Jump to content

Sabaudo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    43,559
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sabaudo last won the day on September 30 2017

Sabaudo had the most liked content!

Community Reputation

7,558 Excellent

1 Follower

About Sabaudo

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino bianconera

Recent Profile Visitors

8,832 profile views
  1. Nadal ha cazziato il bovino per i suoi urletti ?
  2. vero... un tipo che lavorò molti ani fa nel topo mi disse di un giocatore che non sopportava i tifosi per via della loro retorica su Superga.Filadelfia,tremendismo eccetera. Ma non mi disse il suo nome.
  3. finire le sim non credo, sono uguali anche per chi vuole un semplice abbonamento telefonico. ne avranno a centinaia
  4. DAZN Plus con 2 dispositivi in contemporanea incluso con TIMVISION: ecco fino a quandoLa novità per i clienti TIMVISION con DAZNA partire da oggi, 1° luglio 2022, TIM ha aggiornato le sezioni delle offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sul suo sito web, specificando che adesso è presente una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport, i quali fruiranno sino al 31 ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al piano DAZN Plus.Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promo è valida anche per tutti i già clienti con offerte TIMVISION Calcio e Sport che si erano già abbonati fino al 30 giugno 2022.
  5. in negozio la scheda la consegnano subito. credo che i codici arrivino dopo qualche ora via sms, oppure li trovi nel sito kena nella tua pagina personale
  6. comunque fa sorridere che capitan Borlotti, non se li è manco inculati dopo il suo addio.
  7. hai fatto bene a parlare al plurale, perchè ok che ha parlato Arrivabene, ma questa è la linea di tutta la società, in primis il superleghista.
  8. Stadium silenzioso? La ricetta di Arrivabene: «Ecco il nostro obiettivo». Le dichiarazioni dell’ad della Juventus L’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato anche dei tifosi e del supporto dell’Allianz Stadium. Le parole del dirigente della Juventus. STADIUM SILENZIOSO – «Sa, lo stadio non dovrà ospitare solo ed esclusivamente l’evento legato alla partita, dovrà allargare i suoi confini e diventare una forma di intrattenimento. Una forma di intrattenimento non ha necessariamente bisogno di urla, striscioni e di organizzazione. L’organizzazione deve essere quella della società che deve organizzare uno spettacolo che giustifichi il prezzo del biglietto. L’obiettivo è di portare le famiglie allo stadio, se poi invece dei cori del tifo organizzato sentiremo le voci dei bambini entusiasti… Ma anche questo è un modo per far crescere la passione nei giovani. Non puoi essere della Juventus a singhiozzo: o lo sei sempre o non lo sei mai».
×
×
  • Create New...