Jump to content

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

578 Excellent

About Tiago_major_30

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. e chi ha mai parlato di skill e puttanate varie? Non io ... ho solo detto che vanno fatti giocare insieme a gente di esperienza, per fare la gavetta, per la quale non è necessario scomodare il solito clichè che bisogna andare a farsi le ossa in provincia. Questa è una chiacchera tutta italiana. Il giovane che valuti possa darti qualcosa lo tieni in squadra e lo provi, dopo di ché puoi decidere se vale o meno. Ma ripeto lasciamo perdere perché per te e chi la pensa come te prima di 28-29 anni non sono giocatori pronti a giocare nella Juve.
  2. eh si ... arrivano con il cartellino addosso "FUORICLASSE" , hai mai pensato che lo diventano giocando e dimostrando di poter stare a certi livelli?
  3. Ma che discorso è??? I giovani vanno fatti giocare accanto a giocatori di esperienza come ho scritto... siete assurdi ... tutta la stagione a piangere che le altre squadre fanno giocare i 18enni , poi però l'asino casca subito, perché alla prima difficoltà si accusano i giovani ... campa cavallo che usciranno più giocatori seri in Italia con questo modo di ragionare. Andiamo avanti di ultra trentenni.
  4. I giovani vanno fatti giocare insieme a giocatori di esperienza e non gli ultimi 5 min . poi non vi lamentate se arrivano solo ultratrentenni che non hanno voglia di correre e gli altri fanno uscire i 18 enni che sanno giocare.
  5. Prima deve trovare dei giocatori degni di questo nome, e poi forse....
  6. Prendessero appunti gli italiani su come si tira in porta. Perché ne hanno ancora di pasta asciutta da mangiare
  7. ....è sempre il solito discorso, non è che gli altri cacciano fenomeni con la bacchetta magica. Ci vuole chiaramente competenza per capire chi possa avere talento e coraggio nel farli giocare questi ragazzi ed è in quel rischio che si va a cercare fortuna sperando che mantengano le aspettative. In Italia non c'è la cultura di crescere giovani, è inutile girarci intorno, già etichettati come riserve di bassa A, mediocre , pippa ecc... fateli giocare questi ragazzi e poi si vedrà. Squadre come Barca Bayern City e compagnia cantante che hai nominato tu non che si alzano la mattina rovistano nel cassetto e tirano fuori un campioncino in erba, lo aggregano alla squadra lo fanno allenare con i più grandi e fondamentale lo fanno giocare 10-15-20-30 min in base alle partite. In Serie A li si fa entrare nei minuti di recupero e si pretende che facciano gli slalom. Dragusin ha fatto vedere qualcosa di interessante sarebbe stato importante farlo allenare con gente d'esperienza come Chiellini e farlo giocare (visto che per un bel pò la Juve era con i soli Rugani e De Ligt, ed invece no , prestito ... sei giovane) Fagioli ha fatto vedere cose importanti in serie B , ora se ci credi sul ragazzo visto che la squadra per cui giocava è salita in A e tu Juve non hai margine per fare esperimenti il prossimo campionato è chiaramente meglio che si faccia un anno in serie A in quella piazza e poi torni. Miretti deve continuare a stare in rosa, come detto prima , arrivati alle strette e costretti a farlo giocare ha dimostrato che può fare tanto. Se titolare o riserva sarà il tempo a dirlo, si chiamasse Mihretthi e giocasse da qualche altra parte lo vorreste tutti titolare. Soulè , se ne parla bene , viene convocato dalla nazionale maggiore argentina ma in campo chi l'ha visto? Aké soffriamo da anni la mancanza di gente che sappia saltare l'uomo e crei superiorità numerica o che metta un buon cross al centro. ha dimostrato di saperle fare queste cose, si è insistito su di lui ? no ... meglio Cuadrado che non si mantiene in piedi e perde palloni idioti (vedi al 94mo con la Lazio) . Magari con lui nelle rotazioni saresti arrivato ad avere più energie su quella fascia.
  8. Il mondiale ancora non si è giocato ...
  9. Abbiamo aspettato Rabiot e soci molto di più. non mi sembra ...
  10. C'e' gente che ancora pensa che la nostra rosa era migliore lol. C'è da dire che hanno avuto anche la pazienza di aspettarlo, cosa che alla Juve non esiste fare...
  11. Diciamo che i fischi erano solo ed esclusivamente per questo.
  12. può essere anche fallo ma li si crossa... è tutta la stagione che perde palle in quel modo. per dribblare l'aria .
  13. ...gli bastava accettare il contratto propostogli nel 2020, o comunque non tirare tanto la corda. O i giocatori hanno ragione a prescindere e la società deve sempre mettersi a 90?
×
×
  • Create New...