Jump to content

Tatanka38

Tifoso Juventus
  • Content Count

    53,713
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Tatanka38 last won the day on April 12 2017

Tatanka38 had the most liked content!

Community Reputation

3,766 Excellent

About Tatanka38

  • Rank
    A difesa di una fede
  • Birthday 11/23/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,905 profile views
  1. Non capisco quale chiarezza andrebbe fatta sul suo contratto... Se si presenta in ritiro tra un mese avremo la certezza che proseguirà fino alla prossima estate, altrimenti sarà ceduto prima. O qualcuno fantastica ancora su eventuali rinnovi?
  2. Oltre a regalarlo immagino che dovremo anche versargli una buonuscita, nessuno si accollerà in toto il suo stipendio fuori mercato.
  3. Se si continua con Dybala è un modulo da accantonare rapidamente.
  4. Tante pippe mentali quando il suo futuro è sostanzialmente tutto nelle sue mani e nella sua testa. Se deciderà che la sua esperienza a Torino è giunta al termine, tra un mese sarà già accasato altrove. Il tutto in un contesto in cui alla società non dispiacerebbe salutarlo e l'allenatore non si strapperebbe certo i (pochi) capelli se partisse. Mi entusiasma il giusto l'idea di iniziare un nuovo ciclo con Ronaldo sopportato e tutto l'ambiente che fa il countdown prima dell'addio, perché questo di fatto sarebbe. Concettualmente troverei tutto ciò abbastanza insensato. E credo che il primo a saperlo sia proprio lui...
  5. Mi auguro solo che sia finalmente una squadra con i giocatori impiegati nei ruoli a loro più congeniali.
  6. E' stato un onore e un piacere vedere un tale fuoriclasse indossare la maglia bianconera. E va solo ringraziato per aver segnato 100 gol in tre stagioni, una media stratosferica. I trofei vinti in questi tre anni portano il suo marchio indelebile. Ora però è tempo per tutti di voltare pagina, credo che la separazione sia nell'interesse di entrambe le parti. Stiamo iniziando un nuovo percorso, questa volta per davvero. E avrebbe realmente poco senso che questa sorta di anno zero coincida con l'ultima stagione di Cristiano. Non spero che se ne vada, ma sono convinto che alla fine sia un epilogo inevitabile.
  7. Al Real, che lo segue da parecchio tempo e quest'estate vuole piazzare il colpaccio. Chiaro che non c'è nulla di certo, ma il fatto che non rinnovi a un anno dalla scadenza rende lo scenario quantomeno possibile.
  8. Nel prepartita di Fiorentina-Juve è stato Paratici ad affermare che all'andata la squadra aveva risentito della sentenza del CONI che ci aveva tolto i tre punti? Non ricordo bene se fosse stato lui o Pirlo... Ecco chi ha pronunciato una frase di questo tenore andava immediatamente rimosso, senza nemmeno mettersi a discutere sulla bontà o meno del proprio operato in panchina o sul mercato..
  9. Sì sì per carità. Ciò non toglie che vittoria e podio erano andati. Io non mi dispero certo per una mancata gara passata nelle retrovie. Che poi non è altro che l'andazzo di tutti i gran premi...
  10. Tieni presente che con un cambio nuovo sarebbe comunque partito sesto.
  11. La Ferrari è allo sbando da anni, non scopriamo niente di nuovo. Le possibilità di fare bene a Montecarlo purtroppo le ha buttate nel cesso il pilota con un errore pesantissimo nel momento meno indicato. Pilota che resta fortissimo e va supportato nella giusta maniera.
×
×
  • Create New...