Jump to content

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,056
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

898 Excellent

About Tiago_major_30

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No l'idiota di portiere che al 94 pensa ancora al giro palla Inviato utilizzando Tapatalk
  2. Non sarebbe mai successa questa cosa, ma quand'anche fosse successa, anche 5 anni fuori dall'Europa mantenendo la dignità intatta che mettersi costantemente a 90 con il sorriso.
  3. Non vorrei che la vecchia di Lubiana sia lui che chiamava con una sim slovena
  4. Ma quale fotterci, bastava che uscisse a parlare qualcuno con le palle dicendo che portava tutti alla sbarra , e che non si permettessero di infangare il nome della Juve e vedi come calavano la testa (basta guardare le altre squadre in questo periodo cosa hanno fatto , Barcellona?) , invece ai nostri prodi interessava solo calare le braghe e farselo mettere li dove non batte il sole. Possono tenersi il circo e guardarselo .
  5. Non lo sappiamo, primo perché ha giocato pochissimo e in una squadra che tutto era fuorché una squadra, e due perché allenatore e messo in campo da una persona che si annoia a dover allenare. Come per tutti i giovani possono essere ottimi giocatori/campioni o meri mestieranti ma con due tre spezzoni di partita non si può dire nulla... Inviato utilizzando Tapatalk
  6. Certo che si tifa Juve...il problema è che la Juve non tifa per se stessa. Quindi viene difficile a molti (me compreso) continuare a seguire e gioire per la Juve quando non interessa nemmeno a se stessa difendersi, poi ognuno libero di fare ciò che vuole questo è assodato .
  7. Si parte alla pari finché non serve qualche punticino qui e la ad altre squadre e ti penalizzeranno per illecito sportivo perché a Scesny gli è scappata una scorreggia starnutendo.... Comunque vi invidio per la capacità di non voler appiccare fuoco a tutte ste *****e e voler continuare a guardare questa pagliacciata.... Inviato utilizzando Tapatalk
  8. E una società che si mette costantemente a 90 ci avvicina o ci allontana dalla Premier?
  9. Ma almeno quegli uomini avevano un ideale e lo difendevano a costo della vita. La società in primis e chi è felice delle scelte adottate da essa in questi mesi invece sembrano Cicciolina quando aspettava il cavallo ... Contento loro... Inviato utilizzando Tapatalk
  10. di mettersi a 90 sicuramente, per il resto booo
  11. Più che altro basta avere un minimo di palle e dignità, cose sconosciute a questi Inviato utilizzando Tapatalk
  12. per sicurezza ci hanno messo il carico, ma a questo punto va bene così. Se a loro piace questo , se lo godano questo giochino che si sono fatti
  13. E' brutto da dire visto che la Juve è la nostra passione, ma vanno lasciati a loro stessi ... niente abbonamenti allo stadio niente pay tv ... devono ammirarselo da soli questo scempio che hanno fatto, e forse capiranno che serve un pò di dignità e spina dorsale cosa che a loro non hanno minimamente.
  14. Non si difende perché ai proprietari va bene così e perché nonostante la netta disparità di trattamento, con penalizzazioni inflitte sulla base del nulla, su azioni non normate come illecite ci sono sempre i tifosi a cui va benissimo prenderla nel lato b e continuare a dargli soldi. E' da ieri che sento sospiri di sollievo perché tutto si è concluso con 10 punti e multa, vedremo al prossimo giro quale sarà il premio...ecco perché non si difendono... PS: Comunque la vecchia dirigenza avrà un futuro da ventriloqui, visto che parlavano al telefono ( ...eh ma ci sono le intercettazioni... ) ma a quanto pare parlavano da soli, visto che alla controparte non si è mai fatto riferimento in nessun deferimento.
×
×
  • Create New...