Vai al contenuto

totojuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5270
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

totojuve last won the day on December 7 2014

totojuve had the most liked content!

Reputazione Forum

369 Excellent

Su totojuve

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 31/01/1952

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' sembrata una gara facile. Ma io ho visto qualche partita del Sassuolo e non si fanno mettere sotto così facilmente. E' stata la Juve lucida e determinata che li ha costretti a giocare male e sulla difensiva.
  2. Partite della Juve inconcludenti come quella di ieri rallentano la mia già precaria e lenta convalescenza. Non saprei con chi prendermela, ma sicuramente con chi fa la campagna acquisti. Dovrebbe correggere l'algoritmo. Quello usato sinora ha comandi sbagliati
  3. Buongiorno. In momenti difficili sapere di avere amici vicino col cuore e con la mente, anche se fisicamente lontani, aiuta e molto. Uno si affida ai medici, prega il Padreterno, ma si aggrappa anche a chi gli vuole bene. Vi ringrazio e vi abbraccio!
  4. Buongiorno, ragazzi! E' stata una brutta esperienza, ma, forse, quel diavoletto che mi cercava lo abbiamo estratto. Era nel polmone. porcogiuda! E niente! sono di nuovo tra voi, convalescente, debole, stressato ma pronto a seguire la rimonta della nostra Juve. Leggo che avete pensato a me e vi ringrazio con tutto il cuore. Da parte mia, in una stanza dell'ospedale, dopo una anestesia totale, era difficile pensare ad altro se non essere concentrato a uscire fuori da una situazione che poteva diventare complicata. Comunque, eccomi qua! Ho visto la partita contro il Pisa. S'è vinto. Ora bisogna dare continuità alle vittorie pur se il gioco non è granché. Buona domenica a tutti e FORZA JUVE!!!!
  5. Una Juventus impresentabile. Ormai il tarlo ha corroso tutto l'ambiente. Non so chi ci potrà salvare dalla catastrofe. Male la squadra, male il tecnico, pessima la dirigenza. Spero che il rientro di Bremer dia un poco di lucidità e solidità in difesa. Ragazzi, io mi ricovero. Non so quando potrò tornare ancora con voi. Forza Juve!!!
  6. Caro Enzo, per me, ieri sera, ci sono tanti colpevoli, ma le colpe più evidenti vanno attribuite al mister. Mette in campo una formazione senza punte (ammesso che David e Openda lo siano) con lo scopo, si suppone, di occupare meglio il centrocampo. Invece il Napoli, non solo fa il gol subito, ma non ci permette neanche un tiro in porta. Tanto è vero che il loro portiere prende solo palloni da giocare con i piedi. L'evidente strigliata dell'intervallo produce i suoi effetti ed infatti si arriva al pareggio con un gol per me bellissimo. Da qui in poi arrivano le solite scellerate sostituzioni: fuori i due che più infastidivano gli avversari, Yildiz e Conceicao. Sostituzioni, per me inconcepibili. Se potessi, direi a Spalletti che le sostituzioni sono possibili e non obbligatorie per regolamento. Ricordo con piacere la sostituzione di Icardi con Santon, nell'aprile 2018, che ci permise di vincere contro i cartonati la partita decisiva per lo scudetto. Quella sostituzione permise alla Juve di giocare con più scioltezza senza le insidie di uno scatenato Icardi. Quindi per me si è persa una partita su quelle sostituzioni. Poi risultano evidenti gli errori commessi in campagna acquisti. Joao Mario che non serve, David e Openda altrettanto. Comunque, FORZA JUVE!
  7. La partita è stata interpretata nel modo giusto. Giusta la dose d'impegno, buona l'organizzazione della squadra e importante la qualificazione. Mi dispiace per Gatti; l'infortunio mi è sembrato di quelli gravi. E i prossimi impegni..... mamma mia! Che pasticcio il var sul gol di David (gran bel gol!)!
  8. Juve intimorita dalla vivacità del Cagliari, ma non si vede ancora niente della nuova gestione tecnica. Pesante l'infortunio di Vlahovic, visto che i due nuovi attaccanti, David e Openda, non mi pare possano sopperire alla sua assenza, almeno per quanto si è visto sinora
  9. Ho potuto vedere solo gli ultimi 10 minuti: pareggio norvergese e gol di David. Mi pare che non sia stato così semplice. Comunque i tre punti danno un poco di respiro. Ci vorrà molta attenzione ai prossimi incontri. Poi, se il mister riuscisse a trovare la quadra,..... Enzo, ricambio l'abbraccio; proprio oggi sarà per me un giorno cruciale
  10. Innanzitutto mi scuso con l'amico Enzo per non avergli fatto gli auguri nei tempi giusti. Spero li voglia accettare oggi, ritardati ma retroattivi. Mi riprometto di stare più attento nei prossimi anni . Non per giustificarmi, ma sono molto impegnato con i controlli della salute (preoccupato!) tanto da seguire poco i social, anche quello che mi sta più a cuore come questo. Tornando alla Juve, mi viene da dire che cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.
  11. Regna tanta confusione nella squadra. Speriamo che l'allenatore si chiarisca presto le idee. Ieri sicuramente abbiamo perso altri due punti. Forza Juve!
  12. E' tornata la pareggite. Stavolta però si è vista una squadra viva che lascia ben sperare per il futuro, specialmente se il nuovo mister si chiarirà meglio le idee sui giocatori a disposizione. Forza Juve!
  13. Si, buona Juve nel primo tempo e alcune azioni dovevano e potevano concludersi meglio. La presenza di un nuovo allenatore sicuramente avrà galvanizzato la squadra. Ora bisognerà vedere se questo mister, lavorandoci, saprà rivalutare la rosa e ottenere risultati concreti. Abbiamo gioito per una striminzita vittoria sulla Cremonese, ma dobbiamo affrontare squadre forti della CL. In altri tempi la vittoria su una neopromossa era scontatissima. Sui giocatori che remano contro l'allenatore credo sempre poco. Che Spalletti si sia tatuato il simbolo del Napoli sul braccio mi frega poco o niente. Spero che vinca con noi e poi, se vuole, potrà tatuarsi l'altro braccio.......
×
×
  • Crea Nuovo...