Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Cambio Nominativo

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

settore?

108 fila 25 il posto lo vedi in PM non vorrei che mi revocassero l'abbonamento... ;)

Daje su mandami i dati che fra un pò listicket blocca il cambio nominativo e poi come si dice a caval donato...

Ps. Io spero che non sei lo stesso che si sta vendendo un posto in curva nord nell'altro sito... ma il nick è lo stesso... io me lo voglio augurare spero di essere malfidente.

Modificato da Kicco_lsd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Fate passare pure la voglia di regalarli i biglietti... che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

No ma mi c'ha chiesto pure il settore per fare il post dillà... che gente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Uhm ma una volta ceduta la partita, il "destinatario" può ri-cederla ad un altro? Ho molti dubbi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi
Uhm ma una volta ceduta la partita, il "destinatario" pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

grazie

se lo faccio giovedi sera è ok allora ?

poi c'è modo di sapere che l'abbonamento è tornato al nome del titolare dopo la partita ?

o forse, nel mio caso, questo non importa visto che si tratta di un abbonamento cartaceo e che il cambio nominativo viene stampato su un foglio ?

scusate ma vorrei essere proprio al corrente di tutto visto che non ho mai cambiata nome

grazie a chi potra rispondere a queste mie ultime interrogazioni

cedi solo la partita....

non tutto l'abbonamento.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

cedi solo la partita....

non tutto l'abbonamento.......

Ti ringrazio Dada.

Ma siamo sicuri che lo posso cedere un abbonamente cartaceo a chi non ha tdt, non vorrei che rimanesse fuori dallo stadio ?

Ho visto nel topic di istruzioni, che un utente dice che non è sicuro che si possa cedere a chi non possiede tdt visto che si tratta di vecchie procedure.

Comunque, logicamente a "livello eletronico" nel mio caso non succede nulla, nel senso che con l'abbonamento cartaceo la cessione viene fatta su una carta stampata.

Voglio dire che, ammetiamo che la persona a chi ho ceduto l'abbonamento, alla fine non puo venire. A questo punto, il titolare del abbonamento ceduto puo venire senza problemi, entra col suo abbonamento cartaceo e nessuno sa che c'è stata una cessione visto che i documenti di questa procedura non verranno presentati ? Non essendo un supporto elettronico, ai tornelli non crea problemi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
820 messaggi

RInnovo l'invito:

Juve-Bologna

Cedo 2 abbonamenti di 2 Sud a €20 cadauno (listino Juve €30).

Solo possessori di TdT.

Pagamento bonifico o ricarica postepay

Chi fosse interessato mi contatti in MP.

abbasso a 10€ per il secondo sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ti ringrazio Dada.

Ma siamo sicuri che lo posso cedere un abbonamente cartaceo a chi non ha tdt, non vorrei che rimanesse fuori dallo stadio ?

Ho visto nel topic di istruzioni, che un utente dice che non è sicuro che si possa cedere a chi non possiede tdt visto che si tratta di vecchie procedure.

Comunque, logicamente a "livello eletronico" nel mio caso non succede nulla, nel senso che con l'abbonamento cartaceo la cessione viene fatta su una carta stampata.

Voglio dire che, ammetiamo che la persona a chi ho ceduto l'abbonamento, alla fine non puo venire. A questo punto, il titolare del abbonamento ceduto puo venire senza problemi, entra col suo abbonamento cartaceo e nessuno sa che c'è stata una cessione visto che i documenti di questa procedura non verranno presentati ? Non essendo un supporto elettronico, ai tornelli non crea problemi, giusto?

è tutto l'anno che lo faccio per alcuni amici ;)

esatto

per qualunque dubbio sono qui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

è tutto l'anno che lo faccio per alcuni amici ;)

esatto

per qualunque dubbio sono qui.....

Dada un grazie di cuore per la pazienza @@

La cessione dell'abbonamento è l'ultimo step che mi mancava nella mia formazione riguardante la biglietteria.

