Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Primonovembre 1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

106 Excellent

Su Primonovembre 1897

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

223 visite nel profilo
  1. Ma perché invece di parlare di topo non si torna a parlare di topa?
  2. 67 sarà il numero di volte che ha sbattuto la testa da bambino non vedo altra spiegazione per uno che scrive continuamente puttanate del genere
  3. Serata da dimenticare soprattutto per ciò che è accaduto in piazza. Dispiace per il risultato ma il prossimo anno saremo di nuovo lì a provarci è anche questo il bello del calcio.
  4. Viviamo per giornate come quella di oggi, per provare certe sensazioni. Mi tengo strette anche l'ansia e la paura. Comunque finirà stasera sarò sempre orgoglioso di essere gobbo e di rappresentare la mia città in giro per il mondo.
  5. Ma adesso per loro inizia la settimana più importante della stagione... iniziate a scaldare le poltrone mi raccomando
  6. Ma dovremmo rosicare per cosa di grazia? Loro essendo una minoranza hanno bisogno di un luogo di culto nel quale riunirsi e sentirsi qualcuno. Noi no. Noi ci espandiamo in tutta la città. Noi siamo quelli di Corso Re Umberto, quelli del D'Azeglio, del Bogino, di Piazza San Carlo, del Combi, del Comunale e via Filadelfia. Quelli dei quartieri bene e delle periferie, borghesia torinese che si fonde con gli emigranti meridionali, un connubio semplicemente perfetto. Loro saranno pure quelli del fila ma noi siamo quelli della Juventus, l'orgoglio e la gloria cittadina. Noi siamo Torino nel mondo, loro un "borgo".
  7. Conoscendoli ne sarebero stati capaci ormai però avevano già fissato la data
  8. La loro retorica del [email protected] mi fa vomitare. Non gli è dovuto proprio niente a questi qui, sono solo un' odiosa ed arrogante minoranza della NOSTRA città. Dovrebbero starsene muti visto il regalo che gli è stato appena fatto, sono proprio senza vergogna.
  9. festa allo stadio, piazza San Carlo, ma che ne sanno quei quattro piciu delle emozioni che possono dare certe domeniche di maggio
  10. Questa me l'ero persa...
  11. Ma il topo giocava a Santa Rita o a fuorigrotta?? ...seve mac quat piciu
  12. Ti ringrazio cmq camel si è confermato l'essere piccolo piccolo che è sempre stato e per di più pure un coniglio perché con Mario si è guardato bene da fare il duro. La perfetta rappresentazione dei suoi ex tifosi.
  13. Un macellaio in campo ed un gitano in tribuna, zecca che ci leggi rinchiuditi all'askatasuna
  14. Le dichiarazioni di ziniza a fine partita manco in terza categoria