Vai al contenuto

totojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5230
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Reputazione Forum

341 Excellent

Su totojuve

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 31/01/1952

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Purtroppo in questo momento temo pure il Venezia. Li ho visti giocare più di una volta e so che daranno l'anima. Noi, tra infortuni e squalifiche...... Speramolo! (cit. )
  2. Io della nostra squadra non mi fido. Non parlo del gioco, ma della tenuta mentale. Anche ieri c'è stato il fessacchiotto che è caduto nella trappola della provocazione. Dobbiamo vincere le due gare? Non sarà semplice: usciamo con ammonizioni che comporteranno squalifiche, oltre a Kalulu, altro infortunato,.... come se già non bastassero quelli di prima. Sarà pure juventino, ma ieri con le sostituzioni ha fatto un casino. E non lo dico per fare la rima!
  3. Condivido tutto. L'organizzazione mafiosa ormai si è impossessata del calcio. Io cerco, per quanto è possibile, di guardare solo il rettangolo di gioco. So che è difficile, ma non ho altra scelta. L'età avanza, con gli acciacchi che minano la salute, non saprei proprio a cosa dedicarmi se non a vedere una palla rimbalzare. Come dici tu, Enzo, aspetto lungo la riva di questo fiume. Prima o poi.... Spero di esserci e di essere ancora cosciente La partita di ieri è stata la copia di tante altre di quest'anno. Difficoltà a fare gol e poi un'autorete, un rigore, un'espulsione, una scivolata, una disattenzione,... e si perdono punti. E ci troviamo a combattere sino alla fine per quel misero IV posto, Che miseria! E' una data che dovrei festeggiare come juventino ed è la data dell'anniversario di matrimonio di mio figlio. Purtroppo però in un 5 maggio di 21 anni fa la mia mamma volò al cielo e non posso proprio festeggiare.
  4. E' sempre bello vedere perdere i cartonati, ma non so quanto ci possa tornare utile la loro sconfitta contro la Roma, che diventa altra nostra concorrente. Comunque. Poi della nostra squadra non mi fido. Fa belle azioni, alcune malamente sprecate, ma in difesa si commettono falli evidenti, purtroppo anche in area (Veiga) che mettono a rischio il risultato. Ieri poi c'è stato il fessacchiotto di turno che si fa espellere. Qualche anno fa, sempre contro il Monza, successe a Di Maria. E quello era adulto... Restiamo a galla! Forza Juve!!
  5. Il Parma ha vinto senza alcuno sforzo. Ha segnato col centravanti che ha saltato mentre il nostro difensore è rimasto inchiodato. Non siamo riusciti a impostare un'azione. L'allenatore ha inventato una formazione stile Motta (di fantasia). Io non credo che con tutti questi giocatori in rosa non si riesca a fare una squadra coordinata e di livello superiore ai dilettanti. Il quarto posto? Secondo me, è andato
  6. E' stato bello vedere due gol fatti a seguito di due belle azioni. Poi c'è il problema della difesa, che va in crisi quando la squadra viene attaccata. Enzo, lo diciamo che stavolta l'arbitro è stato benevolo nei nostri confronti? Ora bisognerà affrontare con molta attenzione le ultime partite contro squadre che daranno l'anima perchè interessate alla classifica, alta o bassa che sia. Forza Juve!!!
  7. A me la squadra è piaciuta. Peccato per il momento di estasi su quel calcio d'angolo. Ha cercato di vincere. Si è visto che può passare la palla in avanti e tentare il tiro in porta. Forse abbiamo il problema del centravanti? La qualificazione sarà dura. FORZA JUVE!!
  8. Sono stato fuori e sprovvisto di mezzo tecnico per cui non ho visto la partita. Solo ieri sera ho visto la registrazione. Si è vinto e questo è sicuramente un bene. Ma non ho visto grandi miglioramenti nella manovra. Troppo poco tempo a Tudor per incidere? Speriamo sia così perchè, calendario alla mano, l'obiettivo quarto posto diventa complicato. Intanto è importante il responso della Cassazione, ma c'è qualcuno che interviene?
  9. Vero, Luigi, vuoto assoluto! Del resto, se da una parte le dichiarazioni post partita di Giuntoli fanno rabbia confermando l'allenatore (?) , dall'altra ci dicono che riconoscono che la colpa è di tutti. Non me la sento di dare la colpa soltanto ai giocatori (non hanno direttive o sono direttive sbagliate, fuori ruolo,....) Purtroppo serve un'altra rivoluzione, ma seria questa volta. A cominciare dai dirigenti. Questi sono inermi e incapaci. Si procederà? sembra di no!
  10. Luigi, non credi che i processi che si sono inventati contro la Juve alla fine abbiano procurato gravissimi danni, tra cui lo scioglimento di un gruppo dirigenziale che, bene o male, programmava con un certo criterio? Oltre ai danni economici, naturalmente. Gli attuali improvvisati dirigenti non saprebbero/sanno intervenire in una situazione difficile, ma neanche per andare ai microfoni per fare sentire la voce ai tifosi (clienti)
  11. Difficile commentare una sconfitta di tale portata. Io non saprei da dove cominciare. Sicuramente avremmo bisogno di una società capace di intervenire e prendere qualche decisione. Ma esiste? Al momento è difficile raggiungere il quarto posto. La partita di ieri sera ha scombussolato la squadra e qualcuno deve cercare di riordinare i cocci.
  12. Beh, io sono contento sia per il risultato che per la prestazione. E non era facile, dato l'ambiente che si era creato. Lottare per lo scudetto? mi pare difficile. Almeno un finale di stagione decoroso. Lo so che è poco per la Juve, ma al momento......
  13. Disfatta! E la dirigenza che non si vede. Eppure la colpa è pure loro. Dovrebbero assumersi la responsabilità e invece hanno abbandonato l'allenatore che magari sarà un incapace, ma è stato scelto da loro. Lo fecero anche con Allegri il quale però aveva più carattere.
  14. Vero. Gran bel primo tempo. Il rigore era evidentissimo; non capisco perchè non sia stato concesso. Eppure ho visto dare all'Udinese contro il Lecce un rigore, regalato per intervento del var, assurdo. Praticamente Vlahovic stava per tirare in porta e il cagliaritano l'ha spinto da dietro mandandolo a farfalle
  15. Ci sono stati superiori, ci hanno travolto, ma si potevano sfruttare meglio alcune azioni in contropiede. Poi le scelte dell'allenatore, a volte discutibili altre volte obbligate dagli infortuni (terzo del centrale quest'anno). Io cambierei allenatore solo avendo pronto il sostituto, che al momento non vedo chi possa essere.
×
×
  • Crea Nuovo...