Jump to content

totojuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,577
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Community Reputation

187 Excellent

About totojuve

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/31/1952

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nel calcio ognuno dice e pensa a modo suo. A volte si dicono cose che si pensano, altre volte no. A volte si pensano le cose che si dicono, altre volte no.
  2. L’ho vista allo Stadium. Dal vivo ti rendi conto veramente che la nostra è una squadra allo sbando. L’allenatore, secondo me, non ci sta capendo niente. Certo, abbiamo vinto e incassiamo i tre punti. Andiamo avanti.
  3. Certo che fare più di mille km e sapere che Ronaldo non è convocato è proprio sfortuna
  4. Bravo, senza Ronaldo i tiri verso la porta avversaria sarebbero sempre zero. Questa specie di gioco (?) prevede solo passaggi e basta.
  5. Concordo in parte. Povero Sarri. Vorrei essere al posto suo. Certo che la situazione è più grande di lui. E la colpa non è sua ma di chi lo ha scelto e pretende. Una cosa è allenare il Napoli, un'altra allenare la Juve. Alla Juve non basta scrivere appunti.
  6. Il secondo quadrimestre è appena iniziato C'è tempo per riparare Sento che, tutto sommato, sei ottimista. Io sto vedendo una squadra in caduta libera.
  7. E non solo sul piano della tecnica e della tattica, ma, soprattutto, su quello dell'applicazione. Ribadisco l'inadeguatezza della rosa rispetto agli impegni e alle ambizioni in campo nazionale e internazionale e rilevo una conduzione tecnica non all'altezza della società. In conclusione, ogni tifoso può avere le sue idee, ma di sicuro non si può negare che l'Ellas Verona è più forte della Juventus.
  8. Scusate, ragazzi. Ma sabato la Diletta starà a Verona o a Sanremo? Non ho ancora capito come le tv si dividono le partite
  9. Se sei prigioniero politico sei protetto dalle convenzioni di Ginevra. Sei apposto
  10. Ciao. Non ho potuto vedere la partita, ma vedo il risultato e sono contento. Era una sfida pericolosa, data la voglia dei viola e del suo presidente. Ciao Luigi. Licenza premio?
  11. Ciao, Enzo. Non sono assolutamente d'accordo con la tua disamina. Aritmeticamente abbiamo perso un punto, ma il gioco, la voglia di affondare il campionato non ci sono. Abbiamo problemi in rosa (terzino dx e sin, centrocampista almeno uno che non sia mancino) e problemi tecnici: non si tira in porta. In effetti oggi il Napoli ha vinto perchè in qualche occasione ha tirato verso la porta. Soprattutto non ci deve far illudere il risultato di coppa Italia. Dobbiamo un saluto a Luigi che, credo, è ancora in castigo
×
×
  • Create New...