Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Tiago_major_30

  1. Bisogna giocarsela senza paura...anche loro dovranno stare attenti alla Juve, per cui non vedo quale motivo ci sia di demoralizzarsi.
  2. Maledetti passaggi indietro
  3. Beh dipende. Se si supera il limite di rispetto per le vicende personali forse qualche calcio nel c***o ci starebbe, opinione personale
  4. In europa li danno poi
  5. Bisogna spiegare a questi ragazzi che si tira forte e non si piazza sempre
  6. Kedira azzoppato da Diamanti...
  7. Maledetti passaggetti vicini
  8. è mai possibile far succedere la stessa cosa per due anni di seguito ....
  9. Facciamo girare la testa agli avversari ancor prima di mettere piede in campo
  10. La mia aberrante creazione!!
  11. Il futuro è dalla sua parte. Percui ci sta qualche errore, ma il valore si vede
  12. Ma infatti non ha detto che dovevamo gestire l'1-0 al 50mo ma al 92mo quando dopo 70 tiri verso la porta la palla non ne voleva sapere di entrare per meriti o demeriti vari . Possibile che sia così difficile da capire? Ora con una gestione più accorta degli ultimi 3min avevi 2pti in più. Sembra che il più delle volte serva solo il pretesto per attaccare tutto e tutti.
  13. Si ma la partita stava finendo, eri in vantaggio difendi il risultato e stop porti a casa i 3 punti. Allegri non ha detto che dal gol in poi dovevamo chiuderci o tenere la palla vicino alla bandierina. La squadra ha attaccato e creato occasioni ma la palla non è entrata, ragion per cui arrivati a quel punto devi difendere il risultato, stiamo parlando di 5-6 minuti al max non di ore. Anche questo fa una grande squadra, e non vuol dire di certo essere una provinciale.