Jump to content

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Content Count

    519
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Excellent

About Tiago_major_30

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è che si alzano la mattina e vanno al mercato ortofrutticolo e decidono di spendere delle cifre importanti. Come ci è stato detto sono stati fatti degli studi di fattibilità che tengono conto anche dei casi peggiori, e poi le squadre che hai citato sono diventate tali acquistando questo tipo di giocatori e accrescendo i fan in tutto il mondo. se si ha paura di fare questo tipo di interventi prendiamo un qualunque mestierante e restiamo confinati in Italia senza lamentarci che in Europa non sia all'altezza.
  2. Se giocatori come Neymar sono suicidari conviene andare a prendere gli Acquafresca(con tutto il rispetto per quest'ultimo). Giocatori come Neymar ti costano un botto ma ti portano un botto e mezzo di introiti e poi sono giocatori che riesci a rivendere facilmente.
  3. va bene che bisogna sfoltire la rosa,ma tra un po vendiamo lo stadio e la continassa ... poi chissà perchè gli altri possono spendere in continuazione. mah!!!
  4. E soprattutto dovrebbero chiudere tutti contemporaneamente i mercati.
  5. Allora non vedo il motivo per cui tu sia qui dentro visto che quello che si scrive non ti aggrada.
  6. Si ma questo non vuol dire che diventerà come lui ... L'ho scritto anche nel topic su Kean, ci lamentiamo che gli altri formano i giocatori in casa, poi quando noi ne abbiamo uno che dimostra di poter diventare un giocatore importante subito a dire che non può stare in questa juve, che va dato in prestito ecc... il tifoso è strano ...
  7. Ci lamentiamo sempre che non prendiamo giocatori giovani da far esplodere per non pagarli un botto, poi quando ne abbiamo uno che è già nostro e che ha dimostrato di poter giocare in questa squadra lo bolliamo come pippa e non vediamo l'ora di mandarlo via...
  8. Si ma messa alle spalle al muro con il coltello dalla parte del manico. In fin dei conti voleva solo giocare un'altra volta la champion con la juve, ma qui ci ha messo lo zampino conte a inasprire la situazione e quindi la società decise l'anno dopo di troncare.
  9. Beh non mi sembra che Del Piero se ne sia andato sbattendo la porta ... anzi...
  10. Beh sarebbe altrettanto ridicolo riprendere un portiere 40enne e mettere in panca un portiere che ha dimostrato di valere la titolarità e di dare molta più sicurezza del Buffon attuale.
×
×
  • Create New...