Jump to content

totojuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,750
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Community Reputation

229 Excellent

About totojuve

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/31/1952

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Insomma, è bastato verticalizzare un pochino e la squadra avversaria si è sciolta. Si gioca troppo in orizzontale o, peggio, all'indietro e i nostri non sono dei grandi palleggiatori. Comunque, sotto con la Lazio!
  2. Insomma, ognuno ha le sue idee. Il calcio è bello anche per queste cose. Comunque la storia delle società è fatta di alti e bassi, anche quella della Juve. Poi Pirlo sarà pure incapace o inesperto, ma da un poco di tempo ha spesso assenti importanti. Sabato, in particolare, mancavano Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Danilo, Dybala, Arthur e Morata. Non era così facile!
  3. Luigi, io non me la prendo solo con Pirlo, che ha pure colpe notevoli. Penso che proprio la rosa è stata fatta male. Si è proceduto spesso con la formula dei parametri zero e ora ti ritrovi con mezze pippe (vedi Ramsey e Rabiot) che devono per forza giocare visto il lauto ingaggio. Bernardeschi è risultato scarsissimo, inutile e dannoso, ma, dato il notevole ingaggio, non puoi disfartene. Ci troviamo così un centrocampo non all'altezza. Non si è provveduto all'acquisto di una punta (che tutte le squadre hanno!) per cui dobbiamo sperare che Ronaldo sia sempre in campo. Per cui non assolvo sicuramente l'allenatore, ma sono fortemente critico verso la società e la sua politica degli ultimi anni
  4. Tu dici le solite carenze; qua si peggiora giorno dopo giorno. Il nostro portiere è quello che riceve più passaggi, e non voglio dire dagli avversari ma dai suoi compagni. La porta avversaria è un taboo. La Cl!
  5. E' vero! Senza patemi, ma giochiamo (?) malissimo. Menomale che in tanto disordine c'è stato CR, che avrà sbagliato tanto pure lui, ma nelle due segnature ha fatto tutto da solo o quasi. Sarà dura raggiungere i prescritti, ma, come dice Luigi, ogni testa dura trova ir su scoglio
  6. Un disastro! Il gol di Chiesa è un punto che ci lascia sperare. Avversari che in Italia potrebbero fare al massimo la serie B Ma quando si regalano i gol e poi non si riesce a fare un tiro in porta!
  7. Si, è vero! Gli arbitri ci pensano due tre volte prima di prendere decisioni pro Juve; è molto facile viceversa andarle contro. Quello che volevo dire è che bisogna distinguere bene quello che fanno gli arbitri dalle mancanze della nostra squadra. Contro il Napoli stavolta si è giocato in modo lento, svogliato, disincantato e presuntuoso il primo tempo; nel secondo c'è stata la carica disordinata che ha portato a mischie in area avversaria, difficile concludere anche per CR. La scelta poi di mettere in squadra Bernardeschi è incomprensibile
  8. Certo, torneremo vincenti. Ne sono sicuro. La rosa è ringiovanita, ma, secondo me, è incompleta. Parlo del centrocampo, naturalmente Si, abbiamo perso senza subire neanche un tiro. La colpa però non la darei all'arbitro, ma al nostro giocatore più esperto che commette un fallo tanto plateale (nell'era del VAR) quanto inutile. Ma lui gioca sempre al limite del regolamento
  9. Sono contento per il risultato e quindi per la qualificazione, ma sono soddisfatto del comportamento della squadra che ha dimostrato di saper difendere. Finalmente! Che piacere poi aver eliminato i piangina proprio ora che sono guidati da quel traditore del mio conterraneo! Ora occhio al campionato e alla CL!
  10. Una vittoria all'Allegri maniera. Il centrocampo ha lasciato molto a desiderare, specialmente Arthur
  11. Buono il primo tempo; nel secondo ci siamo fatti schiacciare. Ottimo sicuramente il risultato che permette di essere fiduciosi per il ritorno.
  12. Grazie! Siete veramente gentili! Quanti sono? Non amo nasconderli, sono 69.
  13. Concordo. La squadra mi è piaciuta. I tre punti poi sono preziosi, chissà se non riusciremo nella rimonta?
×
×
  • Create New...