Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Tiago_major_30

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. quello che ha fatto arrabbiare tutti è l'atteggiamento dismesso soprattutto da parte di Buffon che insegue la coppa da anni. Doveva mangiarseli i compagni e spronarli a dare di più . Poi su secondo gol qualcosa in più forse la poteva fare , ma è un discorso a parte, qui prima capiscono che nelle finali bisogna entrare come dei caterpillar e distruggere tutto quello che trovano davanti e prima ci sarà una possibilità di vincerla.
  2. Una ancor più semplice è quella di entrare in campo e lottare , non fare i gattini.
  3. No ovviamente non bisogna far male, anche se Ramos l'avrei appeso li per li, ma qualche intervento un po piu deciso per spezzare in parte la sicurezza di quelli del Real ci stava. I nostri gli hanno steso il tappeto rosso invece, e questo non va proprio giù...
  4. Come detto da altri nei post precedenti , Buffon arriva alle finali distrutto dalla paura. Basta mettere a confronto la sua espressione con quella di Navas per capire la differenza. Sicuramente il più grande portiere di tutti i tempi, ma quando c'è da combattere si eclissa dalla paura....
  5. Fermate Caressa
  6. Certamente, l'aspetto pratico va tenuto in considerazione, ma una volta raggiunti gli obiettivi c'è tutto il tempo per festeggiare come si deve. Basta volerlo.
  7. Le feste si fanno e si organizzano dopo aver raggiunto le mete prefissate. Se per un motivo qualunque non si concretizzassero(con tutti gli scongiuri del caso) poi tutti ad accusare di supponenza squadra e società di pensare più alla festa che al campo.
  8. Non hai festeggiato gli altri anni quando si è vinto? Hai bisogno di vederli girare per la città?
  9. è mai possibile far succedere la stessa cosa per due anni di seguito ....
  10. Il futuro è dalla sua parte. Percui ci sta qualche errore, ma il valore si vede
  11. Quest'anno ancor di più dobbiamo distruggere la.concorrenza. Fa bene il mister a tenere alta la tensione.
  12. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  13. Continuiamo con la farsa... certo per