Jump to content

Tatanka38

Tifoso Juventus
  • Content Count

    53,449
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Tatanka38 last won the day on April 12 2017

Tatanka38 had the most liked content!

Community Reputation

3,640 Excellent

About Tatanka38

  • Rank
    A difesa di una fede
  • Birthday 11/23/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,367 profile views
  1. Ma guarda che pure se arrivasse un giocatore di primo livello Ronaldo giocherebbe sempre.
  2. Non capisco i discorsi sulla gestione. Dovesse arrivare Scamacca o chi per lui, pensate davvero che il minutaggio di Ronaldo si ridurrebbe in modo significativo?
  3. Dei quattro trofei vinti nella gestione di De Laurentiis, tre sono arrivati battendoci in finale (a fronte di una sola nostra vittoria a Pechino). Vogliamo lasciargliene un altro?
  4. E comunque uscire sconfitti da uno scontro diretto non è un dramma a livello di classifica, considerato che tutte le big ne hanno perso almeno uno (ovviamente c'è tanto da dire sulla prestazione, ma è un altro discorso). Il problema restano sempre quei sette punti lasciati a Crotone, Benevento e Fiorentina.
  5. Comunque a metà stagione si può dire tranquillamente che la situazione infortuni muscolari sia migliorata e non di poco, oltretutto in un'annata in cui si dovrebbe soffrire anche più del solito vista la scarsa preparazione e gli impegni ravvicinati. Ci sono stati i problemi di Chiellini, Ramsey e Demiral soprattutto (ognuno con le proprie specificità), e quelli precampionato di Alex Sandro e Bernardeschi, ma nel complesso la tenuta generale al momento direi che sia buona.
  6. E' la diretta conseguenza di avere preso Cristiano Ronaldo l'anno prima, senza avere la più pallida idea di come gestire il tutto. E con questo non intendo addossare colpe al giocatore nè affermare che non dovesse arrivare, ma è palese che la strategia di Paratici sia stata "lo prendiamo e poi si vede". Un po' come per Allegri, intanto iniziamo a cacciarlo e poi vediamo cosa si può fare... Questi per me restano i due errori strategici più gravi del nostro direttore generale.
  7. Qualche giorno fa scrissi che il pari non mi faceva poi così schifo, seguirono commenti quasi sdegnati perchè siamo la Juventus e dobbiamo giocare sempre per vincere. Magari farebbe bene in certe circostanze prendere coscienza dei propri limiti (sia squadra che tifosi) e cercare di limitare i danni (squadra e staff tecnico). Perchè è vero che siamo la Juventus, ma questa Juventus è qualcosa di diverso dalle edizioni degli ultimi anni. Allo scudetto ci si crede sempre perchè non siamo ancora condannati, ma con molta disillusione. Piuttosto cerchiamo di portare a casa un trofeo mercoledì, che per quanto conti poco non fa poi così male.
  8. Qualcuno pensa ancora che piuttosto che prendere Chiesa ci potevamo tenere Douglas Costa?
  9. E quel cambio di regolamento permise ad un certo giocatore giapponese di prendere parte ad una certa partita...
  10. E' comunque un soggetto particolare con il quale sarebbe meglio non avere certe problematiche, poi non penso che a Parigi mettano fuori rosa tutti quelli che non rinnovano.
  11. Non perdi nulla se va in scadenza è vero, ma io ne facevo una questione di stimoli e attitudine del giocatore. Magari nell'ultimo anno potrebbe chiamarsi fuori come già fatto a Parigi...
×
×
  • Create New...