Jump to content

Primonovembre 1897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    288
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

146 Excellent

About Primonovembre 1897

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

1,471 profile views
  1. Se loro non fossero il topo stasera sarebbero usciti dallo Stadium con i 3 punti, sul più bello si cagano sempre addosso. L'unica cosa positiva è che continua la striscia d'imbattibilità contro sti pezzenti, restano fermi a un derby vinto in quasi trent'anni (in casa nostra nessuno dal lontano '95). Cerchiamo di non scoraggiarci che la stagione è ancora lunga e niente è perduto
  2. Solito copione e solita goduria. Complimenti ai gobbi presenti allo stadio, vi siete fatti sentire alla grande!
  3. Che sia zona rossa o arancione nkoulou lo prende sempre il Talmone!
  4. Come tutti gli anni ottima playlist nel pre e post partita al comunello, averceli noi degli inni così.
  5. Sentito anch'io, coro partito dai topo uliganz, gli unici con mentalità
  6. Ma che poi dopo tutti sti anni di gobbi nei distinti o in Filadelfia, darci tutta la curva non sarebbe la soluzione migliore forse? Si evitano anche la figura di M***A dell'invasione.
  7. Sentito anch'io, sono quasi pentito di aver preso il biglietto negli ospiti
  8. http://www.torinoggi.it/2019/02/22/mobile/leggi-notizia/argomenti/attualita-8/articolo/perdenti-potremmo-forse-esserlo-ma-senza-resa-combattendo-fino-alla-fine.html Parole mai banali, siamo la Juve c****!
  9. Sì hai ragione non è recentissimo, nel frattempo è già svanito l'effetto pollo Belotti, sono sicuramente calati come percentuale.
  10. Come se non lo sapessimo già http://www.torinosportiva.it/2017/05/11/mobile/leggi-notizia/argomenti/juve/articolo/il-61-dei-piemontesi-tifa-juventus-il-30-e-per-il-toro.html
  11. Leggendo i loro commenti qua e là è evidente che sti repressi non abbiano neanche capito quali siano gli striscioni su Superga esposti durante quel derby del febbraio 2014. Sia al primo che al secondo anello si trattava di pezze di dimensioni molto ridotte, negli anni sono entrati striscioni molto più grossi di quelli semplicemente occultati sotto maglie o giubbotti (mi viene in mente il derby dell'anno prima, con conseguenti lacrime di Mazzola in televisione) figuriamoci se per due lenzuolini si andava a scomodare il security manager dello stadio. Negli zaini molto probabilmente c'era materiale di altro tipo, attualmente vietato negli stadi italiani ed usato in grandi quantità durante quella partita. Quello sì, difficilmente, poteva essere introdotto interamente da fuori dati gli importanti controlli come sempre presenti il giorno della stracittadina. Scusate se torno su cose già dette e ridette.
×
×
  • Create New...