Mi sento come un laureato ora sefz

Dunque in questo caso di abbonamenti cartecei e di cessione a non possessori di tdt, per essere sicuro...

Se alle fine il titolare ha ceduto l'abbonamento ad un altra persona e che quest'ultima non puo andare per diverse ragioni, il titolare puo andarci tranquillamente nonostante sia stato stampato il documento di cessione. Questo perchè avviene tutto su documenti cartacei e che non c'è tdt in ballo e che quindi a livello elettronico non succede nulla ?

Forse il tuo "esatto" era riferito a questo, ma preferisco averne la certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Dada un grazie di cuore per la pazienza @@

La cessione dell'abbonamento è l'ultimo step che mi mancava nella mia formazione riguardante la biglietteria.

Mi sento come un laureato ora sefz

Dunque in questo caso di abbonamenti cartecei e di cessione a non possessori di tdt, per essere sicuro...

Se alle fine il titolare ha ceduto l'abbonamento ad un altra persona e che quest'ultima non puo andare per diverse ragioni, il titolare puo andarci tranquillamente nonostante sia stato stampato il documento di cessione. Questo perchè avviene tutto su documenti cartacei e che non c'è tdt in ballo e che quindi a livello elettronico non succede nulla ?

Forse il tuo "esatto" era riferito a questo, ma preferisco averne la certezza.

diciamo che per essere perfetto al cento per cento.... dovresti rifare la procedura di cambio e rimettere il tuo nome... in modo che al tornello uscirà il tuo nome.... ma è una cosa non fondamentale se l'hai ceduto ad un maschio....

ipotesi...

cedi Juve Inter a tuo padre.... lui non va più e ci vai tu....

se anche non cambi nulla, al primo controllo vedono il cartaceo intestato a te e i tuoi documenti, al tornello uscirà il nome di tuo padre... ma loro che ne sanno di come ti chiami tu?

se invece cedi ad una ragazza, per sicurezza, meglio rifare la procedura di cambio rimettendo il tuo nome... così al tornello uscirà il tuo nome e non quello femminile....

spero di essermi spiegato .asd

comunque ripeto... se sono collegato qui, scrivi pure e facciamo il cambio assieme se vuoi essere più tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ovvio che no ma il genio del crimine nicchiava a darmi i dati... L'idea era darmi i dati di chi gle lo comprava. Un genio... Dio ce ne scampi!!

Azz... devo ammettere che ci va inventiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

diciamo che per essere perfetto al cento per cento.... dovresti rifare la procedura di cambio e rimettere il tuo nome... in modo che al tornello uscirà il tuo nome.... ma è una cosa non fondamentale se l'hai ceduto ad un maschio....

ipotesi...

cedi Juve Inter a tuo padre.... lui non va più e ci vai tu....

se anche non cambi nulla, al primo controllo vedono il cartaceo intestato a te e i tuoi documenti, al tornello uscirà il nome di tuo padre... ma loro che ne sanno di come ti chiami tu?

se invece cedi ad una ragazza, per sicurezza, meglio rifare la procedura di cambio rimettendo il tuo nome... così al tornello uscirà il tuo nome e non quello femminile....

spero di essermi spiegato .asd

comunque ripeto... se sono collegato qui, scrivi pure e facciamo il cambio assieme se vuoi essere più tranquillo ;)

Ok. Ho capito. Meglio fare il cambio di nuovo. Pensavo che si poteva fare il cambio nominativo una sola volta.

Nel caso specifico, io ho due abbonamenti. Uno a nome mio ed un altro a nome di mia mamma.

Mio padre prenderebbe l'abbonamento di mia madre.

Vedo se mio padre è interessato a venire sabato sera.

Non sapevo che al tornello usciva il nome (non ci ho mai fatto caso). Dunque anche con cambio stampato su documenti cartacei, quando legge il codice a barra al tornello uscira il nome della persona che usufruisce del cambio ? Pensavo che usciva sempre il mio nome non essendo in possesso di titoli digitali e che era importante solo per il primo controllo.

