Jump to content

totojuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,876
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Community Reputation

266 Excellent

About totojuve

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/31/1952

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo allenatore, purtroppo, sta in una botte di ferro, data la lunghezza del suo lauto ingaggio
  2. Enzo, l'arbitro c'entra poco col nostro disastro. Ha sbagliato tanto quanto è concesso sbagliare ad ogni arbitro. Hai citato le nostre manchevolezze; sono tante. Sul piano tattico, fisico, del temperamento, della concentrazione,....siamo stati alla mercé dei prescritti. Secondo me, il risultato rispecchia la differenza tra le due squadre ed è giusto. E pensare che una volta avevamo la difesa impenetrabile!
  3. Sull'1 a 3, ero demoralizzato. Però mi son detto: questa non è squadra da Juve. In tante altre occasioni abbiamo lottato e a volte ribaltato il risultato. Perdere oggi significa pure mandare definitivamente alle ortiche l'annata. Poi non si è capito più niente. Sarà stato l'orgoglio, sarà stato il calo fisico degli avversari, come di Enzo, ma è avvenuto ciò che sembrava impossibile. FORZA JUVE!!!!
  4. Come al solito, Enzo, sei sintetico ma esauriente. Nella nostra squadra c'è troppa improvvisazione. Si subisce molto la tecnica degli avversari che, ricordiamolo, erano estremamente rimaneggiati. Per la zona CL la vedo dura.
  5. Amici della riva, vi auguro un anno nuovo pieno solo di cose buone, tra cui non deve assolutamente mancare la salute. B U O N A N N O N U O V O!!!!!!!
  6. Come al solito quest'anno, diamo agli avversari possibilità di farci gol. Fortunatamente nelle due occasioni hanno sbagliato una volta e il nostro portiere ha sventato l'altra. Complessivamente si è vista una Juve determinata e precisa. Mi piace menzionare Bernardeschi finora tanto vituperato, anche da me e sono contento se mi e ci smentisce. Lo vedo sulla buona strada. Ora serve il recupero degli infortunati. Nel frattempo, Buon Natale a tutti!!!!
  7. Volevamo tre punti, tre punti sono arrivati. Questo e solo questo conta in questo momento
  8. Luigi, non solo di Max, ma anche di Max! Come l'anno scorso non era colpa di Pirlo e della sua inesperienza, ma anche di Pirlo! La nostra rosa è carente e maleassortita. ma ci sono allenatori che allenano altre squadre con rose di livello molto inferiore alla nostra che fanno muovere con criterio la loro squadra. Vedo Verona, Venezia, Empoli, Udinese,.....
  9. A questo punto avremmo fatto gli stessi gol che ha fatto il Verona
×
×
  • Create New...