-
Content Count
3,296 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
991 ExcellentAbout Tiago_major_30

-
Rank
Juventino Le Roi
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
Che la rosa abbia delle pecche siamo d'accordo, ma se non provi non puoi sapere, poi davanti all'evidenza non cambi mai , Cambiaso ha sempre fatto cacare, e sta sempre li , Locatelli che rallenta il gioco , ad una certa gli dici di sedersi per qualche partita, tanto peggio per peggio che hai da perdere???- 4,015 replies
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
appunto , anzi potevi giocarti fino al secondo posto- 4,015 replies
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
Veramente ci sono miretti e kostic, che non sono cime , ma fanno meno danni di quei due deficenti- 4,015 replies
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
quindi convieni con me che Spalletti abbia anche lui le sue colpe , non che non sia stato messo nelle condizioni. Nonostante la rosa sia quella che è , poteva stare li tranquillo senza fare chissà quali sforzi, basterebbe avere le palle di fare le scelte difficili. Prima fra tutte Locatelli e Cambiaso a pulire cessi...e già togli tutti i retropassaggi pericolosi e i dribbling in area tua a rischi gol e soprattutto togli il dover passare sempre palla al numero 5 che invece di avanzare pensa solo a mettersi più dietro dei difensori.- 4,015 replies
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
ma come non è stato messo nelle condizioni. La rosa è quella che è , però le scelte imbarazzanti di formazione chi le fa? io , tu o lui ? Se in un modo vedi che non sfondi devi cambiare , ma sembra che sia diventato utopia tra gli allenatori, andare continuamente solo su Conceicao quando oramai lo hanno capito anche le pietre , chi lo decide io , te o lui ? E' che semplicemente anche lui come gli altri sono fissati e non quando si deve cambiare non sanno che pesci pigliare, come ti spieghi che anche oggi, nonostante abbiano fatto pietà le migliori azioni o i pericoli maggiori siano arrivati quando ha deciso di portare un uomo accanto alla punta ??? Vuol dire che in tutte le partite precedenti nonostante hai avuto gli stessi problemi l'hai sfangata ma non hai imparato nulla ??? e questa non è pochezza?? Parliamo tanto delle squadre straniere, ma li quando vedono che non va si cambia , in italia no... a questo punto meglio un allenatore straniero e che ha allenato solo all'esterno.- 4,015 replies
-
- 1
-
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
è chiaro che bisogna correre, infatti corre, solo che non può correre per due ,visto l'idiota che si ritrova sempre accanto che non sa difendere non sa attaccare, sa solo fare passaggi indietro e possibilmente che mettano in difficoltà tutti -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Si deve correre per lui e per rimbambito di Cambiaso...da inizio anno appunto Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Ho detto io che di calcio non capite na cippa Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Ho detto io che di calcio non capite na cippa Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Sine fatevi le seghe con gli arbitri e appecorinatevi Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Si l'immagine che ti hanno dato, ma quando Sky ha mostrato l'immagine dall'alto al momento del tiro di zegrova non era così Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Mo l'hanno elaborata l'immagine... Quella reale non era così Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Se la guardano Elkann e i suoi leccaculo Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Ma per favore, ma che fuorigioco sono con la punta della manica ??? Ma veramente?? Allora davvero non sapete che significa giocare a calcio Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Tiago_major_30 replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
Si la punta della manica Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
