Vai al contenuto

davis79

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su davis79

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. posso avere anche io un link per favore??? @@
  2. Noi Siamo la Juve non abbiamo bisogno Di umiliare ( ulteriormente) l'avversario!!
  3. Che tifosi ridicoli!!!! Fate ridere I polli... Bannatemi pure tanto mi sono rotto le scatole Di leggere sti commenti idioti. Fora juve e forza Conte e forza Juve che a ridato alla squadra una identità al primo anno... Siamo a meno 2 dalla prima dopo 2 settimi posti RIDICOLI!!! GUFI!!
  4. Il Milan a pareggiato a Bologna rubando!! Molti di voi esagerano.. Oggi partita brutta ma abbiamo a tratti dominato abbiamo avuto tantissime occasioni loro 2 massimo 3. Poteva andare meglio!! Ma anche peggio!! Alla prima sconfitta ci saranno suicidi di massa.
  5. io non la vedo ho solo il pc comunque grazie ora lo provo
  6. erano 6 anni che non vedevo giocare cosi' la juve.. ci siamo mangiati una carterva di gol.. ma come si fa a criticare Conte.. semmai c'
  7. ma non prendevela con De Ceglie solo perche e De Ceglie.. a fatto la sua partita uno sbaglio al debutto ci sta , Buffon non a fatto una parata.. in difesa tutti bene.. anno giocato tutti gran bene!! per una volta facciamo i complimenti a tutti.
  8. contento di essere Juventino... grazie a tutti voi.
  9. facciamo bene a non sopravalutare la squadra.. ma occhio a non sottovalutarla troppo... io aspetto prima di giudicare ricordo le prime 2 partite con Diego e Melo.. urlavamo allo scudetto.. aspettiamo qualche partita per urlare al disastro P.S. questa formazione mi sembra molto meglio di quella del 2009-10 e 2010-11..
  10. ragazzi per favore mi date un link in mp???? sono all'estero.
×
×
  • Crea Nuovo...