre appoggiato in quel cesso che era il delle alpi pagando il mio osceno posto cifre esorbitanti. Hai detto bene...giraudo ha parlato di progetto...ha parlato...e le parole contano ben poco .... al liceo si diceva verba volant, scripta manent.

E basta idolatrarlo...gli hanno impedito di qua, gli hanno impedito di l?....in 12 anni non gli hanno impedito di dimezzare (se non di pi?) l'affluenza allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
Ti presento un mio amico obbligazionista CIRIO...... :haha:sefz

vabb?, ma se uno non pu? pi? nemmeno scherzare con i risparmiatori ? finita... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
cio? fammi capire.... tu sostieni che ? tutta una balla? e a che scopo?

come direbbe Mughini eeeeddddddaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii

sostengo semplicemente che nel comunicato c'e' piu' fumo che arrosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Senti figure di M***A le stai facendo te...perch? nello stadio costruito da giraudo io il mio fondoschiena non l'ho mai appoggiato...l'ho sempre appoggiato in quel cesso che era il delle alpi pagando il mio osceno posto cifre esorbitanti. Hai detto bene...giraudo ha parlato di progetto...ha parlato...e le parole contano ben poco .... al liceo si diceva verba volant, scripta manent.

E basta idolatrarlo...gli hanno impedito di qua, gli hanno impedito di l?....in 12 anni non gli hanno impedito di dimezzare (se non di pi?) l'affluenza allo stadio

.quoto riuscendo ad aumentare anche il prezzo dei biglietti..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
12 messaggi
La domenica si vede che prima di andare allo stadio vai a messa.

Bravo. Bisogna pregare molto per la nostra Juventus.

Hai scritto giusto....io allo stadio ci vado in effetti...

Ed io pregher? non temere, per la Juve (che non fa mai male), ma anche per te...soprattutto per te

sefz

E cmq Dominio...ironia a parte.....non ti pare d' avere un atteggiamento da depositario della verit??

La verit? non la conosce nessuno..a parte i diretti interessati...i quali non credo ne parlino troppo in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi
Senti figure di M***A le stai facendo te...perch? nello stadio costruito da giraudo io il mio fondoschiena non l'ho mai appoggiato...l'ho sempre appoggiato in quel cesso che era il delle alpi pagando il mio osceno posto cifre esorbitanti. Hai detto bene...giraudo ha parlato di progetto...ha parlato...e le parole contano ben poco .... al liceo si diceva verba volant, scripta manent.

E basta idolatrarlo...gli hanno impedito di qua, gli hanno impedito di l?....in 12 anni non gli hanno impedito di dimezzare (se non di pi?) l'affluenza allo stadio

esatto

vedremo se il tennista pallista li far? i fatti

nel frattempo propongo di salvare questo topic e tirarlo fuori a tempo debito quando di stadio non ce ne sar? neanche l'ombra e potremo farci tante risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
ma cavolo, guarda che non c'? nulla da decidere, si fa e basta, ? solo questione di sponsor x ammortizzare il tutto. DOVE vedi scritto il contrario??

nn capisco :nono: :nono:

A volte bisogna leggere e interpretare.

Se leggete solitamente gli altri comunicati di societa' quotate sono molto piu' dettagliati.

Per quanto mi riguarda nel comunicato c'e' solo scritto che hanno accantonato definitivamente l'idea della rinfrescata al Delle Alpi.

Tutto il resto e' in alto mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
12 messaggi
Si.

fu quello che realizzo il contratto TAMOIL da 240 milioni di euro.

Togliamoci il cappello.

Per carit?...si vede che aveva molto a cuore i tifosi....? proprio il concetto di rispetto e considerazione che ogni tifoso al mondo sogna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
stai cadendo nel grottesco...

Invece di darmi del grottesco leggi i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Non glieli darai mai e lo sai bene.....ci? non toglie che non sei l' unico depositario della verit?....

A sentire te esistono solo Moggi e Giraudo....

Non mi frega nulla di Moggi e Giraudo.

Mi interessa solo che non venga dimenticato lo scempio a cui siamo stati sottoposti quando loro erano al comando.

