Jump to content

totojuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,540
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Community Reputation

181 Excellent

About totojuve

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/31/1952

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il Napoli aveva un allenatore bravo, ma non vincente. Almeno con quella squadra. La rosa larga può anche non bastare, visto che comunque ne devi mettere sempre undici e non di più.
  2. Secondo me, il fattore nuovo di quest'anno sta nel fatto che i prescritti hanno un allenatore vero e vincente.
  3. Manca soprattutto il gioco. Mentre vedevo la partita di oggi mi dicevo: ma la Juve non può giocare come gioca il Sassuolo? Un gioco molto semplice , con passaggi veloci e precisi, mentre i nostri ne sbagliavano a bizzeffe. Tutto sommato, ci è andata anche bene!
  4. Nel mio discorso non ho inserito la stampa. Secondo me, ma proprio secondo me, Sarri ha qualche problema nella gestione di Ronaldo. Lo avrebbe avuto pure Allegri. Sicuramente, infatti, non è facile sostituire CR7, anche nei momenti di scarso rendimento del portoghese. Il centrocampo è lento e poco dinamico. Ma qui, secondo me, si è seguito il criterio della ricerca dei parametro zero e non della spesa efficiente. Temo che Ramsey e Rabiot abbiano problemi fisici e che poco potranno dare alla squadra; ecco perchè liberi. Secondo me.
  5. Enzo, non pensi che la situazione di Ronaldo mette in questo momento in difficoltà l'allenatore? Anche contro l'Atletico era lui da sostituire e non Dybala, grandissimo.
  6. Non ho potuto vedere la partita perché in viaggio. Faccio mia la filosofia di Luigi e dico: “ottima partita” Leggo le solite lamentele per mancate concessioni di rigori contro ed espulsione di qualcuno dei nostri. Mai che venga accettata la superiorità di una squadra. Potrebbero al massimo dire: siete fortunati!
  7. Secondo me, Ronaldo è un caso "per caso". Domenica andava sostituito; aveva sbagliato più di un tiro e si era innervosito (può capitare anche a lui!) Il buon Sarri è stato costretto a sostituirlo. Meno male che lo ha fatto, non avremmo vinto. Io la vedo così e non credo neanche che Sarri sia solo!
  8. Non sono ancora convinto che sia l'uomo adatto alla situazione. Stasera stavo seguendo la partita della nazionale, ma, ad un certo punto, hanno inquadrato il gruppo di dirigenti italiano; c'era lui, il falsificatore di documenti..... Che schifo!
  9. Si soffre troppo perchè si gioca male, molto male. Beato Luigi che se ne frega del gioco!
  10. Bella garanzia! Quando si farà sul serio? Ho l'impressione che quella del 31 agosto 2006 fosse l'unica occasione giusta
×
×
  • Create New...