Jump to content

PiemonteBianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,844
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

683 Excellent

About PiemonteBianconero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday December 28

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Alba
  • Interests
    Juve, Viaggi, Cibo, Storia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'Inter si sta già rafforzando (con tutti i vincoli di bilancio che sono noti). Ah sì? Con chi? Perdendo Vidal, Sanchez, Kolarov, Handanovic, uno tra Bastoni e Martinez? Oppure con Onana? Il Milan sta per essere ceduto e si rafforzerà seriamente. Staremo a vedere...per ora il Milan che ha vinto lo scudetto ha perso Ibra e Kessie. Il Napoli ha un'ossatura più forte della nostra ridicola rosa. Aveva. Fuori Ospina, Insigne, forse Mertens, Fabian e KK. Per ora si sono indebolite tutte e 3; così come noi.
  2. Non so cosa dire in quanto ogni parola sarebbe superficiale e fuori luogo. Auguri Gaetano, ovunque tu sia.
  3. Maggggica Roma. Con la vittoria di ieri si è garantita l'accesso alla finale della Supercoppetta Europea: finale tra la vincitrice della Conferens Lig e la sesta classificata della Ligue 2 francese. Vedremo se lo SpecialSixOne riuscirà anche in questa impresa enorme.
  4. Un gran gol a giro e una grande azione con doppio anticipo sul difensore. Da solo a porta vuota doveva calciare di destro e a momenti si ammazza e cade a terra. Norwich retrocesso 2 mesi fa...
  5. Ma i "2 giorni di tempo" dati a Belotti durano settimane? Juric ha detto 2 giorni ed era giovedì. Domani è giovedì.
  6. Ci fosse un quartiere con solo case di ripose, centri per anziani e ospedali, ecco quello sarebbe 50/50 dato che loro hanno un'età media paurosa, ma dato che la città è abitata oltre che da anziani (che comunque per metà son bianconeri eh) anche da giovani, allora ti direi ovunque in città 70/30 dei nostri. Questo lo dico in base alle mie conoscenze torinesi, poi magari mi sbaglio, ma se mi sbaglio è in difetto e non in eccesso (forse 80/20).
  7. Quante minchiate mi tocca leggere zio cane ladro. Stesse cose sul topic di Demiral: "abbiamo sacrificato il futuro Nesta per tenere Rugani e Bonucci"; adesso l'Atalanta ha mancato il quarto posto e ce lo ritroviamo in rosa. Prossimo anno il Tottenham arriva quinto e lo svedese torna a Torino con le pantofole. Kulusevski non controlla un pallone nello stretto e non lo controllava prima con D'Aversa, poi con Pirlo, poi con Allegri e poi con Conte. Semplicemente con il Tottenham (e con il Parma) ha spazi enormi tant'è che i gol che ha fatto e le azioni fatte e gli assist fatti son figli di contropiedi e di giocate con l'avversario a 7 metri; cosa che nei 2 anni di Juve non è mai successa. Sempre la scogliosi ha, sempre il passo traballante ha e sempre la mosciaggine che aveva da noi. Non è Henry e mai lo sarà. 0 rimpianti. Coman con Kulu centra niente. Completamente diversi come tipi di giocatori; non basta essere esterni d'attacco per essere uguali. Coman venne ceduto perchè in quella Juve per lui non c'era spazio e soprattutto perchè venne usato come plusvalenza bella e buona in una Juve che chiudeva sempre senza perdite. Kulusevski è stato fatto giocare 18 mesi e ha fatto ca**re in ogni zona del campo. Bentancur sempre un buon mediano rimane, di lotta, corsa e ignoranza, anche lui arrivato a fine crescita e non mi pare con lui le cose andassero meglio rispetto agli ultimi 4 mesi. Su Di Maria son d'accordo, ma mischiare Di Maria con Coman, Kulu, Bentancur, Chiesa ecc. è fare volutamente bordello e buttarla in caciara.
  8. Ma dai pure colpa della dirigenza ora.....scoppia a fine stagione e ritorna in forma all'inizio di quella successiva se è vero che è scoppiato a causa delle tante partite. Questo è finito da 3 stagioni abbondanti. Manco avesse giocato a Chernobyl è giustificabile il "ha fatto tanti minuti ed è scoppiato".
  9. Come volevasi dimostrare: Una vera e propria guerriglia urbana insomma. In uno dei tanti scontri un 45 enne albanese è rimasto seriamente ferito alla testa e portato in ospedale, all’interno della fan zone che ospitava un gruppo di ultras del Feyenoord. Il ferito è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita. Secondo il titolare del bar dove è avvenuta la rissa, durante gli scontri con gli olandesi un amico lo avrebbe colpito per sbaglio con una sedia. Nove tifosi del Feyenoord sono stati condotti in commissariato per accertamenti. Il titolare del Dorgen Bar, dove è avvenuta la rissa, racconta: “Tutto è cominciato quando l’uomo che poi è stato picchiato, per provocare i tifosi olandesi, ha cominciato a inneggiare alla squadra giallorossa, urlando ‘Roma, Roma’. Nonostante i tentativi del nostro staff di placare gli animi, è nata una rissa fra tre albanesi, fra cui il provocatore, e i tifosi olandesi. Ad avere la peggio sono stati i primi. Una curiosità: a dare la sediata che ha steso l’uomo non è stato un olandese ma un suo amico, albanese come lui, che nella concitazione ha sbagliato mira”. La parte in grassetto però mi ha steso AHAHAHAH
  10. Handanovic, Dzeko, Sanchez, Vidal, D'Ambrosio, Radu, Ranocchia, Gagliardini, Cordaz, Kolarov, Perisic, Caicedo...direi che gente a fine carriera/contratto/fuori dal progetto ne hanno ben più di noi.
  11. Ieri ho visto su sportitalia Juve-Atalanta U19. Abbiamo vinto al 92esimo con gol di Cerri. Nei pochi minuti giocati mi son piaciuti Cerri 2003 (bella giocata sul gol) e Hasa 2004 che ha davvero una bella corsa; chissà che non possano sbarcare in U23.
  12. Il mercato apre il 1 luglio quasi in concomitanza con l'inizio del ritiro preparatorio...vediamo di mettere in chiaro fin da subito, con certi elementi, che il loro futuro è già segnato. Grazie. Se poi riuscissimo a fare mercato a luglio e non a campionato iniziato sarebbe buona cosa.
×
×
  • Create New...