Vai al contenuto

totojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5156
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Reputazione Forum

322 Excellent

Su totojuve

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 31/01/1952

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche per me. Spero nella lucidità di Giuntoli. C'è tanta gente da vendere, senza svendere, per poter prendere i nuovi. Poi mi pare che ci sia una coalizione: vogliono i nostri a poco prezzo mentre sono alte le valutazioni degli altri. Trovo antipatica la situazione di Chiesa.
  2. Luigi, grazie per l'incoraggiamento. La scienza galoppa, mica tanto. Nel 1980 il Parkinson fu diagnosticato a mio padre. Terapia: 3 compresse di Sinemet al giorno 2024: mi fanno prendere 3 Sinemet al giorno. Ed è tutto!
  3. Da quello che so io, è una malattia che evolve senza seguire una regola precisa
  4. T. Motta viene atteso come il Messia che risolverà tutti i problemi della Juve. Speriamo sia così. Speriamo che non si tratti del novello Maifredi!
  5. E' una situazione molto difficile. Non basta prendersela solo col CT, costretto peraltro a mettere in squadra un giocatore che ha saltato un campionato intero. I giovani ci sarebbero, tant'è vero che le squadre nazionali giovanili ben figurano nei loro rispettivi tornei, ma non diventano titolari nelle prime squadre. Gravina non può stare lì. Sembra che avesse come unico compito quello di disarcionare la Juve. E solo quello ha fatto!
  6. Ma dove è andata a finire la squadra della nazionale italiana? Eravamo nell'elite del Calcio mondiale
  7. Grazie, Enzo. Mi hanno prescritto lo stesso farmaco che ben quarantadue anni fa prescrissero a mio padre. Stesso farmaco, stesso dosaggio. Questo per dire che grandi passi avanti non ci sono stati. Purtroppo non l'ho presa bene. So che sarà sempre peggio, conosco la malattia maledetta. Attualmente sto bene e cercherò di fare vita normale finchè sarà possibile.
  8. Ragazzzi, mi hanno diagnosticato il Parkinson. Eredità di mio padre Finchè riuscirò a scrivere starò sulla riva
  9. I cretini ci sono stati sempre e ci saranno. Bisogna conviverci
  10. Parlare, anche banalmente, di Juve, di Calcio non può essere d'aiuto ?
  11. Mia convinzione Due considerazioni su questa partita: Molto probabilmente Yldiz e Chiesa posso stare contemporaneamente e quindi si potrebbe giocare con tre attaccanti. Djallo, se è guarito perfettamente, mi pare all'altezza della situazione. Poi è meglio tirare in porta che non sui legni FORZA JUVE!!!
  12. Certo che chi è deputato a ricostruire ha un gran lavoro da fare, e molto difficile pure. Per prima cosa la scelta dell'allenatore, che secondo me non sarà T Motta. Poi, di conseguenza, fare la campagna acquisti con le condizioni economiche imposte dal bilancio. E non sarà facile!
  13. Rimango deluso da come sono precipitati gli eventi. Un allenatore che sta alla guida della nostra squadra per tanti anni, che tanto ha fatto vincere, pur non facendosi particolarmente apprezzare per il modo di far giocare la squadra, non meritava un'uscita di scena così violenta, così drastica. Certo, lui se l'è cercata con le sue sfuriate a fine partita, ma avrebbe meritato sicuramente la passerella all'ultima partita. D'altra parte la dirigenza (?) non è stata all'altezza della situazione. Si parla di stile Juve; ma per carità!
×
×
  • Crea Nuovo...