Jump to content

totojuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,836
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Community Reputation

255 Excellent

About totojuve

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 01/31/1952

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Berna per te è risuscitato? Non becca un passaggio, ma non è l'unico. Rimpiangiamo CR7, ma stiamo segnando ultimamente 3 gol a partita. Il punto, secondo me, è che siamo tutti, incluso Max, spaventati. Non sempre porta risultato mettere più difensori. Il pallone che entra in area nostra può sempre essere pericoloso. Non manca la sfortuna: troppi infortuni
  2. Meno male che s'è vinto. Stavolta il nostro tanto vituperato portiere ci ha salvato. Temo che squadra, allenatore e dirigenti si siano incartati. Si, anche tanta sfortuna, chiamiamola così. Tiri degli avversari che vengono deviati in porta,......
  3. Già, nelle teste. Speriamo che Allegri ce la faccia! La prossima, in tempi normali, sarebbe stata una partita facile. Ora non lo è!
  4. Rispondo alla domanda iniziale: State ancora con Agnelli? Certo! Mica vorrei andare con i cinesi!
  5. Luigi, neanche io sono ottimista, ma con l'organico completo dovremmo essere migliori. Dovremmo
  6. L'errore di ieri è proprio dei portieri dei Dilettanti: volo plastico con tentativo di presa della palla. Prudenza invece vuole che al volo segua una deviazione in corner che ti mette al sicuro. Meno brillante ma più efficace. E' vero che il ruolo del portiere pesa di più e quindi l'errore incide di più, ma uno che prende 7/7,5 milioni di euro deve pur dare garanzie!
  7. Anche io ho il sospetto che siamo veramente scarsi. Ma oggi l'organico era veramente depauperato dalla storia delle nazionali e dagli infortuni. Poi i nostri in ogni partita si danno da fare con autolesionismi impensabili (oggi il colpo di testa verso la propria porta di Kean). Enzo, tu non pensi che Allegri, insistendo con Sneski, lo stia esponendo ad un rovinoso decadimento? Io lo considero un grande portiere, ma in questi ultimi periodi è molto sfortunato (diciamo così!). Qualche panchinamento potrebbe solo aiutarlo, secondo me.
  8. Finalmente qualche lamentela che quantomeno viene ritenuta accoglibile! Sinora tutti rigetti e incapacità di decidere! Intanto con la squadra ci portiamo all'ultimo posto in classifica.
  9. I giudici di Strasburgo dichiarano accettabile il ricorso di Giraudo!
  10. Il gallese è rotto anche quando è sano. Danilo è da apprezzare per impegno e dedizione; lo consideravamo un marcatore puro e invece si adatta anche a coordinatore del centrocampo. E' mancata la programmazione. Continuo a dire che la rosa è inadeguata, già dall'anno scorso.
  11. Caro Enzo, quest'anno sarà dura, molto dura. L'anno scorso c'era l'allenatore senza esperienza, ed era colpa sua. Posso dire che oggi è stata determinante la differenza tra i due allenatori? Poi magari anche tra le due dirigenze......
×
×
  • Create New...