Se non viene, mi sa che salto, visto che oltretutto (vengo dalla Svizzera) il tempo non sarà dei migliori per tornare a casa dopo la partita. Annunciano neve tra i 5 e 10 cm al San Bernardo.

Ti faccio sapere se ho qualche difficoltà nel caso dovessi cambiare il nominativo. Ma comunque dovrei cavarmela, ieri sera ho già individuato i numeri sul abbonamento cartaceo da inserire su listicket. Poi, l'essenziale è scegliere bene il cambio per la partita che interessa e non l'abbonamento per la stagione.

Ma nel caso uno si sbagliasse e prendesse il cambio annuale per l'abbonamento, si puo rimediare cambiando nuovamente il nominativo ?

Presumo di si visto che per le singole partite, come mi hai spiegato, si puo ripetere il procedimento piu volte.

Modificato da juventino83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ok. Ho capito. Meglio fare il cambio di nuovo. Pensavo che si poteva fare il cambio nominativo una sola volta.

Nel caso specifico, io ho due abbonamenti. Uno a nome mio ed un altro a nome di mia mamma.

Mio padre prenderebbe l'abbonamento di mia madre.

Vedo se mio padre è interessato a venire sabato sera.

Se non viene, mi sa che salto, visto che oltretutto (vengo dalla Svizzera) il tempo non sarà dei migliori per tornare a casa dopo la partita. Annunciano neve tra i 5 e 10 cm al San Bernardo.

Ti faccio sapere se ho qualche difficoltà nel caso dovessi cambiare il nominativo. Ma comunque dovrei cavarmela, ieri sera ho già individuato i numeri sul abbonamento cartaceo da inserire su listicket. Poi, l'essenziale è scegliere bene il cambio per la partita che interessa e non l'abbonamento per la stagione.

Ma nel caso uno si sbagliasse e prendesse il cambio annuale per l'abbonamento, si puo rimediare cambiando nuovamente il nominativo ?

Presumo di si visto che per le singole partite, come mi hai spiegato, si puo ripetere il procedimento piu volte.

Penso di si....

comunque non è difficile...

esce l'elenco di tutte le partite....

tu clicchi sopra a quella che ti interessa e nella pagina dopo inserisci i dati in basso, dove chiede nome cognome data ecc....

la parte in alto dove chiede tdt la lasci in bianco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Penso di si....

comunque non è difficile...

esce l'elenco di tutte le partite....

tu clicchi sopra a quella che ti interessa e nella pagina dopo inserisci i dati in basso, dove chiede nome cognome data ecc....

la parte in alto dove chiede tdt la lasci in bianco ;)

Grazias mucho.

Se poi, faccio il cambio, ed alla partita non va nessuno, non fa niente vero e torna tutto come d'origine per la prossima partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Grazias mucho.

Se poi, faccio il cambio, ed alla partita non va nessuno, non fa niente vero e torna tutto come d'origine per la prossima partita ?

sisi

nessun problema.... per quella dopo tutto come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

Io sono premium member e ho il biglietto, ma non so se riesco ad andare..e' possibile fare il cambio nominativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi

Cedo 4 ingressi-abbonamento per Juventus - Inter (quindi solo per possessori tessera del tifoso)

settore 231 ... 3 posti vicini, 1 due file più su (ma cmq abbastanza vicino)

prezzo di listino (90 euro cadauno)

contattatemi tramite messaggio privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
429 messaggi

Cerco un biglietto in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
3 messaggi

Cedo abbonamento per sabato. Laterale est 1, settore 112. Costo 90 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

cambio nominativo su listicket da fare entro 24 ore prima della partita giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Io sono premium member e ho il biglietto, ma non so se riesco ad andare..e' possibile fare il cambio nominativo?

Se è caricato sulla tessera credo di sì.

Se è cartaceo credo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

scusate, per il mio cambio nominativo, ho avuto la conferma ora che mio amico puo venire.

Essendo al lavoro, non potro fare il necessario su listicket prima di stasera verso le 19. Dite che sara ok ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...