Jump to content

Sabaudo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32,629
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sabaudo last won the day on September 30 2017

Sabaudo had the most liked content!

Community Reputation

3,272 Excellent

1 Follower

About Sabaudo

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino bianconera

Recent Profile Visitors

5,638 profile views
  1. io non capisco il motivo per cui uno che è già milionario, invece di andare a GIOCARE (e guadagnare comunque) preferisca restare a fare il parassita qui. è una cosa che sfugge al mio pensiero...
  2. credo proprio che dalla prossima stagione in sud si dovrà stare seduti nel proprio posto numerato. come è giusto che sia.
  3. Articolo del 1986 2 nomi li riconoscete? BRUXELLES - Tre italiani sono stati condannati per reati compiuti in occasione degli incidenti dell'Heysel, che terminarono con 39 morti il giorno della finale di Coppa Campioni tra Juventus e Liverpool. Il tribunale di Bruxelles ha inflitto due anni di prigione senza condizionale e l'equivalente di quasi 400mila lire di multa ad Umberto Salussoglia, 23 anni, di Torino; 15 mesi senza condizionale, più la stessa multa per Claudio Ardito, 26 anni, di Torino e Franco Spedicato, 26 anni, di Lecce. I tre imputati erano accusati di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che di porto di arma impropria. Salussoglia era anche accusato di minacce: la Tv lo aveva ripreso mentre sparava con una scacciacani in direzione della polizia e dei tifosi del Liverpool. I tre italiani sono stati condannati in contumacia (Salussoglia aveva anche mandato un certificato medico attestante un'epatite virale); verranno arrestati in caso ritornino in Belgio, e dovrebbero anche risarcire i danni a due agenti di polizia e al comune di Bruxelles. JUVENTINI ARRESTATI - Due tifosi juventini sono stati arrestati al termine delle indagini su Fiorentina-Juve del 12 ottobre: Umberto Toia, 21 anni e Geraldo Mocciola, 23 anni. l'accusa è violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Un terzo giovane è minorenne, la sua posizione è stata trasmessa al tribunale competente. Diciotto tifosi della Fiorentina sono stati denunciati, sempre per gli incidenti di quella domenica. 20 novembre 1986 Fonte: La Repubblica
  4. "il zettimoh postoh in premiere hecuivale al zecondo in serieh A"
  5. stasera alle 21 esordio del canale con l'anticipo di B
  6. se vuoi puoi anche scrivere chi non ti aspettavi dei tre... non credo ci sia nulla di male
  7. quindi quei pezzenti del topo sono usciti con una manica di scarpari.
  8. intanto il Real Wolverhampton esordisce nei gironi perdendo in casa con il Braga eh ma la Giuve in Eurobah...
  9. Anche a me ha sorpreso leggere il nome di Beppe Franzo. Pur non conoscendolo personalmente mi aveva sempre fatto una buona impressione.
  10. ma quell'utente con problema di vista e di udito che in sud non sentiva mai i cori razzisti e non vedeva mai le minacce che fine ha fatto?
  11. posso dirti che uno degli arrestati,ai tempi del comunale-olimpico mi aveva insultato.
×
×
  • Create New...