Vai al contenuto

totojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5258
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Reputazione Forum

356 Excellent

Su totojuve

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 31/01/1952

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Regna tanta confusione nella squadra. Speriamo che l'allenatore si chiarisca presto le idee. Ieri sicuramente abbiamo perso altri due punti. Forza Juve!
  2. E' tornata la pareggite. Stavolta però si è vista una squadra viva che lascia ben sperare per il futuro, specialmente se il nuovo mister si chiarirà meglio le idee sui giocatori a disposizione. Forza Juve!
  3. Si, buona Juve nel primo tempo e alcune azioni dovevano e potevano concludersi meglio. La presenza di un nuovo allenatore sicuramente avrà galvanizzato la squadra. Ora bisognerà vedere se questo mister, lavorandoci, saprà rivalutare la rosa e ottenere risultati concreti. Abbiamo gioito per una striminzita vittoria sulla Cremonese, ma dobbiamo affrontare squadre forti della CL. In altri tempi la vittoria su una neopromossa era scontatissima. Sui giocatori che remano contro l'allenatore credo sempre poco. Che Spalletti si sia tatuato il simbolo del Napoli sul braccio mi frega poco o niente. Spero che vinca con noi e poi, se vuole, potrà tatuarsi l'altro braccio.......
  4. E tu credi che ciò basterebbe? Io credo di no. Il pesce puzza dalla testa. In questo caso la testa sarebbe il piano alto della società. Siamo quasi a dicembre e sono ancora alle prese col casting del direttore sportivo. Per dirne una....
  5. Certo che gli errori si pagano. Si pagano gli errori della campagna acquisti. Si pagano gli errori nell'impostare la squadra. Si pagano gli errori dell'attaccante che davanti alla porta non riesce a mettere dentro il pallone. Io però non dispero per quanto riguarda la qualificazione in CL
  6. I periodi bui sono incastonati nella storia gloriosa della Juventus. Coincidono tutti con la mancanza di dirigenti capaci. Sono i dirigenti che impostano rosa e allenatori. Campagna acquisti e conduzione tecnica portano la solidità della squadra. Ora c'è una vuoto dirigenziale. Vuoto che Elkan ha cercato di riempire con Giuntoli prima e con Comolli poi. Entrambi non sono risultati utili (Giuntoli, per la verità, disastroso!). Comolli era arrivato con un algoritmo, che a questo punto dovrebbe essere modificato. Ci troviamo con una rosa illogica e carente e un allenatore che non mi pare all'altezza se non per le continue proteste verso le decisioni dell'arbitro. Se penso che la prossima è al Bernabeu,...... Tuttavia grido FORZA JUVEEEE!!!!!
  7. Neanche a me è piaciuta. Soprattutto non accetto che si prenda gol negli ultimi minuti, su corner e con tutta la squadra schierata in area. Il nostro centravanti è evanescente; avesse segnato il gol, avremmo raccontato un'altra partita. Incomprensibile la presenza in squadra di Koop in ogni partita. Col Milan sarà complicatissimo. Speriamo nel recupero degli assenti di ieri. Che dire? Forza Juve!!
  8. Si, mi pare che Tudor sia andato in confusione. E nell'impostazione della squadra iniziale e nelle sostituzioni. Intanto incalzano, una dopo l'altra, partite difficili, importanti e decisive e io ho qualche dubbio sulle capacità del mister di gestire l'organico al meglio. Soprattutto vedo che Thuram, sinora tra i più incisivi, stanco, anzi stanchissimo. e Yldiz non può portare da solo la croce perchè vedo stanco anche lui.
  9. Concordo sul fatto che le decisioni arbitrali hanno inciso a nostro sfavore (rigore ridicolo, mancata espulsione per gomitata quando due domeniche fa Cambiaso subì espulsione e squalifica di due giornate per molto meno,.....) ma la partita s'è persa/pareggiata perchè si è giocato male. Non si riusciva a fare più di due passaggi di fila. Nel secondo tempo la squadra era andata in tilt, soprattutto l'allenatore con cambi cervellotici e fuori luogo. Stanchezza? ?Azz! Stiamo ancora a settembre!
  10. Questa storia che agli avversari si lascia fare il tiro a segno non mi convince. Bisogna trovare il giusto equilibrio tra difensori e centrocampisti. E' un peccato prendere tanti gol quando poi si è in grado di farli (anche con il tanto vituperato Kelly!). Vendere Dusan? Ormai non puoi più venderlo; a fine anno se ne va gratis. Io proverei a convincere il suo procuratore a prolungare il contratto. Mi ha fatto un'ottima impressione Zhegrova
  11. Queste vittorie ottenute con risultato carambolesco sono molto belle, specialmente se ottenute contro squadre cartonate e prescritte. Però, analizzando la partita, bisogna dire che il mister l'ha preparata male. Non si può lasciare il centrocampo in mano agli avversari e rimanendo quindi rintanati nella nostra area di rigore. Secondo me, Koop è improponibile, non ne azzecca una, da quando sta con noi ha provato più ruoli. Speriamo nei nuovi acquisti e nell'utilizzo più frequente di Adzic che con quel tiro che ha dato la vittoria ha dimostrato tanta personalità. Forza Juve!!
  12. Si, abbiamo vinto. Obiettivamente però dobbiamo dire che è una rosa sortita male. Se vogliamo competere sui tre fronti. Dover aspettare le ultimissime ore del mercato vuol dire che non si hanno le idee chiare e che non si riesce a recuperare sugli errori degli anni precdenti. Quelle penalizzazioni poi gridano vendetta! Forza Juve!
  13. Non l'ho potuta vedere (40° di matrimonio con mia moglie), ma sono curioso di vedermela registrata. Comunque, aldilà dei giudizi più o meno positivi su gioco e altro, era importante partire con i tre punti. Per poter essere positivi, visto il gran casino della campagna acquisti/cessioni
  14. Io spero tanto che regga Bremer. Con lui la squadra acquista sicurezza. Intanto prosegue la sequela di infortuni muscolari. Chi partirà? a me pare nessuno. Speramolo! (cit,)
×
×
  • Crea Nuovo...