Jump to content

totojuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,878
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by totojuve

  1. Si, un punto inutile alla classifica. Forse bisogna accontentarsi in questo momento, ma se vogliamo risalire la classifica bisognerà tirare in porta. Aspettiamo tempi migliori!
  2. Questo allenatore, purtroppo, sta in una botte di ferro, data la lunghezza del suo lauto ingaggio
  3. Enzo, l'arbitro c'entra poco col nostro disastro. Ha sbagliato tanto quanto è concesso sbagliare ad ogni arbitro. Hai citato le nostre manchevolezze; sono tante. Sul piano tattico, fisico, del temperamento, della concentrazione,....siamo stati alla mercé dei prescritti. Secondo me, il risultato rispecchia la differenza tra le due squadre ed è giusto. E pensare che una volta avevamo la difesa impenetrabile!
  4. Sull'1 a 3, ero demoralizzato. Però mi son detto: questa non è squadra da Juve. In tante altre occasioni abbiamo lottato e a volte ribaltato il risultato. Perdere oggi significa pure mandare definitivamente alle ortiche l'annata. Poi non si è capito più niente. Sarà stato l'orgoglio, sarà stato il calo fisico degli avversari, come di Enzo, ma è avvenuto ciò che sembrava impossibile. FORZA JUVE!!!!
  5. Come al solito, Enzo, sei sintetico ma esauriente. Nella nostra squadra c'è troppa improvvisazione. Si subisce molto la tecnica degli avversari che, ricordiamolo, erano estremamente rimaneggiati. Per la zona CL la vedo dura.
  6. Amici della riva, vi auguro un anno nuovo pieno solo di cose buone, tra cui non deve assolutamente mancare la salute. B U O N A N N O N U O V O!!!!!!!
  7. Come al solito quest'anno, diamo agli avversari possibilità di farci gol. Fortunatamente nelle due occasioni hanno sbagliato una volta e il nostro portiere ha sventato l'altra. Complessivamente si è vista una Juve determinata e precisa. Mi piace menzionare Bernardeschi finora tanto vituperato, anche da me e sono contento se mi e ci smentisce. Lo vedo sulla buona strada. Ora serve il recupero degli infortunati. Nel frattempo, Buon Natale a tutti!!!!
  8. Volevamo tre punti, tre punti sono arrivati. Questo e solo questo conta in questo momento
  9. Luigi, non solo di Max, ma anche di Max! Come l'anno scorso non era colpa di Pirlo e della sua inesperienza, ma anche di Pirlo! La nostra rosa è carente e maleassortita. ma ci sono allenatori che allenano altre squadre con rose di livello molto inferiore alla nostra che fanno muovere con criterio la loro squadra. Vedo Verona, Venezia, Empoli, Udinese,.....
  10. A questo punto avremmo fatto gli stessi gol che ha fatto il Verona
  11. Tre punti che servono per rifiatare. Attenzione, quest'anno agli avversari basta una sola azione per farci gol! Stava per succedere pure oggi. Enzo, ricordati che il var è stato introdotto per frenare la Juve
  12. Riesci a fare pure un'analisi della partita della nostra squadra. Beato te! L'unica cosa che io ho capito e di cui sono sicuro è che si sta precipitando in un burrone. Tutte le sconfitte sono state meritate perchè gli avversari giocavano a calcio e noi si cercava di tamponare con la forza. Non mi esprimo sulle indagini della guardia di Finanza; spero sia la solita indagine che ogni anno ormai viene intentata ai danni della Juve
  13. Il 25% non è poco! A Luigi dico che criticare l'allenatore non significa per forza essere contro di lui. Del resto, se gli vengono attribuiti tanti meriti per le vittorie (e non poche), va anche processato per le sconfitte. E quella di martedì era una sonora sconfitta!
  14. A questo punto Allegri dovrà ricomporre i cocci di quello che, almeno secondo lui, stava costruendo. L'Atalanta, per me, rappresenta una prova molto difficile per noi e Max dovrà lavorare molto sul piano della psicologia oltre che della tecnica e della tattica. Qualcosa comunque dovrà pure cambiare, non può pensare di rintanarsi nella propria area di rigore rimettendosi alla mercè degli avversari. Se l'avversario ha giocatori bravi (vedi Chelsea) il gol prima o poi lo prendi. Vedo l'Allegri che è tornato più presuntuoso del passato. Mi sbaglio? Spero!
  15. Si, Enzo. Mi aspettavo una sconfitta, ma non di questo tipo. Che serva a chi di competenza a rendersi conto di ciò che manca a questa squadra, veramente povera sul piano tecnico, tattico e della volontà. Proprio scarsi! Speriamo che si riprendano tutti per la partita con l'Atalanta, avversario sempre molto difficile
  16. Vero che la vittoria è venuta con due rigori, ma erano piuttosto netti entrambi. Anche se, come al solito, gli avversari si lamentano. Mi preoccupano i ripetuti infortuni. Allegri ha bollato Sarri. Come hai detto giustamente, la Lazio ha pressato di più, ma le nostre azioni da gol sono state più numerose delle laziali.
  17. No, non sono per cacciare Allegri. Non lo avrei preso, questo si. La nostra squadra necessita di un minimo di organizzazione. Forse Allegri confida più sugli spunti di Dybala (quando c'è) e allora amen
×
×
  • Create New...