Jump to content

Tatanka38

Tifoso Juventus
  • Content Count

    54,425
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Tatanka38 last won the day on April 12 2017

Tatanka38 had the most liked content!

Community Reputation

4,097 Excellent

About Tatanka38

  • Rank
    A difesa di una fede
  • Birthday 11/23/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

7,681 profile views
  1. Che qualcosa non vada sugli spalti è evidente, a chi di dovere sembra andare più che bene così. Politiche fallimentari. Cosa deve succedere per cambiare registro? Detto questo, "tirate fuori i co*****i" dopo 10 secondi ce lo si può risparmiare.
  2. McKennie esterno è nauseante
  3. Certe risposte potevano tranquillamente essere evitate. L'autore voleva semplicemente esternare uno stato d'animo inedito e inaspettato fino a qualche tempo fa, oltretutto credo condiviso da parecchi altri tifosi.
  4. Con tutto il bene che gli si può volere, è arrivato il momento che si faccia da parte.
  5. Anche ieri un'ottima performance atletica. Altro personaggio da cacciare il prima possibile.
  6. Da qui ai Mondiali ci sono altri due mesi. Rischiamo di saltare per aria ben prima visto l'andazzo. Ormai Allegri è ben oltre frutta e ammazzacaffè, c'è poco da valutare. Le cose con lui non possono che peggiorare, ci vuole poco per capirlo.
  7. Non ci trovo nulla di male, sarebbe una diretta conseguenza delle politiche della società. Stadio che peraltro ha già iniziato a svuotarsi da un pezzo.
  8. Che vergogna. Costretti a tenersi sto cadavere perchè prigionieri di un contratto folle gentilmente concessogli da Agnelli.
  9. Scusate quando riprendono gli allenamenti?
  10. Mi auguro si rendano conto che il momento giusto è questo. Proseguire vorrebbe dire aggravare sempre di più la situazione.
  11. Forti dubbi che Allegri competa in futuro per lo scudetto
  12. Potrebbe anche chiudere definitivamente con i club. Oggettivamente quello che vediamo in queste settimane è l'imitazione mal riuscita di un allenatore. Magari sta a spasso due anni e poi si cerca una nazionale.
  13. Quello che ha vinto non lo si dimentica. Il dato di fatto attuale è che sta facendo solo danni e si sta dimostrando totalmente inadeguato.
  14. Si è fatto male? Non ho seguito
  15. Ti assicuro che vincere o perdere conta relativamente, almeno per quanto mi riguarda. E' più una valutazione a 360° su cosa è diventato l'ambiente Juve da qualche anno a questa parte.
×
×
  • Create New...