Detto questo se mi porta una intercettazione o una prova che Moggi sceglieva un arbitro in una partita ufficiale i mille euro glieli do volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
esatto

vedremo se il tennista pallista li far? i fatti

nel frattempo propongo di salvare questo topic e tirarlo fuori a tempo debito quando di stadio non ce ne sar? neanche l'ombra e potremo farci tante risate.

Ma se poi faranno lo stadio lo tiri fuori lo stesso il topic???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
87 messaggi
Invece di darmi del grottesco leggi i giornali.

ma voi di ju29ro dite che i giornali sono il male, o devo leggerli solo quando ti fa comodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

non vedo l'ora di entrare nello stadio nuovo.. saranno 3 anni di attesa lunghissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Senti figure di M***A le stai facendo te...perch? nello stadio costruito da giraudo io il mio fondoschiena non l'ho mai appoggiato...l'ho sempre appoggiato in quel cesso che era il delle alpi pagando il mio osceno posto cifre esorbitanti. Hai detto bene...giraudo ha parlato di progetto...ha parlato...e le parole contano ben poco .... al liceo si diceva verba volant, scripta manent.

E basta idolatrarlo...gli hanno impedito di qua, gli hanno impedito di l?....in 12 anni non gli hanno impedito di dimezzare (se non di pi?) l'affluenza allo stadio

Il Corsera di oggi dedica l'intera pagina 43 alla presunta offerta "americana" per rilevare la Roma.

In un articolo da Washington, Ennio Caretto parla del magnate Casey Wasserman e scrive testualmente:

"Non ? la prima volta che Casey Wasserman, il big dello sport Usa che sogna la Roma, s'interessa del calcio italiano. Mise piede in Italia nel 2005 per realizzare con la Juventus un tipo di accordo gi? raggiunto in Inghilterra con l'Arsenal: un mega sponsor a cui sarebbe stato intitolato lo stadio torinese e il cui nome sarebbe comparso sulle maglie dei giocatori. A Londra ? cos? nato l'Emirates Stadium: la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi ha versato 178 milioni di dollari ai Gunners diventando lo sponsor principale del club. L'affare con la Juve era praticamente fatto, ma sfum? per colpa di calciopoli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Moggi ? Ma chi ? ? un santo..non hai sentito ?

Che c'entra che minacciava giocatori e procuratori..

sceglieva quale arbitro voleva..

tutto ok..non c'? niente di strano.

:| e quand'? successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Hai scritto giusto....io allo stadio ci vado in effetti...

Ed io pregher? non temere, per la Juve (che non fa mai male), ma anche per te...soprattutto per te

sefz

E cmq Dominio...ironia a parte.....non ti pare d' avere un atteggiamento da depositario della verit??

La verit? non la conosce nessuno..a parte i diretti interessati...i quali non credo ne parlino troppo in giro

Mi spiace se passa questo messaggio.

Non sono depositario di nessuna verita'.

Esprimo solo la mia opinione come tutti qui e mi scuso se qualche volta lo faccio con toni ed argomentazioni molto forti.

Spero di dare invece il mio contributo alla informazione che credo sia la cosa piu' importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Per carit?...si vede che aveva molto a cuore i tifosi....? proprio il concetto di rispetto e considerazione che ogni tifoso al mondo sogna.....

Be se adesso lo si vuole criticare perche' faceva gli interessi economici della societa' allora siamo davvero al grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
12 messaggi
Non mi frega nulla di Moggi e Giraudo.

Mi interessa solo che non venga dimenticato lo scempio a cui siamo stati sottoposti quando loro erano al comando.

Detto questo se mi porta una intercettazione o una prova che Moggi sceglieva un arbitro in una partita ufficiale i mille euro glieli do volentieri.

Ma ci possiamo augurare che i nuovi arrivati combinino qualcosa di buono?

Perch? a leggerti si ha la sensazione che tu ti auguri che falliscano...ed ? una sensazione netta....sempre critiche, mai un elogio......il comunicato intanto dice che non faranno una riverniciata (il che ? gi? una buona notizia....) ...per il resto pu? essere fuffa come no....magari aspettano l' evolversi di alcune cose...tipo gli europei li faranno davvero in Polonia?

E se non li faranno l?...dove li faranno?In Italia? ...credito sportivo.....?? Tasso 0 ....??

Altri sponsor???

Perch? no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...