Jump to content

Tatanka38

Tifoso Juventus
  • Content Count

    54,551
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Tatanka38 last won the day on April 12 2017

Tatanka38 had the most liked content!

Community Reputation

4,175 Excellent

About Tatanka38

  • Rank
    A difesa di una fede
  • Birthday 11/23/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

7,934 profile views
  1. Vanno boicottati anche tutti i personaggi che "vivono" di Juve tipo Momblano e compagnia. Mi sembra così evidente...
  2. Se davvero si sono già toccate le 200 mila disdette sarebbe un risultato notevole. Staremmo parlando di una perdita, da un giorno all'altro, di un volume d'affari di circa 5/6 milioni al mese. Più di 50 milioni annui. Capite bene che la questione diventerebbe molto delicata.
  3. È brutto ma si cercheranno un altro lavoro. Se viene meno il motivo per cui io pagavo quell'abbonamento, non sono tenuto a pormi il problema occupazionale.
  4. Non guarderò più nulla. Ieri sera sono andato a casa di un mio amico con cui ero d'accordo da giorni che avremmo guardato la partita perché mi spiaceva rifiutare, più che altro per salutare la sua famiglia. La partita era in sottofondo ma non l'ho praticamente cagata.
  5. Se provi questi sentimenti non saresti più in pace con te stesso restando a casa? Capisco il discorso "monetario", ma se devi andare allo stadio con l'idea di essere fuori posto...
  6. C'è ben poco per cui trattare... Sono proprio stufo del calcio e di ciò che lo circonda, questi sono solo gli ultimi colpi assestati a un fisico già provato. Ormai preferisco guardarmi una gara di sci ad esempio, è da anni ormai che seguo solo le partite della Juve ma mi sono reso conto che posso anche farne a meno. Il nervoso e la frustrazione che provocano ciclicamente certi eventi me li risparmio volentieri.
  7. La mia vita da "tifoso" credo sia finita qui.
  8. Oggi non doveva parlare nessuno. O quantomeno non si doveva parlare di calcio giocato.
  9. Ma infatti parlare di calcio giocato non ha più senso. Pensa a quanto è miserabile la società che oggi ha mandato Allegri in conferenza come se niente fosse...
  10. Tranquillo che la Juve sarà esclusa dalle coppe a prescindere dai risultati sportivi.
  11. È la cosa giusta e lo sai. Non lasciarti tentare dagli sconti che ti offrono.
×
×
  • Create New...