Vai al contenuto

JuveFan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JuveFan

  • Livello
    Dio, Patria, Famiglia. Ogni altro affetto, ogni altro dovere vie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. http://fbechis.blogspot.com/2009/08/mr-hus...i-famiglia.html Mr Husky spacca gli Agnelli- Famiglia divisa sul commercialista che ha consigliato Marella sui cani mettendola nei guai con il fisco L
  2. http://fbechis.blogspot.com/2009/08/i-cani...la-agnelli.html I cani mettono nei guai Marella Agnelli con il fisco L
  3. Bordeaux, 14 vittorie consecutive tra la fine dello scorso campionato e l'inizio dell'attuale campionato.
  4. Comunque ridendo e scherzando, amichevole o partita d'agosto stasera abbiamo preso 4 goal. E tra due settimane c'
  5. Tra due anni lo possiamo rivendere e con il ricavato sanare il debito pubblico italiano.
  6. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero Gli Agnelli e i patti della Dicembre 26 giugno 2009 Si chiama Dicembre,
  7. In serie A ne ha arbitrate 9, 3 volte ha arbitrato la Juve (che ha sempre vinto)
  8. Nucini nella sua deposizione di oggi ha detto bugie. Dichiarazione palesemente falsa. Nucini si riferisce a questa partita -> ****speciali/statistich...l_14012001.html, stagione 2000/2001, che la Juve vinse 1-0 contro il Bologna in casa. E dice che nel campionato successivo arbitr? solo in serie B. Invece nel campionato successivo, stagione 2001/2002, arbitr? due partite di serie A Verona - Fiorentina 25? giornata 3 marzo 2002 ****speciali/statistich...o_03032002.html Lecce - Parma 18? giornata 14 gennaio 2002 ****speciali/statistich...c_13012002.html Nella stagione successiva, 2002/2003, arbitrer? 3 partite in serie A.
  9. gianluigi facchetti quereler? pure lui? .asd
  10. http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/IF...ttaglio/3667445 Torino, 18:39 IFIL-EXOR:RIPRESO PROCESSO, EXOR NON PIU'RESPONSABILE CIVILE Seconda udienza del processo Ifil-Exor oggi a Torino che vede imputati Franzo Grande Stevens, Gianluigi Gabetti e Virgilio Marrone per aggiotaggio in seguito all'equity swap che nel 2004 consenti' a Ifil di mantenere il controllo di Fiat nonostante l'esercizio del prestito convertendo da parte delle banche creditrici. Il tribunale ha oggi escluso dal processo in qualita' di responsabili civili la Exor Spa e Giovanni Agnelli Sapaz, respingendo la proposta della Consob. Inoltre, e' stata respinta la richiesta della difesa di Marco Bava, piccolo azionista che si e' costituito parte civile, di ascoltare come testimoni alcuni rappresentanti del mondo delle banche e della finanza. Nella lista dei testimoni che potrebbero essere chiamati a deporre figurano invece i nomi di Sergio Marchionne e John Elkann. Infine, il tribunale si e' riservato di decidere sull'ammissione agli atti del processo delle relazioni della Consob che vennero trasmesse anche alla procura di Torino: per le difese degli imputati, le relazioni non dovrebbero essere ammesse in quanto costituirebbero notizia di reato. Il pm Giancarlo Avenati Bassi ha espresso parere contrario, sostenendo che gli accertamenti della magistratura erano gia' stati avviati quando vennero richieste notizie alla Consob sull'equity swap . Sulla questione, i giudici si esprimeranno dopo aver ascoltato i testimoni della Consob per accertare modalita' e tempi con cui le relazioni vennero redatte e trasmesse alla Procura di Torino. Il processo riprendera' a fine giugno con l'audizione dei primi testimoni. Cli/To/Vai 211808 MAG 09 (21 maggio 2009)
  11. C'? il concretissimo rischio che la fiorentina arrivi terza e noi quarti. La differenza ora ? di un solo punto a due giornate dalla fine.
  12. Cobolli & Blanc aspettano, in piedi, la fine della partita.
×
×
  • Crea Nuovo...