Jump to content

Tatanka38

Tifoso Juventus
  • Content Count

    53,149
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Tatanka38 last won the day on April 12 2017

Tatanka38 had the most liked content!

Community Reputation

3,519 Excellent

About Tatanka38

  • Rank
    A difesa di una fede
  • Birthday 11/23/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,217 profile views
  1. Quello è chiaro, ma visto il cambio intervenuto nel frattempo non penso fosse questo grande disguido per il creatore di sta roba disegnare la J...
  2. Mancano Ronaldo,De Ligt,Alex Sandro,Chiellini e Chiesa ma riusciamo comunque a proporre una formazione del genere. Poi sento dire che la rosa è corta o scarsa qualitativamente...
  3. A suo rischio e pericolo comunque, ma suppongo l'abbia ponderato. Dovesse nel frattempo farsi male gravemente (non glielo si augura naturalmente) i suoi piani andrebbero a meretrici. In ogni caso la prossima estate credo sarà maggiormente disposto a cambiare aria rispetto alle scorse settimane.
  4. Probabilmente il tampone effettuato prima della partita di Champions ha fornito un esito errato.
  5. La maglia è quello che è, ma ormai queste trovate non vanno neanche più giudicate seriamente. Reputo invece senza senso aver riproposto il vecchio logo, tra l'altro per poi scarabocchiarlo in quel modo. La J attuale si prestava molto di più alla filosofia della maglia.
  6. Pensa come sta messo Conte che non ci arriva. E pensa come sta messo chi lo ha voluto su quella panchina,dandogli quello stipendio.
  7. Eravamo, io per primo, quasi tutti ottimisti sul fatto che sarebbe rientrato dopo la sosta di ottobre. Ma in effetti quando nelle diagnosi parlano di "lesione di medio grado", non sono mai meno di 40 giorni.
  8. Sczesny Demiral Bonucci Danilo Cuadrado Arthur Rabiot Bernardeschi Kulusevski Ramsey Morata
  9. C'è l'alibi del virus. Peccato che fino a un mese fa la loro era una super rosa in grado di spezzare chiunque.
  10. I fatti dicono che è un allenatore da Europa League.
  11. Sì ma Caressa è così pure se commenta Sassuolo-Spezia. Bergomi col passare degli anni non riesce più a mascherare il suo tifo, un tempo almeno ci provava.
×
×
  • Create New...