Jump to content

totojuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,706
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Community Reputation

217 Excellent

About totojuve

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/31/1952

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perchè povero Pirlo? Allena una buona squadra non all'altezza delle spagnole, inglesi e tedesche. Può fare di più
  2. Si, Enzo, troppo leziosi. Molto bravi a fare giropalla ma senza affondare. Morata comunque è in grande forma; peccato tenerlo fuori.
  3. Io poi sono riuscito a vederlo sull'ipad di mia moglie. Piccolo schermo, ma mi è bastato per vedere una bella Juve (finalmente!), almeno il primo tempo. Forse si fa un pò troppo accademia e non si tira abbastanza in porta. Peccato, secondo me, non riuscire a trovare un posto per Dybala.
  4. Ragazzi, prendete appunti e poi mi riferite. Non riesco a vedere dazn .
  5. La Casoria, non solo fu messa in minoranza, ma dovette difendersi anche in tribunale che voleva toglierle il processo. La colpa? Dare voce, la possibilità di difendersi anche agli imputati
  6. Non è che sia difficile capire... è che non si vuole capire. Sia dai non juventini che dai falsi juventini, tanti
  7. Se ne usciremo. Questa storia comincia a intristirmi e angosciarmi
  8. Non ho visto la partita. Aspetto qualche commento un poco approfondito. Grazie Ho appena letto il commento di Enzo. Peccato per i due punti!
  9. Una vittoria abbondante che non deve farci illudere. Avversari veramente di poco conto. Contro la Lazio sarà ben altra cosa.
  10. Penso che fare passaggi filtranti non sia nelle sue corde. Si trova bene nel tic-tac ma non verticalizza
  11. Non seguo la F1. Mai seguita. Non considero l'automobilismo uno sport. E' troppo pericoloso.
  12. Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, ma Allegri aveva fatto il suo tempo da noi, almeno secondo me. Bisognava dare una svolta, cambiando rosa e guida tecnica. Certamente non poteva essere Sarri e con quei giocatori che gli furono messi a disposizione. Ho la sensazione che la società miri molto a risollevare il bilancio. Effettivamente il 4-1 non dice quanto di negativo è emerso nella Juve. Mi lascia perplesso il centrocampo che non filtra e mette i difensori in difficoltà; vedi gol dello Spezia, molto simile al gol del Verona. Certo, CR7 è tanta roba!
  13. Io voglio/volevo un allenatore che non faccia danni e, se possibile, ci faccia fare un passo avanti in CL. Avere tanti giocatori, come numero, non è sempre vantaggioso. Mi pare, per dirla con un detto delle mie parti "ti nna cappa no facimu nna coppula!"
×
×
  • Create New...