Jump to content

Tatanka38

Tifoso Juventus
  • Content Count

    52,375
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Tatanka38 last won the day on April 12 2017

Tatanka38 had the most liked content!

Community Reputation

3,230 Excellent

About Tatanka38

  • Rank
    A difesa di una fede
  • Birthday 11/23/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,058 profile views
  1. Questa volta sono stati superveloci
  2. L'ultimo bilancio recitava 40 milioni di passivo. Ora tra eliminazione precoce in Champions e ricavi da stadio fortemente ridotti (e assolutamente incerti per la prossima stagione) probabile che nel 2019/20 si faccia peggio. In tutto ciò Paratici da qui a giugno dovrà tirare fuori dal cilindro altri 150 milioni di plusvalenze per restare a galla,ma i giovanotti da ipervalutare ormai sono finiti. Alla luce di questo la scelta di Pirlo è più logica di quanto sembri...
  3. Ma intendevo il ritorno di Barzagli... Prima va,poi torna,poi decide di lasciare per stare vicino alla famiglia. Adesso resti pure con i suoi affetti,non penso che la Juve sia un albergo (nonostante il J hotel )
  4. Spero di no per lui perchè si coprirebbe di ridicolo
  5. Sinceramente speravo che i rapporti all'interno del gruppo non fossero troppo logori e Sarri potesse tenere botta un'altra stagione in qualche modo. Per poi ripartire il prossimo anno,salutato Ronaldo ed eliminati tutti i pesi morti,con un nuovo corso e un nuovo allenatore.
  6. Sarà un caso ma sarebbe la soluzione più economica
  7. Era già al capolinea due anni fa. Ricordo una prestazione indegna,peggio di ieri sera,al Bernabeu mentre i compagni si facevano il mazzo per rimettere in piedi quella doppia sfida. E lo aveva capito pure Allegri che in quel finale di stagione lo tenne in panchina sia con l'inter,poi entrò e fu decisivo,che nella finale di Coppa Italia.
  8. Soprattutto non ci sono i soldi...
  9. Ma il solito de che? Ha una buonissima percentuale di rigori parati
  10. Ma infatti ho scritto che alcune responsabilità,limitatamente a certi elementi,non sono esclusivamente di Paratici. Comunque mi pare evidente che ci sia un prima e dopo Ronaldo,è inutile fare finta di nulla. Tutta la confusione,l'approssimazione e le difficoltà nella gestione della rosa degli ultimi tempi,nascono con il suo acquisto. E anche qui,non mi sogno minimamente di criticare il giocatore nè tantomeno rinnego l'operazione che l'ha portato a Torino. Però mi pare oggettivo che da quel momento sia cambiato più o meno tutto in seno al club.
  11. Che,in linea di massima,costa parecchio e pretende anche determinate garanzie sul mercato...
  12. Vorrei ma non posso... Comunque ieri sera dopo mezzora era stracotto...
×
×
  • Create New...